RSS Facebook Twitter

MONDIALI

Messaggioda sinonparet » mercoledì 12 luglio 2006, 10:09

Io lo dicevo che quello lì nn focalizza....
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda bracciostorto » mercoledì 12 luglio 2006, 16:44

Provvedimento Disciplinare per Maggio:
60 giorni di sospensione cautelare e divieto di partecipazione a qualsiasi manifestazione federale in attesa del giudizio definitivo (sito FIBIS)
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Messaggioda Stelvio » mercoledì 12 luglio 2006, 16:54

Ricordo di avere visto Maggio vincere il mondiale a Legnano nel 2002 (o 2003 non ricordo bene l'anno). Ero presente in sala e mi impressionò il livello di gioco (direi la quantità industriale di birilli che abbatteva ad ogni tiro diretto); vinse in finale con Mascolo ed una delle partite (a 50 punti) durò la bellezza di 4 tiri !!!
Mi impressionò anche, purtroppo, la dichiarazione che rilasciò ad Alfio Liotta (commentatore per Antenna 3 che aveva l'esclusiva del mondiale); al microfono gridò (realmente gridò) alcuni insulti al povero Massini (3° classificato, non so cosa gli evesse fatto o detto) affermando che non era il campione del mondo ma il "campione dell'universo". Quell'intervista fu tagliata nelle proposte televise.
Evidentemente buon sangue non mente !!

- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda martille » mercoledì 12 luglio 2006, 17:06

A proposito di sospensione cautelare, la faccenda Consagno - Di Santo, dove alla sospensione cautelare doveva seguire la sentenza, com'è finita?

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Biagio999 » mercoledì 12 luglio 2006, 17:37

suvvia, ora non dipingiamo Maggio come il solito cafone, e magari anche sudista. Io non giudico. Penso però che se ha avuto una reazione sia stata provocata. Non è uno stinco di santo, questo è certo. E' un purosangue. Di sicuro non è un co...one_

Biagio
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda nira » mercoledì 12 luglio 2006, 18:04

Messaggio inserito da Stelvio

Ricordo di avere visto Maggio vincere il mondiale a Legnano nel 2002 (o 2003 non ricordo bene l'anno). Ero presente in sala e mi impressionò il livello di gioco (direi la quantità industriale di birilli che abbatteva ad ogni tiro diretto); vinse in finale con Mascolo ed una delle partite (a 50 punti) durò la bellezza di 4 tiri !!!
Mi impressionò anche, purtroppo, la dichiarazione che rilasciò ad Alfio Liotta (commentatore per Antenna 3 che aveva l'esclusiva del mondiale); al microfono gridò (realmente gridò) alcuni insulti al povero Massini (3° classificato, non so cosa gli evesse fatto o detto) affermando che non era il campione del mondo ma il "campione dell'universo". Quell'intervista fu tagliata nelle proposte televise.
Evidentemente buon sangue non mente !!

- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !


Stelvio,
quel giorno ero anche io presente; vera è l'esclamazione di Maggio al termine, ma non era rivolta al povero Masini, bensì a Papini.
Solo per precisazione ;)
Ciao

__________________________
Che vrassin che ti g'hai; è u servelu che te manca!!!!
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda NICK » mercoledì 12 luglio 2006, 19:35

Messaggio inserito da Biagio999

suvvia, ora non dipingiamo Maggio come il solito cafone, e magari anche sudista. Io non giudico. Penso però che se ha avuto una reazione sia stata provocata. Non è uno stinco di santo, questo è certo. E' un purosangue. Di sicuro non è un co...one_

Biagio

Penso che nessuno stia dipigendo male il Sig. Maggio,come il solito cafone,non ci permetteremo mai di giudicare un Grande giocatore,il nostro modo di pensare nei suoi confronti e' naturale,viste le sue solite scene di presunzione,chi lo conosce veramente,sa' benissimo di chi stiamo parlando,a volte si dipinge da solo con tante presunzioni.Secondo me,pur essendo un mio pensiero e non giudizio,dovrebbe seguire almeno un'esempio di comportamento di altri colleghi,parlo di vecchie glorie,e' non ho voluto usare la parola ex colleghi.
Quando tra di loro si pronuncia la parola Maggio,scuotano tutti la testa,sia come giocatore e sia come uomo,almeno loro se lo possono permettere,vedi caro Biagio,non ha tanti amici al suo fianco e quei pochi che gli son rimasti,non parlano molto bene del Sig.Maggio,credimi,ha un suo modo di fare poco accettabile x il suo modo di essere,certo capisco il tuo modo di difesa o di pensare nei suoi confronti,lo condivido,purtroppo non stiamo parlando di un SANTO,chi lo conosce veramente cerca in tutti i modi di evitare qualsiasi discussione con il Sig. Maggio.

Nick
NICK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 296
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 14:43
Località:

Messaggioda effeeffe » mercoledì 12 luglio 2006, 23:47

Ho appena letto il comunicato sul sito della FIBIS del provvedimento nei confronti di Maggio:
ma qualcuno, in Federazione, ha mai sentito parlare di normativa sulla privacy? Mettono in rete un documento nel quale c'è, in chiaro, l'indirizzo di casa di un tesserato.... Veramente mi tocco per vedere se esisto....

P.S.: Martille, siamo ancora tutti in attesa di mangiare due tarallucci e bere un po' di vino avanzati dal "caso" Consagno-Di Santo
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Messaggioda Stelvio » giovedì 13 luglio 2006, 8:52

per EFFEFFE - l'indirizzo di casa non è un dato "privacy" (lo trovi sugli elenchi del telefono). I dati "sensibili" sono la religione, le tendenze sessuali, le malattie, gli handicap.

Per NIRA - grazie della precisazione, in tutti questi anni ho sempre creduto che fosse riferito a Masini.


- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda effeeffe » giovedì 13 luglio 2006, 9:15

Messaggio inserito da Stelvio

per EFFEFFE - l'indirizzo di casa non è un dato "privacy" (lo trovi sugli elenchi del telefono). I dati "sensibili" sono la religione, le tendenze sessuali, le malattie, gli handicap.


- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !


Stelvio, credimi, per pubblicare il tuo ed il mio indirizzo sull'elenco del telefono, abbiamo dovuto dare il CONSENSO alla Telecom.
L'indirizzo di casa, sia che esso ricada tra i dati "comuni" che tra quelli "sensibili" non può essere fornito a terzi, senza il consenso esplicito dell'interessato.

E qui chiudo, lungi da me voler innescare una polemica...
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Messaggioda Roby » giovedì 13 luglio 2006, 9:50

Non e' che facendo la tessera FIBIS implicitamente firmiamo il consenso al trattamento dei dati personali ?

Stelvio, c'ero anch'io al campionato del mondo vinto da Maggio e confermo: era Papini !

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda effeeffe » giovedì 13 luglio 2006, 9:58

Messaggio inserito da Roby

Non e' che facendo la tessera FIBIS implicitamente firmiamo il consenso al trattamento dei dati personali ?
Roby


A trattarli per gli usi FIBIS chiaro che si, a divulgarli sulla rete mi sa di no  :)

Comunque, per sdrammatizzare, propongo un raduno biliardoweb sotto casa di Maggio, con cori e canti, ora che sappiamo tutti dove abita  :D  :D  :D
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Messaggioda Bruce » giovedì 13 luglio 2006, 10:03

Messaggio inserito da effeeffe

Messaggio inserito da Roby

Non e' che facendo la tessera FIBIS implicitamente firmiamo il consenso al trattamento dei dati personali ?
Roby


A trattarli per gli usi FIBIS chiaro che si, a divulgarli sulla rete mi sa di no  :)

Comunque, per sdrammatizzare, propongo un raduno biliardoweb sotto casa di Maggio, con cori e canti, ora che sappiamo tutti dove abita  :D  :D  :D


Immagine

Cosa gli cantiamo? CA-MPIONI-DEL-MO-NDOooooo

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda ggac » giovedì 13 luglio 2006, 10:38

Cattivacci....
Per quello che riguarda il consenso al trattamento dei dati deve essere esplicito, quindi se inserito in una altro documento (contratto o tesseramento) richiede una firma a parte. (almen così ricordo)

------------------------------------------
Non tutto quello che conta può essere contato,
non tutto quello che può essere contato conta
------------------------------------------
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Messaggioda spondapalla » venerdì 14 luglio 2006, 20:30

Che dire.. l'unica parola che mi viene in mente è "peccato". Non vado matto per il Maggio giocatore, ma sicuramente ha carisma, sprecato in comportamenti cosi..

Rispetto a quello che avete detto su chi gli parla contro beh, se sono quelli che lo circondano dopo ogni vittoria bisognerebbe spendere un paio di paroline anche per loro.. magari non tanto tenere..

non conosco maggio (una volta ho chiesto di fare una foto con lui ed è stato disponibile..) , ma penso che di quelli che gli parlino alle spalle a lui non freghi piu' di tanto..

Non per fare l'avvocato del diavolo, ma credo che alcune reazioni non siano colpa di chi provoca (il povero aniello, o papini, che è simpaticissimo, non credo abbiano detto chissà cosa..), ma magari delle vocine che arrivano da bordo biliardo, i comemnti soliti, magari c'è anche chi spera nella sfuriata di maggio per alimentare lo spettacolo (un clima cosi' è una provocazione in se')!

Se è cosi come ho detto io spero che Maggio li mandi aff.. (stavolta a ragion veduta) e continui a giocare al biliardo alla grande!

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 31 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 31 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti