gara annullata
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ragazzi un appello, intervenite numerosi, conoscendo l'organizzatore qualcosa andrà storto di sicuro :nono: , ma almeno si ride .
P.s. Comunque ho sbirciato tra i partecipanti che al momento hanno dato adesione ci sono anche parecchi "carichi da undici" il bel biliardo è assicurato.
------------------------------------------------------------------------------------------------
l'uomo è l'unico animale che arrosisce. O che ne abbia bisogno.
Mark Twain
P.s. Comunque ho sbirciato tra i partecipanti che al momento hanno dato adesione ci sono anche parecchi "carichi da undici" il bel biliardo è assicurato.
------------------------------------------------------------------------------------------------
l'uomo è l'unico animale che arrosisce. O che ne abbia bisogno.
Mark Twain
-
anerandros
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Messaggio inserito da anerandros
Infatti ci sarò pure io...
“Vita assaporata, vita preceduta, vita inseguita, vita amata, vita vitale, vita ritrovata, vita splendente, vita disvelata, Vita nova”. A. da Turlago.
-
Ernst
La gara è stata annullata
La virtù vive grazie al vizio.
Marcel Proust
Marcel Proust
-
anerandros
Messaggio inserito da anerandros
La gara è stata annullata
Marcel Proust
Ops!
Allora appenderemo la stecca al chiodo per un altro pò.
“Vita assaporata, vita preceduta, vita inseguita, vita amata, vita vitale, vita ritrovata, vita splendente, vita disvelata, Vita nova”. A. da Turlago.
-
Ernst
Il perchè non lo so bene, pur essendo la sala dove gioco l'ho imparato per caso la sera prima andando a bermi un caffè. Non ho potuto indagare in quanto non ho molto tempo da dedicare al biliardo in questo periodo e la mia presenza in sala è limitata, in più quando succedono queste cose si sentono varie campane, io mi sono fatto per quanto ho potuto un'idea, ma preferisco non parlarne.
Concordo col giudizio di Bruce chi può è meglio che la tolga dagli eventi.
Marcel Proust
Concordo col giudizio di Bruce chi può è meglio che la tolga dagli eventi.
Marcel Proust
-
anerandros
La gara del PamPam non si fà come si può anche vedere dal sito FIBIS i motivi sono di natura gestionale tra l'organizzazione e la sala di preciso sicuramente si sapranno tra un pò per il momento non hanno specificato quali sono stati i problemi, anche se ho sentito che l'adesione non è stata esagerata causa gare in concomitanza e le festività del periodo,....peccato sarà per l'anno prossimo.
Per chi c'è ci si vede a chianciano, Ciao a tutti Gigi.
Per chi c'è ci si vede a chianciano, Ciao a tutti Gigi.
Ciao ALLE, avevo avuto la senzazione che ci fossero dei problemi diversi ma non al punto da dover annullare la gara.......Credo che però ora tu abbia creato un pò di curiosità sulla vicenda, peccato non poter fare una nazionale a Modena.
Se comunque ritieni che i problemi siano personali condivido il tuo silenzio, ma se credi che tali problemi appartengano in qual modo al mondo del biliardo esponili pure senza problemi, sul forum ci sono persone con grande esperienza in merito a partire dal nostro pres. Claudio Bono e molti altri che se hanno tempo credo ti risponderanno.
Ci si vede presto in sala ,CIAO GIGI.
Se comunque ritieni che i problemi siano personali condivido il tuo silenzio, ma se credi che tali problemi appartengano in qual modo al mondo del biliardo esponili pure senza problemi, sul forum ci sono persone con grande esperienza in merito a partire dal nostro pres. Claudio Bono e molti altri che se hanno tempo credo ti risponderanno.
Ci si vede presto in sala ,CIAO GIGI.
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2