VI torneo ghost
VI torneo ghost
questo post lo apro solo per delucidazioni in merito.al VI trofeo ghost , ma purtroppo non posso usarlo per ricevere iscrizioni.la locandina e'sul sito fibis.
BUON TORNEO A TUTTI
G B
BUON TORNEO A TUTTI

G B
Messaggio inserito da GHOST
questo post lo apro solo per delucidazioni in merito.al VI trofeo ghost , ma purtroppo non posso usarlo per ricevere iscrizioni.la locandina e'sul sito fibis.
BUON TORNEO A TUTTI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
G B
sarà una gara regionale o nazionale???
spero di poter partecipare (lavoro permettendo...) magari col mio amico nira...
ciao
Messaggio inserito da nira
Amelie,
ieri ho definito l'iscrizione: Sabato 13 maggio ore 14.30.
Tu hai deciso già qualcosa?
Ciao
No!!!!!! Anzi... ora che mi ci fai pensare... avevo lasciato disponiblità per lo stesso giorno a Flavio, al mio csb ma non ci vado da una settimana e più! Oggi lo chiamo e provo a sentire.
Un beso.
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
ciao a tutti abbiamo chiuso le iscrizioni totale iscritti 344
un avviso a coloro che verranno a giocare il sabato 13 l'inizio della gara è stato anticipato alle ore 13.30 a sorteggi ultimati provvederemo ad comunicare gli orari di gioco ad ogni c.s.b.
di giocatori "scarsi" se ne sono iscritti un buon numero pensate gioca addirittura il bomba
:shockato: :shockato:
ci sono anche due naz. femm.
ciao
M. S.
un avviso a coloro che verranno a giocare il sabato 13 l'inizio della gara è stato anticipato alle ore 13.30 a sorteggi ultimati provvederemo ad comunicare gli orari di gioco ad ogni c.s.b.
di giocatori "scarsi" se ne sono iscritti un buon numero pensate gioca addirittura il bomba

ci sono anche due naz. femm.
ciao
M. S.