RSS Facebook Twitter

CAMPOMARTE OPEN 2015 Interr.le CentroNord Brescia 2/10Maggio

Re: CAMPOMARTE OPEN 2015 Interr.le CentroNord Brescia 2/10Ma

Messaggioda ermanno » domenica 10 maggio 2015, 23:41

Ciao,

Grazie a tutti, grazie a Stefano, grazie a Claudio e grazie a Bweb.

Ermanno
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Re: CAMPOMARTE OPEN 2015 Interr.le CentroNord Brescia 2/10Ma

Messaggioda bricolla » lunedì 11 maggio 2015, 1:39

Dopo 8 giorni di incontri tiratissimi e quasi tutti di altissimo livello tecnico, la nostra OPEN 2015 chiude il sipario, dopo aver celebrato con tutti gli onori i finalisti nella giornata conclusiva.
Vince con grandissimo merito Daniel Lopez 2 a 0 la finalissima contro un incantevole Mostro peppino Giuseppe Consagno. :bigclap:  :bigclap:
3° classificato Simone Soresini mentre si classifica al 4° posto un ottimo Flavio Ballotta.
Dal 5° all' 8° senza distinzioni di graduatorie Matteo Gualemi, Riccardo Belluta, Riccardo Nuovo, e Vito Gallotta.
L'offerta libera per la borsa di studio del figlio di Gianni Bombardi, a cui la nostra gara era dedicata, ha avuto un notevole successo. Abbiamo ottenuto un significativo risultato raccogliendo la somma di Euro 1.750,00 consegnata al fratello Ermanno.
Ringrazio tutti i giocatori e gli appassionati che hanno donato tutto quello che si sentivano di offrire liberamente, e in questi tempi difficili per tutti, sono gesti che ti fanno credere in un futuro migliore.
In particolare ringraziamo la squadra Campione d'Europa, il gruppo arbitrale di Brescia, il forum di Biliardo web per le generose donazioni.
Al solito un ringraziamento particolare a Claudio Bono , per aver sopportato le mie ansie e per avermi aiutato ad organizzare l'evento nei minimi particolari. Resta tutto sommato ancora un bravo ragazzo  :D
Special thanks to...
gli sponsor del Circoletto al completo. senza di voi è impossibile riuscire a coprire i costi di una manifestazione così importante.
Lo stupendo staff. Erika AbeniMichela La Miky CollaStefania JayJaySara DeganiLaura Barbieri, Pietro Ferrari. Voi mi sopportate anche di più del vicario. Grazie!!
I numerosi volontari del Circoletto. tutti quanti,nessuno escluso. Grazie, siete stati commoventi.
Luca Marzio Mostro Garavaglia per tutto quanto. Un uomo di parola e un amico generoso. Scarso magari nel gioco...ma davvero una persona di rara schiettezza e onestà.
Ettore Zubani . i tuoi libri aiuteranno i vincitori a pensare meno alle palline colorate e magari un po' di più a meditare sulle loro emozioni.
Auro Bulbarelli, abbiamo stampato e appeso in bacheca le tue considerazioni sul nostro "Circoletto" ... ci hai gratificato oltremodo. grazie.
Baci sparsi ad un amico di Sesto Calende che non ha potuto partecipare per un contrattempo, ad un'amica vicentina sempre gentile e carina con il nostro circolo ed infine ad un caro amico di Roma che ci ha fatto compagnia negli ultimi tre giorni, assistendo, credo, con stupore, alle dinamiche relazionali di un gruppo di pazzi innamorati del biliardo.
Rimaniamo comunque aperti tutti i giorni dalle 13,00 alla 01,00  :)  :okpollicione:
Buon finale di stagione a tutti :ciao:  :ciao:

SMB
Ultima modifica di bricolla il lunedì 11 maggio 2015, 1:39, modificato 2 volte in totale.
bricolla
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 611
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 15:34
Località: bs

Re: CAMPOMARTE OPEN 2015 Interr.le CentroNord Brescia 2/10Ma

Messaggioda garavaglialuca » lunedì 11 maggio 2015, 10:10

E che dire...nulla, se non farvi ancora i complimenti.
Comunque la prossima volta vorrei giocare con David Riondino...questo omonimo di nome Salvatore non mi ha fatto ridere per nulla...  :lol:  :lol:  :lol:
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Re: CAMPOMARTE OPEN 2015 Interr.le CentroNord Brescia 2/10Ma

Messaggioda robymatteucci » lunedì 11 maggio 2015, 10:10

...e un bravo a bricolla!!
dopo un post così è meritatissimo!!
robymatteucci
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1422
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 18:59
Località: mortara

Re: CAMPOMARTE OPEN 2015 Interr.le CentroNord Brescia 2/10Ma

Messaggioda fabrisoft » lunedì 11 maggio 2015, 10:18

grazie a tutti quelli che parteciparono all'estrazione del gilet del Bomba, quello che abbiamo dato viene da lì

viewtopic.php?f=42&t=16113

complimenti per l'iniziativa e la gara  :ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: CAMPOMARTE OPEN 2015 Interr.le CentroNord Brescia 2/10Ma

Messaggioda Andros » lunedì 11 maggio 2015, 17:57

garavaglialuca ha scritto:E che dire...nulla, se non farvi ancora i complimenti.
Comunque la prossima volta vorrei giocare con David Riondino...questo omonimo di nome Salvatore non mi ha fatto ridere per nulla...  :lol:  :lol:  :lol:


...senti, dato che ho un po' di terra nelle Marche, che ne dici se a luglio, prendi in mano l'unico attrezzo di tua competenza, ovvero il BIDENTE, e ti metti a "cacciare" le patate?...dai è solo un mezzo ettaro per quelle...
I restanti 19.5 te li evito..il girasole sta alla tua altezza, nemmeno fatichi troppo... :D  :D  :D  :D
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: CAMPOMARTE OPEN 2015 Interr.le CentroNord Brescia 2/10Ma

Messaggioda Spanish » lunedì 11 maggio 2015, 20:43

Andros ha scritto:
garavaglialuca ha scritto:E che dire...nulla, se non farvi ancora i complimenti.
Comunque la prossima volta vorrei giocare con David Riondino...questo omonimo di nome Salvatore non mi ha fatto ridere per nulla...  :lol:  :lol:  :lol:


...senti, dato che ho un po' di terra nelle Marche, che ne dici se a luglio, prendi in mano l'unico attrezzo di tua competenza, ovvero il BIDENTE, e ti metti a "cacciare" le patate?...dai è solo un mezzo ettaro per quelle...
I restanti 19.5 te li evito..il girasole sta alla tua altezza, nemmeno fatichi troppo... :D  :D  :D  :D


:D Andrè... oggi il Luca Marzio, per come si rappresenta, non ha più bisogno del BIDENTE per "cacciare" le patate nelle Marche, senza faticare troppo... :lol:
solo a "vederlo" gli si può assegnare, "d'ufficio", qualsiasi altra mansione... :lol:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: CAMPOMARTE OPEN 2015 Interr.le CentroNord Brescia 2/10Ma

Messaggioda onejack » lunedì 11 maggio 2015, 22:03

Domanda:si è registrato qualche incontro sul biliardo "televisivo"?
e se si,verranno caricati in rete??
grazie
onejack
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 414
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 marzo 2014, 11:48

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 103 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 103 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti