3a Prova BTP Sorrento 27 FEBBRAIO / 5 MARZO
Messaggio inserito da martille
Benvenuto professore !!!!
Attenta chatterina che se brilhio parla con Cico finisci nell'armadio con Ares![]()
![]()
brilhio
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2004, 16:12
Messaggio inserito da brilhioMessaggio inserito da martille
Attenta chatterina che se brilhio parla con Cico finisci nell'armadio con Ares![]()
![]()

Quindi se parli con Cico e ti spiega il trucco.... nell'armadio con Ares magari ci finisce pure Chatterina!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
Ciao ragazzi, peccato che non ci saro' parto in emilia per le qualificazioni per Saint Vincent di prima categoria, comunque l'anno scorso ci sono stato ed è davvero un posto incatevole, un po' costoso ma ne vale la pena davvero. Amelie non mangiare molto ti ci vuole uno stipendio! (scherzo!!!!!!) Per gigi: gigi divertiti e cerchero di chiamarti per farti un salutino cosi ti riprendi il mio numero. A malincuore vi saluto e vi auguro a tutti Buon divertimento!
-
terminator
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Messaggio inserito da brilhioMessaggio inserito da amelie
Un caloroso benvenuto al Professore!!!
Per il resto che dire..... dopo Cico e Ares, ecco a voi Brrhlio e Chatterina!![]()
![]()
![]()
Grandi ragazzi, portate una bella ventata di allegria, non vedo l'ora di conoscervi!
Amelie
Amelie, sarà un piacere per me. Ti devo dire però che rimarrai un pochino delusa da Chatterina.![]()
![]()
![]()
Amelie,il piacere sarà tantissimo anche per me

gli amici sono la famiglia che scegliamo per noi stessi
-
chatterina_per_caso
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 3:24
Messaggio inserito da amelieMessaggio inserito da brilhioMessaggio inserito da martille
![]()
Ma non c'è niente da spiegare! Cico e Ares sono una famosissima coppia del forum[:X].. Cico ogni tanto si rompe le palle![]()
e chiude Ares nell'armadio per farlo stare zitto!
![]()
Quindi se parli con Cico e ti spiega il trucco.... nell'armadio con Ares magari ci finisce pure Chatterina!![]()
![]()
![]()
Amelie
Meglio nell'armadio con Ares che con BRILHIO..e poi per rinchiudermi in un armadio dovrebbe prima riuscire a prendermi

-
chatterina_per_caso
-
Messaggio inserito da brilhio
Roby ma tu a Sorrento ci sarai? E se si, in che qualità?
Piu' passa il tempo, piu' leggo .... e piu' cresce il rammarico per non essere della partita ...
Sto aspettando da un momento all'altro che mi chiamino x un intervento alla gamba, un fastidiosissimo neurinoma che mi sta provocando dolorose fitte al piede ... e quindi non posso programmare niente ... oltretutto non posso stare nemmen otanto in piedi ... insomma non mi posso proprio muovere ...
E visto come si stanno mettendo le cose, avrei proprio voluto esserci anche solo come spettatore ... mangiante ... !
Roby
Messaggio inserito da RobyMessaggio inserito da brilhio
Roby ma tu a Sorrento ci sarai? E se si, in che qualità?
Piu' passa il tempo, piu' leggo .... e piu' cresce il rammarico per non essere della partita ...
Sto aspettando da un momento all'altro che mi chiamino x un intervento alla gamba, un fastidiosissimo neurinoma che mi sta provocando dolorose fitte al piede ... e quindi non posso programmare niente ... oltretutto non posso stare nemmen otanto in piedi ... insomma non mi posso proprio muovere ...
E visto come si stanno mettendo le cose, avrei proprio voluto esserci anche solo come spettatore ... mangiante ... !
Roby
Auguri di veloce guarigione Roby,
cercherò di tirare giù qualche boccone anche per te

Volevo aggiungere una chicca per la atlete partecipanti...la prima classificata verrà premiata con un soggiorno all'hotel La Pace (per intenderci,quello dove si svolgerà la gara),per un week-end,in data da concordare tra l'hotel e la giocatrice,per due persone....è una notizia ufficiale,fresca fresca di giornata....quindi Amelie dacci dentri...e SOTTO CON GLI ALLENAMENTI!!!

-
chatterina_per_caso
-
Messaggio inserito da chatterina_per_caso
Volevo aggiungere una chicca per la atlete partecipanti...la prima classificata verrà premiata con un soggiorno all'hotel La Pace (per intenderci,quello dove si svolgerà la gara),per un week-end,in data da concordare tra l'hotel e la giocatrice,per due persone....è una notizia ufficiale,fresca fresca di giornata....quindi Amelie dacci dentri...e SOTTO CON GLI ALLENAMENTI!!!![]()
Questa si che è una bella notizia!

Amelie