3a Prova BTP Sorrento 27 FEBBRAIO / 5 MARZO
Messaggio inserito da chatterina_per_caso
CLABO il Filou è chiuso![]()
AMELIE,hai avuto un'ideona,sabato sera tutti nella sala biliardi dove lavoro,e poi da lì si decide un'itinerario per la serata![]()
Venite in tanti perchè l'hotel dove si giocherà è magnifico,ci saranno un sacco di giocatori e ci divertiremo un sacco!
Azzz.... portate anche una chitarra.

Per Genio e Cpbfibis....... ma andate a cag....!!!
Non è colpa mia se anche i maccheroni impazziscono per il mio decoltè!!![:X][:X][:X]...... soprattutto quelli col sugo al pomodoro!
Pre Brihlio: Le ragazze giocano sabato ore 18.00, finali e semifinali domenica ore... boh!!!Ce lo comunicheranno.
Se si tratta di cantare, caro Perseo, sono dei vostri.... bw contro federazione!
.... se Clabo canta come gioca... vinciamo sicuro!
ahahhahahhahahah! (scherzetto!)
Sotto con gli allenamenti!
Amelie

Non è colpa mia se anche i maccheroni impazziscono per il mio decoltè!!![:X][:X][:X]...... soprattutto quelli col sugo al pomodoro!
Pre Brihlio: Le ragazze giocano sabato ore 18.00, finali e semifinali domenica ore... boh!!!Ce lo comunicheranno.
Se si tratta di cantare, caro Perseo, sono dei vostri.... bw contro federazione!

Amelie
-
chatterina_per_caso
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 3:24
Messaggio inserito da amelie
Se si tratta di cantare, caro Perseo, sono dei vostri.... bw contro federazione!.... se Clabo canta come gioca... vinciamo sicuro!
![]()
![]()
ahahhahahhahahah! (scherzetto!)
Amelie
Io se fossi in te cara,dolce Amelie :boh: controllerei la tua prenotazione perchè mi dicono che è stata disdetta e ormai per quei giorni non c'è più posto per chiunque si chiami Paola .....ahahhahhahahah!! (scherzetto vero!)

-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
Ultime notizie per quanto riguarda la gara BTP a Sorrento....sono state raggiunte le 480 iscrizioni...più 24 giocatrici...per un totale di 504 partecipanti.......
Però accipicchia quanta disparità numerica tra uomini e donne.... 

-
chatterina_per_caso
-
MIMMOSU le critiche ci sono e ci saranno sempre
Penso che si,i tavoli siano sempre gli stessi....comunque ti faccio sapere di preciso..
Ciao ciao

Penso che si,i tavoli siano sempre gli stessi....comunque ti faccio sapere di preciso..
Ciao ciao
-
chatterina_per_caso
-
I biliardi sono gli stessi dello scorso anno,ricordo che erano nuovi e molto belli il problema era nato dalla difficoltà di tenerli a bolla tanto è vero che con Maggio e il propietario della MAX LANDI'S abbiamo passato il Venerdì notte a fare i livelli.Il problema derivava dalla pavimentazione e non dai biliardi.Mi è stato riferito che quest'anno verranno montati prima per farli assestare e con altri accorgimenti.
Convenzione riferitami dall'organizzatore:
Per la camera singola 80 euro
per la camera doppia 100 euro
Chatt.na,meglio Patrizia vedo che hai fatto presto a conoscere l'ambiente.......
Convenzione riferitami dall'organizzatore:
Per la camera singola 80 euro
per la camera doppia 100 euro
Chatt.na,meglio Patrizia vedo che hai fatto presto a conoscere l'ambiente.......