3a Prova BTP Sorrento 27 FEBBRAIO / 5 MARZO
Messaggio inserito da amelieMessaggio inserito da brilhio
Io invece ho visto un buon Fillja J. che stava conducendo il secondo incontro per 2 a 1 ma si era già fatta l'una di notte e siccome i comuni mortali il giorno dopo devono andare a lavorare, non ho potuto stare ancora di più. Poi oggi prendo mezza giornata di festa perchè devo giocare e così pure venerdì perchè mi tocca fare un transfer all'aeroporto di Capodichino. Vero Amelie?
Già! verissimo! Il nostro amico Brhilio si è offerto di venire a prenderci all'aereoporto! Che dire? Grazie!, grazie e ancora grazie!
Spero verrai a trovarci anche tu qualche volta qui al nord così potremo contraccambiare!
In bocca al lupo per oggi!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie

Ti faccio un grande in bocca al lupo per la tua gara. Vai spacca tutto e torna vincitrice

By, By
BB
tutto è pronto per la prova. Domattina alle 7.00 si parte. Sono tirato a nuovo con il nuovo abbigliamento di gara. Porterò con me la spilla di BW.
Gioco alle 14.00 - finisco di giocare alle 15.00_ Dopo di chè sarò felice di incontrare alcuni di voi.
Ups, dimenticavo, gioco con una stecca artigianale manico in legno puntale bianco riconoscibile con del nastro isolante bianco sul calcio_
Biagio
Gioco alle 14.00 - finisco di giocare alle 15.00_ Dopo di chè sarò felice di incontrare alcuni di voi.
Ups, dimenticavo, gioco con una stecca artigianale manico in legno puntale bianco riconoscibile con del nastro isolante bianco sul calcio_
Biagio
Eccomi qua!
Tutto pronto o ....quasi!
Mi hanno pure spostato il volo...... dalle 15.30 di domani alle 07.10!!!!
Dovrò fare levataccia alle 04.00 per prendere l'aereo!
Ma vabbè.... guadagnerò una giornata in più di sole in quel di Sorrento!
Un saluto a tutti ...... ci sentiamo lunedì!
Bacioni!
Amelie
Tutto pronto o ....quasi!

Mi hanno pure spostato il volo...... dalle 15.30 di domani alle 07.10!!!!
Dovrò fare levataccia alle 04.00 per prendere l'aereo!
Un saluto a tutti ...... ci sentiamo lunedì!
Bacioni!
Amelie
Messaggio inserito da amelie
Eccomi qua!
alle 04.00 per prendere l'aereo!
Amelie
Si mormora che da domani è in arrivo una brutta perturbazione su Sorrento....

-
sinonparet
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Che giornata ieri!!!
Un miniraduno del forum all'hotel...Non ricordo tutti i nomi (ovviamente
),c'era Amelie,Patrizia,Brilhio,io,Clabo,Genio,Ghost,Leo65,Perseo,il_professore...e sicuramente qualcun altro che mi sfugge....
Speriamo che il vincitore e la vincitrice della gara siano tra questi...
Ciaooooooo
gli amici sono la famiglia che scegliamo per noi stessi
Un miniraduno del forum all'hotel...Non ricordo tutti i nomi (ovviamente

Speriamo che il vincitore e la vincitrice della gara siano tra questi...
Ciaooooooo

-
chatterina_per_caso
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 3:24
Bellissimo week-end... sono appena tornato. Ho conosciuto molte persone splendide. I miei saluti più cari vanno a Chatterina ed a GianLuigi per la loro ospitalità, a Ghost e Fabrizio che si sono dimostrate persone umili e nobili, a Gigi che mi ha fatto capire di avere testa, a Luca per la simpatia e la vivacità, e a tutti gli altri Clabo, Amelie, cps.fibis, Ryno e Flik, ragazzi molto simpatici.
L'aria che si respirava in quel di Sorrento è stata una pura manifestazione di amicizia e sportività. Davvero emozionato e felice. C'era anche Alessio, che credo tra non molto entrerà a far parte di questa community (vero Mike?!?
)
FABIO
L'aria che si respirava in quel di Sorrento è stata una pura manifestazione di amicizia e sportività. Davvero emozionato e felice. C'era anche Alessio, che credo tra non molto entrerà a far parte di questa community (vero Mike?!?

FABIO
Io invece mi sono appena svegliato
Siamo rimasti fino a tardi con Flik per seguire le nostre Amelie e Lupomarino,la prima grintosa e colpitrice,la seconda un pò meno dotata ma mooolto più riflessiva
,peccato per Ami sfortunatissima alla fine,mentre tanti auguri per stamane a Lupo
Ho anche avuto il grandissimo piacere di conoscere Clabo,persona simpaticissima e intelligente,troppo toco
Perseo con quell'aria da genio studioso teorico del biliardo,altrettanto simpatico.....a proposito,ho dato un'occhiata al libro e sembra interessante
Peccato però che non ho avuto il piacere di conoscere Chatterina

Siamo rimasti fino a tardi con Flik per seguire le nostre Amelie e Lupomarino,la prima grintosa e colpitrice,la seconda un pò meno dotata ma mooolto più riflessiva

Ho anche avuto il grandissimo piacere di conoscere Clabo,persona simpaticissima e intelligente,troppo toco

Perseo con quell'aria da genio studioso teorico del biliardo,altrettanto simpatico.....a proposito,ho dato un'occhiata al libro e sembra interessante

Peccato però che non ho avuto il piacere di conoscere Chatterina

Ryno,mi è dispiaciuto tantissimo non essere lì per conoscerti,ma ieri è stata una giornataccia coi fiocchi,sono stata incasinatissima,a mia sorella hanno anticipato il parto (ebbene si,diventerò zia per la seconda volta),e quindi partorirà il mio bellissimo pupo domani,e siccome vive a Firenze mia madre e la mia sorellina sono partite,lasciandomi sola con mio papà e mio fratello che non sanno neanche mettere una pentola al fuoco
dulcis in fundo al circolo è stata una giornata massacrante,piena così,con Maggio che faceva esibizioni era prevedibile...
Perseo,sono stata felicissima di conoscerti,davvero,sei una persona molto simpatica,peccato che Gianluigi dovesse andare a letto,se no al Filou ci si divertiva di più,anche se non è proprio il genere di locale che mi fa sentire a mio agio...
Ora vado a vedere le finali,un bacione a tutti...
P.S. Per Amelie mi è dispiaciuto da morire,speravo proprio lo vincesse lei il soggiorno a Sorrento,mi avrebbe fatto piacere rivederla...vuol dire che verrò io a trovarvi tutti...
SMUACKKKKKKKKKKKKKKKK

Perseo,sono stata felicissima di conoscerti,davvero,sei una persona molto simpatica,peccato che Gianluigi dovesse andare a letto,se no al Filou ci si divertiva di più,anche se non è proprio il genere di locale che mi fa sentire a mio agio...
Ora vado a vedere le finali,un bacione a tutti...
P.S. Per Amelie mi è dispiaciuto da morire,speravo proprio lo vincesse lei il soggiorno a Sorrento,mi avrebbe fatto piacere rivederla...vuol dire che verrò io a trovarvi tutti...
SMUACKKKKKKKKKKKKKKKK
-
chatterina_per_caso
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 3:24