RSS Facebook Twitter

Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda avel » mercoledì 29 ottobre 2014, 21:40

http://www.fibislazio.it/2014/news/aper ... -2014-2015

Io sono stufo di non poter giocare perché nel Lazio si è deciso di puntare a giocare su unico giorno sempre di sabato o domenica.
Per favorire chi?
Quest'anno addirittura bisogna pagare in anticipo 100 euro per le intere 5 prove senza avere la possibilità di iscrivermi alle prove a cui effettivamente posso partecipare.
Ho pagato 35 euro di tessera per essere ostaggio di dirigenti incompetenti......
Chiedo solamente che si giochi in una settimana, dove chi lavora anche di sabato e domenica, non sia escluso a priori.
Spero vivamente che le iscrizioni siano pochissime.
Ultima modifica di avel il mercoledì 29 ottobre 2014, 21:40, modificato 1 volta in totale.
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda _Dead » giovedì 30 ottobre 2014, 3:35

Da notare anche l'assurdità dei siti indicati per la 1° prova , se si dovessero superare gli iscritti alcuni incontri andrebbero fatti a 45 km , da via Albenga ad Ostia  :stelle:

avel ha scritto:Quest'anno addirittura bisogna pagare in anticipo 100 euro per le intere 5 prove senza avere la possibilità di iscrivermi alle prove a cui effettivamente posso partecipare.


Invece questa cosa la ritengo giusta , per avere una certezza economica sui rimborsi per chi andrà a S.Vincent.
Ultima modifica di _Dead il giovedì 30 ottobre 2014, 3:35, modificato 1 volta in totale.
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
_Dead
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 606
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:44
Località: Lazio - Roma birilli-carambola

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda fabrisoft » giovedì 30 ottobre 2014, 11:59

Da notare anche l'assurdità dei siti indicati per la 1° prova , se si dovessero superare gli iscritti alcuni incontri andrebbero fatti a 45 km , da via Albenga ad Ostia  

quella è scritta obiettivamente male, adesso vedo di farla sistemare in qualche modo...

ovviamente la situazione non è quella, qualora si presentasse quella situazione, una tra le 2 prove previste quel giorno si giocherebbe interamente al Coney Island, l'altra interamente all'Accademia di Ostia.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda _Dead » giovedì 30 ottobre 2014, 15:19

Cioè l'accademia di Ostia ...quella con 3 biliardi ??

Allora diciamo che minimo ci sono 40 Prime cat. se toccherebbe a loro andare ad Ostia e giocare su 3 biliardi a che ora finirebbero ??

Di Terze cat. ce ne sono minimo il doppio e se gli tocca Ostia si suicidano  :)

Faccio presente che il Nuovo Club 93 ha rifatto i panni l'altra settimana e ci sono 6 biliardi.
Ultima modifica di _Dead il giovedì 30 ottobre 2014, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
_Dead
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 606
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:44
Località: Lazio - Roma birilli-carambola

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda fabrisoft » giovedì 30 ottobre 2014, 15:23

40 prime e il doppio di terze?

:ciao:
Ultima modifica di fabrisoft il giovedì 30 ottobre 2014, 15:23, modificato 1 volta in totale.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda _Dead » giovedì 30 ottobre 2014, 16:03

Ok mi sono "allargato" sui numeri  :P

P.S. ora per essere più preciso ho preso come riferimento solo dagli iscritti al campionato a squadre di Roma e dintorni :

1° cat  : 24

3° cat :  32

Quindi non sono 40 Prime e il doppio di Terze , bensì 24 e 32 (minimo)...ora rimane il problema dei 3 biliardi per 3 o 4 gironi  :)
Ultima modifica di _Dead il giovedì 30 ottobre 2014, 16:03, modificato 5 volte in totale.
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
_Dead
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 606
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:44
Località: Lazio - Roma birilli-carambola

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda avel » giovedì 30 ottobre 2014, 19:05

avel ha scritto:Quest'anno addirittura bisogna pagare in anticipo 100 euro per le intere 5 prove senza avere la possibilità di iscrivermi alle prove a cui effettivamente posso partecipare.


Invece questa cosa la ritengo giusta , per avere una certezza economica sui rimborsi per chi andrà a S.Vincent.[/quote]

Scusami ma se invece si faceva un altro discorso:
Se paghi tutto subito sono 100 euro per 5 prove altrimenti le singole prove costano 30 euro! Non era più logico?
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda avel » giovedì 30 ottobre 2014, 19:09

_Dead ha scritto:Da notare anche l'assurdità dei siti indicati per la 1° prova , se si dovessero superare gli iscritti alcuni incontri andrebbero fatti a 45 km , da via Albenga ad Ostia  :stelle:

avel ha scritto:Quest'anno addirittura bisogna pagare in anticipo 100 euro per le intere 5 prove senza avere la possibilità di iscrivermi alle prove a cui effettivamente posso partecipare.


Invece questa cosa la ritengo giusta , per avere una certezza economica sui rimborsi per chi andrà a S.Vincent.



Per me è profondamente ingiusto dopo la zozzata della Coppa lazio dello scorso anno
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda _Dead » giovedì 30 ottobre 2014, 20:37

avel ha scritto:Per me è profondamente ingiusto dopo la zozzata della Coppa lazio dello scorso anno


avel ha scritto:Scusami ma se invece si faceva un altro discorso:
Se paghi tutto subito sono 100 euro per 5 prove altrimenti le singole prove costano 30 euro! Non era più logico?


Non è che sto affermando che l'operato del Comitato sia stato impeccabile..anzi

Per il discorso 100 € se ci pensi meglio da più garanzie per chi avrà dei rimborsi , e comunque se tu fai solo 2 prove su 5 a che ti serve ???

L'altro anno alle prime prove erano in 151 e via via è andato scemando il numero di iscritti a 68 per la 5° prova, infatti a Saint Vincent sono andati (se non erro )con 150€ di rimborso...ridicolo.

http://www.fibislazio.it/wp-content/upl ... alazio.pdf

http://www.fibislazio.it/wp-content/upl ... 132014.pdf
Ultima modifica di _Dead il giovedì 30 ottobre 2014, 20:37, modificato 4 volte in totale.
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
_Dead
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 606
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:44
Località: Lazio - Roma birilli-carambola

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda avel » giovedì 30 ottobre 2014, 21:54

_Dead ha scritto:
avel ha scritto:Per me è profondamente ingiusto dopo la zozzata della Coppa lazio dello scorso anno


avel ha scritto:Scusami ma se invece si faceva un altro discorso:
Se paghi tutto subito sono 100 euro per 5 prove altrimenti le singole prove costano 30 euro! Non era più logico?


Non è che sto affermando che l'operato del Comitato sia stato impeccabile..anzi

Per il discorso 100 € se ci pensi meglio da più garanzie per chi avrà dei rimborsi , e comunque se tu fai solo 2 prove su 5 a che ti serve ???

L'altro anno alle prime prove erano in 151 e via via è andato scemando il numero di iscritti a 68 per la 5° prova, infatti a Saint Vincent sono andati (se non erro )con 150€ di rimborso...ridicolo.

http://www.fibislazio.it/wp-content/uploads/2014/06/rendiconto_coppalazio.pdf

http://www.fibislazio.it/wp-content/uploads/2014/06/rendiconto_campionatiregionali20132014.pdf

Che discorso fai.....se io posso fare 2 o 3 prove invece di 5 devo essere escluso?
Non sono d'accordo.......e poi forse a matematica annavi male......avendo la doppia opzione o paghi tutto a prezzo agevolato o singolarmente a prezzo più alto, i rimborsi sono comunque assicurati.
Sarò strano io!
Il problema è che nel Lazio o fai queste prove o tornei non ne fai.
Ultima modifica di avel il giovedì 30 ottobre 2014, 21:54, modificato 1 volta in totale.
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda enzo consagno » giovedì 30 ottobre 2014, 22:57

Avel anche da noi quando sono state fatte un tot di prove x andare a saint si pagava tutto in anticipo x evitare di avere problemi alla fine
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda avel » giovedì 30 ottobre 2014, 23:19

Lo ripeto sono strano io.....!
Vi faccio un esempio pratico perché altrimenti non ci capiamo:
"Ho 100 iscritti a inizio campionato pe un incasso di 10000 euro.....se do' la possibilità a 50 giocatori(10 a prova) di iscriversi alle prove singolarmente facendoli pagare 30 euro(1500euro)....non ho ottenuto un maggior incasso per i rimborsi ai giocatori che vanno a Saint Vincent?
Se la matematica non è un opinione!
Ripeto ancora il concetto che lo strano sono io!
Ultima modifica di avel il giovedì 30 ottobre 2014, 23:19, modificato 1 volta in totale.
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda _Dead » venerdì 31 ottobre 2014, 3:01

avel ha scritto:Che discorso fai.....se io posso fare 2 o 3 prove invece di 5 devo essere escluso?


Ma nessuno dice di escluderti , ma per raggiungere un certo punteggio per le fasi finali Regionali se fai 2 prove Provinciali soltanto non credo che vai molto lontano !

avel ha scritto:Non sono d'accordo.......e poi forse a matematica annavi male......avendo la doppia opzione o paghi tutto a prezzo agevolato o singolarmente a prezzo più alto, i rimborsi sono comunque assicurati.


Io in matematica andavo benissimo, forse tu un pò meno visto che non riesci a capire che non può essere la stessa cosa e l'esempio che hai fatto è del tutto sballato !
Metti che 50 persone ragionano come te e fanno 2 prove soltanto , e poi le altre 3 prove non si iscrivono ..dimmelo tu che sei " bravo" in matematica quanto mancherà alla fine ???

La soluzione te la metto nascosta
Testo nascosto:
100€ x 150 iscritti = 15.000€  sicuri , fai 1 , 3 o 5 prove non interessa

mentre come sostieni tu si iscrivono 100 persone a 100€ = 10.000€

le altre 50 persone metti che si iscrivono solo a 2 prove a 30€ l'una fanno = 3.000€ ..gli altri 2.000€ che mancano li metti tu ???

La certezza è questa , la matematica non è un'opinione, proprio in virtù dell'esperienza negativa dell'anno passato si è scelta questa strada, non stare in balìa di chi sceglie di fare soltanto 1 prova in "casa" e poi basta.
Ultima modifica di _Dead il venerdì 31 ottobre 2014, 12:43, modificato 9 volte in totale.
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
_Dead
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 606
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:44
Località: Lazio - Roma birilli-carambola

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda Paulgilbert » venerdì 31 ottobre 2014, 10:13

Prima prova campionato regionale 2012, terza cat. n° 32 atleti iscritti (ciampino 6 internazionali)
Prima prova campionato regionale 2013, terza cat. n° 46 atleti iscritti (fidene 6 internazionali)
Entrambe le prove erano durate una giornata intera. Dalle 10 a tarda serata. Se vinci diventi un ostaggio  :lol:
Non è per criticare a partito preso il lavoro della fibis lazio...ma affrontare una prova su 3 internazionali all'accademia è follia... :shockato:
sapete il coney quanti tavoli ha?
Immagine
Technical Difficulties!!!
Paulgilbert
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 437
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 19:32

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda Paulgilbert » venerdì 31 ottobre 2014, 10:17

Prima prova campionato regionale 2012, prima cat. n° 33 atleti iscritti
Prima prova campionato regionale 2013, prima cat. n° 47 atleti iscritti
Immagine
Technical Difficulties!!!
Paulgilbert
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 437
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 19:32

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 90 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 90 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti