RSS Facebook Twitter

Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda ggac » venerdì 31 ottobre 2014, 10:41

Senza voler entrare nella polemica ma solo per informazione, credo che l'Accademia di Ostia abbia 4 biliardi e siano stati fatti dei lavori per isolare quello "esposto". Non posso essere comunque preciso perché è un pochino che non vado.
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda _Dead » venerdì 31 ottobre 2014, 11:42

Non c'è nessuna polemica , si fa per ragionare  :)

Se di biliardi all'Accademia ce ne sono 4 tanto meglio .
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
_Dead
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 606
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:44
Località: Lazio - Roma birilli-carambola

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda avel » venerdì 31 ottobre 2014, 13:51

_Dead ha scritto:
avel ha scritto:Che discorso fai.....se io posso fare 2 o 3 prove invece di 5 devo essere escluso?


Ma nessuno dice di escluderti , ma per raggiungere un certo punteggio per le fasi finali Regionali se fai 2 prove Provinciali soltanto non credo che vai molto lontano !

avel ha scritto:Non sono d'accordo.......e poi forse a matematica annavi male......avendo la doppia opzione o paghi tutto a prezzo agevolato o singolarmente a prezzo più alto, i rimborsi sono comunque assicurati.


Io in matematica andavo benissimo, forse tu un pò meno visto che non riesci a capire che non può essere la stessa cosa e l'esempio che hai fatto è del tutto sballato !
Metti che 50 persone ragionano come te e fanno 2 prove soltanto , e poi le altre 3 prove non si iscrivono ..dimmelo tu che sei " bravo" in matematica quanto mancherà alla fine ???

La soluzione te la metto nascosta
Testo nascosto:
100€ x 150 iscritti = 15.000€  sicuri , fai 1 , 3 o 5 prove non interessa

mentre come sostieni tu si iscrivono 100 persone a 100€ = 10.000€

le altre 50 persone metti che si iscrivono solo a 2 prove a 30€ l'una fanno = 3.000€ ..gli altri 2.000€ che mancano li metti tu ???

La certezza è questa , la matematica non è un'opinione, proprio in virtù dell'esperienza negativa dell'anno passato si è scelta questa strada, non stare in balìa di chi sceglie di fare soltanto 1 prova in "casa" e poi basta.


Io ragiono così e mi incazzo perché voglio giocare, purtroppo  lavoro di sabato e domenica, , èuna colpa??
L'anno scorso pur di giocare sono andato in Umbria in Abruzzo a fare i tornei.....vorrei che la mia federazione organizzasse un torneo al mese più i vari campionati di categoria....ma è troppo per chi si vuole impegnare 10 giorni in 6 mesi.
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda mezzocolpo » mercoledì 5 novembre 2014, 14:31

Rischi di fare 45 km!!!!!!!!????????
Beato te io se voglio partecipare al camp. 1^ devo arrivare a tarquinia da rieti fatti due conti e poi vedi se chi è più incazzato, d'altronde non mi potevano mica accorpare a roma est?
che siamo matti?
È tanto bello viaggiare da soli per 150 km x 5 prove.
All'interno del comirato c'è qualche genio.
mezzocolpo
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 474
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 7 febbraio 2008, 0:46
Località: Rieti

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda _Dead » mercoledì 5 novembre 2014, 16:14

mezzocolpo ha scritto:Rischi di fare 45 km!!!!!!!!????????
Beato te io se voglio partecipare al camp. 1^ devo arrivare a tarquinia da rieti fatti due conti e poi vedi se chi è più incazzato, d'altronde non mi potevano mica accorpare a roma est?
che siamo matti?
È tanto bello viaggiare da soli per 150 km x 5 prove.
All'interno del comitato c'è qualche genio.


Forse non hai capito il senso del discorso, non è che mi mettono paura i 45km e non sono io ad essere incaxxato ma il Sig. Leva che non può giocare di sabato e domenica, il fatto è che c'è una sala più vicina al Coney di via Albenga con ben 6 biliardi e panni nuovi , invece hanno optato " se si dovessero superare gli iscritti " di andare sul litorale romano con 4 biliardi :arrossire:

Come se non sapessero che alle prime prove ci sono più iscritti del solito !
Paulgilbert ha scritto:Entrambe le prove erano durate una giornata intera. Dalle 10 a tarda serata. Se vinci diventi un ostaggio  :lol:

Forse non hai torto : " All'interno del comitato c'è qualche genio "
Ultima modifica di _Dead il mercoledì 5 novembre 2014, 16:14, modificato 2 volte in totale.
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
_Dead
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 606
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:44
Località: Lazio - Roma birilli-carambola

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda avel » mercoledì 5 novembre 2014, 18:52

Su una cosa siamo tutti d'accordo.
Il nostro comitato e' composto da geni!
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda xiaoxin » venerdì 7 novembre 2014, 11:20

ma sei sicuro che le altre sale con 6 biliardi gli diano la disponibilità' di disputare la prova? Io penso proprio di no
xiaoxin
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 7
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 17 maggio 2013, 10:04

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda _Dead » sabato 8 novembre 2014, 4:55

E pensi male , il proprietario della sala di cui parlo io ha posto la sua firma per il consenso  :ciao:
Ultima modifica di _Dead il sabato 8 novembre 2014, 4:55, modificato 2 volte in totale.
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
_Dead
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 606
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:44
Località: Lazio - Roma birilli-carambola

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda Paulgilbert » sabato 8 novembre 2014, 11:26

Scusate è. .....
Senza girarci intorno....
Le sale a roma attrezzate diciamo adeguatamente per farci delle gare sono 2.
- fidene
- ciampino
Entrambe con 6 internazionali.
Tutte le altre sale ne hanno 3 max 4.
Per la prima non ne ho idea se è stata data la disponibilità. ...
Per la seconda...la disponibilità non è stata data in quanto a loro dire non sono previsti rimborsi per la sala nella giornata di un eventuale tappa del torneo provinciale.
Il gestore ha detto...."pretendono che rifaccio i panni e blocco l incasso dei tavoli per un giorno intero....senza avere nessun tipo di entrata...."
Bho...
Immagine
Technical Difficulties!!!
Paulgilbert
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 437
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 19:32

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda _Dead » sabato 8 novembre 2014, 19:44

Paulgilbert ha scritto:Per la seconda...la disponibilità non è stata data in quanto a loro dire non sono previsti rimborsi per la sala nella giornata di un eventuale tappa del torneo provinciale.
Il gestore ha detto...."pretendono che rifaccio i panni e blocco l incasso dei tavoli per un giorno intero....senza avere nessun tipo di entrata...."


E anche il venerdi sera gli bloccherebbero le entrate , forse per questo non ha nemmeno una squadra iscritta al campionato  :D

Il rimborso c'è anche se non altissimo, magari altre sale hanno lavorato più sul bar incassando discretamente ...escludendo anche il ritorno d'immagine.

Per i panni , a prescindere dalle competizioni, è rispetto verso i propri CLIENTI tenerli a modo.

Ora sarebbe bello sapere il motivo dell'affiliazione ...ma è scontato  :)

Bisogna saper prendere e saper dare  ;)
Ultima modifica di _Dead il sabato 8 novembre 2014, 19:44, modificato 3 volte in totale.
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
_Dead
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 606
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:44
Località: Lazio - Roma birilli-carambola

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda enzo consagno » sabato 8 novembre 2014, 22:26

Secondo un mio modesto parere, almeno x le selezioni si potrebbe essere pure meno esigenti, nel senso che puoi far giocare anche su panni battuti, certo nn di 5 mesi, in modo che una sala la disponibilità te la da più facilmente
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda EnzoGiorgio » domenica 9 novembre 2014, 21:04

:(
enzo consagno ha scritto:Avel anche da noi quando sono state fatte un tot di prove x andare a saint si pagava tutto in anticipo x evitare di avere problemi alla fine

Caro Enzo,
mi ricordo però che gli atleti del Comitato di Salerno arrivavano a Saint Vincent in aereo. :)  :D  :D .
Quelli del Lazio invece possono andare in "Autostop".  :(  :(
Un abbraccio.
Se non fai parte della soluzione è perchè fai parte del problema.
EnzoGiorgio
EnzoGiorgio
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 185
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 9:33
Località: Cisterna di latina

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda avel » mercoledì 12 novembre 2014, 16:10

Fabrizio ti volevo chiedere come si fa per sapere il totale dei tesserati della sezione stecca della nostra regione.
Ultima modifica di avel il mercoledì 12 novembre 2014, 16:10, modificato 1 volta in totale.
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 12 novembre 2014, 16:54

chiedi in Comitato
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Campionati Provinciali nella Regione Lazio

Messaggioda avel » venerdì 14 novembre 2014, 18:32

_Dead ha scritto:
avel ha scritto:Che discorso fai.....se io posso fare 2 o 3 prove invece di 5 devo essere escluso?


Ma nessuno dice di escluderti , ma per raggiungere un certo punteggio per le fasi finali Regionali se fai 2 prove Provinciali soltanto non credo che vai molto lontano !

avel ha scritto:Non sono d'accordo.......e poi forse a matematica annavi male......avendo la doppia opzione o paghi tutto a prezzo agevolato o singolarmente a prezzo più alto, i rimborsi sono comunque assicurati.


Io in matematica andavo benissimo, forse tu un pò meno visto che non riesci a capire che non può essere la stessa cosa e l'esempio che hai fatto è del tutto sballato !
Metti che 50 persone ragionano come te e fanno 2 prove soltanto , e poi le altre 3 prove non si iscrivono ..dimmelo tu che sei " bravo" in matematica quanto mancherà alla fine ???

La soluzione te la metto nascosta
Testo nascosto:
100€ x 150 iscritti = 15.000€  sicuri , fai 1 , 3 o 5 prove non interessa

mentre come sostieni tu si iscrivono 100 persone a 100€ = 10.000€

le altre 50 persone metti che si iscrivono solo a 2 prove a 30€ l'una fanno = 3.000€ ..gli altri 2.000€ che mancano li metti tu ???

La certezza è questa , la matematica non è un'opinione, proprio in virtù dell'esperienza negativa dell'anno passato si è scelta questa strada, non stare in balìa di chi sceglie di fare soltanto 1 prova in "casa" e poi basta.


Usciti gli orari della prima prova.
Tra tutte le categorie e tutte le province, esclusa latina,ci sono al momento 133 iscritti se con latina si arrivasse a 160 tu fibislazio incassi già 16000 euro!
L'anno scorso ai regionali ci sono stati in totale 188 iscritti ad almeno una prova......se a quei 28 che mancano dai la possibilità ,pagando di più l'iscrizione, di iscriversi a una due o tre prove si avrebbe un surplus sull'incasso finale senza alterare le classifiche.
Penso che non sto dicendo nulla di male....stiamo parlando di pochi giocatori che per diversi motivi non possono partecipare!
In bocca al lupo a tutti!
Questo volevo dire.
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 29 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 29 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti