RSS Facebook Twitter

1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda Gianfry_76 » venerdì 3 ottobre 2014, 17:37

enzo consagno ha scritto:Ma talmente che facciamo schifo noi giocatori? Gli altri fanno i fatti (calcio) e noi veniamo condannati prima di incominciare MAH


Com'è che si dice: "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina"  :rolleyes:
Gianfry_76
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 485
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 13:21

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda nira » venerdì 3 ottobre 2014, 17:45

Alcune news via telefono
Maceri vince su Bruno
Placido gioca con VANVESTERHOUT
Gomez C. con Massimo per la qualificazione per domani
Borroni vince con Alibrandi all'ultimo tiro ed ora gioca con Biasci
Ianne sta giocando con Macchia
Parisi e Licci ancora in pista
Aquino perde la seconda
**********************
Immagine
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda rik » venerdì 3 ottobre 2014, 17:47

Nessuna condanna (son scelte : )
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda fabrisoft » venerdì 3 ottobre 2014, 17:55

nira ha scritto:Alcune news via telefono
Maceri vince su Bruno
Placido gioca con VANVESTERHOUT
Gomez C. con Massimo per la qualificazione per domani
Borroni vince con Alibrandi all'ultimo tiro ed ora gioca con Biasci
Ianne sta giocando con Macchia
Parisi e Licci ancora in pista
Aquino perde la seconda

per chi vuole sapere altro magari segua la diretta che sta iniziando su RaiSport2, in genere qualche informazione sui risultati la danno.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda _Dead » venerdì 3 ottobre 2014, 18:31

rimartille ha scritto:Se non ti rendi conto che è una estrapolazione di una frase con significato differente ... che dirti ... è inutile anche risponderti


Si non rispondermi ...siamo tutti fessi
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
_Dead
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 606
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:44
Località: Lazio - Roma birilli-carambola

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda scarpentiero » venerdì 3 ottobre 2014, 18:41

enzo consagno ha scritto:
scarpentiero ha scritto:Su Biliardo Gare sono usciti i tabelloni dio Domani e Domenica, non mi torna una cosa, manca l'avversario di Vincenzo Consegno che in teoria è Pocarobba, problema della piattaforma o altro? Sul PDF del sito FIBIS è presente...

Pocorobba è sospeso in attesa della sentenza del giudice sportivo


La sospensione era di 60 gg é scaduta il 29/9 da quello che leggo sulle carte federali, oppure c'è n'è una nuova?
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda fabrisoft » venerdì 3 ottobre 2014, 18:47

dalla diretta, qualificati a domani:

Rubini, Gabriele, Boarelli, Dimola, Vanvesterhout, Vassilev, Maceri, Parisi, Ianne, Monteverde, Camiani, Di Palma
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda enzo consagno » venerdì 3 ottobre 2014, 19:18

scarpentiero ha scritto:
enzo consagno ha scritto:
scarpentiero ha scritto:Su Biliardo Gare sono usciti i tabelloni dio Domani e Domenica, non mi torna una cosa, manca l'avversario di Vincenzo Consegno che in teoria è Pocarobba, problema della piattaforma o altro? Sul PDF del sito FIBIS è presente...

Pocorobba è sospeso in attesa della sentenza del giudice sportivo


La sospensione era di 60 gg é scaduta il 29/9 da quello che leggo sulle carte federali, oppure c'è n'è una nuova?

La sospensione va in vigore dal momento in cui il tesserato la riceve e la firma, il presidente Bono mi ha confermato che scade a metà ottobre se nn erro
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda rimartille » venerdì 3 ottobre 2014, 20:18

_Dead ha scritto:
rimartille ha scritto:Se non ti rendi conto che è una estrapolazione di una frase con significato differente ... che dirti ... è inutile anche risponderti


Si non rispondermi ...siamo tutti fessi

Come disse un tale 2000 anni fa .... Tu lo hai detto
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda _Dead » venerdì 3 ottobre 2014, 20:41

La lettura è di grande utilità quando si medita quello che si legge
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
_Dead
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 606
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:44
Località: Lazio - Roma birilli-carambola

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda Alessandro Cristini » venerdì 3 ottobre 2014, 21:23

garavaglialuca ha scritto:Faccio copia-incolla dal mio stato di Facebook.
Per la cronaca, la foto postata da Michele era stata scattata da me.

Tanto per chiarire il perche' non andro' a fare piu' alcuna Btp...quando arrivi in un posto come quello che trovi a Barletta, pur comprendendo gli sforzi fatti dagli organizzatori, capisci subito quello che sara' e capisci anche che farai fatica, e' impensabile credere di giocare su biliardi perfetti in una location simile, priva di climatizzazione e visibilita' nella norma. E gia' questo basterebbe a dover negare una autorizzazione per fare una Btp dopo un sopralluogo...Quello che non tollero piu' e' il dover giocare con atleti assolutamente fuori regola con la divisa federale. Inutile mettere delle regole e non farle rispettare, e non e' psicologicamente corretto per chi vede lesi i suoi diritti elementari dover fare sempre notare le storture, quasi che si cerchi sempre un appiglio per giustificare la sconfitta. Pertanto, visto che nessuno tutela i miei diritti, lo faccio da solo. Sto a casa. La categoria Master mi permette di fare i campionati italiani anche senza partecipare a nessuna Btp, e anche senza fare alcuna gara di biliardo nell'arco dell'anno. Ma queste considerazioni le scrivero' in una lettera aperta al Presidente Mancino, e la pubblichero' su FB e Bweb. Oramai diventare un po' piu' bravi e tecnici a questo gioco sembra essere una punizione, una penitenza. Solo un certo tipo di giocatori con un certo tipo di gioco sono meno penalizzati da queste condizioni di gioco, e non e' corretto per il bene di questo sport. Buona giornata.


Ciao Luca, avevi smesso di scrivere, limitando a leggere i vari post commentandoli con i miei tesserati o a casa: come sempre per lo più pieni solo di critiche e vuoti di idee, ma questo fa parte del sistema.
Il tuo post invece mi ha dato fastidio, ma non fraintendere: tu sai quanto ho lottato durante le 2 Prove organizzate a Mantova lo scorso anno ed in quelle dove sono stato per far rispettare il regolamento sopratutto sulla divisa...Dopo dover constato l'assoluto menefreghismo da parte di alcuni Direttori di Gara assolutamente inadatti a quel ruolo devo purtroppo dirti che molte colpe sono da imputare anche ai giocatori: pur sapendo quale sia la tenuta ci provano, pur sapendo che giocano a biliardo leggono il regolamento delle freccette.....

Però non mettere tutti sullo stesso piano: ci sono anche organizzatori, direttori di gara, giocatori ecc etc che c'è la mettono tutta e che meritano la riuscita della manifestazione.
Sono convinto che gli stessi organizzatori di Barletta abbiano messo tutto il loro impegno....io non sono riuscito a venire e forse non riuscirò ad andare nemmeno per il fine settimana, ma tutto quello che ho letto.....

Ciao Mostro
Alessandro Cristini
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 109
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 25 febbraio 2014, 13:23

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda enzo consagno » venerdì 3 ottobre 2014, 21:44

Alessandro Cristini ha scritto:
garavaglialuca ha scritto:Faccio copia-incolla dal mio stato di Facebook.
Per la cronaca, la foto postata da Michele era stata scattata da me.

Tanto per chiarire il perche' non andro' a fare piu' alcuna Btp...quando arrivi in un posto come quello che trovi a Barletta, pur comprendendo gli sforzi fatti dagli organizzatori, capisci subito quello che sara' e capisci anche che farai fatica, e' impensabile credere di giocare su biliardi perfetti in una location simile, priva di climatizzazione e visibilita' nella norma. E gia' questo basterebbe a dover negare una autorizzazione per fare una Btp dopo un sopralluogo...Quello che non tollero piu' e' il dover giocare con atleti assolutamente fuori regola con la divisa federale. Inutile mettere delle regole e non farle rispettare, e non e' psicologicamente corretto per chi vede lesi i suoi diritti elementari dover fare sempre notare le storture, quasi che si cerchi sempre un appiglio per giustificare la sconfitta. Pertanto, visto che nessuno tutela i miei diritti, lo faccio da solo. Sto a casa. La categoria Master mi permette di fare i campionati italiani anche senza partecipare a nessuna Btp, e anche senza fare alcuna gara di biliardo nell'arco dell'anno. Ma queste considerazioni le scrivero' in una lettera aperta al Presidente Mancino, e la pubblichero' su FB e Bweb. Oramai diventare un po' piu' bravi e tecnici a questo gioco sembra essere una punizione, una penitenza. Solo un certo tipo di giocatori con un certo tipo di gioco sono meno penalizzati da queste condizioni di gioco, e non e' corretto per il bene di questo sport. Buona giornata.


Ciao Luca, avevi smesso di scrivere, limitando a leggere i vari post commentandoli con i miei tesserati o a casa: come sempre per lo più pieni solo di critiche e vuoti di idee, ma questo fa parte del sistema.
Il tuo post invece mi ha dato fastidio, ma non fraintendere: tu sai quanto ho lottato durante le 2 Prove organizzate a Mantova lo scorso anno ed in quelle dove sono stato per far rispettare il regolamento sopratutto sulla divisa...Dopo dover constato l'assoluto menefreghismo da parte di alcuni Direttori di Gara assolutamente inadatti a quel ruolo devo purtroppo dirti che molte colpe sono da imputare anche ai giocatori: pur sapendo quale sia la tenuta ci provano, pur sapendo che giocano a biliardo leggono il regolamento delle freccette.....

Però non mettere tutti sullo stesso piano: ci sono anche organizzatori, direttori di gara, giocatori ecc etc che c'è la mettono tutta e che meritano la riuscita della manifestazione.
Sono convinto che gli stessi organizzatori di Barletta abbiano messo tutto il loro impegno....io non sono riuscito a venire e forse non riuscirò ad andare nemmeno per il fine settimana, ma tutto quello che ho letto.....

Ciao Mostro

Ale ci vuole una figura che vigila sulle divise pure durante il gioco
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda fabrisoft » venerdì 3 ottobre 2014, 22:01

fabrisoft ha scritto:dalla diretta, qualificati a domani:

Rubini, Gabriele, Boarelli, Dimola, Vanvesterhout, Vassilev, Maceri, Parisi, Ianne, Monteverde, Camiani, Di Palma


per completare i 16, sempre dalla diretta di prima, da aggiungere:

Massimo, Palombi, Biasci, A.Aquino
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda mavalice » venerdì 3 ottobre 2014, 22:03

grande george vassilev...... :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
mavalice
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 4 ottobre 2008, 11:01

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda Andros » venerdì 3 ottobre 2014, 22:44

Alessandro Cristini ha scritto:Dopo dover constato l'assoluto menefreghismo da parte di alcuni Direttori di Gara assolutamente inadatti a quel ruolo devo purtroppo dirti che molte colpe sono da imputare anche ai giocatori: pur sapendo quale sia la tenuta ci provano, pur sapendo che giocano a biliardo leggono il regolamento delle freccette.....

Però non mettere tutti sullo stesso piano: ci sono anche organizzatori, direttori di gara, giocatori ecc etc che c'è la mettono tutta e che meritano la riuscita della manifestazione.


Il problema è che non si prendono provvedimenti.
Le regole o si applicano SEMPRE o non si applicano MAI.
Non è questione di direttori di gara o meno.

La verità Cristini, è che il biliardo non si può permettere NEMMENO di far
rispettare le regole.
Perché o gli episodi sono eclatanti, e allora non se ne può fare a meno si prendono provvedimenti, o alla fine si chiude un occhio...anzi tutti e due, visto mai che poi i giocatori, gli arbitri..i direttori di gara si fanno girare i santissimi.
E quindi la prova che organizzi TU, fatta con tutta la più grande professionalità possibile, è uguale a quella organizzata a tozzi e bocconi da un altra parte, perché alla fine il risultato è lo stesso: alla fine c'è un vincitore e via.

Sottolinei che la colpa è anche dei GIOCATORI, che sanno che c'è un regolamento ma lo ignorano.
E perché lo fanno? Perchè sono abituati così.
Iniziamo a rimandarli a casa e squalifichiamoli, MA SUL SERIO!
Protesteranno, CHI c***o SE NE FREGA!! Non faranno qualche prova? IDEM!!
Piano piano cambieranno modo e maniera se vogliono fare le gare.

E ce ne sarebbe ancora da dire.
Il problema del mondo del biliardo è il mondo del biliardo stesso: o ne esce da solo con le sue gambe, o pian piano morirà per consunzione.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 26 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 26 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti