RSS Facebook Twitter

1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda robymatteucci » venerdì 3 ottobre 2014, 11:39

Caro Garavaglialuca
non ti conosco di persona,ma sarà un piacere stringerti la mano e presentarmi appena ne avrò l'occasione.
Concordo sul fatto che le regole vadano rispettate,e mi accorgo sempre più che ci sono spesso due Italie!
E' frustrante ammetterlo...ma è così!
scusate l'off topic,ma quest'anno in vacanza sono stato un mese al Sud,un on the road di 5000 km,e vedendo il contrasto fra le bellezze naturali, l'ospitalità, la cordialità e le carenze nei servizi,o nel degrago di molte zone,mi sono amareggiato più volte!!A Caserta ,alla reggia,abbiamo raggiunto il culmine: dopo aver fatto venti minuti di coda x entrare,( in due, tra ingresso,visita guidata e noleggio bici,stavamo spendendo 48 euro)ci siamo sentiti dire che non accettavano carte di credito!! non ti tico quante famiglie di stranieri dovevano tornare indietro...ma la cosa assurda è che non c'era neanche un cartello che lo segnalasse! Stessa cosa era capitato un anno prima a Pompei...avrei dovuto immaginarlo che non era cambiato nulla nonostante le mie formali rimostranze.Non voglio generalizzare per non offendere nessuno,ma spesso ho notato un lassismo disarmante...come se tutto fosse accettato.Immaginate che, segnalando alla polizia urbana,che all'interno della reggia, c'erano venditori abusivi di souvenir e guide tarocche,mi son sentito dire che effettivamente è un problema,maaa...con evidente imbarazzo,comodamente seduto sulla sua auto d'ordinaza davanti alla suddetta scenetta,l'agente si è giustificato dicendo che lui era lì a sorvegliare il piazzale(da cosa?non si sà,visto che è un enorme disteda vuota)e che loro non possono sempre intervenire!
Ma ci rendiamo conto!

Ma possibile che come si è visto dalle dirette tv da Barletta,si continui a far giocare atleti con una divisa irregolare?

Quindi caro Luca,non preoccuparti,e ringrazia i tuoi genitori per come ti hanno educato,perchè anche se ora sembra non esser più di moda, sappi che la correttezza, l'onestà intellettuale che ti hanno inoculato con tanto amore,sono stati per alcuni meno fortunati di te,il motivo di battaglie in nome di ideali come la libertà.
robymatteucci
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1422
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 18:59
Località: mortara

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda rimartille » venerdì 3 ottobre 2014, 11:42

Quindi fammi capire ... se il direttore di gara accetta atleti in divisa fuori ordine ... la colpa è che al SUD c'è degrado ????

Con tutti i mi dispiace ma ecc. .... il tuo post perdonami ... ma da persona del SUD lo trovo molto fastidioso, pieno di disinformazione e luoghi comuni.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda scarpentiero » venerdì 3 ottobre 2014, 11:43

La BTP da quello che so io la organizza la newproject:

La New Project Srl sotto l’egida della F.I.Bi.S. – Federazione Italiana Biliardo Sportivo ed in collaborazione con la Sezione Stecca Nazionale organizza un circuito di tornei Pro di biliardo denominato “Circuito B.T.P.”

Che è responsabile delle iscrizioni e del pagamento dei montepremi
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda rimartille » venerdì 3 ottobre 2014, 11:44

clarens ha scritto:A già scusa....   :scusa:   
tu sei quello del "se ti piace partecipi se no stai a casa" :letto?:
e del "ho quello ho nulla"  :cartiocero:  :cartpresente:

:lol:

PS: il bonifico lo faccio alla new projet  :boh:



Io sono quello che espone le proprie opinioni e non cerca di certo il tuo permesso o consenso. Se permetti non sei nè il giudice delle opinioni altrui. Quindi pensala come ti pare che io faccio altrettanto ok ????

Ci mancava solo il censore adesso !!!!

P.S. al limite sono quello del "o quello o nulla" ... ed evidentemente non hai capito il senso del discorso. Se chi organizza la prova non PUO' PERMETTERSI UN'ALTRA LOCATION ... L'ALTERNATIVA E' NON FARE LA PROVA ... O I SOLDI GLIELI MANDI TU ???? CARO IL MIO GIUDICE !!!!
Ultima modifica di rimartille il venerdì 3 ottobre 2014, 11:50, modificato 1 volta in totale.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda rimartille » venerdì 3 ottobre 2014, 11:48

scarpentiero ha scritto:La BTP da quello che so io la organizza la newproject:

La New Project Srl sotto l’egida della F.I.Bi.S. – Federazione Italiana Biliardo Sportivo ed in collaborazione con la Sezione Stecca Nazionale organizza un circuito di tornei Pro di biliardo denominato “Circuito B.T.P.”

Che è responsabile delle iscrizioni e del pagamento dei montepremi



No .... le prove le organizzano dei privati. La NP raccoglie le iscrizioni e pensa alla manutenzione tavoli, ai tabelloni con gli accoppiamenti,alla riscossione delle iscrizioni, al pagamento ai giocatori dei premi (che però viene coperti dagli organizzatori che devono versare il montepremi alla NP), i premi di batteria ecc.

I quattrini per la location e per coprire il montepremi stesso li caccia chi organizza la prova.

Qui a Prato ad esempio non si organizza più perchè non sono più disposti a sostenere le spese necessarie ... che sono cifre piuttosto importanti ... a 4 zeri ... e la prima cifra va dal 3 ... in su.

Secondo te perchè delle prove alle volte spariscono da un anno all'altro ... o addirittura saltano in corso d'anno ???  Perchè chi le organizza in un caso decide di non sostenere di nuovo la spesa ... e nell'altro non riesce a trovare le coperture necessarie.
Ultima modifica di rimartille il venerdì 3 ottobre 2014, 11:54, modificato 4 volte in totale.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda mingabun » venerdì 3 ottobre 2014, 11:49

Luca
Abbiamo ricevuto foto e lamentele x la location dal primo giorno
Quando sei arrivato potevi anche lasciare la stecca nel fodero e passare la giornata in modo diverso
Hai giocato e giocando hai accettato la situazione punto
Stai sminuendo i risultati dei tuoi avversari e l'impegno di chi ha organizzato l'evento e questo non ti premia
mingabun
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 11:27

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda rik » venerdì 3 ottobre 2014, 11:58

C 'è modo e modo di dire le cose, a me piaceva di più Cattaneo per il suo esser distaccato, e anche esser meno tecnico non lo vedevo come un problema..ma è solo un gusto mio personale (com 'è ovvio, scrivo io).
In ogni caso bravo anche Auro, soprattutto quando dopo certe frasi verità sue cerca di spiegar i motivi del Suo pensiero e della SUA visione del gioco.
enzo consagno ha scritto:Ieri x la prima volta mi è piaciuta la telecronaca di AURO, nonostante sappiamo tutti l'amicizia che lo lega con Stefano è stato corretto e equo, giustamente ha criticato quando doveva farlo, xke da 2 giocatori come loro certe scelte nn si fanno.... Xo una cosa me la deve consentire, ma capisco che il 7 sponde nn ti piace ma la scelta di Stefano x me è stata giustissima l'unica cosa sbagliata è stata la forza, mannaggia a te può fare 11 e steola che deve fare tirare uno sponda e bilia altissimo? Boooo misteri della fede :)
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda rass » venerdì 3 ottobre 2014, 11:59

cosa ne pensate ? per me "dico per me" è come dire che siamo vicini al decesso di questo sport, pensate che sia impossibile accordarsi ? io personalmente ho già sentito una voce TOP la quale diceva : se vinco la BTP prendo X se mi gioco Y sulla mia sconfitta guadagno molto di più .................

http://online.betitaly.it/betMg/bet.aspx
rass
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 19
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 22:48

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda clarens » venerdì 3 ottobre 2014, 12:01

mingabun ha scritto:Luca
Abbiamo ricevuto foto e lamentele x la location dal primo giorno
Quando sei arrivato potevi anche lasciare la stecca nel fodero e passare la giornata in modo diverso
Hai giocato e giocando hai accettato la situazione punto
Stai sminuendo i risultati dei tuoi avversari e l'impegno di chi ha organizzato l'evento e questo non ti premia



Luca, non ha sminuito nessuno ha fatto delle considerazioni e annunciato che dopo aver organizzato la trasferta, dedicato tempo e finanze per partecipare ad un evento a cui tiene moltissimo per ovvie ragioni di orgoglio e prestigio...
non si farà più prendere per il .... e non parteciperà ai prossimi btp, come già fanno molti altri
conoscendo la persona.... che quanto a correttezza passione per il gioco non è seconda a nessuno sia molto infastidito dl menefreghismo di chi deve vigilare....
"CHI BEVE L'ACQUA DI UNA TERRA STRANIERA DEVE SEGUIRNE USI E COSTUMI"
clarens
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 493
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2007, 1:09
Località: Biella

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda clarens » venerdì 3 ottobre 2014, 12:04

rass ha scritto:cosa ne pensate ? per me "dico per me" è come dire che siamo vicini al decesso di questo sport, pensate che sia impossibile accordarsi ? io personalmente ho già sentito una voce TOP la quale diceva : se vinco la BTP prendo X se mi gioco Y sulla mia sconfitta guadagno molto di più .................

http://online.betitaly.it/betMg/bet.aspx


cose che succedono in tutti gli sport...anche nello snooker
ma sono pochi i disonesti.....
però nei 5 birilli io mi preoccuperei
"CHI BEVE L'ACQUA DI UNA TERRA STRANIERA DEVE SEGUIRNE USI E COSTUMI"
clarens
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 493
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2007, 1:09
Località: Biella

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda rimartille » venerdì 3 ottobre 2014, 12:06

Personalmente penso che noi giocatori di biliardo dovremmo essere meno schizzinosi ed ipocriti.
Ci scandalizziamo delle scommesse sportive perchè ledono l'immagine del nostro sport .... e stiamo lì a parlare di sedute (gioco d'azzardo illegale) dove tizio si gioca X al punto con caio ... e gliene ha fatti 2000 !!! Ma ora c'è la rivincita da lui ... o si inneggia il tal giocatore perchè nei tornei non vince .... ma in seduta non lo batte nessuno ecc. ecc. ecc.

Delle scommesse ne penso bene, nella misura che come in tutti gli sport porteranno dei soldi al movimento che in questo momento ne ha gran bisogno.
Modificherei il sistema ... non si può scommettere sulla partita ma ad esempio sui piazzamenti a fine torneo ... in modo che discorsi come quello paventato sopra (che fatto senza nomi a mio avviso lascia il tempo che trova) non abbiano modo di esistere
Ultima modifica di rimartille il venerdì 3 ottobre 2014, 12:10, modificato 2 volte in totale.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda rass » venerdì 3 ottobre 2014, 12:06

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott
Messaggio da clarens » meno di un minuto fa

rass ha scritto:
cosa ne pensate ? per me "dico per me" è come dire che siamo vicini al decesso di questo sport, pensate che sia impossibile accordarsi ? io personalmente ho già sentito una voce TOP la quale diceva : se vinco la BTP prendo X se mi gioco Y sulla mia sconfitta guadagno molto di più .................

http://online.betitaly.it/betMg/bet.aspx


cose che succedono in tutti gli sport...anche nello snooker
ma sono pochi i disonesti.....
però nei 5 birilli io mi preoccuperei



HAI RAGIONE MA IN ALTRI SPORT SI GUADAGNA QUALCOSA IN PIU' ..... E' TUTTA QUI LA DIFFERENZA O NO ?
rass
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 19
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 22:48

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda robymatteucci » venerdì 3 ottobre 2014, 12:10

rimartille ha scritto:Quindi fammi capire ... se il direttore di gara accetta atleti in divisa fuori ordine ... la colpa è che al SUD c'è degrado ????

Con tutti i mi dispiace ma ecc. .... il tuo post perdonami ... ma da persona del SUD lo trovo molto fastidioso, pieno di disinformazione e luoghi comuni.

si,hai ragione...effettivamente non c'entra molto,rileggendo sono andato parecchio off topic,non è certo colpa del sud!
Il direttore di gara non dovrebbe permettere certe cose,e anche i preposti della federazione,sicuramente presenti in sede,dovrebbero non accettarlo.
sia al sud...che al nord!
robymatteucci
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1422
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 18:59
Località: mortara

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda Annibal73 » venerdì 3 ottobre 2014, 12:11

mingabun ha scritto:Luca
Abbiamo ricevuto foto e lamentele x la location dal primo giorno
Quando sei arrivato potevi anche lasciare la stecca nel fodero e passare la giornata in modo diverso
Hai giocato e giocando hai accettato la situazione punto
Stai sminuendo i risultati dei tuoi avversari e l'impegno di chi ha organizzato l'evento e questo non ti premia

pienamente d'accordo.
Annibal73
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 175
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 20 marzo 2011, 21:34
Località: Como

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda rass » venerdì 3 ottobre 2014, 12:11

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott
Messaggioda rimartille » meno di un minuto fa

Personalmente penso che noi giocatori di biliardo dovremmo essere meno schizzinosi ed ipocriti.
Ci scandalizziamo delle scommesse sportive perchè ledono le immagini .... e stiamo lì a parlare di sedute (gioco d'azzardo illegale) dove tizio si gioca X al punto con caio ... e gliene ha fatti 2000 !!! Ma ora c'è la rivincita da lui ... o si inneggia il tal giocatore perchè nei tornei non vince .... ma in seduta non è lo batte nessuno ecc. ecc. ecc.

Delle scommesse ne penso bene, nella misura che come in tutti gli sport porteranno dei soldi al movimento che in questo momento ne ha gran bisogno.
Modificherei il sistema ... non si può scommettere sulla partita ma ad esempio sui piazzamenti a fine torneo ... in modo che discorsi come quello paventato sopra (che fatto senza nomi a mio avviso lascia il tempo che trova) non abbiano modo di esistere


concordo che forse rivedendo il sistema può e potrebbe essere cosa positiva mi scusa se ho accennato questa cosa che magari era meglio che tenevo per me, immaginavo che detta così lascia il tempo che trova, ma fare i nomi ..... mi sembra molto indelicato, anche perchè è una cosa nuova e magari sono io a sbagliare !
rass
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 19
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 22:48

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 9 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 9 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti