RSS Facebook Twitter

1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda clarens » lunedì 29 settembre 2014, 3:10

vignaux ha scritto:
terminator1973 ha scritto:Buonasera a tutti i forumisti.....riflettevo come mai le lamentele vengo da coloro che perdono sempre? io le accetterei da chi vince e si lamenta significa che qualcosa non va su serio.....O se davvero non va qualcosa uno ferma la partita e chiede all'arbitro di far mettere in bolla i biliardi...ma non succede altrimenti i pretesti finirebbero......Per quanto riguarda gli sfotto' ritengo opportuno che salvaguardiamo coloro che si rimboccano le maniche e ci permettono di girare l'italia....io se non sono contento non ci vado e non che devo emettere giudizi....Come mai chi se lo puo' permettere non lo fa? evidentemente sarà questione di sportività? infine mi permetto di sottolineare che chi decide di utiliazzare un nick è libero a quel punto di firmarsi o meno visto che i forum e le chat c'e' lo permettono ....in caso di illecito penale puo' essere benissimo rintracciato....Scusate l'intrusione ma volevo solo fare delle mie piccole considerazioni! BUON BTP A TUTTI

non faccio una gara da diversi anni, ma levami una curiosità se durante una gara trovo un biliardo che palesa una pendenza posso fermarmi e chiedere all'arbitro di metterlo in bolla? se è così è meraviglioso ma non so perchè faccio un po fatica a crederci...
Un parere personale su chi può permettersi di lamentarsi e non lo fa:
Semplice... è il loro mestiere, vivono di biliardo e devono cercare di farlo crescere non sputtanarlo. Potrei riempirti almeno due fogli protocollo di nominativi (tra i pro, Nazionali e Master) che si lamentano o si sono lamentati in privato per la cattiva organizzazione di una gara o per il montaggio osceno dei biliardi in una location piuttosto che in un'altra.
Inoltre, senza offesa, ma prima di chiedere di firmarsi agli altri potresti farlo tu... saresti più credibile.
Buona notte




Da molto non rispondo ai post, ma in questo caso concordo con Vignaux
senza entrare nella questione specifica dato che non conosco personalmente il posto.
posso solo dire per esperienza trentennale che non ci credo che un povero cristo  si possa "lamentare" con arbitro e direttore di gara se il biliardo pende, e venga rimesso in bolla.....come non sarebbe preso in considerazione per qualsiasi altra anomalia ambientale e tecnico/logistica...... potrebbe succedere se si lamenta un pro oppure un nazionale....ma dato che i master/naz/ e pro si lamentano nelle sale ma mai nelle sedi come si può pretendere di migliorare.
per rispondere a Terminator
dovresti rispettare il pensiero di chi perde sempre come dici tu perchè la maggior parte di chi perde sempre (80%) e un terza/seconda cat, e se non avesse la passione per questo gioco, alle prove del btp parteciperebbero  solo i naz ed i pro, piu qualche master/prima  che "puo permettersi" di lasciare lavoro e famiglia per andare a giocare :shockato:
quindi chi organizza e dirige un movimento dovrebbe fare attenzione alla base che esprime critiche ed esprime delle valutazioni personali
senza quella base il castello crolla
e sinceramente pagare 40 euro per giocare in ambienti non idonei e su biliardi indescrivibili stufa la gente.....
le sale da biliardo che non curano i tavoli CHIUDONO perchè i giocatori vanno in altre sale :okpollicione:
"CHI BEVE L'ACQUA DI UNA TERRA STRANIERA DEVE SEGUIRNE USI E COSTUMI"
clarens
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 493
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2007, 1:09
Località: Biella

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda _Dead » lunedì 29 settembre 2014, 7:12

terminator1973 ha scritto:Ci sei stato al tendone come lo chiamate? io ci sono stato e tutto questo polverone di parole (le chiamerei offese) non le ho riscontrate, visto che questo fantomatico caldo non c'era e altro non elenco.


Il caldo c'è eccome,  non so tu dove sei stato  :boh:

Per non parlare del chiasso che viene dal campo di calcio limitrofo  :stelle:
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
_Dead
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 606
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:44
Località: Lazio - Roma birilli-carambola

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda vignaux » lunedì 29 settembre 2014, 9:27

terminator1973 ha scritto:Innanzitutto i professionisti veri non si lamentano e parliamo di non chi si sente di esserlo solo per categoria ma dei signori del biliardo...un grande professionista disse ricordati caro che siamo noi che ci dobbiamo adattare al biliardo e non lui a noi....tu giri poco e questo mi dispiace mentre io giro molto....Ci sei stato al tendone come lo chiamate? io ci sono stato e tutto questo polverone di parole (le chiamerei offese) non le ho riscontrate, visto che questo fantomatico caldo non c'era e altro non elenco.Per il biliardo in bolla tu hai il DIRITTO di far notare all'arbitro qualcosa che non va...poi non chiedi o non chiediamo rimane solo un fatto esclusivamente soggettivo! noi paghiamo e come tale abbiamo diritto a lamentarci davanti al direttore di gara e non dentro un forum che servirebbe per crescere insieme...In merito al firmarsi se rileggi bene non parlavo di firmarsi ma della libertà di sceglierlo se farlo o meno visto che chi non l'ho ha fatto non ha offeso nessuno...Forse hai letto male il mio scritto....la mia era solo un osservazione visto che nella nostra costituzione esiste un articolo che ometti di ricordare che si chiama Libertà di pensiero, mentre la libertà di pensiero mixata con le offese sono previste dal codice penale per diffamazione a mezzo stampa...Scusami ancora l'intromissione ma la mia non era una polemica ma solo ed esclusivamente una LIBERTA' DI PENSIERO......

caro terminator, spero che tu non ti riferisca a me quando accenni ad eventuali offese e/o diffamazione a mezzo stampa in quanto non ritengo di averne elargite e comunque qualora lo facessi me ne prenderei tutte le responsabilità del caso.
Per quanto riguarda i Pro o comunque giocatori con la "G" maiuscola del biliardo all'italiana (e non solo) ho la fortuna di conoscerne diversi e parlarci quasi tutti i giorni di biliardo e non solo, per tanto stai tranquillo che quanto ti ho accennato in precedenza proviene da gente competente e non dal signor "nessuno" quale possa essere io. Il fatto che il giocatore deve adattarsi al biliardo sembra pleonastico ribadirlo perchè concetto ormai vecchio più del mondo ma non per questo, giocatori paganti, che fanno fior fiori di chilometri per partecipare ad una manifestazione, devono partire da casa già col magone e la paure di dover affrontare (oltre le difficoltà del gioco) le imperfezioni che il tavolo gli riserverà.
Per quanto riguarda il "tendone" che si accennava in precedenza, tu che giri molto più di me e fai gare, dovresti sapere e condividere con me che un tavolo da biliardo dislocato in un tendone, non potrà mai rispondere in modo ottimale senza parlare dell'aspetto "visibilità con la luce del sole".
Per quanto riguarda la libertà di pensiero, non penso che su questo forum qualcuno ti abbia impedito di esprimere il tuo pensiero quindi non capisco perchè rifriggere sempre la solita diatriba per quanto riguarda la libertà di espressione e quant'altro.
Alla fine se stiamo qui a lamentarci di qualche cosa è solo perchè vorremmo che questo sport riesca ad affermarsi definitivamente come una disciplina sportiva degna di questo nome.
Buona giornata e buon biliardo...
vignaux
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 458
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 dicembre 2004, 23:31
Località:

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda vignaux » lunedì 29 settembre 2014, 9:46

... dimenticavo una cosa (e questa è quella che più mi amareggia), io non ometto di ricordare perfettamente niente. Darei la Vita per difendere quelli che sono i dettami nonché i principi della "Costituzione Italiana".
P.S.: se ero permaloso mi sarei offeso ma sono certo che non volevi offendere nessuno... volevi solo "esprimerti liberamente".
Buona vita!!! :ciao:
vignaux
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 458
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 dicembre 2004, 23:31
Località:

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda bakufu » lunedì 29 settembre 2014, 9:50

Qui invece di andare avanti si torna indietro.
Ma come è possibile che manchino gli aggiornamenti in tempo (quasi) reale?
Quali imprevisti verranno invocati stavolta quale scusa convincente?
Nel mondo del biliardo è sempre tutto così difficile (e dilettantesco)...
Bakufurassegnatus
...perchè anche il biliardo è rotondo...
bakufu
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 376
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 11 dicembre 2006, 12:05
Località: conegliano

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda garavaglialuca » lunedì 29 settembre 2014, 10:03

Io gioco giovedi alle 15.15, finito di giocare, e spero di farlo bene e divertirmi, il che non vuole necessariamente dire vincere, se riesco trovo il tempo di commentare posto e biliardi in maniera imparziale, prima di andare a fare il tifo per il mio socio NonnoConsagno.  :D
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda maxlong » lunedì 29 settembre 2014, 10:05

Per quanto riguarda l'ambiente logistico e la situazione biliardi vorrei dire come la penso: i giocatori partecipano alla gara versando una quota e già soltanto per questo motivo DEVONO trovare ambiente e tavoli da gioco a regola d'arte SEMPRE, ma a maggior ragione nelle BTP e nelle GARE NAZIONALI dove ci spostiamo facendo anche 1000 Km. pernottando e quindi con spese maggiori da sostenere, questo al mio paese si chiama RISPETTO E se CIO' non accade si chiama MENEFREGHISMO SCIATTUME INCOMPETENZA, Pertanto E' DOVERE di chi organizza e SOPRATTUTTO della FIBIS CONTROLLARE che tutto sia a posto, OGNI GIORNO DELLA GARA.
maxlong
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 157
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 4 novembre 2011, 9:37

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda circense » lunedì 29 settembre 2014, 10:59

da maxlong » 48 minuti fa
Per quanto riguarda l'ambiente logistico e la situazione biliardi vorrei dire come la penso: i giocatori partecipano alla gara versando una quota e già soltanto per questo motivo DEVONO trovare ambiente e tavoli da gioco a regola d'arte SEMPRE, ma a maggior ragione nelle BTP e nelle GARE NAZIONALI dove ci spostiamo facendo anche 1000 Km. pernottando e quindi con spese maggiori da sostenere, questo al mio paese si chiama RISPETTO E se CIO' non accade si chiama MENEFREGHISMO SCIATTUME INCOMPETENZA, Pertanto E' DOVERE di chi organizza e SOPRATTUTTO della FIBIS CONTROLLARE che tutto sia a posto, OGNI GIORNO DELLA GARA.


:okpollicione:  :okpollicione:  :okpollicione:
circense
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 377
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 febbraio 2014, 19:02
Località: Alessandria

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda antoniocbb » lunedì 29 settembre 2014, 11:02

Lettera aperta alla F.I.Bi.S. - Federazione Italiana Biliardo Sportivo

Buongiorno Sono il Sig. CAPOBIANCO Antonio, tesserato presso codesta federazione- comitato provinciale di Roma, in data 27/09/2014 ho partecipato alla prima prova BTP svoltasi in Barletta, in qualità di aspirante.
Premetto che sono un appassionato del biliardo, quindi tutto quello che una persona fa per una passione lo fa con piacere, per partecipare alla prova ho affrontato un viaggio di quasi 500 km sostenendo spese sia per il viaggio che per il soggiorno presso la sede della gara, quota d’iscrizione e tutte le altre spese connesse allo spostamento, ma arrivare presso la sede di gara e trovare una tensostruttura (struttura adatta a mio avviso a sport come calcio tennis ecc…) è stata una delusione totale in quanto non idonea a tale disciplina. Io per partecipare a questa gara ho dovuto togliere dei soldi al bilancio familiare e in questo periodo di crisi non mi sembra proprio corretto approfittare della passione che una persona ha per uno sport e non offrire nessun tipo di servizio.
“Da come è noto il biliardo è una disciplina di concentrazione”.
Io ho giocato alle ore 15.15 del giorno 27/09/2014, durante la partita il caldo era insopportabile in quanto l’impianto di climatizzazione era inesistente, ma solo aria forzata che puntava sui biliardi, porte aperte per far circolare l’aria (quindi potete immaginare le conseguenze sul biliardo), la copertura di colore bianco faceva annullare totalmente l’illuminazione sui tavoli, quindi se i lampadari fossero stati spenti non ci sarebbe stata differenza. I rumori erano talmente assordanti che non si riusciva a sentire nemmeno il suono di quando si tirava e si colpiva la bilia con la stecca.
Per quanto sopra esposto, le domande nascono spontanee io di KM ne ho fatti, ma tanti altri ne hanno fatti molti di più per poi trovare una situazione veramente da “circo”.
Mi chiedo come volete che questa disciplina possa prendere il volo se i primi ad abbatterla siete voi!
Ma come volete che i giovani si avvicinino al biliardo?
Il “modus operandi” non deve essere quello di fare quante più iscrizioni possibili!!! Ma quello di poterle fare per un migliore servizio offerto all’utenza del biliardo.
Con la presente voglio rappresentare tutto il mio rammarico e la tristezza di come mi sono sentito trattato, senza rispetto sia come persona che come giocatore.
Spero che quanto sopra espresso in modo completamente spontaneo e sincero sia da voi interpretato in modo sano e costruttivo per il futuro della nostra passione.

Distinti Saluti
CAPOBIANCO Antonio.
antoniocbb
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 57
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2013, 11:02

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda fabrisoft » lunedì 29 settembre 2014, 11:29

fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda shelby » lunedì 29 settembre 2014, 14:37

mai mettersi a discutere con uno stupido, prima ti porta al suo livello e poi ti batte per l'esperienza
shelby
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 592
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2009, 3:19

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda clarens » lunedì 29 settembre 2014, 16:00

maxlong ha scritto:Per quanto riguarda l'ambiente logistico e la situazione biliardi vorrei dire come la penso: i giocatori partecipano alla gara versando una quota e già soltanto per questo motivo DEVONO trovare ambiente e tavoli da gioco a regola d'arte SEMPRE, ma a maggior ragione nelle BTP e nelle GARE NAZIONALI dove ci spostiamo facendo anche 1000 Km. pernottando e quindi con spese maggiori da sostenere, questo al mio paese si chiama RISPETTO E se CIO' non accade si chiama MENEFREGHISMO SCIATTUME INCOMPETENZA, Pertanto E' DOVERE di chi organizza e SOPRATTUTTO della FIBIS CONTROLLARE che tutto sia a posto, OGNI GIORNO DELLA GARA.


:bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  
:okpollicione:  :okpollicione:  :okpollicione:  :okpollicione:  :okpollicione:  
:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:
"CHI BEVE L'ACQUA DI UNA TERRA STRANIERA DEVE SEGUIRNE USI E COSTUMI"
clarens
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 493
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2007, 1:09
Località: Biella

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda clarens » lunedì 29 settembre 2014, 16:07

antoniocbb ha scritto:Lettera aperta alla F.I.Bi.S. - Federazione Italiana Biliardo Sportivo

Buongiorno Sono il Sig. CAPOBIANCO Antonio, tesserato presso codesta federazione- comitato provinciale di Roma, in data 27/09/2014 ho partecipato alla prima prova BTP svoltasi in Barletta, in qualità di aspirante.
Premetto che sono un appassionato del biliardo, quindi tutto quello che una persona fa per una passione lo fa con piacere, per partecipare alla prova ho affrontato un viaggio di quasi 500 km sostenendo spese sia per il viaggio che per il soggiorno presso la sede della gara, quota d’iscrizione e tutte le altre spese connesse allo spostamento, ma arrivare presso la sede di gara e trovare una tensostruttura (struttura adatta a mio avviso a sport come calcio tennis ecc…) è stata una delusione totale in quanto non idonea a tale disciplina. Io per partecipare a questa gara ho dovuto togliere dei soldi al bilancio familiare e in questo periodo di crisi non mi sembra proprio corretto approfittare della passione che una persona ha per uno sport e non offrire nessun tipo di servizio.
“Da come è noto il biliardo è una disciplina di concentrazione”.
Io ho giocato alle ore 15.15 del giorno 27/09/2014, durante la partita il caldo era insopportabile in quanto l’impianto di climatizzazione era inesistente, ma solo aria forzata che puntava sui biliardi, porte aperte per far circolare l’aria (quindi potete immaginare le conseguenze sul biliardo), la copertura di colore bianco faceva annullare totalmente l’illuminazione sui tavoli, quindi se i lampadari fossero stati spenti non ci sarebbe stata differenza. I rumori erano talmente assordanti che non si riusciva a sentire nemmeno il suono di quando si tirava e si colpiva la bilia con la stecca.
Per quanto sopra esposto, le domande nascono spontanee io di KM ne ho fatti, ma tanti altri ne hanno fatti molti di più per poi trovare una situazione veramente da “circo”.
Mi chiedo come volete che questa disciplina possa prendere il volo se i primi ad abbatterla siete voi!
Ma come volete che i giovani si avvicinino al biliardo?
Il “modus operandi” non deve essere quello di fare quante più iscrizioni possibili!!! Ma quello di poterle fare per un migliore servizio offerto all’utenza del biliardo.
Con la presente voglio rappresentare tutto il mio rammarico e la tristezza di come mi sono sentito trattato, senza rispetto sia come persona che come giocatore.
Spero che quanto sopra espresso in modo completamente spontaneo e sincero sia da voi interpretato in modo sano e costruttivo per il futuro della nostra passione.

Distinti Saluti
CAPOBIANCO Antonio.


:shockato:  :vomito:  :basta:  :atomic:  :bastonate:
"CHI BEVE L'ACQUA DI UNA TERRA STRANIERA DEVE SEGUIRNE USI E COSTUMI"
clarens
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 493
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2007, 1:09
Località: Biella

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda alpezzat » lunedì 29 settembre 2014, 20:32

Ragazzi oggi è toccato al sottoscritto giocare a Barletta arrivato ieri in Aereo pernottato 2giorni in Hotel e per fortuna ospite a casa di un amico per quanto riguarda pranzo e cena con un investimento di circa 250 euro. Detto tutto questo voglio aggiungere una cosa sola "CHE DELUSIONE", questa prova Btp per me è stata organizzata in una location non idonea a questo sport. Ho giocato alle 15:15 con una temperatura di 40 gradi ed una illuminazione che per chi porta gli occhiali come me rendeva la vista della pallina come una palla da discoteca con decine di luci luminose. Non voglio scusarmi per la prestazione indecente che ho offerto ma giocare in queste condizioni e' praticamente impossibile divertirsi.
Speriamo che dagli errori si riesca a migliorare il futuro di questo sport già dalla prossima Btp di Gallipoli.
Ciao a tutti e scusatemi per lo sfogo,
ALBERTO PEZZATINI
alpezzat
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 201
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 1:11
Località: Livorno

Re: 1°prova BTP 2014/2015 - Barletta (BT) - 26 set/5 ott

Messaggioda urbino07 » lunedì 29 settembre 2014, 22:30

antoniocbb ha scritto:Lettera aperta alla F.I.Bi.S. - Federazione Italiana Biliardo Sportivo

Buongiorno Sono il Sig. CAPOBIANCO Antonio, tesserato presso codesta federazione- comitato provinciale di Roma, in data 27/09/2014 ho partecipato alla prima prova BTP svoltasi in Barletta, in qualità di aspirante.
Premetto che sono un appassionato del biliardo, quindi tutto quello che una persona fa per una passione lo fa con piacere, per partecipare alla prova ho affrontato un viaggio di quasi 500 km sostenendo spese sia per il viaggio che per il soggiorno presso la sede della gara, quota d’iscrizione e tutte le altre spese connesse allo spostamento, ma arrivare presso la sede di gara e trovare una tensostruttura (struttura adatta a mio avviso a sport come calcio tennis ecc…) è stata una delusione totale in quanto non idonea a tale disciplina. Io per partecipare a questa gara ho dovuto togliere dei soldi al bilancio familiare e in questo periodo di crisi non mi sembra proprio corretto approfittare della passione che una persona ha per uno sport e non offrire nessun tipo di servizio.
“Da come è noto il biliardo è una disciplina di concentrazione”.
Io ho giocato alle ore 15.15 del giorno 27/09/2014, durante la partita il caldo era insopportabile in quanto l’impianto di climatizzazione era inesistente, ma solo aria forzata che puntava sui biliardi, porte aperte per far circolare l’aria (quindi potete immaginare le conseguenze sul biliardo), la copertura di colore bianco faceva annullare totalmente l’illuminazione sui tavoli, quindi se i lampadari fossero stati spenti non ci sarebbe stata differenza. I rumori erano talmente assordanti che non si riusciva a sentire nemmeno il suono di quando si tirava e si colpiva la bilia con la stecca.
Per quanto sopra esposto, le domande nascono spontanee io di KM ne ho fatti, ma tanti altri ne hanno fatti molti di più per poi trovare una situazione veramente da “circo”.
Mi chiedo come volete che questa disciplina possa prendere il volo se i primi ad abbatterla siete voi!
Ma come volete che i giovani si avvicinino al biliardo?
Il “modus operandi” non deve essere quello di fare quante più iscrizioni possibili!!! Ma quello di poterle fare per un migliore servizio offerto all’utenza del biliardo.
Con la presente voglio rappresentare tutto il mio rammarico e la tristezza di come mi sono sentito trattato, senza rispetto sia come persona che come giocatore.
Spero che quanto sopra espresso in modo completamente spontaneo e sincero sia da voi interpretato in modo sano e costruttivo per il futuro della nostra passione.

Distinti Saluti
CAPOBIANCO Antonio.

Mi dispiace per la tua delusione, sicuramente le tue osservazioni meritano rispetto per una cura più attenta alla scelta delle sedi di manifestazioni come i BTP che richiamano moltissimi appassionati. Non perdere però la volontà di metterti in gioco in questa passione . Io sono "a casa" spesso a seguire i BTP e ti assicuro che chi può deve andare alle gare . Resisti e commenta coma hai fatto sperando che i BTP migliorino per qualità organizzativa e non solo per numero di partecipanti. :ciao:
urbino07
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 290
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:34
Località: Napoli

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 48 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 48 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti