Trofeo Velluto Verde - Mirandola
32 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
La cosa più divertente che in semifinale il bomba perde 1 a 0 ed è sotto una roba come 50 a 25 BATISTA mi guarda e sussurra Gianni va a casa , a si tu di biliardo non ne capisci gli rispondo io a quanto me lo paghi il bomba vincente di gara ?
Te lo pago a 3.......preso, risultato Bomba 2 DiMiccoli 1.
E ora si va alla finale......Batista ci giochiamo anche il risultato finale ? Aniello non sbaglia mai vince 2 a 0 a si io dico 2 a 1 il Bomba , alla pari questa ? Presa .......non te la prendere Battista la categoria si vede anche qui capperi che buco di c. ti do la rivicita a biliardo....ciao GIAN.
E ora si va alla finale......Batista ci giochiamo anche il risultato finale ? Aniello non sbaglia mai vince 2 a 0 a si io dico 2 a 1 il Bomba , alla pari questa ? Presa .......non te la prendere Battista la categoria si vede anche qui capperi che buco di c. ti do la rivicita a biliardo....ciao GIAN.
Gigi, ma tu lo sai che nel girone il Bomba , in serata disastrosa, è sotto 1 a 0 con un fenomeno (Venturelli ) e 20 a 7 nella seconda. Batte giro e brutto pallino da 4 che, ovviamente, prende male e beve 14 rimanendo di traversino a spingere. Venturelli sbaglia tutto e si capovolge la partita. Chi poteva vincere dopo questo????
Ciaoooooooo
Ciaoooooooo
Messaggio inserito da Leo65
Gigi, ma tu lo sai che nel girone il Bomba , in serata disastrosa, è sotto 1 a 0 con un fenomeno (Venturelli ) e 20 a 7 nella seconda. Batte giro e brutto pallino da 4 che, ovviamente, prende male e beve 14 rimanendo di traversino a spingere. Venturelli sbaglia tutto e si capovolge la partita. Chi poteva vincere dopo questo????
Ciaoooooooo
Non prendere in giro Ezio, che dopo questa sconfitta si è fatto piccolo-piccolo.
"Tutti gli uomini vivono nel fango, ma solo alcuni di essi guardano le stelle" Oscar Wilde
-
anerandros
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Messaggio inserito da Leo65
Ciaoooooooo
Sono quelle piccole cose..... mi ricordo il secondo campionato italiano aics.... Pavanello sta perdendo in finale di batteria con il mio maritino bello.... 68 a 77 per Stefano. Stefano raddrizza, bellissimo.. 10 ma ecco il rimpallo malefico... 12 bevuti! Chi vince quell'anno???? Pavanello! Vedi un po' te...i casi della vita!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
Messaggio inserito da genio
GRANDE BOMBA! Personalmente delle partite viste a S.VINCENZO è quello che ha impressionato di più!
GRANDE.
... in particolare il secondo set con Quarta.!!!
Dal punteggio più alto al più basso ha fatto 64,60,60,56,52,52,48,12 ... quel dodici stona.
LEO ...... Grande EZIO VENTURELLI che dall'alto del suo metro e cinquanta momenti sgambetta il gigante bomba , Ezio è un grande forse non a biliardo ma sicuro lo è nella corsa a piedi , per chi non lo sapesse nella sua categoria over 60 vanta svariati titoli italiani ed è ancora in grado di correre la mezza km (21,095) in meno di 1h e 20 , che adesso qualcuno non gli venga in mente il paragone con Prodi che dicono abbia impiegato 4h e 21 che secondo me gli hanno fatto lo sconto o l'hanno caricato in macchina .
DACCI I RISULTATI DI SCANDIANO
CIAO GIGI
DACCI I RISULTATI DI SCANDIANO
CIAO GIGI
Messaggio inserito da gigi
La cosa più divertente che in semifinale il bomba perde 1 a 0 ed è sotto una roba come 50 a 25 BATISTA mi guarda e sussurra Gianni va a casa , a si tu di biliardo non ne capisci gli rispondo io a quanto me lo paghi il bomba vincente di gara ?
Hai tralasciato qualche piccolo particolare vero cu.....ne? :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :nono:
Per la rivincita 14 ai 60 e la cifra la fai tu!!!!!
ciao
-
Battista
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 9 gennaio 2005, 22:10
RISULTATI DI SCANDIANO
1° Giacobbe
2° Di Palma
3° Leonardi
4° Inglisano
5° Ferrara
6° Tommasi
7° Crescini
8° Marchiani
9° Ricci
Complimenti al mio grande amico Rocco che dopo avermi bastonato in semifinale (2 a 1) ha completato il suo regalo vincendo la finale (2 a 0) con Di Palma.
AUGURONI per il tuo 40esimo compleanno Rocco anche se non li leggerai.
1° Giacobbe
2° Di Palma
3° Leonardi
4° Inglisano
5° Ferrara
6° Tommasi
7° Crescini
8° Marchiani
9° Ricci
Complimenti al mio grande amico Rocco che dopo avermi bastonato in semifinale (2 a 1) ha completato il suo regalo vincendo la finale (2 a 0) con Di Palma.
AUGURONI per il tuo 40esimo compleanno Rocco anche se non li leggerai.
32 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3