PRIMA prova BTP a Somma Lombardo
Luca diciamo che un direttore di gara come Sarto Orfeo (da anni D.G. di S.Vincent-finali C.I.- BTP)è più che qualificato per decidere da solo chi arbitra le finali tenendo in considerazione ogni aspetto e senza farsi influenzare dal parere di altri,stiamo lavorando perchè il settore Arbitrale sia indipendente nel rispetto delle regole federali,se poi le scelte di fare arbitrare le finali importanti ricadono su Arbitri come Adelmo Ciocca dell'Aquila o Francesco Nicolini di Brescia non posso che fare i miei complimenti ad Orfeo per le ottime scelte.Claudio
k:
k:
k:
Da quando non facciamo più circolare certe persone in Federazione(7 anni) le cose sono proprio cambiate!!!
Caspita se vola il tempo!

Da quando non facciamo più circolare certe persone in Federazione(7 anni) le cose sono proprio cambiate!!!

Clabo (o Roby), sono andato a cercare sul sito fibis, ma oggi mi sta dando problemi ad aprire alcune pagine (comunque credo sia un problema del mio collegamento!!)!Cercavo le modalità e il percorso che bisogna seguire per diventare arbitro federale, così per curiosità!Mi potresti dire qualcosa, o postare tu il documento inerente?
Grazie!
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...!!!!
Grazie!
Messaggio inserito da Stelvio
Roby,
quando ti vedo in TV (e anche ieri ti ho visto) sei
.... e tutto questo nonostante arbitri con ......i sassolini nelle scarpe !!!
- impeccabile
- elegante
- serio
- discreto
- imparziale
- professionale
- sicuro
- ecc. ecc.
Grande Roby.
- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Come per dott. Jackyl and Mr Hyde, Roby come giocatore è proprio l'esatto contrario di quello che è come arbitro. Commenta i tiri, disturba, lancia i gessi sul biliardo mentre l'avversario sta tirando, ti dice che la biglia dista due gessetti quando è praticamente a colla. Comunque sono contento così, sig. Bisi del XXI sec.

* LE FORZE SONO FORZE *
Messaggio inserito da dado04
Clabo (o Roby), sono andato a cercare sul sito fibis, ma oggi mi sta dando problemi ad aprire alcune pagine (comunque credo sia un problema del mio collegamento!!)!Cercavo le modalità e il percorso che bisogna seguire per diventare arbitro federale, così per curiosità!Mi potresti dire qualcosa, o postare tu il documento inerente?
Grazie!
Non arbitrerai con la maglietta di Sevchenko per caso ....... Nel calcio si usa.
* LE FORZE SONO FORZE *
Io non sto scherzando, il guardalinee Pisacreta, che ha agevolato il Milan diverse volte, sbagliando clamorosamente a valutare degli off side (sono lì a fare solo quello), si allena con la maglietta di Sevchenko, in quanto è un milanista sfegatato; a volte le coincidenze.
Se fossi Moratti invece di aprire scuole calcio, aprirei scuole arbitri e guardalinee!
* LE FORZE SONO FORZE *
Se fossi Moratti invece di aprire scuole calcio, aprirei scuole arbitri e guardalinee!

* LE FORZE SONO FORZE *
Ma tu chi sei il suo datore di lavoro,un ispettore della mutua,un investigatore privato o un fan di Geppino?
Penso comunque di non fare danni, visto che le batterie BTP sono pubblicate sul sito della FIBiS e quindi pubbliche,nel dire che Giuseppe c'è sempre ha una grande passione,ed è uno dei giocatori più educati e stimati del circuito BTP.
Penso comunque di non fare danni, visto che le batterie BTP sono pubblicate sul sito della FIBiS e quindi pubbliche,nel dire che Giuseppe c'è sempre ha una grande passione,ed è uno dei giocatori più educati e stimati del circuito BTP.
Messaggio inserito da Bruce
Se fossi Moratti invece di aprire scuole calcio, aprirei scuole arbitri e guardalinee!![]()
* LE FORZE SONO FORZE *
Direi che è il caso!Apre scuole calcio in Italia e poi il giocatore più italiano che c'ha in campo è Martins!

P.S. E i giocatori italiani buoni li da via..."oggi e sempre Moratti presidente"...magari ce casca!