RSS Facebook Twitter

PRIMA prova BTP a Somma Lombardo

Messaggioda Bruce » lunedì 19 dicembre 2005, 13:33

Sabato, partita Cosci contro Lopez. Quest'ultimo in vantaggio 2 a zero, inizia la terza partita e Lopez rimane sotto di filotto; allora chiede gentilmente all'arbitro di procurargli un po' di borotalco, visto che nel piattino nn ne era più rimasto. L'arbitro in questione ha interrotto il gioco per quasi dieci minuti e girava per tutta la palestra alla ricerca del borotalco. Io se fossi Cosci mi sarei arrabbiato moltissimo, lui l'ha presa come un campione, ha detto che Lopez ha giocato meglio e ha vinto ma sta di fatto che se uno usa il borotalco se lo metta in valigetta e non interrompa una partita, soprattutto quando sta pagando il tiro.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Roby » lunedì 19 dicembre 2005, 14:03

Il borotalco era nel cassetto del direttore di gara ...

concordo con Bruce  ... il borotalco portatelo da casa ...

e aggiungo che sistematicamente ci sono giocatori (sempre quelli) che appena arrivano chiedono: ci sarebbe un gesso x cortesia ?

A me e' capitato 2 volte con la stessa persona nello stesso giorno !!!

E' un NAZIONALE e credo sia andato a casa con almeno 5 gessetti !!!

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Bruce » lunedì 19 dicembre 2005, 14:11

Per diventare Nazionale basta un po' di allenamento.  :D  :D
(si, a rubare i gessi)

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Roby » lunedì 19 dicembre 2005, 14:13

Quasi dimenticavo ...

IL FORUM, IL NOSTRO FORUM E' NELLA   S T O R I A  !!!

SABATO SERA,
BILIARDO TELEVISIVO
MOMENTE' CONTRO DONATI

ARBITRO FRIGERIO ROBERTO (ROBY OSSIA ME STESSO MEDESIMO)

HA ARBITRATO CON LA SPILLETTA DI BILIARDOWEB BENE IN VISTA SULLA GIACCA !!!!!!!!!!!!!

********************************

DOMENICA,
BILIARDO TELEVISIVO
BOMBARDI CONTRO PAOLONI

IL NOSTRO BOMBA IN MEZZO A 2 STEMMI CHE PORTAVA SULLA SINISTRA DEL GILET, CI HA PIAZZATO LA SPILLETTA DI BILIARDOWEB !!!





Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Bruce » lunedì 19 dicembre 2005, 14:19

E' un grande, gli ho visto tirare un traversino di massé praticamente perfetto, peccato per quell'ultima partita, "bastava un pallino"!

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Bruce » lunedì 19 dicembre 2005, 15:01

Tante volte la tensione della gara non ti fa vedere dove sbagli nella conduzione di una partita, allora quache volta il consiglio di qualcuno da fuori può essere utile. Paoloni nella semifinale con Gomez ha avuto un aiuto dall'estero o per meglio dire, un Diomajuto.  :)

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda genio » lunedì 19 dicembre 2005, 17:03

RISPOSTA A .
CIAO LUCA, il mio tiro iniziale è sempre quello indipendentemente da chi sia l'avversario, non credo sia psicologicamente perdente, perchè preferisco sempre partire in vantaggio con chiunque, poi magari pago filotto, ma è vero che posso anche farlo o far messa.
RISPOSTA B:
IL pallino si poteva anche fare, ma solo il pallino da 4 , ho preferito giocare le tre passate perchè potevo prendere un buon vantaggio in un momento importante dell'incontro. CIAO GARA.
Messaggio inserito da garavaglialuca

Genio con Quarta ha giocato abb.bene, ma non mi sono piaciute:
A- La scelta di acchitare tirando sul pallino, perchè la ritengo una scelta psicologicamente da perdente in partenza e da chi cerca di prendere un vantaggio perchè pensa di non poter combattere ad armi pari.
B- un raddrizzo forte nella prima partita dove entrambi stavano giocando così e così, erano sul 30 pari, al posto di un filotto di prima e pallino da 4 certo: genio ha fatto 4 di filotto, non ha fatto pallino, ha subìto steola, ha lasciato palla bevendo 4 ed ha subito il pieno con palla all'acchito. Da lì in poi Quarta ha davvero cambiato marcia ma mi sarebbe piaciuto vederlo soffrire su quella partita per vedere come sarebbe andata a finire.

Per il resto ho visto Martinelli-Romeo e, nonostante la vittoria di Romeo, posso dire che a biliardo nazionali possono diventarlo tutti, basta crederci ed allenarsi.
Non me ne abbia Romeo, ma unisce una buona colpitura ad un gioco da seconda categoria (forse), finchè i biliardi sono questi credo basti ed avanzi, se miglioreranno e diventeranno meno variabili da uno all'altro (quindi con tolleranze "umane") credo che vedremmo un gioco migliore.
Ho visto anche il professore (Gomez) fulminare una bella partita a Di Santo che conduceva 1 a 0 e 50 a 16...la classe non è acqua...
Saluti a tutti anche a Matthew Caiti che ieri era nel suo giorno libero!!! :D
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda Clabo » lunedì 19 dicembre 2005, 19:46

Paolo mi fai un caffè?
Paolo prendo un panino.
Paolo c'è da pulire il biliardo 7.
Paolo una Coca fresca.
Paolo un acqua metà naturale, metà gasata.
Paolo c'è da pulire il biliardo 2.
Paolo dove posso andare a dormire?
Paolo sono venuto con il treno,mi accompagni all'albergo?
Paolo mi fai un altro caffè?
Paolo ma tuo papà è libero?
Paolo quando arriva l'assessore?
Paolo quando arriva il Sindaco?
Paolo ma che occhiaia hai oggi,ieri domani!
Paolo dove possiamo fare l'antidoping?
Paolo dove hai messo la spilletta di BW?
Paolo hai una sigaretta?
Paolo dov'è un tabaccaio?
Paolo a quest'ora c'è una pizzeria aperta?
Paolo dopo vai in sala?
Paolo domani mattina ci sono alle 8 tre classi di bambini,alle 10 altre tre, alle 12 altre tre poi pulisci i biliardi perchè all'una si inizia.
Paolo domani ci sono 4 classi ogni turno.
Paolo fa freddo.Paolo fa caldo.Paolo fa tiepido.
Paolo berrei un caffè...me lo correggi?
Paolo hai una scala?
Paolo hai un trabatello?
Paolo ti ha cercato.....
Paolo hai la faccia stanca.
Paolo dove posso mettere la stecca?
Paolo ci sono le billie da pulire.
Paolo dov'è il bagno?
Paolo un ristorante dove si mangia il pesce?
Paolo un ristorante dove si mangia carne?
Paolo un ristorante dove si può mangiare a quest'ora?
Paolo Marcolin al bigliardo 1
Paolo,(Paolo,Cristina,Luca,Giancarlo)grazie di cuore anche per tutti i rompic.....di tutt'Italia di questa settimana,a dire il vero pensavo Paolo che avresti perso alla prima....ma un Genio è un Genio.Un abbraccio Claudio  Immagine
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda genio » lunedì 19 dicembre 2005, 20:09

GRAZIE! ;)
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda Aurora » lunedì 19 dicembre 2005, 23:50

Ciao Clabo, il tuo messaggio è "tristemente" molto divertente! In effetti chi sta dietro le quinte può comprendere il mazzo che ci si fa, ma se quello che si fa il mazzo, deve anche giocare da professionista...beh, credo sia veramente dura! Ti ringrazio, anche a nome di Luca e Giancarlo, per aver apprezzato il nostro sforzo, ma alla fine siamo tutti mossi da una vera e grande passione per questo gioco e vorremmo che ogni manifestazione riuscisse ad aggiungere un certo "valore" a questo sport anche agli occhi dei non addetti ai lavori. Personalmente mi diverte molto anche un altro aspetto di queste gare ad affluenza nazionale, cioè che ho sempre conosciuto o approfondito la conoscenza con qualche persona speciale...nello specifico, questa volta ho avuto la fortuna e l'onore di interagire spesso con il mitico direttore di gara, Orfeo, che avevo visto solo sul palco di S. Vincent: già in quella sede pensai che era veramente professionale e autorevole nel modo in cui sapeva gestire ogni situazione. Da oggi aggiungo anche che è una persona decisamente squisita. E bravo Orfeo!
Tornando alla gara vera e propria, anch'io pensavo che il nostro Genio non potesse fare tanta strada, visto com'era conciato, però quando ha vinto con Zito...beh, permettimi di dire che mi sono sentita orgogliosa di lui PIU' DEL SOLITO!  :arrossire:  Conoscendolo, ho visto che quell'incontro gli aveva succhiato le ultime energie e dovendo affrontare un altro super-avversario come Quarta, ero certa che non avrebbe retto. Ma per me, ha già fatto un mezzo miracolo...
Per quanto riguarda i famigerati rompic..., devo ammettere che ne ho contati NUMEROSI, molti di più di quanto pensassi, anzi, ti dirò, la prossima volta che dovessi trovarmi ancora dietro un banco e subire la maleducazione di certi ignoranti, potrebbe scapparmi di scendere al loro livello e regalare loro qualche v.a.f.f.a. di cuore, così magari ridimensionano il loro ego smisurato... :ferito:
Baci e grazie a tutti!

L'Aurora rinasce ogni mattina...
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda sinonparet » martedì 20 dicembre 2005, 0:39

Messaggio inserito da Bruce

E' un grande, gli ho visto tirare un traversino di massé praticamente perfetto, peccato per quell'ultima partita, "bastava un pallino"!

* LE FORZE SONO FORZE *


era un fisso di massè e probabile pallino d 4 quattro mancato di un filo!
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda garavaglialuca » martedì 20 dicembre 2005, 18:46

Risposta A, rimango della mia idea, ma è il bello del biliardo...
Risposta B per me c'era filotto di prima piano e pallino da 4...
Ciao bestiaccia!!!
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda GHOST » martedì 20 dicembre 2005, 18:52

vediamo se tolgo il sassolino di roby. (glielo devo) mi ha salvato contro bellocchio (mi ha portato una dolcezza)e mi ha arbitrato contro campostrini continuando a lucidarsi la spilletta .contro paoloni invece , e' uno dei pochi giocatori che mi infastidisce anche quando sta fermo (ci sono dei precedenti)e non vedevo l'ora di chiudere e invece ha chiuso lui .por... caz...mann....put...acc...e quant'altro.pazienza  :)  :)  :)

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda garavaglialuca » martedì 20 dicembre 2005, 19:56

Bomba, ma quando ti mando a casa io lo faccio regolarmente (sia nel senso temporale, ergo abb.spesso e volentieri, ma soprattutto in termini di correttezza), no?
Sai, ne avrei a male...
Cmq 'sto Paoloni, di cui mi aveva parlato Michelino (tu sai chi) anni fa, vedo che fa progressi ed ogni tanto un colpetto lo piazza...
:D
Certo io ho visto solo la partita dell'1 a 0 e mi sei sembrato un po'assente, poi sono andato a casa dalla mia popa e non so proprio dire...
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda Bruce » martedì 20 dicembre 2005, 22:30

Messaggio inserito da sinonparet

Messaggio inserito da Bruce

E' un grande, gli ho visto tirare un traversino di massé praticamente perfetto, peccato per quell'ultima partita, "bastava un pallino"!

* LE FORZE SONO FORZE *


era un fisso di massè e probabile pallino d 4 quattro mancato di un filo!


Si, si. Era un fisso di massè; ero accanto a te quando lo ha tirato, ricordi? Chissà perchè ho scritto angolo ......

PRECISINO  :D  

I DVD te li sei dimenticati ancora? Eppure ti avevo scritto anche un sms.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 48 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 48 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti