RSS Facebook Twitter

PRIMA prova BTP a Somma Lombardo

Messaggioda Bruce » mercoledì 4 gennaio 2006, 15:40

Ogni anno i comitati provinciali organizzano campionati provinciali a squadre per categorie, io oltre alla tessera per parteciparvi non ho mai speso un cent. Alla fine delle partite, si beve e si mangia in compagnia, è un po' come il forum, iscrivetevi, vi piacerà!

Il forum ognuno lo interpreta come vuole, rimanendo nel buon gusto dell'educazione.

Proporre e lanciare idee è un buon proposito ma criticare aspramente senza conoscere tutte le problematiche è diverso. Ma perchè tutto quello che è stato detto quì come critica non è stato fatto presente nelle opportune sedi?

Comunque, ne era rimasto uno di pro nel forum, mi sa che ci siamo giocati anche quello. :(

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda martille » mercoledì 4 gennaio 2006, 15:41

Messaggio inserito da genio

Ricordo inoltre che al mese di agosto ho organizzato una gara 2\3 costo iscrizione 10 euro. RISULTATO? 300 iscritti.


Vedi che implicitamente mi dai ragione? E' questo che intendo, per noi poveri mortali sono queste le gare che servono, allora sì che se ne possono fare 5 al mese. Purtroppo non è solo il BTP a costare 30 euro, lì posso capirlo, se leggi gli altri post ho detto che mi piacerebbe per i PRO di istituire un circuito dove le iscrizioni per le selezioni siano di 100 euro ed il montepremi per il primo sia in proporzione. Ma che tutti i tornei costino da 20 Euro in su è un'esagerazione. Pensa a quanto costerebbero 5 tornei al mese + l'allenamento a chi, perchè non dotato ,le possibilità di vittoria non le ha.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda martille » mercoledì 4 gennaio 2006, 15:43

Messaggio inserito da Bruce
Il forum ognuno lo interpreta come vuole, rimanendo nel buon gusto dell'educazione.


Ed allora lascia che lo facciano anche gli altri !!!!!!

P.S. Se basta che qualcuno esprima una sua opinione per perdere i PRO dal forum, per me non è un problema che se ne vadano, non sono per il culto delle celebrità, anche se penso che GENIO sia un ragazzo intelligente e non se ne vada per questo motivo.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Bruce » mercoledì 4 gennaio 2006, 15:53

Ciao.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda garavaglialuca » mercoledì 4 gennaio 2006, 15:54

Paolo, tu alle gare andavi prima quando eri di prima ed ora che sei PRO e non credo tu abbia mai chiesto preferenze (al massimo se giocava la Juve in Champions, ma ti è servito a poco...) come spero tu non ne chieda e pretenda ora.
Ripeto, soprattutto agli altri, che la storia del biliardo da 80 anni a questa parte è cambiata solo una volta (BMA) per il resto il bilardo è sempre-purtroppo-lo stesso, dove troviamo i giocatori di soldi che tirano a campare, e quelli che con maggior intelligenza come Paolo gestiscono una sala e fanno del vero lavoro l'attività primaria.
Certo che se la Federazione è gestita dai giocatori che hanno dall'altro lato il loro stesso interesse da difendere...Fibis e New Project hanno troppi "punti" in comune, o no?
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda dado04 » mercoledì 4 gennaio 2006, 16:06

Non ho capito perchè spesso dopo che qualcuno dice qualcosa che non ci sta bene, allora scatta sempre "il forum è noioso", "non è più come una volta",ecc.!Tante persone tipo io Bruce, Clabo e altri siamo stati attaccati per i nostri messaggi, ci siamo difesi e abbiamo difeso le nostre idee, ma non abbiamo mai detto che il forum è noioso o è cambiato!
Detto questo, mi sono già espresso nel post del sondaggio di Amelie, che con questi PRO, nazionali, ecc. si sta esagerando!Come in tutti i gruppi di persone c'è chi è più sensibile e chi meno!Punto!
Terza cosa, almeno personalmente su questo argomento non mi sembra di aver fatto critiche soltanto per il piacere di farle!Ho espresso qual'è la mia opinione e quale secondo me è il problema, problema che evidentemente c'è, visto che anche la federazione a detta di Clabo sta lavorando per la creazione di scuole, per il campionato juniores ecc.!Questo non lo dico perchè ho la coda di paglia, ma semplicemente per evidenziare il fatto che io la costruttività ce l'ho messa, proponendo addirittura un aumento delle tessere!A mio discapito evidentemente, visto che poi dovrei pagarlo!Ma nonostante ciò, in tre pagine successive di discussione ho avuto N° zero commenti alla proposta!Per carità, sarà sicuramente una boiata, però parliamone!Argomentiamo!Mi sarei accontentato di un "guarda che più paghi, più sono le tasse da pagare, quindi il beneficio non è così tangibile!", oppure mi sarei anche accontentato di un "guarda che hai detto proprio una c.azzata, neanche ti rispondo" e magari insieme si sarebbe potuto pensare a una soluzione diversa!Evidentemente se dopo 20 anni, solo ora sta cambiando qualcosa, è perchè qualcuno le sue radici le ha messe e pure belle profonde, gridando all'eversione ogni volta che qualcuno apriva bocca!Non pensiamo sempre al complotto demo-pluto-giudaico di eversivi che non hanno un c.azzo da fare e stanno a casa a cercare di distruggere il sistema dal web!
E poi un'ultima cosa Leo65!Ma avrò il sacrosanto cavolo di diritto di manifestare il mio disagio rispetto a determinati argomenti?Si paga per eleggere delle persone affinchè facciano ciò per cui sono state nominate?Ma che cavolo c'entro io?Essere eletti non vuol dire fare il cavolo che uno vuole!Significa che sei stato eletto e devi tener conto, nei limiti del possibile, anche delle critiche di chi ti ha eletto!Arrivare a una carica è una RESPONSABILITA', non un ALIBI!
Non lo voglio fare il federale, e nemmeno l'organizzatore, e allora?Che problema c'è?Tu se vai dall'avvocato, gli dai 20000 euro, ti fa prendere trent'anni e ti dice pure "vabbè allora viecce te..." te sei contento?????????????????????????????

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...!!!!
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 4 gennaio 2006, 16:37


Immagine


bboni, state bboni...
Demo!!!!


...accosta a destra e faje tutta la fiancata...
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Clabo » mercoledì 4 gennaio 2006, 21:12

Vedete la cosa curiosa è che tutte le "nuove" proposte vengono da regioni dove l'attività di base è stata trascurata e dove gli interessi organizzativi dei CSB sono diversi da quelli dei giocatori.
Ripeto gli Organi periferici in queste province non li abbiamo eletti noi,ma i P.ti dei CSB.
Penso di interpretare il discorso di Paolo e di Leo quando dicono mettetevi in mezzo e provate a lavorare per far si che le cose nelle Vs. province cambino.
Le grandi idee proposte che per gli autori sono innovative, sono già state frutto di esperienze passate in altri Comitati, ad esempio lo scorso hanno nel Comitato P.LE di Brescia sono state alcune sale a proporre le gare ,(in sede di riunione del C.P.) con iscrizione di 10 € senza arbitri ufficiali e con l'intero ammontare delle iscrizioni ridistribuito in R.S.
Risultato: cancellate le 3 gare programmate in questo modo per mancanza di iscrizioni con chiaro boicottamento dei tesserati di base a questa proposta.
Se oggi guardo nella bacheca del CSB che io frequento(domani Bruce,892,Mike ,Billy Amelie,Roby,e chi verrà potranno verificare )ci sono manifesti di tre gare già programmate con il sistema che ha visto ,nella prima parte della stagione, superare in ogni manifestazione il n° degli iscritti programmati (da 30 batterie a 40 batterie)e non si è inventato niente di particolare:
iscrizione:20€ a 128 gioc.ri
Premi 1° class 420 - 450 - 500
     2° class 300 - 300 - 300
   3°4° class 170 - 170 - 200
   5°8° class 120 - 100 - 150
   9°16°class  90 -  90 - 100  
La formula è gironi 1 e 2cat con Handicap 3 cat separata finale congiunta con Handicap 7% per cat
inoltre c'è un manifesto di una gara Reg.le riservata a 1-2-3-cat a 256 giocatori iscrizione 20€
Premi  1° class 1000
      2° class  500
    3°4° class  250
    5°8° class  180
   9°16° class  130
  17°32° class  100
Tutte gare con Arbitri dei C.P. organizzatori.
Poi ci sono 2 gare Reg.li Open 256 gioc.con teste di serie e senza handicap con sorteggi una a Varese e una a Lodi con iscrizione 30€ e 25€ e con premi di 2000€ e 1400€ fino a batterie da 150€ e 100€ inoltre i manifesti di 1 gara  Int.le a Cosenza 2 gare Naz.li a Rovigo e Ancona 1 gara inter. a Roseto degli Abruzzi e 1 BTP a RIVOLI.
Tutto questo nel mese di Gennaio e prima settimana di Febbraio.
Di scelta ce n'è per tutti igusti e per tutte le cat. e tutte queste gare supereranno gli iscritti programmati,sono pronto a scommettere perchè questo è quello che vogliono i giocatori in maggioranza.
Pertanto capisco Paolo e Leo che in passato non contenti dell'andamento (perche' 10 anni fa ho iniziato anch'io cosi)si sono messi in mezzo e si sono dati da fare per portare idee vincenti nei loro Comitati che oggi funzionano perfettamente.
Stare dall'altra parte e sentire solo critiche,che a voi paiono costruttive, ma a chi le ha già sperimentate appaiono negative oltre che obsolete,vi garantisco che fa male e a tale proposito chiedo al Sig.Garavaglia dov'era quando c'è stato bisogno di difendere il nostro sport da chi lo stava distruggendo con aderenze e conoscenze politiche e sportive ad alto livello?A fare i suoi interessi personali?A farsi qualche partita a golf? o qualche torneo di biliardo con o senza teste di serie?
Io e gli altri in cui vedi troppi "punti" in comune eravamo nelle aule dei Tribunali Romani a difendere questo Sport o al Coni a difendere questa Federazione, nel frattempo organizzavamo l'attività agonistica rischiando in prima persona(la Sezione Stecca non si è mai fermata anche nel periodo più buio per la Federazione,anche quando   ci minacciavano di far intervenire la forza pubblica tramite i loro Avvocati),io questo sport lo amo e non sono disposto a farmi attaccare con frasi che in modo sibillino nascondono illazioni e ironia da nessuno, nemmeno da te Luca.
La F.I.Bi.S. è gestita dalle persone che sono state regolarmente elette a Salsomaggiore in Assemblea Nazionale dai P.TI dei C.S.B. e il resto sono solo chiacchere inutili anche perchè è stata proprio la riforma del Coni a prevedere la partecipazione all'interno del Coni stesso e di tutti i C.F. delle Federazioni Sportive degli atleti.
Il P.te del Comitato Provinciale di Milano è stato eletto dai P.ti dei CSB mi risulta all'unanimità ed è un incarico che non ha incompatibilità con il ruolo ricoperto in New Project,lo stesso non ha cariche Nazionali in quanto non si è mai candidato per queste.
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda Andros » mercoledì 4 gennaio 2006, 21:20

...TELEVISIONE, tanta TELEVISIONE...e qualcuno che che riesca a vendere bene il prodotto "Biliardo" per attirare gli sponsor, sennò  meglio lasciar perdere...
In qualsiasi attività ormai ci vogliono vagonate di soldi, ed il biliardo almeno qui in Italia è uno "sport" povero di soldi.
A meno che non esca fuori un Abramovich la vedo dura dura...

E comunque è inutile mettere in croce i PRO, che naturalmente cercano di guadagnare il più possibile, a ben vedere tutte queste responsabilità non le hanno...

Andros
------------------------------------------------
..per la foglia che non sa dove andare, nessun vento è buono..
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda genio » mercoledì 4 gennaio 2006, 21:41

Messaggio inserito da garavaglialuca

Paolo, tu alle gare andavi prima quando eri di prima ed ora che sei PRO e non credo tu abbia mai chiesto preferenze (al massimo se giocava la Juve in Champions, ma ti è servito a poco...) come spero tu non ne chieda e pretenda ora.
Ripeto, soprattutto agli altri, che la storia del biliardo da 80 anni a questa parte è cambiata solo una volta (BMA) per il resto il bilardo è sempre-purtroppo-lo stesso, dove troviamo i giocatori di soldi che tirano a campare, e quelli che con maggior intelligenza come Paolo gestiscono una sala e fanno del vero lavoro l'attività primaria.
Certo che se la Federazione è gestita dai giocatori che hanno dall'altro lato il loro stesso interesse da difendere...Fibis e New Project hanno troppi "punti" in comune, o no?

Ciao Luca, ribadisco il fatto che per me è un gioco e non pretendo nè pretenderò mai niente dagli organizzatori di gare o eventi biliardistici, cosi' come VOGLIO che tutti paghino l'iscrizione alla mia gara, le uniche preferenze che chiedevo erano effettivamente i giorni di gara (per te invece andavano bene tutti, tanto all'inizio della stagione biliardistica 15 settembre circa, i nerazzurri sono già fuori dalle competizioni che contano :fico: ) Un caro saluto alla piccola. MARCO PAOLIN
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda dado04 » giovedì 5 gennaio 2006, 1:50

Messaggio inserito da Clabo

Vedete la cosa curiosa è che tutte le "nuove" proposte vengono da regioni dove l'attività di base è stata trascurata e dove gli interessi organizzativi dei CSB sono diversi da quelli dei giocatori.
Ripeto gli Organi periferici in queste province non li abbiamo eletti noi,ma i P.ti dei CSB.
Penso di interpretare il discorso di Paolo e di Leo quando dicono mettetevi in mezzo e provate a lavorare per far si che le cose nelle Vs. province cambino.
Le grandi idee proposte che per gli autori sono innovative, sono già state frutto di esperienze passate in altri Comitati, ad esempio lo scorso hanno nel Comitato P.LE di Brescia sono state alcune sale a proporre le gare ,(in sede di riunione del C.P.) con iscrizione di 10 € senza arbitri ufficiali e con l'intero ammontare delle iscrizioni ridistribuito in R.S.
Risultato: cancellate le 3 gare programmate in questo modo per mancanza di iscrizioni con chiaro boicottamento dei tesserati di base a questa proposta.
Se oggi guardo nella bacheca del CSB che io frequento(domani Bruce,892,Mike ,Billy Amelie,Roby,e chi verrà potranno verificare )ci sono manifesti di tre gare già programmate con il sistema che ha visto ,nella prima parte della stagione, superare in ogni manifestazione il n° degli iscritti programmati (da 30 batterie a 40 batterie)e non si è inventato niente di particolare:
iscrizione:20€ a 128 gioc.ri
Premi 1° class 420 - 450 - 500
     2° class 300 - 300 - 300
   3°4° class 170 - 170 - 200
   5°8° class 120 - 100 - 150
   9°16°class  90 -  90 - 100  
La formula è gironi 1 e 2cat con Handicap 3 cat separata finale congiunta con Handicap 7% per cat
inoltre c'è un manifesto di una gara Reg.le riservata a 1-2-3-cat a 256 giocatori iscrizione 20€
Premi  1° class 1000
      2° class  500
    3°4° class  250
    5°8° class  180
   9°16° class  130
  17°32° class  100
Tutte gare con Arbitri dei C.P. organizzatori.
Poi ci sono 2 gare Reg.li Open 256 gioc.con teste di serie e senza handicap con sorteggi una a Varese e una a Lodi con iscrizione 30€ e 25€ e con premi di 2000€ e 1400€ fino a batterie da 150€ e 100€ inoltre i manifesti di 1 gara  Int.le a Cosenza 2 gare Naz.li a Rovigo e Ancona 1 gara inter. a Roseto degli Abruzzi e 1 BTP a RIVOLI.
Tutto questo nel mese di Gennaio e prima settimana di Febbraio.
Di scelta ce n'è per tutti igusti e per tutte le cat. e tutte queste gare supereranno gli iscritti programmati,sono pronto a scommettere perchè questo è quello che vogliono i giocatori in maggioranza.
Pertanto capisco Paolo e Leo che in passato non contenti dell'andamento (perche' 10 anni fa ho iniziato anch'io cosi)si sono messi in mezzo e si sono dati da fare per portare idee vincenti nei loro Comitati che oggi funzionano perfettamente.
Stare dall'altra parte e sentire solo critiche,che a voi paiono costruttive, ma a chi le ha già sperimentate appaiono negative oltre che obsolete,vi garantisco che fa male e a tale proposito chiedo al Sig.Garavaglia dov'era quando c'è stato bisogno di difendere il nostro sport da chi lo stava distruggendo con aderenze e conoscenze politiche e sportive ad alto livello?A fare i suoi interessi personali?A farsi qualche partita a golf? o qualche torneo di biliardo con o senza teste di serie?
Io e gli altri in cui vedi troppi "punti" in comune eravamo nelle aule dei Tribunali Romani a difendere questo Sport o al Coni a difendere questa Federazione, nel frattempo organizzavamo l'attività agonistica rischiando in prima persona(la Sezione Stecca non si è mai fermata anche nel periodo più buio per la Federazione,anche quando   ci minacciavano di far intervenire la forza pubblica tramite i loro Avvocati),io questo sport lo amo e non sono disposto a farmi attaccare con frasi che in modo sibillino nascondono illazioni e ironia da nessuno, nemmeno da te Luca.
La F.I.Bi.S. è gestita dalle persone che sono state regolarmente elette a Salsomaggiore in Assemblea Nazionale dai P.TI dei C.S.B. e il resto sono solo chiacchere inutili anche perchè è stata proprio la riforma del Coni a prevedere la partecipazione all'interno del Coni stesso e di tutti i C.F. delle Federazioni Sportive degli atleti.
Il P.te del Comitato Provinciale di Milano è stato eletto dai P.ti dei CSB mi risulta all'unanimità ed è un incarico che non ha incompatibilità con il ruolo ricoperto in New Project,lo stesso non ha cariche Nazionali in quanto non si è mai candidato per queste.


OOOOOOHHHHHH, meno male, almeno dopo venti pagine qualcuno mi ha detto che l'idea era una m.erda (scusate il francesismo!), obsoleta e fallimentare!
Anche se comunque andrebbero evidenziete e colte delle sfumature!Nel senso che fare tornei senza montepremidal nulla senza prima lavorare sui giovani per plasmarne la mentalità, porta al fallimento citato da te neanche poi così inaspettatamente!Quello che vorrei far capire  è che parallelamente alla creazione, semmai questo sarà possibile, di vere e proprie scuole di biliardo, coordinate dagli istruttori appartenenti all'albo come detto da te in altre discussioni, si potrebbe creare una rete di tornei parallela in cui i giovanissimi possano crescere e confrontarsi senza l'assillo di svenarsi!Poi se un terza categoria di 50 anni vuole iscriversi a uno di questi tornei fatti solo per la "gloria" e per l'esperienza nessuno glielo impedirà, fermo restando il fatto che comunque i forti non li farebbero!Visto che alla "truppa" degli istruttori si sta lavorando significa che le risorse umane e magari anche economiche si possono trovare!E un aumento delle tessere (aridajeeeeee!!!! :)  :D ) potrebbe essere un ulteriore valido aiuto!Tutto sta nel riuscire a capire se il biliardo è uno sport che interessa i ragazzini, se ha futuro, sennò si lavora per il nulla!Ma io credo fortemente di si!
Per quanto riguarda i comitati del Lazio mi fido di quello che dici tu Clabo, ma continuo ad essere pienamente in disaccordo sul fatto di "scendere in campo"!Ripeto che se non mi ritirano la mondezza per un mese, non mi adopero per diventare presidente dell'AMA; se mi lasciano una garza nello stomaco dopo un'operazione, non mi rimbocco le maniche per diventare primario del Niguarda!Ma no perchè me ne voglio lavare le mani o perchè mi piace criticare, ma semplicemente perchè non è quello che voglio e/o posso fare nella vita!Esiste una differenza tra critica e mancanza di rispetto o disprezzo del lavoro altrui! ;)

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...!!!!
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Clabo » giovedì 5 gennaio 2006, 3:22

Vedi per me stare in BW non è così semplice come per altri,se io non rispondo prontamente "OOOHHHHHHH qualcuno finalmente mi ha risposto",ma io tento di starci come Claudio poi come ha sottolineato tempo fa Luigi se devo starci anche a rispondere a tutti i post è dura perchè voi siete tanti e "qualcuno" non ce la può fare a starvi dietro a tutti.Poi ogni tanto ci si mette anche qualche problema tecnico con l'inserimento dei post specie quelli lunghi,come l'altra sera che avevo tentato di inserire un post in risposta a quello di Claus 72 in "Toreggiani" e dopo mi si è bloccato l'inserimento ,l'ora era tarda e il messaggio è andato perso.Per cui Dado "qualcuno" te lo prendi così com'è e quando può, e sicuramente dopo il 9 finite le ferie molto sporadicamente come prima.
Spero comunque che se non ti ritirano la monnezza per un mese non la accumoli sotto casa e che se ti lasciano una garza nello stomaco dopo un operazione non aspetti che ti venga un infezione e crepi di setticemia ,tra diventare P.te dell'AMA o primario del Niguarda e portare via i sacchi dello sporco o farsi togliere le garze e curare l'infezione c'è molta differenza e nel frattempo puoi continuare a fare il "tuttologo"  pardon quelo che vuoi nella vita.
Le sfumature come mai appaiono solo ora e riguardano un altro problema :i giovani e li mi trovi d'accordo ,ma fino ad ora si parlava di attività di base 1-2-3 cat e di teste di serie che non ho mai pensato di far giocare con gli juniores,Buona Notte CLA m.erda se c'è differenza,a Siviglia mi sa che non ti fanno entrare!!ImmagineImmaginee i tuoi fior iniziano a puzzare....li hai tenuti nel letame???Immagine
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda dado04 » giovedì 5 gennaio 2006, 11:20

Messaggio inserito da Clabo

Vedi per me stare in BW non è così semplice come per altri,se io non rispondo prontamente "OOOHHHHHHH qualcuno finalmente mi ha risposto",ma io tento di starci come Claudio poi come ha sottolineato tempo fa Luigi se devo starci anche a rispondere a tutti i post è dura perchè voi siete tanti e "qualcuno" non ce la può fare a starvi dietro a tutti.Poi ogni tanto ci si mette anche qualche problema tecnico con l'inserimento dei post specie quelli lunghi,come l'altra sera che avevo tentato di inserire un post in risposta a quello di Claus 72 in "Toreggiani" e dopo mi si è bloccato l'inserimento ,l'ora era tarda e il messaggio è andato perso.Per cui Dado "qualcuno" te lo prendi così com'è e quando può, e sicuramente dopo il 9 finite le ferie molto sporadicamente come prima.
Spero comunque che se non ti ritirano la monnezza per un mese non la accumoli sotto casa e che se ti lasciano una garza nello stomaco dopo un operazione non aspetti che ti venga un infezione e crepi di setticemia ,tra diventare P.te dell'AMA o primario del Niguarda e portare via i sacchi dello sporco o farsi togliere le garze e curare l'infezione c'è molta differenza e nel frattempo puoi continuare a fare il "tuttologo"  pardon quelo che vuoi nella vita.
Le sfumature come mai appaiono solo ora e riguardano un altro problema :i giovani e li mi trovi d'accordo ,ma fino ad ora si parlava di attività di base 1-2-3 cat e di teste di serie che non ho mai pensato di far giocare con gli juniores,Buona Notte CLA m.erda se c'è differenza,a Siviglia mi sa che non ti fanno entrare!!ImmagineImmaginee i tuoi fior iniziano a puzzare....li hai tenuti nel letame???Immagine


Ma che c'era la luna piena stanotte a Brescia? :D

Che devo dire?Mi sembrava di non aver detto niente di male ne niente di offensivo!Del fatto del  problema dei giovani veramente ne ho parlato il secondo o il terzo messaggio che ho messo in questa discussione!Se poi si fanno orecchie da mercante pazienza!Non mi sono mai rivolto personalmente e direttamente a te per una risposta, e visto che ci sono parecchi altri tuttologi, come ti piace chiamarli,  oltre a me, potevano rispondere loro!Ma evidentemente la coda di paglia fa brutti scherzi e l'isteria annebbia le menti!
Per quanto riguarda i tempi di risposta e le ferie fino al nove non metto bocca!Mi limito a considerare che anche io questi giorni ho un pò di tempo in più da dedicare al forum, e mi sono reso conto che la tecnologia è bizzarra!Si sta praticamente collegati h24 e per rispondere alle stupidaggini sulla juve con allusioni sui gay passano 3 nano secondi!I tempi si allungano fino a 1.5 secondi se c'è da parlare della sfida a Sinon!Poi magicamente quando c'è una discussione tecnica, arriva il folletto dell'adsl che scombina i piani...!Basterebbe dire "guardate ragazzi, non sono gradite discussioni sulla parte organizzativa tanto non stiamo a sentire nessuno" e non farsi prendere dall'isteria e ogni 15 pagine ne ciccia fuori uno che spara a zero su tutto e tutti!
Mi dispiace perchè pensavo proprio di non aver scritto nulla di offensivo o che potesse farti saltare la mosca al naso!

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...!!!!
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Bruce » giovedì 5 gennaio 2006, 12:11

Non mi sono mai rivolto personalmente e direttamente a te per una risposta, e visto che ci sono parecchi altri tuttologi, come ti piace chiamarli,  oltre a me, potevano rispondere loro!Ma evidentemente la coda di paglia fa brutti scherzi e l'isteria annebbia le menti!


Il post di Clabo è rivolto a te, non "scaricarlo" sugli altri.
Il fatto è che prima di criticare sarebbe meglio fare qualche domanda per avere una situazione più chiara e dopo avere un quadro della situazione più ampio se lo ritieni opportuno fai le TUE considerazioni, quando si tratta di chiedere sistemi e sbracciate ai forti non ci si tira mai indietro, tanto vale chiedere lumi anche per altre questioni. Io non so chi di voi abbia ragione, vedo che Clabo è uno che si sbatte per il biliardo, ha passione da vendere e ci mette l'anima in quello che fa, questo mi basta. Purtroppo è juventino, che ce voj fà, nessuno è perfetto.  :D

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Clabo » giovedì 5 gennaio 2006, 12:40

Luna piena e si avvicina la sfida con Sinon,c'è tensione e.....
IO non mi sento offeso da te ,volevo solo scherzando  dirti che a volta basta fare delle proposte presso i propri Comitati ,parlarne con chi è preposto ad organizzare l'attività di base senza diventare P.TE della FIBiS,e provare,non è detto che ciò che non funziona in Lombardia possa funzionare in altre regioni,ma consentimi di dirti che da noi sono cose già sperimentate e che non hanno ottenuto riscontro.
Ti ho voluto inserire delle tabelle premi di nostre gare che stanno funzionando molto bene aiutate anche dalla stampa mensile delle classifiche che tiene vivo l'interesse in funzione dei posti per i Campionati Italiani di fine stagione.
Se ti ho offeso ti chiedo scusa,ma fammi il piacere sposta la spazzatura sotto casa e fatti togliere le garze !!
P.S.La cosa che ha sritto tra le righe Luca è cattiva e subdola per chi ci lavora nel biliardo,li credimi l'incazzatura ci sta. ampiamente. e subdola
Non è l'ADSL che si inceppa ma la procedura di inserimento dei messaggi su BW.
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 61 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 61 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti