RSS Facebook Twitter

PRIMA prova BTP a Somma Lombardo

Messaggioda Leo65 » lunedì 16 gennaio 2006, 16:03

Caro Luca, ho riletto varie volte questo post,mentre lo pensavo, mentre lo scrivevo, dopo averlo scritto e prima di inviarlo; voglio dire che me ne assumo tutte le responsabilità (se riesco a farmi capire)
Mia madre ha 64 anni. Ci sono una miriade di cose che lei fa che io non condivido ed ho provato tante volte a dirglielo o addirittura a provare a cambiarla. Secondo te ci sono riuscito? Dopo tanti anni? Adesso che ha più di 60 anni?
IO AMO GIOCARE A BILIARDO!  
Difficile???  ;)
Leo65
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 209
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2004, 9:57
Località: Ravenna

Messaggioda amelie » lunedì 16 gennaio 2006, 16:15

Vedi Garavaglia, forse molti di noi non rispondono proprio perchè il battibecco tra te e la federazione (Clabo, Patrizia, Cpb.fibis) ha un po' come dire... stancato! Non prenderla come una cosa personale. Ma sinceramente molte volte la polemica annoia dopo un po'.... non voglio certo dire che il post in questione manchi di interesse, per carità, ma il farne una faida  di questo tipo provoca l'effetto contraio, e la gente scappa.
Ci sono altri modi per attirare l'attenzione dei forumisti, meno polemici forse.... Io credo anche che qualcuno non sia intervenuto proprio perchè si sentiva in più! Fuori luogo.. magari ha pensato ... sono affari loro non mi intrometto.Capisci che intendo?
E poi qualcuno può avere i propri motivi per starne furoi no?
A presto...

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda cpb.fibis » lunedì 16 gennaio 2006, 16:26

ciao amelie quello che dici tu è vero il forum non è per battibecchi personali in quanto gli stessi stancano alla fine, ma sai anche benissimo che il sottoscritto scrive ben poco sul forum e tante volte non scrivo per non entrare in polemica ma dal post del sig. Garavaglia mi sono sentito parte in causa.Lungi da me dal fare polemiche mi conosci e lo sai però a volte bisognerebbe valutare ciò che si scrive prima di scriverlo con questo discorso chiuso mi auguro almeno da parte mia.
ciao massimo


M. S.
cpb.fibis
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 254
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 9:31
Località: Cossato

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 20 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 19 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti