RSS Facebook Twitter

PRIMA prova BTP a Somma Lombardo

Messaggioda Bruce » mercoledì 21 dicembre 2005, 2:43

Immagine:
Immagine
5,22 KB
Concentrazione MASSIMA.  :D

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Bruce » mercoledì 21 dicembre 2005, 2:54

Cronaca di un capolavoro!



Immagine:
Immagine
7,13 KB

Immagine:
Immagine
6,48 KB

Immagine:
Immagine
6,52 KB

Immagine:
Immagine
6,56 KB

Immagine:
Immagine
6,36 KB

Immagine:
Immagine
6,52 KB

Immagine:
Immagine
6,52 KB

Immagine:
Immagine
8,07 KB

Immagine:
Immagine
7,65 KB

Immagine:
Immagine
7,66 KB

MISSIONE   COMPIUTA !!

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Bruce » mercoledì 21 dicembre 2005, 3:14

Il  COLPO  DI  GRAZIA. (il colpo successivo a quello del post precedente)



Immagine:
Immagine
8,04 KB

Immagine:
Immagine
6,82 KB

Immagine:
Immagine
7,08 KB

Immagine:
Immagine
6,93 KB

Immagine:
Immagine
6,82 KB

Immagine:
Immagine
6,83 KB

Immagine:
Immagine
5,84 KB

Immagine:
Immagine
6 KB

Immagine:
Immagine
5,65 KB

Immagine:
Immagine
5,26 KB

Immagine:
Immagine
5,46 KB

Immagine:
Immagine
5,25 KB

Immagine:
Immagine
5,48 KB

Immagine:
Immagine
5,79 KB

Immagine:
Immagine
6,03 KB

Immagine:
Immagine
6,02 KB

Immagine:
Immagine
5,68 KB

Immagine:
Immagine
7,09 KB

E  L'AMORE  TRIONFA !!  ;)

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Bruce » mercoledì 21 dicembre 2005, 3:33

ANCORA  BTP



Immagine:
Immagine
8,34 KB

Immagine:
Immagine
8,45 KB

Immagine:
Immagine
8,96 KB

Immagine:
Immagine
6,83 KB

Immagine:
Immagine
10,52 KB

Immagine:
Immagine
8,26 KB

Immagine:
Immagine
6,42 KB

Immagine:
Immagine
6,28 KB

Immagine:
Immagine
9,4 KB

Immagine:
Immagine
10,39 KB

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Bruce » mercoledì 21 dicembre 2005, 3:34

INTERESSANTISSIMA  FINALE !!

Immagine:
Immagine
7,82 KB

Immagine:
Immagine
7,57 KB

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Bruce » mercoledì 21 dicembre 2005, 3:35

IL  VINCITORE:  ANDREA  PAOLONI - IL  SECONDO:  ANDREA  QUARTA
(per la serie: se faccio un altro figlio, lo chiamo Andrea)  :D



Immagine:
Immagine
8,03 KB

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda trytrai » mercoledì 21 dicembre 2005, 7:30

sei un mito. troppo forte....
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Messaggioda amelie » mercoledì 21 dicembre 2005, 9:26

Grande Bruce!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Roby » mercoledì 21 dicembre 2005, 12:20

Messaggio inserito da GHOST

vediamo se tolgo il sassolino di roby. (glielo devo) mi ha salvato contro bellocchio (mi ha portato una dolcezza)e mi ha arbitrato contro campostrini continuando a lucidarsi la spilletta .contro paoloni invece , e' uno dei pochi giocatori che mi infastidisce anche quando sta fermo (ci sono dei precedenti)e non vedevo l'ora di chiudere e invece ha chiuso lui .por... caz...mann....put...acc...e quant'altro.pazienza  :)  :)  :)

G B

Eheheh grazie bomba ...
si in effetti come ti ho anche detto a voce ero interiormente combattuto ... Angelo ce l'ho nel cuore, frequento la sua sala ed e' per me un caro amico, tu pure per tanti motivi e quindi il fatto che stavate giocando uno contro l'altro mi infastidiva (infatti ogni tanto sparivo x la sofferenza di vedervi uno contro l'altro...) x la cronaca anche ad Angelo ho portato una dolcezza come a te ... ma a lui non e' bastata.

Dentro di me eravate alla pari e avrei voluto vedervi contro eventualmente solo in finalissima ma questo e' il gioco e bisogna accettarlo ... anche Garavaglia e GT ... si sono scontrati e li ho pure arbitrati io ...

Contro campostrini e' vero, prima di ogni tiro sfregavo (eri sotto 2-0) la spilletta ... e tiro dopo tiro sei risalito fino a vincere 3-2 ... poteri magici ... e grande BOMBA ! TENGO a precisare che lo sfregamento della spilletta e' stato L'UNICO modo un cui ti ho "FAVORITO" ...

Una persona (NON RICORDO CHI ...) domenica mi ha detto: ma tu non puoi arbitrare Bellocchio, sei suo amico, sei tesserato nella sua sala ... se lo sapessero i suoi avversari .....

Le mie risposte sono:

Ho arbitrato Bellocchio 4 volte durante la settimana e sia lui che i suoi avversari a fine partita mi hanno detto GRAZIE e mi hanno stretto la mano ! (uno in particolare sapeva benissimo che io gioco nella sala di Angelo, xche' ci conosciamo bene ... e appunto xche' mi conosce bene non ha assolutamente palesato nessun problema, nemmeno dopo aver perso ...)
Oltretutto ad Angelo ho chiamato un fallo che vederlo non era facile ... (un pallino sfiorato di un niente a velocita' supersonica vicinissimo alla bilia avversaria ...) XXX QUATTRO, LIBERA ... alzo gli occhi e Angelo stringe le 4 dita lasciando il pollice aperto verso l'alto ... poi aggiunge un sorriso prima di grattarsi la testa x aver sbagliato il tiro ... ed io ne vengo gratificato.

In diverse occasioni Angelo ha avuto modo di elogiarmi come arbitro proprio x la mia correttezza/gentilezza dei modi/precisione/imparzialita' !!

Alcune parole di Angelo ad alcuni colleghi: stai certo che se Roby ti chiama un fallo, il fallo c'e' al 100% e se non lo chiama vuol dire che non c'e' ...!

Per carita' l'errore e' sempre in agguato, sarei un folle se mi ritenessi onnipotente ... ma con la dedizione la % di errore e' notevolmente bassa ...

Ho arbitrato il BOMBA e sia lui che il suo avversario mi ha stretto la mano e mi hanno detto GRAZIE a fine gara !

Quando io ho indosso la divisa di arbitro, rappresento un arbitro e non un amico o un parente o chicchesia ... chiunque io stia arbitrando, la posizione intorno al tavolo verde e' sempre la medesima, le bilie le pulisco ad entrambi, la mano la stringo a tutti e 2, quando le bilie partono mentalmente non so nemmeno chi ha tirato ... e' TOTALMENTE indifferente ...
in gioco ci sono sacrifici fatti da ogni singolo giocatore x essere li, e non possono essere vanificati da una "conoscenza" o da un "favoritismo" ...

Ritengo di essere (senza peccare di presunzione) un OTTIMO arbitro sia che io stia arbitrando me stesso o il piu' acerrimo dei miei nemici (Ares x esempio ... :ok: )

Il sassolino ...
be' quello rimane, rimane xche' non dipende da te caro amico ghost, bensi' da altre cose successe che mi sono indigeste e che a tempo debito faro' presente direttamente alla persona interessata, ma non certo x fare polemica gratuita o altro, solo x chiarire il mio punto di vista e per continuare a guardare tutti nelle palle degli occhi e con la testa sempre alta.

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda sinonparet » mercoledì 21 dicembre 2005, 13:18

Messaggio inserito da garavaglialuca

Risposta A, rimango della mia idea, ma è il bello del biliardo...
Risposta B per me c'era filotto di prima piano e pallino da 4...
Ciao bestiaccia!!!


Per la A nn metto lingua se nn per dire che odio l'acchito su pallino e quindi, al di là delle sfumature psicologiche legate al partire con un ipotetico buon vantaggio contro chiunque, nn lo tiro.... allo stesso modo evito lo striscione (Lapo docet) settespondato, salvo poi inkazzarmi come una bestia per aver giocato male il passaggio difensivo ed aver pagato 8 di mezza garuffa. Ma questa è un'altra faccenda.

Mentre per la riposta B, dalla mia posizione sembrava proprio che filotto di una passata e pallino da 4 fossero comodi comodi. In ogni caso quel pallino lo avrei giocato sacrifricando i birilli ma tenendo in mano il gioco....
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Ernst » mercoledì 21 dicembre 2005, 13:25

Messaggio inserito da Bruce

ANCORA  BTP



Immagine:
Immagine
6,83 KB



Ma quello al centro è... Roberto Malone?  :D
Ernst
 

Messaggioda bb » mercoledì 21 dicembre 2005, 13:39

Bravo Bruce, bellissima fotostoria :ok:
Brande Roby. oltre che un grande arbitro, sei veramente un'ottima persona :ok:

Ciao

BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda Biagio999 » mercoledì 21 dicembre 2005, 14:15

Ottimo lavoro Bruce.



Biagio
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda garavaglialuca » mercoledì 21 dicembre 2005, 15:07

Solo un c....one potrebbe dire che è un problema per Roby arbitrare Bellocchio, ma penso che se c'è chi l'ha detto debba essere dura fargli capire la ca..ata che ha detto.
Poi, se volete un elenco di arbitri buoni o cattivi e di corbellerie che ho subito dobbiamo aprire un forum apposito, ma la differenza tra Roby ed altri arbitri è che si vede che lo fa per passione, altri lo fanno come missione per poter sfogare le loro manie di protagonismo e la loro frustrazione.
Per dirla alla Giacobazzi...'gnùrènt...
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda Roby » mercoledì 21 dicembre 2005, 17:26

Messaggio inserito da garavaglialuca

... è che si vede che lo fa per passione ...

Luca, le tue parole mi rendono oltremodo orgoglioso ...

Si e' vera passione ... e' SOLO passione xche' (non per polemizzare x carita' a me sta bene cosi' se no non lo farei) ma x arbitrare a Somma ho preso 3,5 giorni di ferie (mercoledi e giovedi intera giornata mentre gli altri giorni mezza di ferie)

Partendo direttamente da lavoro (Vimercate) andavo da mia mamma a Cinisello a cambiarmi, mentre mi allacciavo i bottoni della camicia mia mamma dicendomi che ero matto da legare mi cacciava in bocca pezzetti di pane e prosciutto ... e poi via verso Somma.

Ho speso tra gasolio e autostrada circa 120 euri (i 240 euri delle valvole del turbo che ho speso giovedi non sono imputabili)

ne ho incassati 210 (30 euro al gg x 7 giorni quindi ho guadagnato ben 90 euri che se calcoliamo il deperimento macchina se ne vanno pure quelli.

Ho arbitrato tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle 14.00 alle 01.00 circa, sabato dalle 10.00 alle 01.00 e domenica dalle 10.00 alle 19.00 talvolta la pausa cena e' durata non piu' di 10 minuti !

Ho visto la mia famiglia 5 minuti al giorno dalle 7.30 alle 7.35 ...

ho i piedi che mi fanno male ancora oggi e ieri sera alle 11.30 non riuscivo a tenere piu' in mano la stecca e ho dovuto mollare dal sonno ...

PERO' SONO FELICE E LO RIFARO' !!!!!!!!!!!!!!

xche' ad ogni prova imparo qualcosa e ...

osservo attentamente ogni minimo spostamento di ogni muscolo ... di ogni giocatore ...
ci sono giocatori che ormai conosco a memoria ... (come Bellocchio giusto x fare un esempio ...) e conto i brandeggi ... e penso, questo e' il terzultimo ... ora ne fa uno piu' lungo ... ora uno leggermente piu' corto e breve e poi parte il tiro ... e avviene proprio cosi' e sorrido dentro di me ...

Altri che quando me li ritrovo davanti penso: Roby stai attento xche' questo ti fotte (nel senso che guarda il tiro, si abbassa prende la mira arretra la stecca e PAM parte il tiro senza preavviso e ... o sei pronto o ti fotte ... nel senso che non fai in tempo a vedere cosa succede che ci sono 3 o 4 birilli a terra e il pallino che gira insieme alle biglie ...)

Altri ancora che un attimo prima del tiro fanno una smorfia ... sempre quella ... ripetitiva ... e allora stai tranquillo xche 'niente smorfia niente tiro ... e cosi' e' ... e sorrido dentro di me ...

ci sono particolarita'/gestualita' che io so, che probabilmente nemmeno i giocatori stessi sanno di compiere .....

e volete mettere la soddisfazione di guardare le bilie e pensare: il pallino e' li ... avversaria e' la ... il punteggio e' questo qui ... conviene tirare il girone anziche' un giro magari piu' facile ... e PAM parte il girone ...

Oppure: cacchio sta tirando ? mica c'e' il 3 sponde prende sicuramente il pallino ... ed ecco che magicamente il giocatore si rialza e cambia il tiro ...

Insomma fare l'arbitro, farlo con lo spirito con cui lo faccio io e' gratificante assai ... certo qualche soldino in piu' non guasterebbe giusto x la professionalita' e l'impegno, ma questo passa il convento ...

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 56 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 56 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti