RSS Facebook Twitter

Poule finale Camp.Italiano Assoluto 2013/2014 - 2/3/4/5 lug

Chi sarà il Campione Italiano Assoluto 2013/2014?

Sondaggio concluso il giovedì 3 luglio 2014, 16:48

Aniello
30
28%
Belluta
12
11%
Gualemi
18
17%
Maggio
13
12%
Mannone
13
12%
Montereali
10
9%
Quarta
11
10%
Scorza
2
2%
 
Voti totali : 109

Re: Poule finale Camp.Italiano Assoluto 2013/2014 - 2/3/4/5

Messaggioda clarens » mercoledì 9 luglio 2014, 0:06

:aoh:
Clabo ha scritto:
clarens ha scritto:sarebbe più utile ed intelligente che chi commenta sia meno di parte
VERO  BONO & BULBARELLI  BUFFONI
:piovemerda:


Un intervento di Auro che condivido in toto come quello dell'amico Renato  ;)

Io sarò un BUFFONE ma Lei è un CAFONE all'ennesima potenza ( vuole insegnare l'italiano a Andrea Quarta e scrive a vinto senza H )  , alla stessa stregua di quelli che sul proprio diario FB con post pubblici o ristretti alle proprie cerchie e su diari e post altrui pensano di poter insultare, denigrare, accusare di ladrocinio e/o minacciare le persone .
Questa volta mi sono proprio rotto i maroni , deciderà la Procura della Repubblica chi ha torto o ha ragione :arrossire:  :fico:  :ciao:
P.S. La mia analisi su S.V. La farò quando sarò più sereno .... :rolleyes:
P.S.S. Auro se mi insegni per bene le Billie al volo io ti cedo il mio sistema infallibile sulle due a scendere  :lol:  :lol:  :lol:



BUFFONE:chi faceva il mestiere di rallegrare le corti con motti e facezie :letto?:
Corti: insieme di personaggi che circondano un uomo di particolare importanza :re:
Motto: è una frase, o una collezione di parole intese a descrivere le motivazioni  :pesi:  
Facezia: Battuta spiritosa e arguta :lol:
Arguto: Che ha prontezza e vivacità d'ingegno :fiori:
IO non insulto,minaccio,accuso di ladrocinio nessuno..... :shockato:

CAFONE: maleducato, insolente, villano, sgarbato, screanzato, grossolano, zotico, zoticone, ignorante, becero, volgare
credo abbia usato questo termine per indicare la dimenticanza della H :aoh:

Non insegno italiano....... :zip:
anzi, (forse)salute permettendo spero  il prossimo anno di ripredere gli studi...... :okpollicione:

sono dispiaciuto che qualcuno su Facebook abbia usato parole inadeguate verso la S.V. :bastonate:
sinceramente non sapevo di un suo profilo, le avrei chiesto l'amicizia :birrainsieme:  

P.S.  purtroppo e fortunatamente tra esami ematici, ecografie, T.A.C., risonanze, termoblazioni, operazioni, etc. etc.
sono già ANALIZZATO adeguatamente :sottovetro:

preferirei essere edotto sui problemi che trova..... visto la carica che ricopre,
uno sviluppo del movimento fibis
(vogliamo diventare come lo snooker :tiprego:)
molti giocatori sperano che questo sport\gioco si evolva positivamente  
alcuni post della S.V. sono interessanti......per noi ignoranti. :testata:
rispondono alle domande che il gregge posta sul forum :scusa:
altri post mostrano una sensibilità eccessiva
ai cori della curva :cartresisti:  :bandiera:
Ultima modifica di clarens il mercoledì 9 luglio 2014, 8:41, modificato 5 volte in totale.
"CHI BEVE L'ACQUA DI UNA TERRA STRANIERA DEVE SEGUIRNE USI E COSTUMI"
clarens
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 493
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2007, 1:09
Località: Biella

Re: Poule finale Camp.Italiano Assoluto 2013/2014 - 2/3/4/5

Messaggioda clarens » mercoledì 9 luglio 2014, 2:28

auro bulbarelli ha scritto:
La Torre ha scritto:Aniello nel primo set non ha sbagliato un tiro.
Quarta non è abituato a dover subire l'avversario, generalmente è lui che mette sotto pressione.
Come per ogni altro giocatore, quando Aniello ha incominciato a pensare di aver già vinto, ha iniziato a sbagliare e anche la buona sorte è girata.
La pubblicità è stata chiamata anche in altri incontri e non ho visto tutte queste proteste. Se entrambi i giocatori sono stati avvisati non esiste il problema.
Non so se Bulbarelli ha più simpatia per Quarta. Sicuramente, vedendolo giocare decisamente male per le sue capacità, tifava per l'incontro più spettacolare possibile visto che era la finale. Secondo me tifava perchè giocasse meglio e non per la sua vittoria finale.
Il pubblico è un problema in tante discipline, il rispetto e la sportività non vengono più insegnati. Tutti salgono sul carro del vincitore, è imbarazzante vedere tanta ipocrisia.
Abbiamo finalmente la diretta, cerchiamo di essere equi nel valutarne pregi e difetti.
Non illudiamoci che dopo 4 dirette ci sia la fila di sponsor desiderosi di portare soldi.


Dopo aver letto di tutto e di più sia qui sul forum che sul profilo FB di Aniello (compresi insulti nei miei confronti francemante non tollerabili) ritengo che l'analisi di La Torre sia la più rispondente alla realtà.
Detto ciò, a scanso di equivoci, tengo a sottolineare che, pur ritenendolo in assoluto il più forte (non il più bravo) biliardista in circolazione, non sono tifoso di Quarta. Se durante la cronaca della finale cercavo di sostenerlo era solo perchè lo spettacolo offerto non era degno di un campione come lui. Ho anche detto in trasmissione che alcune partite dei quarti di finale e le due semifinali erano state di gran lunga di livello superiore rispetto alla finale che stavamo vedendo in quel momento. Un atteggiamento simile lo ebbi anche a Caserta durante la finale tra Quarta e Maggio....giocavano a pallate e a me questo non piaceva per niente. Quarta per qualche giorno fece il risentito con me dicendo che avevo tifato x Maggio...e invece le critiche erano riferite solo alle scelte e a come entrambi stavano interpretando la partita.
Prima di salutarvi, una promessa: se anche l'anno prossimo sarò incaricato delle telecronache metterò come condizione l'installazione della cabina di commento per un isolamento acustico assoluto tra i cronisti e i giocatori. Non è più pensabile di andare avanti così, con la preoccupazione di dire cose "storte" o influenzare negativamente chi sta giocando. Se io fossi sul biliardo mi darebbe un fastidio boia sentire i commenti dei cronisti...quindi vi assicuro che S.Vincent è stata l'ultima volta del commento "aperto".
Riguardo la pubblicità e l'interruzione della partita che avrebbe danneggiato Aniello c'è stato un concorso di colpa. Il funzionario di rete (per mere ragioni di scadenza oraria) ha chiesto alla regista il lancio della pubblicità ad inizio 5° set (le pubblicità devono rispettare orari e "situazioni" nel senso che devono essere trasmesse all'interno dell'evento e non a partita o a corsa conclusa). La regista mi ha detto "c'è da mandare la pubblicità".  Io avrei potuto aspettare anche 15 minuti prima di lanciarla, a fine set ad esempio, ma come detto eravamo già ad un punto critico della partita, sul 3 a 1, e nel caso avesse vinto Aniello, la pubblicità sarebbe andata in onda non all'interno ma a conclusione dell'evento, con conseguenti penali con gli sponsor...
Insomma sono stato obbligato a chiamarla ben consapevole che non è il massimo interrompere una partita. Un'alternativa sarebbe stata quella di chiamarla e far proseguire il gioco ma avremmo perso sicuramente almeno 4 o 5 tiri del match. Da che parte sta la ragione e quale sarebbe stata la scelta giusta ? Francamente non lo so ma vi garantisco che solo il pensiero di aver potuto danneggiare i giocatori mi rattrista e mi induce ad introdurre alcune tassative regole per tutti i futuri incontri in diretta.
Spero di aver chiarito alcune cose e..soprattutto che, tra alti e bassi, tra cose da migliorare e inevitabili errori, vi siate divertiti in questi mesi di biliardo in tv. Rispetto a prima....non foss'altro per gli spazi che ci hanno dato, non c'è paragone. Questo diciamocelo con forza ed ottimismo.
ciao, A.
ps Dopo la recente performance a S.Vincent in coppia con Don Peppino (tre biglie consecutive sbagliate di circa una spanna  :testata: ) e visto che oggi mi sento più buono del solito sono disposto ad insegnare gratuitamente al pluricampione Mostro Garavaglia come si tirano le palle al volo di una e due sponde  :D  :D  :D



:bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:

starcondivido.......... :okpollicione:
mi fa piacere che si possa "pensare"
che un certo "Fastidio" ci possa essere stato :)
Quarta vs Aniello una finale con due giocatori supertitolati (vedi albo d'oro FIBIS)
dispiace solo che il tifo da "caloroso" come giusto...
sia diventato ad un certo punto "troppo caloroso" con PAROLE pesanti per cercare di penalizzare un giocatore a discapito dell'altro, il tutto in diretta
cosa che non fa bene al biliardo.....
molto apprezzato il tuo intervento, per cercare di riportare un pò di sportività :basta:  :bigclap:


per la telecronaca ...tutti , credo...sperano vivamente che continui BULBARELLI a commentare, ci mancherebbe....chi altri possiede competenza billiardistica :ave:
basta non lasciarsi trascinare dalla passione..... AURO, le caciate\ladrate chiamale come vuoi...purtroppo ci sono, bisogna subirle e resistere...un giocatore come te lo sà perfettamente :testata:

Quanto citato per le ore di trasmissione in questa stagione.....
li tutti devono ringraziarti....senza un tuo interessamento\disponibilità
tutte queste ore di biliardo, probabilmente non ci sarebbero state :accidenti:
sai quante discussioni in meno sul forum  :damnpc:
Ultima modifica di clarens il mercoledì 9 luglio 2014, 2:28, modificato 1 volta in totale.
"CHI BEVE L'ACQUA DI UNA TERRA STRANIERA DEVE SEGUIRNE USI E COSTUMI"
clarens
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 493
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2007, 1:09
Località: Biella

Re: Poule finale Camp.Italiano Assoluto 2013/2014 - 2/3/4/5

Messaggioda rik » mercoledì 9 luglio 2014, 6:57

Quali sono state le parole pesanti del tifo?  Grazie
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: Poule finale Camp.Italiano Assoluto 2013/2014 - 2/3/4/5

Messaggioda clarens » mercoledì 9 luglio 2014, 8:31

"pesanti" come impatto psicologico......
non ero presente personalmente, in tv si sentivano parole tipo "e cotto"
non ricordo il set, ma Bulbarelli interviene chiedendo toni più moderati
(per dirla in breve)

leggendo altri post.... qualcuno cita altri episodi di tifoseria calda avvenuti in passato il mondiale vinto da Cifalà, quello vinto da Quarta a Sarteano, poi Torregiani con Lopez in Argentina........

Arrivare ad avere un "tifo"  come nello snooker non sarebbe un male

Cavalli direbbe "un pubblico competente"
Ultima modifica di clarens il mercoledì 9 luglio 2014, 8:31, modificato 1 volta in totale.
"CHI BEVE L'ACQUA DI UNA TERRA STRANIERA DEVE SEGUIRNE USI E COSTUMI"
clarens
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 493
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2007, 1:09
Località: Biella

Re: Poule finale Camp.Italiano Assoluto 2013/2014 - 2/3/4/5

Messaggioda rik » mercoledì 9 luglio 2014, 8:38

Ah ok
Io ero a metà sala non ho sentito
Forse però un pò bisogna anche imparare a entrare in..trance agonistica (o trans, dipende dai gusti : )
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: Poule finale Camp.Italiano Assoluto 2013/2014 - 2/3/4/5

Messaggioda clarens » mercoledì 9 luglio 2014, 8:54

concordo sulla trance agonistica
Però come scritto da Bulbarelli il commento vicino, il pubblico in fermento etc etc
possono dare problemi di concentrazione ed innervosire i giocatori....
se poi ti giochi la stagione....

giovedì partecipavo al camp. a coppie e tra un incontro e l'altro mi sono gustato qualche partita del televisivo...... effettivamente si sentivano tutti i commenti

comunque non si vince per fortuna, vince chi rimane sul pezzo e fa più birilli
Ultima modifica di clarens il mercoledì 9 luglio 2014, 8:54, modificato 1 volta in totale.
"CHI BEVE L'ACQUA DI UNA TERRA STRANIERA DEVE SEGUIRNE USI E COSTUMI"
clarens
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 493
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2007, 1:09
Località: Biella

Re: Poule finale Camp.Italiano Assoluto 2013/2014 - 2/3/4/5

Messaggioda rik » mercoledì 9 luglio 2014, 8:58

Il commento non si poteva fare dalle cabine di regia infondo alla sala?
(non voglio le nocciolinea quest'ora grazie : )
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: Poule finale Camp.Italiano Assoluto 2013/2014 - 2/3/4/5

Messaggioda La Torre » mercoledì 9 luglio 2014, 9:09

Essendo amico di Marco ricordo bene una finale Cifalà-Sala. Marco vinceva 3-0 e perse 4-3, i protagonisti erano diversi ma non il pubblico. In quella occasione le esplosioni di giubilo salutavano anche gli errori di Sala. Cito l'episodio solamente per evidenziare che  S.Vincent attira gli ultras più beceri e la cosa triste è che spesso sono proprio i giocatori che poi si lamentano per il tifo contrario. In occasione della finale del mondiale a Sarteano, tra Quarta e Lopez ed altrettanto incerta, il tifo fu caloroso e corretto. Non cadiamo nel solito refrain "abbiamo quello che ci meritiamo", coloro che vivacchiano intorno al biliardo con mille furbizie e sotterfugi non è il nostro pubblico di riferimento.
La televisione e le dirette servono ad avvicinare una grandissima platea di persone che spesso già ci riconoscono la bellezza del nostro sport, a queste persone dobbiamo anche dimostrare che il nostro ambiente è serio, sportivo e professionale al pari di tanti altri sport.
Il Sig Bulbarelli e l'amico Claudio sono sicuro che si stiano impegnando con questo intento. In merito alle varie polemiche e critiche lette:
- Che Auro Bulbarelli e Claudio Bono siano o meno simpatici a tutti è irrilevante alle nostre finalità condivise.
- Spesso non sono in accordo con alcuni loro commenti ma rientriamo nella sfera delle opinioni personali, ritengo comunque più coinvolgente lo "stile Bulbarelli" a quello dei predecessori.
- Sono certo che una barriera trasparente tra il tavolo del commento e quello da gioco già limiterebbe molto il fastidio di sentire il commento. Invito i tanti bravi artigiani che gravitano intorno al biliardo a studiarne una mobile ed efficace, sono sicuro che la Federazione investirà qualche centinaio di euro sul progetto.
- L'eloquio di alcuni protagonisti è un problema, perlomeno d'immagine, ho visto molti miglioramenti nell'abbigliamento, nei comportamenti durante le partite, spero che i protagonisti che sanno di arrivare spesso alle interviste finali realizzino che anche questo aspetto è parte della loro attività lavorativa. Non ci attendiamo miracoli ma perlomeno uno sforzo nel prepararsi anche per eventuali interviste, gli stessi protagonisti e le persone a loro vicine si sentirebbero molto meglio. Non dimentichiamo che non sono persone abituate al mezzo televisivo, l'emozione e la timidezza posso giocare brutti scherzi, un piccolo sforzo eliminerebbe molti strafalcioni.
Follia è fare e rifare la stessa cosa aspettandosi che succeda qualcosa di diverso
La Torre
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 372
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 20:02
Località: Sarteano

Re: Poule finale Camp.Italiano Assoluto 2013/2014 - 2/3/4/5

Messaggioda rik » mercoledì 9 luglio 2014, 9:25

Oltre a stare in regia a bordo campo potrebbe restare l 'inviato (con camica stirata )
Nn ho sentito tifare contro e gli artigiani li pagherei il giusto.
Ultima modifica di rik il mercoledì 9 luglio 2014, 9:38, modificato 1 volta in totale.
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: Poule finale Camp.Italiano Assoluto 2013/2014 - 2/3/4/5

Messaggioda clarens » mercoledì 9 luglio 2014, 9:31

La Torre ha scritto:Essendo amico di Marco ricordo bene una finale Cifalà-Sala. Marco vinceva 3-0 e perse 4-3, i protagonisti erano diversi ma non il pubblico. In quella occasione le esplosioni di giubilo salutavano anche gli errori di Sala. Cito l'episodio solamente per evidenziare che  S.Vincent attira gli ultras più beceri e la cosa triste è che spesso sono proprio i giocatori che poi si lamentano per il tifo contrario. In occasione della finale del mondiale a Sarteano, tra Quarta e Lopez ed altrettanto incerta, il tifo fu caloroso e corretto. Non cadiamo nel solito refrain "abbiamo quello che ci meritiamo", coloro che vivacchiano intorno al biliardo con mille furbizie e sotterfugi non è il nostro pubblico di riferimento.
La televisione e le dirette servono ad avvicinare una grandissima platea di persone che spesso già ci riconoscono la bellezza del nostro sport, a queste persone dobbiamo anche dimostrare che il nostro ambiente è serio, sportivo e professionale al pari di tanti altri sport.
Il Sig Bulbarelli e l'amico Claudio sono sicuro che si stiano impegnando con questo intento. In merito alle varie polemiche e critiche lette:
- Che Auro Bulbarelli e Claudio Bono siano o meno simpatici a tutti è irrilevante alle nostre finalità condivise.
- Spesso non sono in accordo con alcuni loro commenti ma rientriamo nella sfera delle opinioni personali, ritengo comunque più coinvolgente lo "stile Bulbarelli" a quello dei predecessori.
- Sono certo che una barriera trasparente tra il tavolo del commento e quello da gioco già limiterebbe molto il fastidio di sentire il commento. Invito i tanti bravi artigiani che gravitano intorno al biliardo a studiarne una mobile ed efficace, sono sicuro che la Federazione investirà qualche centinaio di euro sul progetto.
- L'eloquio di alcuni protagonisti è un problema, perlomeno d'immagine, ho visto molti miglioramenti nell'abbigliamento, nei comportamenti durante le partite, spero che i protagonisti che sanno di arrivare spesso alle interviste finali realizzino che anche questo aspetto è parte della loro attività lavorativa. Non ci attendiamo miracoli ma perlomeno uno sforzo nel prepararsi anche per eventuali interviste, gli stessi protagonisti e le persone a loro vicine si sentirebbero molto meglio. Non dimentichiamo che non sono persone abituate al mezzo televisivo, l'emozione e la timidezza posso giocare brutti scherzi, un piccolo sforzo eliminerebbe molti strafalcioni.



:bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:

La Torre,
perfetto....bravo
:okpollicione:  ;)  :)
"CHI BEVE L'ACQUA DI UNA TERRA STRANIERA DEVE SEGUIRNE USI E COSTUMI"
clarens
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 493
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2007, 1:09
Località: Biella

Re: Poule finale Camp.Italiano Assoluto 2013/2014 - 2/3/4/5

Messaggioda ematerz » mercoledì 9 luglio 2014, 9:38

Io forse vado controcorrente, ma trovo ben impostato il commento di Bulbarelli quando anticipa le varie possibilità di tiro prima che questo venga effettuato. Per il pubblico che segue da casa e non è un esperto di gioco è sicuramente un valido aiuto a vivere con più emozione quello che sta accadendo, e con più cognizione. Ho sentito spesso dire che questo può influenzare i giocatori (e un po' è vero, l'ho provato e non posso negarlo) ma una pura cronaca del tiro passato, anziché una speculazione di quello che può avvenire, sarebbe un impoverimento enorme (tutto questo al di là dello stile di Bulbarelli che può non piacere). Chi critica questo tipo di commento è solo perché non riesce a staccarsi dalla prospettiva del giocatore. Ma in una diretta TV il servizio lo fai al pubblico e questo è un ottimo servizio. A maggior ragione, quindi, la soluzione (e l'esigenza!) è solo isolare il commentatore con una cabina. Tutto il resto, secondo me, va benissimo.
ASH
ematerz
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 348
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 14:31
Località: Montelupo Fiorentino

Re: Poule finale Camp.Italiano Assoluto 2013/2014 - 2/3/4/5

Messaggioda Spanish » mercoledì 9 luglio 2014, 9:39

garavaglialuca ha scritto:
auro bulbarelli ha scritto:....................................
ps Dopo la recente performance a S.Vincent in coppia con Don Peppino (tre biglie consecutive sbagliate di circa una spanna  :testata: ) e visto che oggi mi sento più buono del solito sono disposto ad insegnare gratuitamente al pluricampione Mostro Garavaglia come si tirano le palle al volo di una e due sponde   :D  :D  :D


Ah, volentieri, tutto quello che non strozza ingrassa.
Poi io ti spiego come si fa ad ascoltare il socio...comunque ho piacere che tu mi segua sempre, si sa mai che impari qualcosa... :-D


:D ... eh si Luca, Auro ha ragione, perché mi sono accorto che tutto quello che ti abbiamo insegnato, più di vent'anni orsono, ogni tanto "non lo metti in opera"....  :lol:  :lol:  :lol:

:P ... tuttavia a settembre, dal "bricollino"  :linguaccialat: nel circoletto dell'ammore :cuore: , inizieranno i corsi di riparazione dove tu potrai partecipare gratuitamente... :lol:  :lol:  :lol:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: Poule finale Camp.Italiano Assoluto 2013/2014 - 2/3/4/5

Messaggioda Clabo » mercoledì 9 luglio 2014, 9:53

Ciao Renato ,
Non sto a quotarti , ma come al solito condivido quasi in toto quello che hai scritto , l'unico punto in cui mi son dovuto ricredere anch'io è questo :
" Sono certo che una barriera trasparente tra il tavolo del commento e quello da gioco già limiterebbe molto il fastidio di sentire il commento. Invito i tanti bravi artigiani che gravitano intorno al biliardo a studiarne una mobile ed efficace, sono sicuro che la Federazione investirà qualche centinaio di euro sul progetto."
Purtroppo non è veritiero , l'abbiamo fatta in plexiglas smontabile per il trasporto e usata a Caserta con un costo di circa 500 € , ma non è servita a nulla tanto è vero che è stata messa in magazzino a Bagnolo S.Vito .
La voce dei commentatori si sente e a questo punto diventa una presa in giro per i giocatori.
L'unico rimedio è una cabina professionale insonorizzata e chiusa alle nostre spalle con una porticina d'entrata .... (Non troppo piccola visto le dimensioni dei due buongustai che ci devono entrare  :lol: )
Con questa premessa e soprattutto dando per scontato ,visto i risultati di share delle BTP e della Poule finale, la presenza di Auro (non solo come amico, ma soprattutto come grande professionista delle dinamiche TV) mi auguro di poter avere un maggior impegno della RAI (intesa come Direzione dello Sport) per i futuri progetti delle prossime stagioni agonistiche e magari anche un filo di areazione per le dirette fiume che abbiamo fatto e spero che continueremo a fare in futuro .... :rolleyes:
Un abbraccio e un bacio a Barbara
P.S. Prima o poi riuscirò a ripassare da La Torre ai Mari in quel di Sarteano  :rolleyes: tienimi pronta una Chianina DOC e una bottiglia di Sassicaia che ci scoleremo parlando ovviamente di biliardo  ;)
Ultima modifica di Clabo il mercoledì 9 luglio 2014, 9:53, modificato 1 volta in totale.
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: Poule finale Camp.Italiano Assoluto 2013/2014 - 2/3/4/5

Messaggioda rik » mercoledì 9 luglio 2014, 10:01

Buongistaio
Eh si le amicizie si uniscono alla professionalità, spero continuerete sempre con la solita buona fede e senso critico?
Grazie e buon lavoro.
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: Poule finale Camp.Italiano Assoluto 2013/2014 - 2/3/4/5

Messaggioda Clabo » mercoledì 9 luglio 2014, 10:20

rik ha scritto:Il commento non si poteva fare dalle cabine di regia infondo alla sala?
(non voglio le nocciolinea quest'ora grazie : )


Rik niente di più squallido del fare il commento da un monitor che ti offre solo una visuale della telecamera scelta in quel momento in regia.....
Cosa serve essere presenti all'evento in quel modo? Tanto varrebbe farlo dal tube a casa  :rolleyes:
Credimi le sfumature , le possibili scelte di tiro, le espressioni del volto dei protagonisti le cogli solo a tre metri dalla sponda corta del tavolo di gioco possibilmente rialzato rispetto allo stesso con l'aiuto di una pedana.
Allora le telecamere diventano i tuoi occhi e la regia il tuo cervello che sceglie ogni volta la zoomata su cosa ritieni più utile in quel preciso istante , per commentare al meglio.
Per esperienza , già stare parallelo alla lunga anche se vicino è un altra cosa figurati in cima a un salone con 600 posti a sedere.... :rolleyes:
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 45 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 45 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti