CAMPIONATO NAZIONALE FEMMINILE 1° Prova
62 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Eccomi eccomi!
Ma salve a tutti!
Che dirvi? Sapete già tutto! Diciamo che come prima prova un terzo posto va davvero benissimo!
Sono molto contenta, dopo un inizio molto incerto (il braccio era una specie di pezzo di legno!! ) sono riuscita a partire con il piede giusto, il braccio si è un po rilassato e...... vabbè, il resto lo sapete no? Ho perso con Cinzia.... non ho giocato molto bene sta semifinale... un po' deconcentrata... un po'stanca, forse anche un po' soddisfatta di essere tra le prime quattro... mah! Poi insomma ...Ianne è Ianne! Lei di sponda faceva 36 e 52... io 8 :nono: !!.... ehehehhe
Vabbè dai! Nessun rimpianto! Per essere la prima prova e per essere a goriziana è andata bene così!
Grazie a tutti per il sostegno, un bacione al ns. Gigi che ha fatto assistenza sul campo ...., ora ci prepariamo per Varese, 17-18 dicembre!
Ciao!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
Ma salve a tutti!
Che dirvi? Sapete già tutto! Diciamo che come prima prova un terzo posto va davvero benissimo!
Sono molto contenta, dopo un inizio molto incerto (il braccio era una specie di pezzo di legno!! ) sono riuscita a partire con il piede giusto, il braccio si è un po rilassato e...... vabbè, il resto lo sapete no? Ho perso con Cinzia.... non ho giocato molto bene sta semifinale... un po' deconcentrata... un po'stanca, forse anche un po' soddisfatta di essere tra le prime quattro... mah! Poi insomma ...Ianne è Ianne! Lei di sponda faceva 36 e 52... io 8 :nono: !!.... ehehehhe
Vabbè dai! Nessun rimpianto! Per essere la prima prova e per essere a goriziana è andata bene così!
Grazie a tutti per il sostegno, un bacione al ns. Gigi che ha fatto assistenza sul campo ...., ora ci prepariamo per Varese, 17-18 dicembre!
Ciao!
Amelie
Messaggio inserito da Leo65
Complimenti Amelie, credo che oggi come oggi la Cinzia sia dura, molto dura da battere e quindi BRAVA, di più era difficile fare, la speranza è sempre quella di incontrarla il più avanti possibile.
Mi scuso di non essere riuscito a salutarti domenica, ma ci vediamo presto..... Un Bacio
Non devi scusarti.... ci mancherebbe!
Cinzia si, è la furiclasse! Indubbiamente è qualche scalino sopra tutte ma.... sai , una partita secca al 400 non è un'impresa impossibile da fare...
Quest'anno cmq ho visto un livello di gioco leggermente più alto rispetto agli altri anni... (a parte alcuni casi... ) quindi spero di riuscire prima o poi in questa impresa di vincere una prova. Calcola che poi si giocherà 2 su 3 al 60, e di braccini belli ce ne sono in giro.... spero che ci sia un po' più di competizione anche per lei!
Ciao!
Amelie
Grazie a tutti per il sostegno e gli auguri. Purtroppo non sono bastati a farmi giocare meglio.
Nessuna precedente gara + pochissimo allenamento = Tanta tensione
Ancora un BRAVA! alla nostra Amelie per il suo meritatissimo 3° posto.
P.S.: sto pensando di dedicarmi a qualche altro hobby. Si accettano consigli e proposte (astenersi dal suggerire uncinetto e affini...)
Nessuna precedente gara + pochissimo allenamento = Tanta tensione
Ancora un BRAVA! alla nostra Amelie per il suo meritatissimo 3° posto.
P.S.: sto pensando di dedicarmi a qualche altro hobby. Si accettano consigli e proposte (astenersi dal suggerire uncinetto e affini...)
-
lupomarino
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
62 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5