RSS Facebook Twitter

CAMPIONATO NAZIONALE FEMMINILE 1° Prova

Messaggioda Stelvio » lunedì 28 novembre 2005, 15:09

ciao Francesca, io ti suggerirei .... il biliardo ! Ti ho vista portata per questo sport......

bacioni

- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Leo65 » lunedì 28 novembre 2005, 15:09

Attenta Lupomarino (Francesca), non dire certe cose, gli hobby si trovano facilmente. Magari se mi contatti in privato te ne suggerisco uno molto piacevole....  ;)   :arrossire:
E poi a biliardo non sei così male.
Un Bacio
Leo65
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 209
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2004, 9:57
Località: Ravenna

Messaggioda Gufo » lunedì 28 novembre 2005, 15:31

.....ocio ke arriva il Korrà.... :ferito:  :ferito:   ;)

Ps x Lupo: hai già tanti Hobby se non ricordo male...ma questo tienitelo stretto. Hai più esperienza di me e sai ke non potresti farne a meno. :)

Smack!!!

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda martille » martedì 29 novembre 2005, 12:25

Cara Lupo, si può smettere di fumare, di bere ecc. ... ma smettere di giocare al biliardo non credo sia possibile  :D  :D  :D

E poi levate te, Amelie e la fidanzata di Ares ... Roby a chi tampina ???

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda billy » martedì 29 novembre 2005, 12:31

Messaggio inserito da lupomarino

P.S.:  sto pensando di dedicarmi a qualche altro hobby. Si accettano consigli e proposte (astenersi dal suggerire uncinetto e affini...)  :)

ehi palombara...cosa sono queste note amare...passa in cucina infila due dita nel barattolo della nutella e ricordati di essere una "rossa coi fiocchi"
billy
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Gufo » martedì 29 novembre 2005, 12:49

Grande Billy!
ieri mi sono tuffato nel Profitterol al cioccolato...una vaschetta intera io e Garuffa :D  :D  :D

Francesca Funziona! :lol:

Un bacione!

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda gigi » martedì 29 novembre 2005, 12:49

Ciao Amelie ti ricambio il bacio che mi hai mandato e ti faccio i complimenti per la prova , devo dire che secondo me farai meglio all'italiana colpisci bene nei tiri diretti almeno quella è stata la mia impressione nelle due partite che ho visto.
Che grinta quella che ha vinto l'altra semifinale con la Raffaella ,seriamente la invidio ,quando ha chiuso gli ha dato la mano a momenti gliela stacca .........SPETTACOLO :D , partita tirata decisa all'ultimo tiro mi dispiace per la Raff stava giocando bene.

Ciao Gigi.
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda sarago » martedì 29 novembre 2005, 13:04

Cara Lupomarino,
come ti capisco!!!!
Sai quante volte ho pensato di smettere, soprattutto nei periodi in cui non solo non vincevo niente, non solo non mi qualificavo alle fasi finali delle gare, ma addirittura perdevo con dei semi-neofiti........eppure, nonostante sentissi l'ippica reclamarmi a gran voce, ho perseverato.
Il biliardo è qualcosa di più di uno sport, di un passatempo, di un gioco d'azzardo, di un'arte (vedi sondaggio). Il biliardo è una sfida con sè stessi, prima che con gli avversari.........giochiamo, giochiamo, perchè vogliamo migliorare, perchè vogliamo superarci.
Certo, potremmo impegnarci in qualsiasi altro sport o attività, provando la stessa voglia di miglioramento, di misurarci con noi stessi........ma esiste un altro sport o attività che si pratichi su di un panno del colore dell'erba irrorata dalla rugiada, su cui tre (numero perfetto, non me ne vogliano i giocatori di pool) bilie disegnano traiettorie a volte perfettamente geometriche, a volte sembrano voler sovvertire i principi della fisica?........uno sport in cui hai impegnato la tua mente non solo in allenamento o in gara, ma anche prima di addormentarti la sera, ripensando alla garuffa o al traversino o a come devi condurre la tua sullo sfaccio a tre passate?.........io l'ho cercato, questo altro sport, ma non l'ho trovato.
Allora ho perseverato e, piano piano, i risultati sono tornati.........e con questi è tornata la voglia di migliorare, di giocare e di fare una delle cose più importanti che ci possa dare la nostra vita: rivedere periodicamente gli amici di tutta Italia e farne di nuovi, così come è avvenuto da quando navigo in BW.......
Medita...........
Baci. Sarago.
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda martille » martedì 29 novembre 2005, 13:14

Messaggio inserito da sarago

Cara Lupomarino,
come ti capisco!!!!
Sai quante volte ho pensato di smettere, soprattutto nei periodi in cui non solo non vincevo niente, non solo non mi qualificavo alle fasi finali delle gare, ma addirittura perdevo con dei semi-neofiti........eppure, nonostante sentissi l'ippica reclamarmi a gran voce, ho perseverato.
Il biliardo è qualcosa di più di uno sport, di un passatempo, di un gioco d'azzardo, di un'arte (vedi sondaggio). Il biliardo è una sfida con sè stessi, prima che con gli avversari.........giochiamo, giochiamo, perchè vogliamo migliorare, perchè vogliamo superarci.
Certo, potremmo impegnarci in qualsiasi altro sport o attività, provando la stessa voglia di miglioramento, di misurarci con noi stessi........ma esiste un altro sport o attività che si pratichi su di un panno del colore dell'erba irrorata dalla rugiada, su cui tre (numero perfetto, non me ne vogliano i giocatori di pool) bilie disegnano traiettorie a volte perfettamente geometriche, a volte sembrano voler sovvertire i principi della fisica?........uno sport in cui hai impegnato la tua mente non solo in allenamento o in gara, ma anche prima di addormentarti la sera, ripensando alla garuffa o al traversino o a come devi condurre la tua sullo sfaccio a tre passate?.........io l'ho cercato, questo altro sport, ma non l'ho trovato.
Allora ho perseverato e, piano piano, i risultati sono tornati.........e con questi è tornata la voglia di migliorare, di giocare e di fare una delle cose più importanti che ci possa dare la nostra vita: rivedere periodicamente gli amici di tutta Italia e farne di nuovi, così come è avvenuto da quando navigo in BW.......
Medita...........
Baci. Sarago.


Quoto tutto. Bravo è perfetto !!!!

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Leo65 » martedì 29 novembre 2005, 13:29

Io ho smesso, ho smesso ben 2 volte,per problemi personali e di lavoro, ma la mancanza di tutto ciò che ha provato a spiegare Sarago e tutto ciò che vibra dentro di me ogni qualvolta vedo un biliardo hanno fatto si che facessi il possibile per tornare a praticare questo SPORT stupendo.
Quindi, cara Francesca, non lasciarti andare e..... RESTA CON NOI !
Leo65
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 209
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2004, 9:57
Località: Ravenna

Messaggioda lupomarino » martedì 29 novembre 2005, 14:21

Quindi, cara Francesca, non lasciarti andare e..... RESTA CON NOI !


Gorsh!! Immagine
Ragazzi, ma tutto ciò è davvero commovente!Immagine
Grazie di cuore per il caloroso sostegno. Cerrrrrrrrrrrto che non potrei mai abbandonare quel maledetto tavolaccio verde, ma quanto fa soffrireeeee...

Forse avevo bisogno di un poco di coccole...Immagine
ciauuuuuuuu

P.S.: comunque oggi a pranzo profitteroles a palate!! E come diceva il dottor Mentoliptus: tuo braccio sempre schifo... ma tua golaaaaa!Immagine
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda Gufo » martedì 29 novembre 2005, 15:57

... :D  :D ...nel frigo del Garuffa ho sbirciato e ha ancora 2 vaschette piene!!! :fico:

Dai vieni ke ci facciamo una scorpacciata tuuuutti insieme :D

Ciao Smack!!!

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda terminator » mercoledì 30 novembre 2005, 0:49

Complimenti paola! continua cosi che potrai vincermi nella ipotetica sfida del prossimo torneo che organizzremo! eheheh ovviamente scherzo complimenti davvero. Cmq sono daccordo con lupomarino quando dice smettere è dura, infatti anche io sto trascorrendo un periodo apatico per il biliardo non so il perche, si spera che il 2006 sia un anno fortunato.

Per lupomarino: se non hai hobby e neanche io cosa ne dici di allenarci insieme? due apatici fanno forza no? hahahah ciao a presto
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda gigi » giovedì 1 dicembre 2005, 9:51

"Attenta Lupomarino (Francesca), non dire certe cose, gli hobby si trovano facilmente. Magari se mi contatti in privato te ne suggerisco uno molto piacevole.... "
LEO ....mh non ti facevo così marpione , ma non mi è parso di leggere smentite da parte dell'interessata se è vera la regola che chi tace acconsente.........ma no sono solo io che sono eccesivamente malizioso
e allora che tipo di hobby si tratta ?
Ciao Max il tuo amico Gigi.
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda Leo65 » giovedì 1 dicembre 2005, 10:43

Ciao Gigi.
Sai che hai ragione... NOn ho trovato nessuna smentita dalla Francesca, ma nemmeno un messaggio privato eh eh eh  :D
Secondo me semplicemente non ha visto il mio post.
In quanto al marpione.... lasciamo perdere.
Hobby....  ;)
Leo65
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 209
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2004, 9:57
Località: Ravenna

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 67 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 67 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti