RSS Facebook Twitter

4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4mag

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda afm » lunedì 5 maggio 2014, 12:04

Voci del WEB (non so se sono vere)...
E' un modo per garantirsi un po' di reddito (parlo dei più bravi)...
Se così fosse davvero a me non piacerebbe personalmente...
Ma quante volte, nelle categorie inferiori, fanno altrettanto lasciando batterie e dividendo i soldi?
afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
afm
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1460
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda bricolla » lunedì 5 maggio 2014, 12:13

shelby ha scritto:a me ha fatto tanto ridere...."non sono qui per imparare ehhh ma per fare un favore al titolare"....raymond ceulemans (è di altra specialità ma è giusto per fare un esempio)che ha vinto giusto qualche garetta provinciale, questa cosa non l'avrebbe mai neanche pensata!
altra cosetta simpatica è il paragone con lo snooker di questi giorni....paragonando i due eventi, la btp e il mondiale si notano piccolissime differenze....la location per dirne una facile facile....gli spettatori (nostri) che sghignazzano, ridono e salutano casa quando inquadrati....gente che cade dagli spalti...manie di protagonismo di un giocatore in particolare che si mette dietro i commentatori, così...tanto per farsi notare ancora di più...l'altro che si gratta davanti la tv....e si potrebbe continuare per ore....purtroppo  :accidenti:



giuste osservazioni, ma sono le siderali distanze che esistono tra un circuito realmente professionistico e praticato in quasi tutto il mondo con sponsor e tv che investono cifre da capogiro.  :stelle:

il nostro circuito è semiamatoriale e resiste grazie all'impegno della federazione, all'obolo degli iscritti e ai pochi sponsor tecnici tradizionali, oltre ad un buon movimento di arbitri, direttori e volontari. Ma sono sicurissimo che, nel caso di un ritorno ad un circuito sponsorizzato ad altissimo livello con conseguente interesse di tv importanti (sky) e montepremi almeno decuplicati cambierebbe completamente tutto. Location, divise, interviste più attente ( certo i giocatori sarebbero gli stessi, ma almeno qualcuno potrebbe aiutarli un pochino). Rimane solo il problema del pubblico, a meno che non si voglia pagarlo e renderlo muto, finto e ben vestito come in certi programmi tv... :D  :D  :ciao:  :ciao:
Ultima modifica di bricolla il lunedì 5 maggio 2014, 12:13, modificato 1 volta in totale.
bricolla
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 611
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 15:34
Località: bs

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda Piero Feno » lunedì 5 maggio 2014, 12:15

Ale carissimo,non ti incolpare della camicia,il nuovo e appena insignito responsabile nazionale arbitri sezione stecca ha colpe ben piu' gravi.
Per el "cordobes" alle BTP non puo' partecipare ma al gran prix di goriziana si......
Piero Feno
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 216
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 settembre 2013, 13:15
Località: Alta Savoia

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda Suppino » lunedì 5 maggio 2014, 12:23

Del resto il biliardo è' sempre stato un po' il posto dove non era difficile trovare degli "scappati di casa". Purtroppo l'eredità lasciata da alcuni giocatori PESA ancora parecchio..... P.S.: chi doveva vigilare sulla divisa? Solo il Sig. Cristini? La reazione di Maggio e' stata imbarazzante ad ascoltarla in tv......forse si nel suo caso NON si dovrebbe intervistarlo subito a fine partita (anche nel caso dovesse vincere quindi.....). Purtroppo se uno nasce tondo non può' morire quadro.....e' decisamente incontrollabile
Suppino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 10:37
Località: Lombardia

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda Salvo Rinaudo » lunedì 5 maggio 2014, 12:28

Io dalla mia bassa esperienza l'ho vista così:
QUARTA: ha un pò rosicato, visto che ha dato troppe giustificazioni per la sua presenza (excusatio non petita, accusatio manifesta.
ANIELLO: corretto fino alla fine, un grande giocatore
MAGGIO: presuntuoso
MANNONE: imbattibile per come ha giocato ieri
Salvo Rinaudo
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 41
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 21 giugno 2013, 0:00

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda fibonacci » lunedì 5 maggio 2014, 12:33

Suppino ha scritto:Del resto il biliardo è' sempre stato un po' il posto dove non era difficile trovare degli "scappati di casa". Purtroppo l'eredità lasciata da alcuni giocatori PESA ancora parecchio..... P.S.: chi doveva vigilare sulla divisa? Solo il Sig. Cristini? La reazione di Maggio e' stata imbarazzante ad ascoltarla in tv......forse si nel suo caso NON si dovrebbe intervistarlo subito a fine partita (anche nel caso dovesse vincere quindi.....). Purtroppo se uno nasce tondo non può' morire quadro.....e' decisamente incontrollabile


Dare un microfono a Maggio è come dare il fucile alla scimmia!  :lol:  :lol:
La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato

E' meglio agitarsi nel dubbio che riposare nell'errore.
fibonacci
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 822
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 13:35

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda Gianfry_76 » lunedì 5 maggio 2014, 12:35

fb06a977 ha scritto:Ale carissimo,non ti incolpare della camicia,il nuovo e appena insignito responsabile nazionale arbitri sezione stecca ha colpe ben piu' gravi.
Per el "cordobes" alle BTP non puo' partecipare ma al gran prix di goriziana si......


Man non era lì presente il capo della famiglia Addams?
Però non ha visto nulla  :testata:

shelby ha scritto:a me ha fatto tanto ridere...."non sono qui per imparare ehhh ma per fare un favore al titolare"....


Proprio a questo mi riferivo nel caso di Andrea...
Gianfry_76
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 485
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 13:21

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda gasparo77 » lunedì 5 maggio 2014, 12:44

enzo consagno ha scritto:
Alessandro Cristini ha scritto:Imperdonabile l'errore sull'abbigliamento di Maggio e me ne assumo la responsabilità.
Scusate tutti, sono mortificato. Non esistono scuse
:testata:  :testata:

Cristini

Secondo me chi dovrebbe scusarsi è lui nn tu, un pro nn deve proprio minimamente presentarsi così, anche a Soleto aveva la stessa divisa


Esatto :okpollicione:
Bravo Consagno :okpollicione:
gasparo77
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 76
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 14:00
Località:

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda circense » lunedì 5 maggio 2014, 12:51

Secondo me un PRO che si presenta con la divisa non regolamentare và multato/sanzionato in quanto non può non conoscere il regolamento.Specialmente in una partita in diretta televisiva che non può subire ritardi o variazioni.Se poi la camicia a righe l'aveva già nelle partite precedenti andrebbero multati il direttore di gara e/o l'arbitro se ricevono un compenso.
Io tra l'altro sono tifoso di Maggio,ma solo del suo gioco,e se fosse stato squalificato ne sarei stato felice
circense
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 377
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 febbraio 2014, 19:02
Località: Alessandria

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda pallaovale » lunedì 5 maggio 2014, 13:32

Un pro che si presenta alle gare (più di una volta) con la divisa fuori ordinanza a mio parere vuole sfidare le regole e la federazione.
pallaovale
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 104
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2009, 23:09
Località: nord Sardegna

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda shelby » lunedì 5 maggio 2014, 13:44

no, semplicemente crede (a ragione purtroppo) che nessuno gli sollevi il problema vista la presunta importanza ricoperta.
mai mettersi a discutere con uno stupido, prima ti porta al suo livello e poi ti batte per l'esperienza
shelby
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 592
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2009, 3:19

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda AmassNotuka » lunedì 5 maggio 2014, 13:57

Io a Maggio lo farei giocare anche scalzo o in pantaloncini , che me frega di come veste ,,, a me mi strabilia già dal momento che guarda il tiro ,,, è veramente un genio ,
AmassNotuka
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1042
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 settembre 2011, 20:44

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda afm » lunedì 5 maggio 2014, 14:05

Sì, della lampada...
E' ammirevole il suo coraggio ma, a volte, tira un po' così...Suvvia...
In quanto alle regole, se a te ti squalificano perché porti una camicia a righe come la metti? Te ne freghi?
afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
afm
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1460
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda jack burton » lunedì 5 maggio 2014, 14:14

Non ho sentito nessuno parlare della location, organizzazione e quant'altro.

Era all'altezza di mantova, problemi? Pensate che il prossimo anno replicheranno li?

Grazie
jack burton
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 436
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 25 marzo 2012, 19:34
Località: Città di castello

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda AmassNotuka » lunedì 5 maggio 2014, 14:17

Io non la metto la camicia a righe e ti dirò di più ( vincevo bene 2/0 ad un certo punto l'arbitro incomincia ad avvicinarsi e guardarmi le scarpe senza dire niente ,,,, scarpe blu scure tod's in pelle quindi regolamentari ma davano impressione fossero scamosciate )la cosa mi ha innervosito a tal punto da deconcentrarmi e poi perdere 3/2 beh morale non li metterò più anche se il sig atzeni dir gara mi ha detto vanno bene ma troverai sempre quello che metterà in dubbio ok che vogliamo dire : funziona così adattiamoci e buonanotte
AmassNotuka
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1042
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 settembre 2011, 20:44

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: marcolino1 e 70 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 71 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 70 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: marcolino1 e 70 ospiti