RSS Facebook Twitter

4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4mag

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda effe77 » mercoledì 7 maggio 2014, 14:20

c'è gente che lavora anche fra i pro
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda massimiliano! » mercoledì 7 maggio 2014, 14:47

Alza il montepremi e vedrai che chiedono ferie...
Ti vedo...
massimiliano!
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 179
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 5 gennaio 2014, 20:35
Località: Alba (CN)

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda effe77 » mercoledì 7 maggio 2014, 16:23

ma i soldi non piovono dal cielo...
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda jack burton » mercoledì 7 maggio 2014, 16:53

Chiaro, ma questi premi sono veramente poca cosa non credi?

Ci vorrebbe un main sponsor importante, magari una rivista associata, dei portali web fatti bene ed il movimento ne gioverebbe.

Io posso ancora capire il dilettante che magari si fa dei km per passare una batteria e vincere 80 euro. Ma un pro che gioca tutto il giorno per 1000 euro se va nei 4 non mi sembra giusto.

Si è passati da premi di milioni (tele +) alle briciole attuali.
jack burton
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 436
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 25 marzo 2012, 19:34
Località: Città di castello

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda effe77 » mercoledì 7 maggio 2014, 17:30

e quindi? i bla bla bla non servono a nulla, io credo che se fossi un miliardario megaimprenditore vorrei la maggior visibilità possibile e sarebbe meglio un investimento in uno sport seguitissimo (calcio, formula 1, motoGP e pochi altri) che non in un ambito piccolo come il biliardo

si cresce 1 pò alla volta ma si vede che non è tanto facile. sarebbe bello vincere 100mila € con una gara di biliardo, avere i montepremi delle maggiori gare mondiali di tennis, ma la realtà è lontana. chi gioca sa come stanno le cose, se non ti sta bene stai a casa
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda rimartille » mercoledì 7 maggio 2014, 17:51

Che avere soldi sarebbe meglio penso non sia in dubbio .... una volta assodato questo bisognerebbe dire come trovarli.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda massimiliano! » mercoledì 7 maggio 2014, 19:02

effe77 ha scritto:e quindi? i bla bla bla non servono a nulla, io credo che se fossi un miliardario megaimprenditore vorrei la maggior visibilità possibile e sarebbe meglio un investimento in uno sport seguitissimo (calcio, formula 1, motoGP e pochi altri) che non in un ambito piccolo come il biliardo

si cresce 1 pò alla volta ma si vede che non è tanto facile. sarebbe bello vincere 100mila € con una gara di biliardo, avere i montepremi delle maggiori gare mondiali di tennis, ma la realtà è lontana. chi gioca sa come stanno le cose, se non ti sta bene stai a casa


Se i blablabla non servono a nulla perché continuiamo a scrivere su questo forum? Qui non ci sono solo parole?
Però poi mi pare che spesso da proposte avanzate qui si sia concretizzato qualcosa... Non sempre, ma a volte è successo.

Sulla crescita del montepremi dico una cosa: la maggior visibilità in TV non serve forse a trovare qualche sponsor? Che non sia facile siamo d'accordo, ma non la definirei un'impresa impossibile. Credo che tutti noi se lo augurino...

Se invece mi dici che continuare a ribadirlo è un discorso venuto a noia allora posso comprenderti meglio: in quel caso non lo tirerò più fuori.
Ti vedo...
massimiliano!
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 179
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 5 gennaio 2014, 20:35
Località: Alba (CN)

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda Suppino » mercoledì 7 maggio 2014, 22:13

effe77 ha scritto:c'è gente che lavora anche fra i pro


Chi ? (Eccetto chi gestisce sale?)
Suppino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 10:37
Località: Lombardia

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda bracciostorto » mercoledì 7 maggio 2014, 22:42

Rossano Rossetti
David Martinelli
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda Samara001 » mercoledì 7 maggio 2014, 22:50

bracciostorto ha scritto:Rossano Rossetti
David Martinelli


Che lavoro fa Martinelli?
Samara001
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 205
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 2:42

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda effe77 » mercoledì 7 maggio 2014, 23:26

Barbini
De Riccardis

Che sarebbe bello avere i soldi lo sappiamo tutti ma non è una proposta, la proposta sarebbe suggerire dove trovarli, il che è diverso
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda alessandro.g.erre » giovedì 8 maggio 2014, 8:07

effe77 ha scritto:e quindi? i bla bla bla non servono a nulla, io credo che se fossi un miliardario megaimprenditore vorrei la maggior visibilità possibile e sarebbe meglio un investimento in uno sport seguitissimo (calcio, formula 1, motoGP e pochi altri) che non in un ambito piccolo come il biliardo

si cresce 1 pò alla volta ma si vede che non è tanto facile. sarebbe bello vincere 100mila € con una gara di biliardo, avere i montepremi delle maggiori gare mondiali di tennis, ma la realtà è lontana. chi gioca sa come stanno le cose, se non ti sta bene stai a casa

:okpollicione:  :okpollicione:  :okpollicione:
Se possiedi una biblioteca ed un giardino, hai tutto ciò di cui hai bisogno. (cit.Cicerone)
Se aggiungi un Biliardo è moolto meglio! (cit. Alessandro)
alessandro.g.erre
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 23
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 aprile 2012, 12:20
Località: Sciacca (Ag)

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda rimartille » giovedì 8 maggio 2014, 9:09

Della Torre .....

dire che con più soldi si farebbe meglio non è tanto fare una proposta, ma ribadire una ovvietà (vera in qualunque campo). Proporre un modo per reperirli invece è fare una proposta .... e questo non mi pare di averlo letto (dire che serve trovare un main sponsor non è nemmeno questa una proposta ... fa parte delle ovvietà di cui sopra).
Ultima modifica di rimartille il giovedì 8 maggio 2014, 9:09, modificato 1 volta in totale.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda ematerz » giovedì 8 maggio 2014, 9:33

La diretta televisiva era un passo fondamentale ed è stato fatto. Pochi mesi fa eravamo qui a lamentarci che una differita di 15 giorni a orari assurdi era come non avere affatto la TV. Ed era vero. Ora si sta parlando di ottimo share.
Per contro, pare ci sia sempre più difficoltà a trovare location disposte a ospitare gli eventi. Il recente spostamento della 5° prova ne è un esempio, ma anche le voci che vogliono Saint Vincent (per le poule finali) sempre in bilico. Evidentemente l'esborso economico che gli organizzatori devono pagare è un onere troppo elevato e questa cosa va sistemata. Se Mantova (3° prova) ha avuto un numero di iscritti gigantesco rispetto alle altre prove, il merito è senza dubbio di Cristini e non della New Project, che quindi potrebbe lavorare meglio e "garantire" agli organizzatori un ritorno economico che valga la pena. Questo perché la TV deve portare (e porterà) un maggior numero di partecipazioni agli eventi, a patto che l'organizzazione sia all'altezza. E se aumentano i partecipanti e le location, allora possono nascere tornei satellite importanti e un circuito ancora più appetibile sotto tutti i punti di vista.
ASH
ematerz
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 348
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 14:31
Località: Montelupo Fiorentino

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda gasparo77 » giovedì 8 maggio 2014, 12:41

StraQuoto:
La diretta televisiva era un passo fondamentale ed è stato fatto. Pochi mesi fa eravamo qui a lamentarci che una differita di 15 giorni a orari assurdi era come non avere affatto la TV. Ed era vero. Ora si sta parlando di ottimo share.
Per contro, pare ci sia sempre più difficoltà a trovare location disposte a ospitare gli eventi. Il recente spostamento della 5° prova ne è un esempio, ma anche le voci che vogliono Saint Vincent (per le poule finali) sempre in bilico. Evidentemente l'esborso economico che gli organizzatori devono pagare è un onere troppo elevato e questa cosa va sistemata. Se Mantova (3° prova) ha avuto un numero di iscritti gigantesco rispetto alle altre prove, il merito è senza dubbio di Cristini e non della New Project, che quindi potrebbe lavorare meglio e "garantire" agli organizzatori un ritorno economico che valga la pena. Questo perché la TV deve portare (e porterà) un maggior numero di partecipazioni agli eventi, a patto che l'organizzazione sia all'altezza. E se aumentano i partecipanti e le location, allora possono nascere tornei satellite importanti e un circuito ancora più appetibile sotto tutti i punti di vista
:bigclap:  :okpollicione:  :bigclap:
gasparo77
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 76
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 14:00
Località:

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 18 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 18 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti