RSS Facebook Twitter

4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4mag

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda Spirtu_49 » lunedì 5 maggio 2014, 22:09

Stefano Fi ha scritto:Vince il BILIARDO quello vero fatto di eleganza e soprattutto correttezza, anche nelle interviste,non di piagnistei ed "episodi"..
Peccato per Aniello che aveva giocato un bel terzo set poi é ricalato complice forse anche la stanchezza

Bravo Salvatore!!!
Concordo bravi tutti e due..
Spirtu_49
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 58
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:12

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda rik » lunedì 5 maggio 2014, 22:19

Grande abbraccio!
Bravi.
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda mario traversa » lunedì 5 maggio 2014, 22:32

Io credo parlando seriamente che se Maggio si mettesse in politica prenderebbe un sacco di consensi perchè è genuino e diretto; il suo movimento potrebbe essere:

PRO FONDO SUD
mario traversa
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 8 novembre 2012, 10:04

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda Runus » lunedì 5 maggio 2014, 22:57

@mario traversa
Sono d'accordo sulla prima parte del tuo intervento ma non ho capito il senso dell'ipotetico nome da dare al movimento...
Ciaooo, Renato
Runus
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1457
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2009, 23:06
Località: Brindisi

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda Samara001 » lunedì 5 maggio 2014, 23:36

Dare un microfono a Maggio è come dare il fucile alla scimmia!  :lol:  :lol:[/quote]

No!
È come dare un microfono a una scimmia. ...

A San Vincent ha vinto perché gli è andato tutto bene fino alla fine, e alle interviste - con la sua solita superbia - e nel "suo" italiano- parla di forma fisica e mentale, come se già sapesse di vincere.

Ora che ha perso,  oltretutto giocando male,  se la prende col biliardo,  la fortuna etc. sminuendo l'avversario (che non a caso è 1º in classifica).

A me sembra che sia solo uno sbruffone che non c'entra nulla con lo "sport" quale io ritengo essere il biliardo.
Non mi meraviglierei se la camicia sia una delle sue solite uscite.

A mio parere certi personaggi vanno solo allontanati da questo mondo.

Onore a Mannone, per come ha giocato, ha meritato pienamente la vittoria.

Ah dimenticavo,  su Quarta non mi esprimo, potrei scrivere per ore....
... stendiamo un velo pietoso.

Buon biliardo a tutti.
Samara001
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 205
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 2:42

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda massimiliano! » lunedì 5 maggio 2014, 23:50

Diciamo che il trio pugliese non brilla per l'efficacia e la bontà dell'eloquio... Sono vincenti sul biliardo, ma a parole avrebbero bisogno di un buon tutor.

Su Mannone che dire? A fasi alterne ha battuto (e a volte strapazzato) tutti i più grandi degli ultimi venticinque anni: se non sei un fuoriclasse non ce la fai.
Mi stupisce che non abbia un Saint-Vincent nel suo palmares, ma all'italiana lo metto tra i top ten di tutti i tempi.
Ti vedo...
massimiliano!
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 179
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 5 gennaio 2014, 20:35
Località: Alba (CN)

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda zito76 » lunedì 5 maggio 2014, 23:56

Sono molto contento per la vittoria di Mannone, un vero campione in tutti i sensi. Per quanto riguarda gli altri, a nessuno piace perdere, solo che non tutti nella sconfitta si comportano allo stesso modo, i personaggi li conosciamo, non c'è da stupirsi...ma alla fine va bene così, ognuno è ciò che è. Ciò che io trovo inaccettabile, e non è una polemica sterile, è la faccenda dell'abbigliamento di Maggio...elegantissimo o no, la sua tenuta di gioco non era (vistosamente) regolare, non doveva giocare con quella camicia e basta. Se vogliamo discutere della futilità del regolamento, va bene, e allora magari facciamo in modo di cambiarlo, ma finchè è così, si gioca con la camicia a tinta unita, punto. (anche se, piuttosto di una camicia, che so, arancione fosforescente, meglio quella di Maggio eh...)
zito76
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 179
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 25 marzo 2012, 18:36

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda sirio » martedì 6 maggio 2014, 8:44

rik ha scritto:Grande abbraccio!
Bravi.


A proposito di abbracci, Rik, ti invito a fare un salto nella sala di Mannone per vedere una stupenda foto con lui e Gustavo Torregiani abbracciati e sorridenti.
sirio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 242
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 12:22
Località: Milano

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda Spanish » martedì 6 maggio 2014, 8:55

mario traversa ha scritto:Io credo parlando seriamente che se Maggio si mettesse in politica prenderebbe un sacco di consensi perchè è genuino e diretto; il suo movimento potrebbe essere:
PRO FONDO SUD

Runus ha scritto:@mario traversa
Sono d'accordo sulla prima parte del tuo intervento ma non ho capito il senso dell'ipotetico nome da dare al movimento...

... :lol:  :lol:  :lol: mhhh Renà  :D  "per i soldini al sud" .... :lol:  :lol:  :lol:...:vetro:
:ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda FedericoStella » martedì 6 maggio 2014, 9:34

Onore a Mannone ha giocato bene e ha vinto, fra 5 anni rivincerà nuovamente. I pugliesi maggio, quarta, aniello, li vedremo fra un mese in semifinale a Mantova. Sono agonisti non ammettono la sconfitta, ma in tutti gli sport individuali è così. L'importante è partecipare non lo insegnano più neanche all'oratorio, la strada, la vita è molto diversa. Se ammetti che il tuo avversario è superiore sei finito, e visto che questi ogni mese si incontrano, potete capire bene come sia anche un meccanismo mentale quello di dare la colpa agli altri.
Sul fatto che l'eloquio e la dizione non sia delle migliori, non mi scandalizzo per due ragioni molto elementari: 1) chi fa sport per tutta la vita tralascia necessariamente altro; 2) ma scusate i calciatori parlano meglio? D meglio hanno certamente il conto in banca e le veline.
Fatto sta che, può piacere o non piacere, a biliardo oggi c'è una distanza siderale fra quei tre pugliesi e il resto d'Italia.
FedericoStella
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 81
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 4 maggio 2014, 18:04

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda mario traversa » martedì 6 maggio 2014, 9:37

Allora PRO xchè è un professionista e le altre parole a libera interpretazione

Tra l'altro gira voce che l'imprenditore Ennio Doris essendo apassionato di biliardo voglia uno dei big accanto a lui nella prox campagna pubblicitaria x aprire nuove filiali proprio al sud,chissà chi sarà il fortunato testimonial?
Maggio, Quarta, Aniello....vedremo
mario traversa
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 8 novembre 2012, 10:04

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda mingabun » martedì 6 maggio 2014, 10:33

Mario
Doris potrebbe usare la stecca nella sua pubblicità x disegnare il cerchio sulla sabbia....
Come testimonial vedrei bene Cifalà
mingabun
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 11:27

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda SKITE » martedì 6 maggio 2014, 10:42

jack burton ha scritto:Maggio ieri mi dicono da susa che e'stato pregato dal direttore di gara per la prossima volta di indossare una camicia tinta unita invece di una come eri rigata ,lui si e' messo ad urlare dicendo che la direzione non capisce un ....lui indossa una camicia da 300 euro non come altri da 3 euro del mercato offendendo gli altri.


SENZA PAROLE
SKITE
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 340
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2009, 12:20
Località: lombardia

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda garavaglialuca » martedì 6 maggio 2014, 11:10

FedericoStella ha scritto:Onore a Mannone ha giocato bene e ha vinto, fra 5 anni rivincerà nuovamente. I pugliesi maggio, quarta, aniello, li vedremo fra un mese in semifinale a Mantova. Sono agonisti non ammettono la sconfitta, ma in tutti gli sport individuali è così. L'importante è partecipare non lo insegnano più neanche all'oratorio, la strada, la vita è molto diversa. Se ammetti che il tuo avversario è superiore sei finito, e visto che questi ogni mese si incontrano, potete capire bene come sia anche un meccanismo mentale quello di dare la colpa agli altri.
Sul fatto che l'eloquio e la dizione non sia delle migliori, non mi scandalizzo per due ragioni molto elementari: 1) chi fa sport per tutta la vita tralascia necessariamente altro; 2) ma scusate i calciatori parlano meglio? D meglio hanno certamente il conto in banca e le veline.
Fatto sta che, può piacere o non piacere, a biliardo oggi c'è una distanza siderale fra quei tre pugliesi e il resto d'Italia.


Mannone è l'unico giocatore ad aver vinto il Titolo Italiano Assoluto oltre a Quarta negli ultimi 4 anni...non è mai retrocesso, ed è molto costante. Io negli 8 su un biliardo televisivo che va bene non ce lo vorrei mai, se fossi uno degli altri 7...
Non è che a Salvatore piaccia perdere, anzi, ma è dalle sconfitte che si trovano nuovi stimoli per le vittorie. E ci sono diversi livelli per parlare di una sconfitta, in televisione bisognerebbe (e dico, bisognerebbe...) essere più accorti quando si parla, anche a caldo, per il bene del biliardo.
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda garavaglialuca » martedì 6 maggio 2014, 11:14

effe77 ha scritto:Ed aggiungo per chi parlava di accordi fra i giocatori chi giachetti ha perso 6 posizioni, da 12º a 18º, e se perde alla prima pure la prossima volta rischia grosso

A meno che freddi non  gli faccia vincere la partita sicuro del suo 15º posto  :rolleyes:


Già, aggiungo io, perché se invece avesse vinto con Putignano, pensare di andare negli 8 gli avrebbe dato noia... :D
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti