RSS Facebook Twitter

4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4mag

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda afm » lunedì 5 maggio 2014, 9:39

Gianfry, sorry...Come ha commentato Quarta? (in sintesi...non sentivo l' audio ieri sera...)
afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
afm
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1460
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda Spanish » lunedì 5 maggio 2014, 9:45

Gianfry_76 ha scritto:Complimenti al SIGNORE del biliardo.
Mannone si è ampiamente meritato questo primo posto.

Per tutto il resto stenderei un velo pietoso, e per il resto intendo la camicia a righe, i commenti di Quarta e lo sfogo di Maggio...se davvero si vuol dare una buona impressione di questa disciplina facciano almeno in modo che gli intervistati riescano a mettere insieme una frase corretta  :accidenti:

:okpollicione:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda luca79 » lunedì 5 maggio 2014, 9:54

Ha vinto chi ha giocato meglio, stop. Questa volta niente tiri alla ricerca di punti miracolosi...abbiamo assistito a giocate sensate anche se delle volte anche loro possono sbagliare. Mannone ha meritato. Miki è arrivato in finale scarico e....nervosetto per le parole di Maggio. Scarico perché già sapeva di essere primo, poi di fronte aveva l' amico Sasà e non un suo Avversario. Le parole di Maggio lo hanno innervosito un pò a confermare che il lupo perde il pelo ma non il vizio.....complimenti a Sasà per la vittoria e a Miki per la testa della classifica generale. Ps:per la divisa siamo alle solite....da regolamento non poteva giocare, che poi fosse ben vestito questo è un altro discorso...se avessi usato io quel completo dritto a casa mi mandavano.  Ma era MAGGIO...
luca79
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 450
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 11:05
Località:

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda maxlong » lunedì 5 maggio 2014, 10:17

Per quanto riguarda l'abbigliamento di Maggio, sarebbe interessante sentire il parere dell'illustre CLABO. In attesa di una sua cortese risposta, salutiamo cordialmente.
maxlong
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 157
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 4 novembre 2011, 9:37

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda garavaglialuca » lunedì 5 maggio 2014, 10:25

Cara grazia che ce l'ho in sala. Domandatevi poi perché da noi ci sono giocatori che possono migliorare, ed in tanti lo fanno, osservando e chiedendo a lui consigli, sui quali non si risparmia mai. Poi, arrivati ad un certo livello, la tecnica non basta più, ci vogliono il coraggio, il cuore, la capacità di soffrire e reagire alle avversità. Ieri non è mancato proprio nulla, anche il giusto pizzico di fortuna, senza il quale non vai da nessuna parte, ma anche un gran bel livello di gioco, di scelte, di logica di costruzione dei tiri.
Vi dico solo una cosa, che ho ben impressa di Salvatore quando qualche tempo fa gli chiesi lumi su una scelta, a fronte di due o tre possibilità. Lui mi disse di sceglie il tiro su cui avevo più attitudine e che mi dava sicurezza, senza snaturare il mio gioco. Tenetelo a mente... :okpollicione:
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda jack burton » lunedì 5 maggio 2014, 10:27

Gianfri a parer mio quarta non andrebbe bene neanche a commentare il campionato di lancio di patate in lucania. Ma come ho già scritto in altri post...basta ascoltarlo fuori dal tavolo verde e farsi una idea immediata..

Mi è piaciuto la volta scorsa caria, come mi piacerebbe un torregiani..esiliato dalla btp e costretto a fare torneucci ed il campionato a squadre che interessa a nessuno.

Grandissimo Mannone, conosciuto di persona anni fa, biliardo pulito e senza sbavature ieri. L'ho visto molto concentrato da subito con aniello (che a parer mio non ne aveva più) ed ha vinto meritatamente.
jack burton
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 436
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 25 marzo 2012, 19:34
Località: Città di castello

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda enzo consagno » lunedì 5 maggio 2014, 10:27

archimedi ha scritto:
enzo consagno ha scritto:
cifalino ha scritto:Non è questione di aver ragione o torto... Se c'è una regola la si deve rispettare sia che si chiami maggio, che si chiami giugno.... Mi pare ovvio...

@vincenzo
Poi sentire da lui che aniello ha tirato sul pallino 25 volte ed è rimasto bene non si può sentire..........

Nn mi meraviglio... Mai che dicesse ho sbagliato molto a vista, quando realizzava lasciava giocare, bisogna essere onesti


Mi sembra che Aniello abbia fatto diversi errori che non gli hanno fatto pagare nulla, mentre Maggio non ha commesso errori, ha fatto anche qualche bel capolavoro, ma non ha portato a casa il risultato.
Ma io non sono un esperto di biliardo.

Scusa ma la partita l'hai vista? Hanno sbagliato entrambi e Aniello ha realizzato meglio di lui pure di sponde, ho visto la partita e ti posso dire che il primo set Aniello l'ha vinto grazie a maggio che realizzava ma nn faceva una copertura, il secondo set Aniello tira uno sfaccio di traversino x realizzare lasciando un traversino comodo dove maggio sbaglia forza e fa 10 grazie al calo del biliardo lasciando uno sfaccio comodo, 3 set maggio ha fatto un bel tiro 3 sponde di passaggio, ha sbagliato una steola dove ha subito 8 di traversino, Aniello ha trovato un 12 di sponde pagando 12 con una forza sbagliata di maggio.... Ragazzi nn giriamoci intorno, maggio se gioca così nn può vincere xke è inammissibile che uno come lui nn riesce a coprire a vista
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda afm » lunedì 5 maggio 2014, 10:31

Beh, non c'è nient'altro che confermare il non rispetto del regolamento...
Ma, più che a Claudio Bono, si dovrebbe chiedere all' arbitro dell' incontro e, soprattutto, al direttore di gara che avrebbe dovuto correggere la "svista"...
Si fa per parlare tanto non succede mai nulla...
Siamo in Italia, ricordate?
Basta vedere cosa succede negli stadi e, udite udite, in parlamento...
Di che ci stupiamo?
afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
afm
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1460
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda Alessandro Cristini » lunedì 5 maggio 2014, 10:33

Imperdonabile l'errore sull'abbigliamento di Maggio e me ne assumo la responsabilità.
Scusate tutti, sono mortificato. Non esistono scuse
:testata:  :testata:

Cristini
Alessandro Cristini
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 109
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 25 febbraio 2014, 13:23

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda garavaglialuca » lunedì 5 maggio 2014, 10:48

jack burton ha scritto:Gianfri a parer mio quarta non andrebbe bene neanche a commentare il campionato di lancio di patate in lucania. Ma come ho già scritto in altri post...basta ascoltarlo fuori dal tavolo verde e farsi una idea immediata..

Mi è piaciuto la volta scorsa caria, come mi piacerebbe un torregiani..esiliato dalla btp e costretto a fare torneucci ed il campionato a squadre che interessa a nessuno.

Grandissimo Mannone, conosciuto di persona anni fa, biliardo pulito e senza sbavature ieri. L'ho visto molto concentrato da subito con aniello (che a parer mio non ne aveva più) ed ha vinto meritatamente.


Torregiani ha scelto di rimanere argentino e come tale una competizione che vale per il titolo nazionale non la può fare (infatti fa solo la Btp)
Sul campionato a squadre, interessa a tutti quelli che ci giocano, lui compreso e compreso Andrea che quando giocavo sul televisivo con Primon si è messo li a vedermi giocare ed a fare il tifo per me, e la cosa mi ha fatto immenso piacere, visto che lo fa anche durante il campionato a squadre.
Avrà mille difetti, come dici tu, ma con me si è sempre comportato da vero amico ed è sempre gentilissimo, ma te ne posso citare tanti altri, Putignano, lo stesso Aniello...Freddi, Gatta...Juan Fillia...
A volte le risposte arrivano in base al tipo di domande che fai, almeno nel mio caso.
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda enzo consagno » lunedì 5 maggio 2014, 10:53

Penso che noi tutti giocatori di biliardo abbiamo un po' di presunzione, quindi mi sembra giusto che chi è uno dei più forti a volte si lascia un po' andare con qualche suo tifoso, ma ieri nell'intervista fatta Andrea ha mostrato molta onestà
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda enzo consagno » lunedì 5 maggio 2014, 10:55

Alessandro Cristini ha scritto:Imperdonabile l'errore sull'abbigliamento di Maggio e me ne assumo la responsabilità.
Scusate tutti, sono mortificato. Non esistono scuse
:testata:  :testata:

Cristini

Secondo me chi dovrebbe scusarsi è lui nn tu, un pro nn deve proprio minimamente presentarsi così, anche a Soleto aveva la stessa divisa
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda alessandro.g.erre » lunedì 5 maggio 2014, 10:55

Gianfry_76 ha scritto:Complimenti al SIGNORE del biliardo.
Mannone si è ampiamente meritato questo primo posto.

Per tutto il resto stenderei un velo pietoso, e per il resto intendo la camicia a righe, i commenti di Quarta e lo sfogo di Maggio...se davvero si vuol dare una buona impressione di questa disciplina facciano almeno in modo che gli intervistati riescano a mettere insieme una frase corretta  :accidenti:

:okpollicione:
Se possiedi una biblioteca ed un giardino, hai tutto ciò di cui hai bisogno. (cit.Cicerone)
Se aggiungi un Biliardo è moolto meglio! (cit. Alessandro)
alessandro.g.erre
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 23
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 aprile 2012, 12:20
Località: Sciacca (Ag)

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda jack burton » lunedì 5 maggio 2014, 11:04

Questi discorsi tra i giocatori di onestà...sinceramente mi sembrano un po' fintini. E' chiaro che non è facile parlare a caldo subito dopo una partita magari tirata e li capisco benissimo.
jack burton
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 436
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 25 marzo 2012, 19:34
Località: Città di castello

Re: 4° prova BTP 2013/2014 - S.Antonino di Susa (TO) 25apr/4

Messaggioda afm » lunedì 5 maggio 2014, 11:04

Gli sbruffoni li vediamo tutti i giorni...
Certo, noi giocatori di biliardo a volte pecchiamo di presunzione oltremodo...
Ma non è un discorso legato all' essere giocatore di biliardo secondo me...
Lo sbruffone per eccellenza può essere il tuo vicino di scrivania, un tuo cliente, etc....
Secondo me è un discorso su come una persona si approccia al rapporto con gli altri...
Qui entriamo in un ginepraio socio-culturale in cui è meglio non ci avvitarsi...
Anche qui sul WEB, sovente, si scrivono sbruffonate...
Riassumendo, ci sono persone e persone...
Punto.
afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
afm
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1460
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13
Località: Milano - Specialità Birilli

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 112 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 112 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti