RSS Facebook Twitter

3° prova BTP 2013/2014 - Bagnolo San Vito (MN) - 21/30 Marzo

Re: 3° prova BTP 2013/2014 - Bagnolo San Vito (MN) - 21/30 M

Messaggioda PIER2010 » martedì 1 aprile 2014, 18:35

michele ha scritto:grandissima manifestazione sportiva sotto tutti gli aspetti  :bigclap:
un ringraziamento di cuore ad ALESSANDRO CRISTINI (ed a tutto lo staff) per la superba organizzazione e disponibilità

poi che dire.....Andrea STREPITOSO, grande STEFANO FREDDI ed un enorme complimento a GIANNI SCUTTERI (SCUTTSCUTT :lol:  :lol: )

è un onore ed un piacere far parte di questo csb
grazie Ale  :ciao:  :ciao:


Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma visti i risultati della prova non posso che sottoscrivere il pensiero di Michele. Aggiungo solo che, assieme a GIANNI SCUTTERI, anche un altro giocatore del nostro "comitato regionale dell'Emilia Romagna" e del mio CSB CIVATURS BOLOGNA, si è enormemente distinto e trattasi di GIUSEPPE VITARELLI. GRANDE PEPPINO SEI STATO ECCEZIONALE :okpollicione:

Poi nel mio piccolo anch'io mi sono divertito e ho avuto la mia piccola soddisfazione....
PIER2010
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 2
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 giugno 2013, 9:21

Re: 3° prova BTP 2013/2014 - Bagnolo San Vito (MN) - 21/30 M

Messaggioda Spanish » martedì 1 aprile 2014, 18:46

flavio plebani ha scritto:
lupo60 ha scritto:Una piccola critica ad alcuni big ( ho assistito personalmente a tre episodi) che a fine partita e ancor peggio durante la partita si sono lamentati e hanno aggredito verbalmente l'avversario e/o l'arbitro.
Capisco la tensione del momento ma proprio perchè BIG devono dare esempio di compostezza e sportività.
:


Fai qualche nome non è bello generalizzare, meglio dire quello che si è visto realmente e non quello che si è pensato di vedere, tante volte uno commenta un tiro ed altri pensano che stiano litigando, comunque io non c'ero ma "aggredito" è una parola forte.
Nomi grazie


:okpollicione: Lupo, sii partecipe.... :rolleyes:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 3° prova BTP 2013/2014 - Bagnolo San Vito (MN) - 21/30 M

Messaggioda Triunfo » martedì 1 aprile 2014, 22:17

Spanish ha scritto:
flavio plebani ha scritto:
lupo60 ha scritto:Una piccola critica ad alcuni big ( ho assistito personalmente a tre episodi) che a fine partita e ancor peggio durante la partita si sono lamentati e hanno aggredito verbalmente l'avversario e/o l'arbitro.
Capisco la tensione del momento ma proprio perchè BIG devono dare esempio di compostezza e sportività.
:


Fai qualche nome non è bello generalizzare, meglio dire quello che si è visto realmente e non quello che si è pensato di vedere, tante volte uno commenta un tiro ed altri pensano che stiano litigando, comunque io non c'ero ma "aggredito" è una parola forte.
Nomi grazie


:okpollicione: Lupo, sii partecipe.... :rolleyes:


Diciamo .......ke possono intervenire direttamente nel forum  :D  visto e considerato ke sono iscritti  :fico:  
La mia opinione personale pare di averla gia' scritta in un altro post...puoi offendere quanto vuoi ...biliardisticamente parlando....ma non bisogna Mai offendere nel personale e privato  :D  :lol:  Bella figura del caiser  :D  e sopratutto bell'esempio..... :P  e' solo un mio pensiero.. :D  io son fatto cosi' SE FOSSE CAPITATO A ME....se vinco un incontro con un Big .....puoi dirmi ke son scarso e quant'altro....toccami nel personale e privato ...e ti ritrovi appiccicato al muro come un tonno in scatola e puoi appendere anke la stecca al muro perke' con me finisci anke di giocare  :D  :lol:
Triunfo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2006
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 22:12

Re: 3° prova BTP 2013/2014 - Bagnolo San Vito (MN) - 21/30 M

Messaggioda quinta » martedì 1 aprile 2014, 23:50

chi offende, chi minaccia e ora addirittura chi alza le mani....
avete rotto, andatevene!
quinta
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 33
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 novembre 2013, 13:14

Re: 3° prova BTP 2013/2014 - Bagnolo San Vito (MN) - 21/30 M

Messaggioda lupo60 » mercoledì 2 aprile 2014, 2:26

flavio plebani ha scritto:
lupo60 ha scritto:Una piccola critica ad alcuni big ( ho assistito personalmente a tre episodi) che a fine partita e ancor peggio durante la partita si sono lamentati e hanno aggredito verbalmente l'avversario e/o l'arbitro.
Capisco la tensione del momento ma proprio perchè BIG devono dare esempio di compostezza e sportività.
:


Fai qualche nome non è bello generalizzare, meglio dire quello che si è visto realmente e non quello che si è pensato di vedere, tante volte uno commenta un tiro ed altri pensano che stiano litigando, comunque io non c'ero ma "aggredito" è una parola forte.
Nomi grazie


Hai ragione Flavio, come dici tu, ho pensato di vedere, quindi chiudiamola qui sta storia grazie. :ciao:
Ultima modifica di lupo60 il mercoledì 2 aprile 2014, 2:26, modificato 1 volta in totale.
lupo60
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 134
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 13 dicembre 2008, 19:10

Re: 3° prova BTP 2013/2014 - Bagnolo San Vito (MN) - 21/30 M

Messaggioda flavio plebani » venerdì 4 aprile 2014, 13:49

:boh: lupo io non volevo polemizzare (anche perchè non ti conosco) la mia era solo una considerazione per far si che non si generalizzi, niente di più.
Comunque la chiudo qui senza problemi, ma un po meno permalosità non farebbe male se si vuole scrivere su un forum.
:scusa:  :ciao:
flavio plebani
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1118
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:59

Re: 3° prova BTP 2013/2014 - Bagnolo San Vito (MN) - 21/30 M

Messaggioda Triunfo » venerdì 4 aprile 2014, 23:40

Io consiglierei....invece di fare le riunioni dei professionisti nella quale si dicono le solite cavolate....farei un bel corso...di compostezza professionalita' ....rispetto altrui...educazione di sportivita'....grazie!.... :D  :lol:
Ultima modifica di Triunfo il venerdì 4 aprile 2014, 23:40, modificato 1 volta in totale.
Triunfo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2006
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 22:12

Re: 3° prova BTP 2013/2014 - Bagnolo San Vito (MN) - 21/30 M

Messaggioda Spanish » sabato 5 aprile 2014, 11:10

flavio plebani ha scritto::boh: lupo io non volevo polemizzare (anche perchè non ti conosco) la mia era solo una considerazione per far si che non si generalizzi, niente di più.
Comunque la chiudo qui senza problemi, ma un po meno permalosità non farebbe male se si vuole scrivere su un forum.
:scusa:  :ciao:


Flavio, lupo mi permetto di ricordarvi che esiste la possibilità di dialogare anche tramite MP, per evitare che si vengano a generare queste discrepanze...!!!
:ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 3° prova BTP 2013/2014 - Bagnolo San Vito (MN) - 21/30 M

Messaggioda riccardino » domenica 6 aprile 2014, 10:45

Domanda:
Ma dalla prossima prova, la classifica si taglia al 24° ed al 72° posto (EX 48naz.+24 pro) pertanto:
dal 1° al 24° giocano domenica
dal 25° al 72° giocano sabato
Indifferentemente dalla categoria di appartenenza ?
:ciao:
----------------------------------------

"dopo questi qui ne verranno altri"
riccardino
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1484
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 27 dicembre 2006, 12:04

Re: 3° prova BTP 2013/2014 - Bagnolo San Vito (MN) - 21/30 M

Messaggioda fabrisoft » domenica 6 aprile 2014, 10:49

si alla prima, no alla seconda.

nel primo messaggio trovi il link a classifica e ragionamenti e tutte le info sull'ultimo dubbio che era rimasto

viewtopic.php?f=57&t=21648
Ultima modifica di fabrisoft il domenica 6 aprile 2014, 10:49, modificato 1 volta in totale.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 63 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 63 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti