1° TROFEO TAKEN JEANS c/o CBS2 BRESCIA
52 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
1° TROFEO TAKEN JEANS c/o CBS2 BRESCIA
Presso il centro sportivo biliardo CBS2in via Malta12 Brescia dal 24 Ottobre con finale 1 Novembre ore 14 si svolgerà la gara regionale open specialità italiana ai punti 120
Giorni di gara: 24-25-26-27-si giocano 5 batterie per sera in.20,30
29-31 6 batterie con iscritti superiori ai 256 si gioca anche il 31 al pomeriggio - 8 biliardi hartes -panni Gorina by BOMBONATO MAURO.
Consentitemi un pò di pubblicità alla gara della sala dove gioco da 10 anni
k: !!!!Vi aspetto numerosi
CLAUDIO
I biliardi sono veramente belli e divertenti parola di RNS STECCAIscrizioni: telefono 030 226280
k:
29-31 6 batterie con iscritti superiori ai 256 si gioca anche il 31 al pomeriggio - 8 biliardi hartes -panni Gorina by BOMBONATO MAURO.
Consentitemi un pò di pubblicità alla gara della sala dove gioco da 10 anni

I biliardi sono veramente belli e divertenti parola di RNS STECCAIscrizioni: telefono 030 226280

Ciao Claudio!
Categorie? 1-2-3- unificate? Regionale ok ma aperta anche alla nostra provincia?
Strano che non ci sia arrivato nessun manifesto...... Magari chiamo Ivo oggi e lo avviso.....
Se riusciamo, e se possiamo visto che siamo stranieri
, una combricola vicentina la facciamo sicuro!!!
Ciao!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
Categorie? 1-2-3- unificate? Regionale ok ma aperta anche alla nostra provincia?
Strano che non ci sia arrivato nessun manifesto...... Magari chiamo Ivo oggi e lo avviso.....
Se riusciamo, e se possiamo visto che siamo stranieri

Ciao!
Amelie
Regionale OPEN a 256 giocatori di tutte le categorie categorie quindi aperta anche alle cat. d'eccellenza...
Ballotta & C sono gi?Eiscritti e fanno parte di quel 5% consentito di fuori regione e del consolidamento dei rapporti di collaborazione SPORTIVA tra BRESCIA VERONA e Vicenza.Ciao Paola, ti ho trovata impreparata.....sei gi?Esotto effetto AMSTERDAM
Claudio
Mi piacerebbe vedere Sinonparet,Roby, Bruce ecc..iscritti o almeno alle finali visto che lo spettacolo è assicurato dalla presenza dei loro beniamini....e poi immaginati una batteria con scontro Sinon-Clabo :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito:
Ballotta & C sono gi?Eiscritti e fanno parte di quel 5% consentito di fuori regione e del consolidamento dei rapporti di collaborazione SPORTIVA tra BRESCIA VERONA e Vicenza.Ciao Paola, ti ho trovata impreparata.....sei gi?Esotto effetto AMSTERDAM

Claudio
Mi piacerebbe vedere Sinonparet,Roby, Bruce ecc..iscritti o almeno alle finali visto che lo spettacolo è assicurato dalla presenza dei loro beniamini....e poi immaginati una batteria con scontro Sinon-Clabo :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito: :ferito:
Messaggio inserito da Clabo
Regionale OPEN a 256 giocatori di tutte le categorie categorie quindi aperta anche alle cat. d'eccellenza...
Ballotta & C sono già iscritti e fanno parte di quel 5% consentito di fuori regione e del consolidamento dei rapporti di collaborazione SPORTIVA tra BRESCIA VERONA e Vicenza.Ciao Paola, ti ho trovata impreparata.....sei già sotto effetto AMSTERDAM![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Claudio
Uff.... :nono: :nono: :nono: :nono:
Non mi dicono mai niente!!!! :arrabbiato: ehehhehehhe

Vedrò di unirmi al gruppo!!!!
Ciao!
Amelie
Ballotta & C sono gi?Eiscritti e fanno parte di quel 5% consentito di fuori regione e del consolidamento dei rapporti di collaborazione SPORTIVA tra BRESCIA VERONA e Vicenza.Ciao Paola, ti ho trovata impreparata.....sei gi?Esotto effetto AMSTERDAM![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Claudio
Bruce, non può circolare sempre; Sinon non può circolare temporaneamente, Roby ha una Opel! Ciao Clabo, farò il possibile anche se sarà difficile.
* LE FORZE SONO FORZE *
Messaggio inserito da amelie
Ciao Claudio!
Se riusciamo, e se possiamo visto che siamo stranieri, una combricola vicentina la facciamo sicuro!!!
Ciao!
Amelie
Ecco amelie hai visto questa è la gara!!!!!!
Presso il centro sportivo biliardo CBS2in via Malta12 Brescia dal 24 Ottobre con finale 1 Novembre ore 14 si svolgerà la gara regionale open specialità italiana ai punti 120
Consentitemi un pò di pubblicità alla gara della sala dove gioco da 10 annik: !!!!Vi aspetto numerosi
CLAUDIO
I biliardi sono veramente belli e divertenti parola di RNS STECCAIscrizioni: telefono 030 226280k:
Dal mio Csb c'è veramente tanta strada e non so se riuscirò a passare

Ciao bresà! :fico:
Do You know that LeBron can grab a quarter from the top of the backboard?
Clabo già sai che sono fuori città e quasi completamente fuori giri dal punto di vista tecnico... Per il ns scontro aspetto tempi migliori: ci manca solo che perdo contro di te...
P.S. come disse tempo fa Cifalà ad un forte giocatore "se quando iniziai a giocare biliardo mi avessero detto che sarei diventato buono come te, beh, avrei smesso prima!" ahahahahah
Ciao Claudio
P.S. come disse tempo fa Cifalà ad un forte giocatore "se quando iniziai a giocare biliardo mi avessero detto che sarei diventato buono come te, beh, avrei smesso prima!" ahahahahah
Ciao Claudio
-
sinonparet
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Ballotta & C sono gi?Eiscritti e fanno parte di quel 5% consentito di fuori regione e del consolidamento dei rapporti di collaborazione SPORTIVA tra BRESCIA VERONA e Vicenza.Ciao Paola, ti ho trovata impreparata.....sei gi?Esotto effetto AMSTERDAM![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Claudio
Ciao anonimo o omonimo

Io purtroppo nn sono un granchè informato perchè ho assistito poco e dato (perdendo subito

Ciao caro Clabo
Do You know that LeBron can grab a quarter from the top of the backboard?
Messaggio inserito da billy
giretto turistico per lunedi 31 e spero ....in una batteria di quarta segata.
Beh... lunedì 31, lunedì 31 ... vediamo......
mi sembra che ci siano tre cercatori d'oro in zona: Ballotta, Primon e A.Wolfs!

Partendo da quest'ultimo...... in bocca al LUPO!
Ciao!
Amelie
A DISPOSIZIONE GARUFFA!!!
VINCITORI
di batteria delle prime 3 serate:Quarta- Valloni-Campostrini- Rosanna- Calzi- Condello- Paganelli- Bellocchio- Lombardi-Pizzi t.-Longo- Berrutti- Bontempi -
ELIMINATI
ILLUSTRI:Cioffi-Di Santo--Della Torre-Ferrario-Soresini-Berniga-Boccia-Carso-Girardi-Riccardo-Di Napoli-Cammarata N.
Sorpresa per me :Tommasi del CSB PAM PAM che non conoscevo e ho visto giocare molto bene anche se ha ceduto in finale di batteria con Longo fino all'ultimo tiro partita equilibrata.
Stasera
:Bombardi-Fillia N.- Sala -Mannone- Cavazzana F.ecct.
A domani per altri risultati...Bellissima gara ciao a tutti CLABO

VINCITORI

ELIMINATI

Sorpresa per me :Tommasi del CSB PAM PAM che non conoscevo e ho visto giocare molto bene anche se ha ceduto in finale di batteria con Longo fino all'ultimo tiro partita equilibrata.
Stasera

A domani per altri risultati...Bellissima gara ciao a tutti CLABO
52 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4