Gara a Pavia
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Gara a Pavia
Ragazzi, prendete nota e trovate il tempo per venirci a trovare a Pavia (ridente cittadina sulle rive del Ticino).
Allegato: [img]http://www.biliardoweb.com/snitz/immagini/icon_paperclip.gif[/img] Gara Marco Pavia novembre.pdf
272,03 KB
Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Stelvio
Allegato: [img]http://www.biliardoweb.com/snitz/immagini/icon_paperclip.gif[/img] Gara Marco Pavia novembre.pdf
272,03 KB
Stelvio
Messaggio inserito da Stelvio
se qualcun altro ha problemi con l'allegato vuol dire che sono imbranato io se no è la tua linea. Fatemi sapere
Stelvio
Ho problemi io, è adobe che non mi carica il file, Fabrisoft me lo ha spedito via mail ma niente. Comunque l'ho salvato. Sicuramente il portatile me lo apre. Intanto allerto i tecnici.
* LE FORZE SONO FORZE *
ciao Wolfs. A caccia di taglie ???
Scherzo, il montepremi è dato dalle quote di iscrizione (no sponsor e no trattenute per spese). Non conosco la cifra esatta ma mi sembra di ricordare che il primo è sui 400 € ed il secondo 300 € (a okkio e croce). Ti farò sapere.
- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Scherzo, il montepremi è dato dalle quote di iscrizione (no sponsor e no trattenute per spese). Non conosco la cifra esatta ma mi sembra di ricordare che il primo è sui 400 € ed il secondo 300 € (a okkio e croce). Ti farò sapere.
- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Messaggio inserito da Stelvio
Rispolvero questa discussione inserita da me qualche settimana fa.
Qualcuno di voi si è iscritto ? No !!! e cosa aspettate a venire a Pavia ? Gara di 1-2-3 con batterie separate per i 3^.
Ciao e a presto.
Stelvio
Ciao Stelvio, ho appeso la locandina qualche settimana fa ma del mio CSB non si è iscritto ancora nessuno, non so perchè ma Pavia e zone limitrofe non attaccano da noi, anche alla gara dell'Olona 96 del Colibrì non si è iscritto nessuno, mi spiace.
* LE FORZE SONO FORZE *
11 messaggi
• Pagina 1 di 1