RSS Facebook Twitter

2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda Triunfo » mercoledì 19 febbraio 2014, 9:49

Replica di biliardo in tv...adesso...fino alle 11.00 .... Ma quali jeans classici...sono dei veri jeans normali :D
Triunfo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2006
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 22:12

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda AmassNotuka » mercoledì 19 febbraio 2014, 9:59

In una recente btp , avevo le scarpe hogan leggermente scamosciate , il direttore di gara prima di giocare mi ha detto se avversario si lamenta dobbiamo darti partita persa ,,
AmassNotuka
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1042
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 settembre 2011, 20:44

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda MIA BU' » mercoledì 19 febbraio 2014, 10:07

garavaglialuca ha scritto:[ Immagine ]


[ Immagine ]


Sabato sera, gilet aperto davanti senza stemma, jeans (pantaloni taglio jeans, non classico come da regolamento) e clarks blu scamosciate.
Uno dei tanti...

 Io  sono quello che  alla gara a coppie a Como di questo mese   mi hanno fatto pagare la quota  e  poi non mi hanno fatto giocare  per i pantalono classici eleganti
(forse troppo) ma con le mini righine (gessato )

               a  questo punto

......mi sento un po' preso in giro   e... infinocchiato..........
                       :boh:  :boh:  :boh:

:bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
MIA BU'
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 161
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 11:16
Località: cayo bariay

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda michele » mercoledì 19 febbraio 2014, 11:47

TUTTINUDIIIIIIIIIIIII      TUTTINUDIIIIIIIIIIIIIIIII  :bigclap:  :bigclap:
vai a ciapàà i ratt
michele
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1773
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 16:15
Località: Cicognara

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda mingabun » mercoledì 19 febbraio 2014, 11:48

Bella partita Gomez VS Della Torre
Vince Della Torre in virtù della maggior freschezza sui tiri diretti
Nenè, mi è parso più attento alle soluzioni estetiche piuttosto che a quelle concrete....
Un spot x il biliardo Grazie a tutti
mingabun
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 11:27

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 19 febbraio 2014, 11:51

scarpentiero ha scritto:Come sono finite le 2 partite dei pro?

Della Torre ha battuto Gomez 3 a 1, bellissima partita a mio modo di vedere, Gomez è un artista.

Micucci vs Freddi non lo so, sui siti istituzionali al momento non c'è ancora niente.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda Spanish » mercoledì 19 febbraio 2014, 12:04

Spanish ha scritto:
AmassNotuka ha scritto:Noto una vena polemica nei vostri interventi , non è una sfilata di moda , è solo la realtà che è stata messa in mostra , contro il conformismo , che vuole i soliti in tv , bravo Auro , ti stimo ,,, sono convinto che è una scelta vincente non ti fare infinocchiare , continua così ,,, è il pubblico che ignora che deve avvicinarsi al biliardo( è la prima volta che provo emozioni guardando il biliardo in tv )


Amass quello che dici risulta essere sacrosanto, tuttavia, senza voler togliere niente ai pur bravi giocatori alternatisi in diretta (Riccardo, Di Donna etc. etc.) penso che lo spirito dell'inclusione dei Naz-Pro, infrasettimanale nelle fasi di qualificazione della BTP, sia stato oltre ad aumentare le ore di "diretta" televisiva, pubblicizzare il nostro gioco/sport con nomi e volti noti riferiti alla massima espressione del biliardo.
Purtroppo l'incontro tra Della Torre e Gomez verrà trasmesso in "differita", questa notte, a risultato già acquisito.
Per il resto concordo in toto...!!!
:ciao:


Ci risiamo...!!!
Non capisco per quale motivo un "appassionato" sia costretto ad andare a dormire quasi alle 3 del mattino per assistere (in differita) all'incontro tra Della Torre vs Gomez.
Consapevole dei grossi sacrifici e l'impegno dimostrati dalla Fibis, per raggiungere ed ottenere le 30 ore di biliardo settimanali, mi piacerebbe tuttavia conoscere la percentuale di "audience" di questa notte tra le ore 1 e 2.30.
Sicuramente molto basso.
Da come si evince dal mio "quoto", postato ieri sera, ok dare spazio televisivo a tutti i giocatori aspiranti appartenenti a qualsiasi categoria, ma "per piacere" vista la registrazione comunque in atto diamo la possibilità a quelli che al mattino si alzano molto presto di dormire almeno qualche ora?!?!?!
Secondo il mio modesto parere, ci sarebbe da "rivedere" la distribuzione televisiva delle ore, sia per la parte in diretta che per quella in differita per migliorare una futura "programmazione televisiva" in quanto "a questo giro" i giochi, penso, siano già stati fatti...!!!
:ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 19 febbraio 2014, 12:08

fabrisoft ha scritto:
scarpentiero ha scritto:Come sono finite le 2 partite dei pro?

Della Torre ha battuto Gomez 3 a 1, bellissima partita a mio modo di vedere, Gomez è un artista.

Micucci vs Freddi non lo so, sui siti istituzionali al momento non c'è ancora niente.

nell'altro incontro vince Micucci 3 a 2

Immagine
Ultima modifica di fabrisoft il mercoledì 19 febbraio 2014, 12:08, modificato 1 volta in totale.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda Spanish » mercoledì 19 febbraio 2014, 12:10

mingabun ha scritto:Bella partita Gomez VS Della Torre
Vince Della Torre in virtù della maggior freschezza sui tiri diretti
Nenè, mi è parso più attento alle soluzioni estetiche piuttosto che a quelle concrete....
Un spot x il biliardo Grazie a tutti

:okpollicione:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda effe77 » mercoledì 19 febbraio 2014, 12:23

ragazzi la diretta è bella ma rischiosa. come si fa a stabilire a priori quanto dura 1 partita? e poi non possiamo minimamente prevedere se sarà bella come gomez- della torre, di cui ho visto i primi 3 set, o a tratti inguardabile come altre partite tra pro
mi son piaciute le dintesi viste a s. vincent e che avevo auspicato tempo fa, non poco peraltro, e se dipendesse da me i turni infrasettimanali li trasmetterei tutti in differita, la diretta credo abbia senso per semifinali e finale.

la tv è una vetrina per chiunque ci vada, in questo caso il biliardo. sarebbe quindi il caso di presentare il meglio, sia come livello di gioco sia come estetica. se jeans e scapre casual non sono il massimo in tv non ci vai, i jeans non dovrebbero essere neanche ammessi ma tant'è...
lo stesso dicasi per il livello dei giocatori, io manderei in tv dai master in su, poi magari che deve decidere la pensa diversamente. non vorrei mai vedere tonimessina in tv, non lo voglio vedere manco dal vivo...  :D

(siamo amici, l'ultima considerazione era una battuta  :P )
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda rik » mercoledì 19 febbraio 2014, 13:21

Go-Della Torre
Primi set da paura.
Spettacolo impressionionante.
Bellissimo e insostenibile..da restare s boccaperta!
Il limite della perfezione.
Ultima modifica di rik il mercoledì 19 febbraio 2014, 13:21, modificato 2 volte in totale.
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda Andros » mercoledì 19 febbraio 2014, 13:57

birillorosso ha scritto:credo che se qualche lamentela viene letta o arriva a chi di dovere non si vedranno ancora scene simili......speriamo


E che non deve esistere proprio. I giocatori, gli arbitri ed il direttore di gara SANNO che c'è un regolamento da far rispettare.
E, io giocatore che sono arrivato in ORDINE, NON devo fare nulla, non devo fare reclamo o dire all'arbitro guarda che il mio avversario è fuori posto con la divisa.
Perché è una cosa che spetta a lui.
Di fronte a fatti come questi, che sono fra l'altro anche DOCUMENTATI, la Fed dovrebbe intervenire con MULTE e SQUALIFICHE.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda cmin » mercoledì 19 febbraio 2014, 14:13

E quando facciamo i campionati provinciali, cosa dico ai tesserati, se vedono in tv i giocatori con i jeans ? che loro possono e noi no...???
cmin
cmin
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 6 novembre 2006, 18:03
Località:

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda marco73 » mercoledì 19 febbraio 2014, 14:17

Andros ha scritto:
birillorosso ha scritto:credo che se qualche lamentela viene letta o arriva a chi di dovere non si vedranno ancora scene simili......speriamo


E che non deve esistere proprio. I giocatori, gli arbitri ed il direttore di gara SANNO che c'è un regolamento da far rispettare.
E, io giocatore che sono arrivato in ORDINE, NON devo fare nulla, non devo fare reclamo o dire all'arbitro guarda che il mio avversario è fuori posto con la divisa.
Perché è una cosa che spetta a lui.
Di fronte a fatti come questi, che sono fra l'altro anche DOCUMENTATI, la Fed dovrebbe intervenire con MULTE e SQUALIFICHE.

parole sante sottoscrivo il tutto!!!!!
marco73
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 846
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 23 aprile 2012, 19:09

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda circense » mercoledì 19 febbraio 2014, 15:35

Sarebbe bello e formativo che in molte delle discussioni del forum a partire da questa ci fossero risposte da parte di qualche dirigente Fibis.

Per quanto riguarda le irregolarità della divisa al btp credo che sarebbe opportuna una sanzione direttamente al comitato organizzatore e al suo presidente.
Quando ci sono errori così grandi ad una manifestazione importante la responsabilità maggiore deve ricadere su chi sta in alto.

Ciao a tutti e buon biliardo
circense
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 377
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 febbraio 2014, 19:02
Località: Alessandria

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 88 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 88 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti