Campionato Europeo Individuale di 5 Birilli
52 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Campionato Europeo Individuale di 5 Birilli
Sito internet: www.fibis.it e-mail: fibis@fibis.it
Federazione Italiana Biliardo Sportivo
Milano, 5 ottobre 2005
COMUNICATO
Oggetto: CAMPIONATO EUROPEO INDIVIDUALE specialità STECCA 5 Birilli
Brandeburgo (Germania) - 9/11 dicembre 2005
Siamo lieti di informare che la C.E.B. – Confederazione Europea di Biliardo, ha destinato all’Italia
n. 3 posti per il Campionato in oggetto che, in base al regolamento tecnico sportivo della Sezione
Stecca Nazionale della FIBiS, vengono così assegnati:
1° posto MAGGIO CROCEFISSO Campione Europeo e Campione Italiano
cat. Nazionali-Pro in carica
2° posto ANIELLO MICHELANGELO 1° Class. Gen.le B.T.P. 2004/2005
3° posto QUARTA ANDREA 3° Class. Gen.le B.T.P. 2004/2005
F.I.Bi.S.
* LE FORZE SONO FORZE *
Federazione Italiana Biliardo Sportivo
Milano, 5 ottobre 2005
COMUNICATO
Oggetto: CAMPIONATO EUROPEO INDIVIDUALE specialità STECCA 5 Birilli
Brandeburgo (Germania) - 9/11 dicembre 2005
Siamo lieti di informare che la C.E.B. – Confederazione Europea di Biliardo, ha destinato all’Italia
n. 3 posti per il Campionato in oggetto che, in base al regolamento tecnico sportivo della Sezione
Stecca Nazionale della FIBiS, vengono così assegnati:
1° posto MAGGIO CROCEFISSO Campione Europeo e Campione Italiano
cat. Nazionali-Pro in carica
2° posto ANIELLO MICHELANGELO 1° Class. Gen.le B.T.P. 2004/2005
3° posto QUARTA ANDREA 3° Class. Gen.le B.T.P. 2004/2005
F.I.Bi.S.
* LE FORZE SONO FORZE *
anche i migliori a volte hanno dei piccoli cedimenti, è l'anzianità... nella community s'intende!
post di Clabo
cia!

post di Clabo
cia!

Il problema è che nessuno rispetta i settori assegnati: E' o non è un campionato? Allora non sono io che sono fuori posto. Se ad un utente non interessa il forum libero ma solo campionati e tornei una notizia così non la troverà mai. Adesso va di moda che ogni gara nuova non viene più inserita in tornei o campionati ma in "eventi". C'è un poco di confusione tra gli iscritti, un evento è secondo me un qualcosa che esula dalle gare, che so, l'esibizione di qualche campione o qualcosa del genere. Tè capì? Testina!
* LE FORZE SONO FORZE *

* LE FORZE SONO FORZE *
siccome ti rispetto ho deciso di non discutere con te (
) ma di "attaccarti" da dentro, piano piano, in maniera subdola...
peggio della cryptonite per superman
tiè!!!
:fico:

tiè!!!
Messaggio inserito da fabrisoft
siccome ti rispetto ho deciso di non discutere con te () ma di "attaccarti" da dentro, piano piano, in maniera subdola...
tiè!!!
Porca eva, dovresti trovà quella nuova col pezzo che fa "non c'è stecca senza filotto..."...uno spettacolo

Messaggio inserito da dado04Messaggio inserito da fabrisoft
siccome ti rispetto ho deciso di non discutere con te () ma di "attaccarti" da dentro, piano piano, in maniera subdola...
tiè!!!
Porca eva, dovresti trovà quella nuova col pezzo che fa "non c'è stecca senza filotto..."...uno spettacolo![]()
già sto lavorando in quella direzione... :fico:

sicuramente "off topic"...
dedicato a Bruce...
non c'è stecca senza filotto
cia!
Immagine:

2,74 KB
dedicato a Bruce...
non c'è stecca senza filotto
cia!
Immagine:

2,74 KB
...accosta a destra e faje tutta la fiancata...
[url][/url]http://www.eurobillard.org/presse/upload/newsdocs/EC_Brandenburg_2005_inscriptions.pdf
Penso di farvi cosa gradita inserendovi il link dei 16 giocatori iscritti all' Europeo .Ciao CLAUDIO
Io ovviamente sono convinto che vincerà :................questa tastiera albanese ogni tanto si blocca!!!!
Penso di farvi cosa gradita inserendovi il link dei 16 giocatori iscritti all' Europeo .Ciao CLAUDIO
Io ovviamente sono convinto che vincerà :................questa tastiera albanese ogni tanto si blocca!!!!
secondo me vince un italiano!
si vabbè, ho scoperto l'acqua calla...
anche se personalmente tifo pe "er cipolla", è troppo facile tifare per uno degli italiani, no?

p.m.: grazie a Clabo per la lista e una domanda: sai se e dove daranno risultati e aggiornamenti sull'europeo? ho girato due minuti su www.eurobillard.org ma nun c'ho capito poi molto... grazie
cia!
si vabbè, ho scoperto l'acqua calla...
anche se personalmente tifo pe "er cipolla", è troppo facile tifare per uno degli italiani, no?

p.m.: grazie a Clabo per la lista e una domanda: sai se e dove daranno risultati e aggiornamenti sull'europeo? ho girato due minuti su www.eurobillard.org ma nun c'ho capito poi molto... grazie
cia!
...accosta a destra e faje tutta la fiancata...
52 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4