RSS Facebook Twitter

2° TROFEO CAMPOMARTE: GARA INTERPROVINCIALE A BRESCIA

Re: 2° TROFEO CAMPOMARTE: GARA INTERPROVINCIALE A BRESCIA

Messaggioda bricolla » domenica 12 gennaio 2014, 16:13

domani sera si comincia  :bigclap:  :bigclap:


BUON GIOCO A TUTTI  :ciao:
bricolla
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 611
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 15:34
Località: bs

Re: 2° TROFEO CAMPOMARTE: GARA INTERPROVINCIALE A BRESCIA

Messaggioda Spanish » domenica 12 gennaio 2014, 20:14

:) BUON GIOCO A TUTTI...
e un grosso in bocca al lupo a te ed al tuo "splendido Campomarte" in quanto meritato...!!!
:P ... ho il sentore che potresti avere una "partecipazione" a sorpresa...!!! :linguaccialat:
:ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 2° TROFEO CAMPOMARTE: GARA INTERPROVINCIALE A BRESCIA

Messaggioda Spanish » mercoledì 15 gennaio 2014, 9:10

Paolomba ha scritto:Dopo tre mesi rientro in pista, esattamente martedì 14... altrimenti a fine anno mi passano di 2a*... la classifica parla chiaro... "oh mon dieu!"
*evitare battute antipatiche...
By


Bravissimo Paolo e complimenti, il tuo rientro in pista è stato positivo e nel tuo "standard"... :)

Per Angelo e Stefano, invece, apprendo che c'è stato un fuori pista... :ferito:

:ciao:
Ultima modifica di Spanish il martedì 3 febbraio 2015, 14:59, modificato 1 volta in totale.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 2° TROFEO CAMPOMARTE: GARA INTERPROVINCIALE A BRESCIA

Messaggioda Paolomba » mercoledì 15 gennaio 2014, 19:21

Grazie Spanish, avevo la testa a posto...
Mi dispiace per il Bricolla e per il buon Tisi, 2 punte di diamante della sala... ma è sempre difficile essere profeti in patria, fin dalle qualificazioni!

Ieri sera ho sempre perso l'acchitto e giocato poi, a scelta dell'avversario, a tutti doppi; ci gioco 10 volte all'anno, fai 15... ma comincio a prenderci gusto :D . Daltronde qualche teoria la conosco (1.812 per la precisione :lol: )

E c'è sempre qualcosa da raccontare: nella finale di girone, ad inizio partita sono avanti, indicativamente, 130 a 0. Ho la raddrizzata; penso "uaoh, se faccio il pieno qui mi metto bene... fila di prima, rimpallo, 76 bevuti... che rabbia, resto pure di raddrizzata... tira Sofia: fila di prima, rimpallo e 76 bevuti. Che stranezze!
Mi ha contraccambiato subito l'omaggio...
Avversario tosto che (non dimentico :arrossire: ) l'ultima volta che l'ho incontrato a Soncino, circa un anno fa da Beppe, in allenamento, mi ha rifilato un 3-0 pesante... porc... mi sembrava di giocare con Gustavo!
Vero che (sto parlando in senso generale senza riferirmi a nessuno in particolare) abbiamo tutti le nostre giornate... un giorno sei un leone e un altro sei un ...! (avete pensato giusto!)
By
Paolomba
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 587
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 17:04
Località: Brescia

Re: 2° TROFEO CAMPOMARTE: GARA INTERPROVINCIALE A BRESCIA

Messaggioda GIAMburrasca » mercoledì 15 gennaio 2014, 22:33

Complimenti Paolo :ciao:
GIAMburrasca
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 371
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 15:57
Località: brescia

Re: 2° TROFEO CAMPOMARTE: GARA INTERPROVINCIALE A BRESCIA

Messaggioda bricolla » giovedì 16 gennaio 2014, 0:52

Bravo Paolo  :bigclap:  :bigclap:

ottimo rientro e domani ti piazzo in coppia al regionale con un fortissimo talento del biliardo bailado  :D  :D

peccato per Tisi e per me, ma tutti e due non siamo riusciti a sciogliere la tensione di giocare in casa davanti a circa 3.580 spettatori , tra l'altro non paganti  :D  :lol:
bricolla
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 611
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 15:34
Località: bs

Re: 2° TROFEO CAMPOMARTE: GARA INTERPROVINCIALE A BRESCIA

Messaggioda Spanish » giovedì 16 gennaio 2014, 10:16

Paolomba ha scritto:Grazie Spanish, avevo la testa a posto...
Mi dispiace per il Bricolla e per il buon Tisi, 2 punte di diamante della sala... ma è sempre difficile essere profeti in patria, fin dalle qualificazioni!
.................
By

bricolla ha scritto:Bravo Paolo  :bigclap:  :bigclap:
ottimo rientro e domani ti piazzo in coppia al regionale con un fortissimo talento del biliardo bailado  :D  :D
peccato per Tisi e per me, ma tutti e due non siamo riusciti a sciogliere la tensione di giocare in casa davanti a circa 3.580 spettatori , tra l'altro non paganti  :D  :lol:

:okpollicione: bravi .........a prescindere!
:ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 2° TROFEO CAMPOMARTE: GARA INTERPROVINCIALE A BRESCIA

Messaggioda Spanish » venerdì 17 gennaio 2014, 9:20

gt ha scritto:Presente il 16


:okpollicione: ...bravo gt e complimenti...!!!

:ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 2° TROFEO CAMPOMARTE: GARA INTERPROVINCIALE A BRESCIA

Messaggioda gt » sabato 18 gennaio 2014, 12:44

Grazie Spanish, giocato tutto sommato bene. Un po di fortuna ( che nn guasta mai !) Nella finale dove su un rimpallo ho caricato pallino ed ho fatto 12. Mi dispiace solo che a fine partita l avversario,  un  certo Pepe, nn mi ha dato nemmeno la mano, girandosi dall altra parte...VIVA LA SPORTIVITA '!!!!!!!!!!!!!
gt il tempo ti dara' ragione........
gt
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 353
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 dicembre 2004, 14:37
Località: carpi

Re: 2° TROFEO CAMPOMARTE: GARA INTERPROVINCIALE A BRESCIA

Messaggioda bricolla » sabato 18 gennaio 2014, 13:53

bravo lo stesso gt  :bigclap:  :bigclap:  la fortuna aiuta gli audaci e comunque bisogna arrivare in fondo alle partite perché se la culata la facevi indietro di 50 punti perdevi sicuro, quindi...un giorno a te e il prossimo ad un altro  :D

come hai trovato i biliardi? :)
bricolla
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 611
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 15:34
Località: bs

Re: 2° TROFEO CAMPOMARTE: GARA INTERPROVINCIALE A BRESCIA

Messaggioda Spanish » sabato 18 gennaio 2014, 14:35

gt ha scritto:Grazie Spanish, giocato tutto sommato bene. Un po di fortuna ( che nn guasta mai !) Nella finale dove su un rimpallo ho caricato pallino ed ho fatto 12. Mi dispiace solo che a fine partita l avversario,  un  certo Pepe, nn mi ha dato nemmeno la mano, girandosi dall altra parte...VIVA LA SPORTIVITA '!!!!!!!!!!!!!


... lo conosco bene, anziano ed esperto giocatore un po' "meridionale come me"  :) con un carattere da vero combattente e tipico da "vecchio leone"...!!!
La sua reazione, a fine partita, mi risulta nuova (con questo non vorrei giustificarlo) tuttavia sai benissimo che perdere una finale di batteria non fa piacere a nessuno...!!!
Un grosso in bocca al lupo per le fasi finali, a presto...!!!
:ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 2° TROFEO CAMPOMARTE: GARA INTERPROVINCIALE A BRESCIA

Messaggioda gt » sabato 18 gennaio 2014, 19:20

In merito ai biliardi mi sono piaciuti, poi sai quando si vince  vuol dire  che cmq ti sei anche trovato bene  su quei panni. Per il mio avversario mi dispiace, io   cmq mi sono avvicinato ed ho allungato la mano lui ha messo via la stecca e basta. Il mio dovere io l ho fatto. Pazienza...... e cmq il 25 ci sono io.....
gt il tempo ti dara' ragione........
gt
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 353
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 dicembre 2004, 14:37
Località: carpi

Re: 2° TROFEO CAMPOMARTE: GARA INTERPROVINCIALE A BRESCIA

Messaggioda Spanish » sabato 18 gennaio 2014, 20:05

:okpollicione:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 2° TROFEO CAMPOMARTE: GARA INTERPROVINCIALE A BRESCIA

Messaggioda Spanish » mercoledì 22 gennaio 2014, 13:48

Spanish ha scritto: :P ... ho il sentore che potresti avere una "partecipazione" a sorpresa...!!! :linguaccialat:
:ciao:


Bravi e complimenti ai due "forumisti" GIAMburrasca e Forihno qualificatisi per le fasi finali...!!!

Per la partecipazione a sorpresa  :rolleyes: dopo un'attenta analisi ed autocritica, punteggio 7 fino a 3/4 d'incontro - punteggio 4 per il restante quarto...!!!
Il ritorno alla competizione non è semplice, è proprio in quel "quarto" d'incontro non si è accesa la necessaria lampadina di saggezza gestionale... :paura:
L'alibi che il "subconscio" ha generato in quel momento è stato "tanto son qui in sostituzione" di un rinunciatario...!!!
Errore questo, che mi ha fatto ottenere il risultato che meritavo cioè 4, quindi con la media finale di 5,5 si ritorna a casa...!!!
:ciao:
Ultima modifica di Spanish il mercoledì 22 gennaio 2014, 13:48, modificato 1 volta in totale.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 2° TROFEO CAMPOMARTE: GARA INTERPROVINCIALE A BRESCIA

Messaggioda francesco 60 » mercoledì 22 gennaio 2014, 19:34

Nella vita caro Gino, bisogna essere generosi a volte, e lasciare vincere qualcosa anche agli altri ;)  sono sicuro che alla prossima andrà meglio   :ciao:
Se vuoi essere rispettato,rispetta
francesco 60
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 aprile 2010, 20:56
Località: Ospitaletto BS

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 42 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 42 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti