CAMPIONATO ITALIANO AICS 5 BIRILLI
Ciao a tutti, quelli che mi conoscono e quelli che conoscerò.
Ho mandato una mail alla paola prima di trovare questo forum ma ora mi ripeto, soprattutto visto il post di Bono.
Come mai nonostante la circolare di assoluto divieto all'effettuare gare durante le prove BTP il campionato italiano AICS ha le finali il giorno 13 (giorno in cui gioco a S.Vincent) ?
Perchè si deve rinunciare ad una gara così bella????
Ho mandato una mail alla paola prima di trovare questo forum ma ora mi ripeto, soprattutto visto il post di Bono.
Come mai nonostante la circolare di assoluto divieto all'effettuare gare durante le prove BTP il campionato italiano AICS ha le finali il giorno 13 (giorno in cui gioco a S.Vincent) ?
Perchè si deve rinunciare ad una gara così bella????
Lo avevo notato anche io, il comunicato della Fibis è del primo settembre 2005, sicuramente la gara è stata organizzata molto prima, la cosa non è senz'altro fatta volontariamente in quanto il Presidente del CSB si è dato la zappa sui piedi da solo, molti giocatori hanno rinunciato per il motivo da te descritto.
* LE FORZE SONO FORZE *
* LE FORZE SONO FORZE *
Ciao Leo65 e benvenuto nel forum!
La ns. gara si ogrganizza da 7 anni ogni anno per l'ultima settimana di ottobre.
Così facendo quest'anno la gara avrebbe visto le finali il 5-6 di novembre giorno in cui è prevista la prima prova del campionato a squadre di serie A. Così i titolari, in accordo con la federazione hanno spostato tutto di una settimana slittando a quella successiva.
Per problemi organizzativi e di gestione non sarebbe cmq stato possibile spostarla oltre.
Come ha detto Bruce la cosa è stata involontaria e sicuramente ci spiacerà tantissima se qualcuno dovrà rinunciare per questo.
Speriamo di averti con noi il prossimo anno!!!
Un bacione!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
La ns. gara si ogrganizza da 7 anni ogni anno per l'ultima settimana di ottobre.
Così facendo quest'anno la gara avrebbe visto le finali il 5-6 di novembre giorno in cui è prevista la prima prova del campionato a squadre di serie A. Così i titolari, in accordo con la federazione hanno spostato tutto di una settimana slittando a quella successiva.
Per problemi organizzativi e di gestione non sarebbe cmq stato possibile spostarla oltre.
Come ha detto Bruce la cosa è stata involontaria e sicuramente ci spiacerà tantissima se qualcuno dovrà rinunciare per questo.
Speriamo di averti con noi il prossimo anno!!!
Un bacione!
Amelie
Messaggio inserito da gt
EHI MA L'OTTO CI SONO ANCH'IO.......
Sarà una specie di mini-raduno!

L'8, martedì ci siete tu e Billy.
Il 9 ci saranno Aurora, 1 e 2 spero!

Il Ghost non ricordo quando ci sarà ma.... ci sarà!
Poi aspetto Gufo e Garuffa.....
... insomma! Un mini raduno lungo una settimana!

Amelie