RSS Facebook Twitter

37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2013

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda enzo consagno » lunedì 25 novembre 2013, 15:05

SAPI ha scritto:
enzo consagno ha scritto:Dopo aver vinto con quarta una partita persa con un tiro della disperazione ha vinto il gran premio che con tutto il rispetto nn meritava di vincere.....


"di invidia non si muore, ma si vive male"

e lei Sig. Consagno sarebbe un rappresentate di questa disciplina sportiva? ..ci faccia il piacere!

Se parlo così è xke sono un SERIO rappresentante di questa disciplina, il mio post nn è ne x invidia ne x screditare un campione consacrato come MAGGIO, la mia frase è una frase spontanea alle famose risposte di fisso ogni qualvolta che perde in gara con qualcuno.....MI HA FATTO TANTE CULATE, il pallino sempre con lui ecc... Ecco a volte anche lui ha bisogno di quel pizzico di fortuna come tutti..... Mi dispiace ma l'invidia nn fa parte di me
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda enzo consagno » lunedì 25 novembre 2013, 15:14

ADIX ha scritto:Caro Consagno jr,
parli proprio dell'episodio nella partita con Quarta quando proprio lui (Quarta)è da due tre anni che fà un sacco di culate e si porta a casa le gare...o le partite nn le vedi???
Poi sei veramente patetico e ridicolo nel dire che Crocefisso non meritava...di' piuttosto che ti sta sulle palle e falla finita!!!! Devi nascere altre cento volte per avere le qualità e i coglioni di Maggio,mi dispiace per te che dovresti dare l'esempio nell'equita del giudizio almeno quando ti esprimi in pubblico.
Poi vai da Maggio e diglielo in faccia che nn meritava cosi' ti risponde:"e tu che c....capisci di biliardo,che sei ancora un amatore!!"
ahahahahahahahahahaha.
Senza offesa ma cerca di essere onesto ed obiettivo...

Parlo di quell'episodio xke sai benissimo che fisso ogni volta che perde con qualcuno ha sempre la sfortuna dalla sua parte, in questa gara ha avuto anche lui come tutti (ogni vittoria viene accompagnata dalla fortuna) ha avuto la fortuna dalla sua parte.....maggio nn mi sta sulle palle fidati, poi x quanto riguarda il carattere bhe questi sono punti di vista io il mio specialmente sul biliardo nn lo CAMBIO CON NESSUNO...... Bhe se è x questo lo dice a tutti che nn capiamo niente, lo dice a quarta Zito Mannone FIGURATI A ME, ma siccome FISSO NN È UNO SCEMO sai cosa mi risponde? Poteva vincere muro ma la fortuna ha voluto premiare me..... E ti ricordo che nn sono di parte x GIOVANNI MURO
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda Palermo » lunedì 25 novembre 2013, 15:25

Commento tecnico da bar !!!
P.G.
Palermo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 239
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 16:54

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda francesco54 » lunedì 25 novembre 2013, 15:30

giabog ha scritto:P.S.: Non l'ho detto ma Ferretti mi è piaciuto molto, sotto tutti i punti di vista. Peccato soltanto che abbia toccato un tasto dolente per alcuni. Adesso chissà se potremo più riascoltarlo.....


Credo che sarà bannato a vita
francesco54
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 14
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 8:02

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda afm » lunedì 25 novembre 2013, 15:35

Ciao a tutti,

leggo con sincero stupore che, sovente, si scrive poco di biliardo e tanto di altro...
Credo che non sia la sede adatta per discutere di comportamenti di persone che, a volte, non possono nemmeno ribattere (non parlo di questo post ma di altri comparsi di recente che hanno scatenato non pochi battibecchi fra forumisti)...
Direi di limitarci al commento tecnico e lasciare da parte esternazioni/discussioni che, forse, alla maggior parte delle persone poco interessa...
Sia chiaro che io rispetto le opinioni di tutti e, altrettanto ovviamente, ognuno può scrivere ciò che vuole...
Però, mio consiglio, è meglio evitare di scrivere cose che possono essere fraintese e far passare di noi un immagine non veritiera.

Con simpatia per tutti  :okpollicione:
afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
afm
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1460
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda rik » lunedì 25 novembre 2013, 15:37

se qualcuno vuol aggiungere gli altri due set..
s'vincent2013 statistica.xls
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda MIA BU' » lunedì 25 novembre 2013, 17:09

:bigclap:  :bigclap:  :bigclap: Bravi tutti :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:


                      giocatori ed  arbriti

 :bigclap: :bigclap: Anche i cronisti :bigclap: :bigclap:  

:)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)

Da  mia bu' del biliardo mi  ha fatto  molto piacere  sentire le varie scelte che avrebbero fatto i cronisti


:ciao:  in questo sport, come in tutti,  c'e' sempre da imparare   :ciao:


          :birrainsieme:  :birrainsieme:  :birrainsieme:
Ultima modifica di MIA BU' il lunedì 25 novembre 2013, 17:09, modificato 1 volta in totale.
MIA BU'
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 161
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 11:16
Località: cayo bariay

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda auro bulbarelli » lunedì 25 novembre 2013, 17:21

...Leggo con divertimento che la mia presenza a Saint Vincent non è passata inosservata  :)
Detto ciò, ritengo utile esternarvi alcune considerazioni:
1) Dopo tanti anni di forzata assenza (avevo dell'altro da fare) mi sono riavvicinato allo sport che ha caratterizzato la mia giovinezza.
2) L'obiettivo, grazie al ruolo che ricopro attualmente all'interno di Rai Sport, sarà quello di valorizzare il più possibile la BELLEZZA di questa disciplina
3) Per fare questo serviranno delle congiunture favorevoli ma quel che garantisco è il mio impegno per fare sì che questo possa accadere
4) Le sette ore di trasmissione del Grand Prix sono solo il primo passo verso uno sviluppo qualitativo e quantitativo del biliardo in televisione
5) Miglioramento sostanziale della tecnica di ripresa televisiva, grafica innovativa e trasmissioni rigorosamente in diretta sono i cardini del progetto che ho in mente
6) Sul commento...impossibile accontentare tutti. Ogni giornalista ha il proprio stile e non sempre si raccolgono i favori del pubblico
7) La postazione cronaca (vado dicendolo invano da anni) deve essere isolata acusticamente dal campo di gioco. Sarà anche questo uno dei dettagli da curare con maggiore attenzione, proprio per il rispetto che si deve alla concentrazione dei giocatori
8) Riguardo ai battibecchi tra me e Ferretti....nulla di tutto ciò. Abbiamo liberamente espresso i nostri pensieri sulle scelte di tiro da effettuare con rispetto reciproco.
9) Al Campione Provinciale Garavaglia rispondo solo che se non capisce le battute il problema è suo, non mio. Chi mi conosce sa che una presa in giro dopo una sconfitta è una sana formula per far ritrovare il sorriso dopo la delusione patita sul biliardo. Guai a prendersi troppo sul serio...in fin dei conti in ogni gara perdono TUTTI tranne uno. E spessissimo quell'uno che vince perderà la volta successiva.
10) Se avete idee, suggerimenti o critiche da fare...scrivetemi pure alla mia mail aziendale: auro.bulbarelli@rai.it
Le leggerò con attenzione e, nei limiti del possibile, vi risponderò.
Un caro saluto a tutti, Auro
Ultima modifica di auro bulbarelli il lunedì 25 novembre 2013, 17:21, modificato 1 volta in totale.
auro bulbarelli
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 22
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2005, 12:43
Località:

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda giabog » lunedì 25 novembre 2013, 17:29

Mitico Auro!

Continua su questa strada, senza scoraggiarti.

fuori4 (parziale)

Grazie per tutto!
Ultima modifica di fabrisoft il lunedì 25 novembre 2013, 18:56, modificato 2 volte in totale.
giabog
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1301
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2007, 15:31

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda Biondinati » lunedì 25 novembre 2013, 17:36

Ciao Auro...sono Biondi Nicola, il master di Firenze. Se durante la telecronaca durante la partita di Cifalà tu avessi un po' meno sminuito la mia vittoria su Belluta per 2 a 0, dicendo che capita una volta su un milione...sarei stato piu' contento! naturalmente sto scherzando...la vittoria su belluta non me la toglie nessuno e sono stato veramente contento della mia gara! complimenti per la telecronaca perchè a me sei piaciuto molto!
Biondinati
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 48
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 4 giugno 2012, 13:10

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda robymatteucci » lunedì 25 novembre 2013, 17:37

Grazie Auro
sei un esempio!
chapeau!
robymatteucci
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1422
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 18:59
Località: mortara

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda afm » lunedì 25 novembre 2013, 17:42

Beh,
credo che Auro Bulbarelli abbia risposto a tutto/i.

Quanto a me, non mancherò di dargli (per quanto posso fare) qualche suggerimento...
Ho giusto qualche idea...

Grazie
afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
afm
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1460
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda fibonacci » lunedì 25 novembre 2013, 17:42

:bigclap: grande Auro!
La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato

E' meglio agitarsi nel dubbio che riposare nell'errore.
fibonacci
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 822
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 13:35

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda @le » lunedì 25 novembre 2013, 17:43

La mia opinione:
Auro Bulbarelli Santo Subito.
"...l'importante non è fare 99%, ma 110%. Meglio in testa a rally poi fai incidente o cappottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo e nessuno te conosce...
Tu tira o resta a casa..."

Markku Alen
@le
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 669
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 11:21
Località: Alba

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda michele » lunedì 25 novembre 2013, 17:48

Auro che ti devo dire..... :okpollicione:  :bigclap:  :bigclap:
finalmente una telecronaca che riavvicina anche i non giocatori/appassionati.

grazie  :ciao:
vai a ciapàà i ratt
michele
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1773
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 16:15
Località: Cicognara

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 18 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 18 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti