RSS Facebook Twitter

37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2013

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda mingabun » domenica 1 dicembre 2013, 11:33

11 incontri vinti a goriziana 30 euro iscrizione 10.000 euro vinti dal vincitore
4000 dal secondo caduto all'undicesimo incontro
3/4 classificato quanto hanno preso??
Se ci mettiamo dentro il fatto che qualcuno ha fatto avanti e indietro da s.vincent 3 volte e non è arrivato nei primi 4....auguri
A me sembra una riffa
Chi tiene il banco vince sempre
mingabun
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 11:27

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda fabrisoft » domenica 1 dicembre 2013, 12:28

SAPI ha scritto:in proporzione, non vi sembrano pochini 50pt al primo classificato e via dicendo, per un GP di saint vincent ? ..è sempre una seconda prova !

sono anche troppi per la forzatura di far entrare una prova nella classifica valevole per le qualificazioni ai Campionati Italiani 5 Birilli.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda colombo » domenica 1 dicembre 2013, 13:15

fb06a977 ha scritto:La risposta e' stata: tanto ha già giocato la prima partita NON HA PRESENTATO IL CERTIFICATO MEDICO !!!
Spero di essermi spiegato
Cordiali saluti.

un giocatore dovrebbe chiedere al direttore di gara...
visto la considerazione che ha degli arbitri
il certificato lo si presenta al direttore
se poi brucia aver perso bhe..........
colombo
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 370
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 5 marzo 2011, 14:26

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda Biagio999 » domenica 1 dicembre 2013, 13:31

fb06a977 ha scritto:Idem,il forumista in questione ci teneva parecchio ad entrare nei 32,quindi ha pensato bene di non sollevare un vespaio certo che sto fantasma alla bella con svirgola imperiale e conseguente chiusura di partita ha sussurrato pensa se devo rischiare de perdere con questo in dialetto pugliese ...


vado per collegamenti ..........

e non ho dubbi che il Nazionale Professionista Pugliese non possa che essere DE RICCARDIS.

Bene, lungi da me dal prendere le difesi di qualcuno, ma la versione, come raccontatami d a De Riccardis è un pò diversa.
Dal racconto di chi mi ha preceduto pare evidente che il NP abbia giocato con scarpe di ginnastica, quindi è lecito supporre che si trattassero di scarpe da ginnastica per fare il salto in alto, o il salto in lungo o per portarle ai piedi con un bel paio di jeans il giorno di Pasquetta. Ebbe, cosi non è. Le scarpe in questione altre non erano che le stesse che il De Riccardis ha indossato per oltre un anno e di colore nero, come da regolamento. Figuriamoci se un dirigente provinciale che percorre oltre 1000 km per arrivare a san vincent si mette nelle condizioni di essere elimintato per un paio di scarpe. NON VI PARE? o pensate che il De riccardis sia talmente co****ne da farsi buttare fuori da uno che solo perche voleva a tutti i costi entrare nei 32 ha cercato di infastidirlo per fargli perdere la partita? Non pensare che a questo punto sia lecito chiedersi da quale parte sta la verità? e sopratutto cosi come io ho fatto il nome di De Riccardis che venga fatto anche il nome dell'altro per fa si che ci si guardi dallo stesso nel prossimo futuro? Io credo che se Clabo legge questo mio post possa interessarsi a far chiarezza per far si che il soggetto in questione venga sospeso temporaneamente per comportamenteo scorretto nei riguardi dell'avversario. Quindi cari ragazzi, ancor prima di sputare sentenze cerchiamo di ascoltare (come dovrebbe essere sempre) le due versioni.
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda rik » domenica 1 dicembre 2013, 13:42

Le scarpe devono essere in pelle nera.
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda @le » domenica 1 dicembre 2013, 13:49

Ma se era tutto in regola non si spiega la risposta dell'arbitro.
Avrebbe semplicemente risposto che erano adatte.
"...l'importante non è fare 99%, ma 110%. Meglio in testa a rally poi fai incidente o cappottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo e nessuno te conosce...
Tu tira o resta a casa..."

Markku Alen
@le
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 669
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 11:21
Località: Alba

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda flavio plebani » lunedì 2 dicembre 2013, 14:35

AmassNotuka ha scritto:11 partite da vincere , 10.000,00 € e solo 50 punti,,, boh non capisco il criterio , perdere in finale di batteria 1 punto ,, una miseria


sono anche troppi i punti che vengono assegnati calcolando che giocano tutte le categorie assieme già dal primo turno,
per verifica provate a vedere le batterie di Lopez (cito Lopez perchè ero presente quel giorno) o di altri nazionali che avevano in batteria solo seconda e terza ,
oppure verificare la batteria di Riccardo Pasquale che ha perso la finale di batteria con Bellocchio.
come vedi la disparità è notevole.
flavio plebani
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1118
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:59

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda Biagio999 » lunedì 2 dicembre 2013, 15:31

flavio plebani ha scritto:
AmassNotuka ha scritto:11 partite da vincere , 10.000,00 € e solo 50 punti,,, boh non capisco il criterio , perdere in finale di batteria 1 punto ,, una miseria


sono anche troppi i punti che vengono assegnati calcolando che giocano tutte le categorie assieme già dal primo turno,
per verifica provate a vedere le batterie di Lopez (cito Lopez perchè ero presente quel giorno) o di altri nazionali che avevano in batteria solo seconda e terza ,
oppure verificare la batteria di Riccardo Pasquale che ha perso la finale di batteria con Bellocchio.
come vedi la disparità è notevole.


e ci aggiungo ..........

che nesso c'è con le BTP, atteso che le BTP sono selezioni valide per il titolo italiano, se poi si permette di far giocare il campione del mondo argentino? Aniello ha perso per mano di Torregiani e come lui anche altri che hanno perso una opportunità di fare classifica. Bho????? qualcuno me lo spieghi.
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda @le » lunedì 2 dicembre 2013, 15:47

Biagio999 ha scritto:...o pensate che il De riccardis sia talmente co****ne da farsi buttare fuori da uno che solo perche voleva a tutti i costi entrare nei 32 ha cercato di infastidirlo per fargli perdere la partita?


Biagio999 ha scritto:Quindi cari ragazzi, ancor prima di sputare sentenze cerchiamo di ascoltare (come dovrebbe essere sempre) le due versioni.


Noto una leggera incoerenza in questo scritto.
La persona in questione che io conosco non aveva bisogno dei trucchetti per passare il turno come sostieni.
E' una questione di regolamento e ripeto, se era tutto a norma non si spiega la risposta dell'arbitro.
Se faccio notare ad un arbitro che le scarpe che indossa il mio avversario non sono a norma di regolamento lo stesso mi risponderà che in realtà non è così.
Rispondere "tanto ha già giocato la prima partita" lascia intendere che lo stesso arbitro non è certo di questo fatto e scarica la responsabilità sulla direzione di gara.
"...l'importante non è fare 99%, ma 110%. Meglio in testa a rally poi fai incidente o cappottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo e nessuno te conosce...
Tu tira o resta a casa..."

Markku Alen
@le
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 669
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 11:21
Località: Alba

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda Gianfry_76 » lunedì 2 dicembre 2013, 16:14

Però il bollino lo hanno controllato a tutti... :perplesso:
Gianfry_76
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 485
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 13:21

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda Runus » lunedì 2 dicembre 2013, 16:18

Infatti per regolamento, l'anno scorso a S. Vincent (campionato italiano), per mia ignoranza specifica ho giocato con lo scudettino del mio CSB sul lato sinistro del gilet per 3 partite e, arrivato alla finale di batteria, l'arbitro mi ha imposto di spostarlo a destra (meno male che era uno di quelli col magnetino).

Io risposi che avevo già fatto le partite precedenti senza che nessuno mi avesse fatto notare la cosa e la risposta fu "il regolamento dice che va a destra e gli altri arbitri hanno sbagliato".

Me lo fece spostare e non vi dico il fastidio che mi diede perchè, causa la mia dominanza incrociata, lo "sentivo" sulla mano ogni volta che dovevo tirare di colpo o mezzo colpo.

Vabbeh, poi ho vinto lo stesso :D
Ciaooo, Renato
Runus
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1457
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2009, 23:06
Località: Brindisi

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda ghira74 » lunedì 2 dicembre 2013, 17:43

la risposta "tanto ha già giocato la prima partita" e' una solenne minc...ata!!
se l'arbitro riscontra anomalie deve chiedere che vengano sanate
se capita a me e mi da' una risposta del genere faccio chiamare il direttore di gara

se un giocatore nota qualcosa di storto lo fa presente ... coi dovuti modi
non credo si faccia torto a nessuno
ghira74
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 846
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 18:46

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda ghira74 » lunedì 2 dicembre 2013, 17:48

Biagio999 ha scritto:
flavio plebani ha scritto:
AmassNotuka ha scritto:11 partite da vincere , 10.000,00 € e solo 50 punti,,, boh non capisco il criterio , perdere in finale di batteria 1 punto ,, una miseria


sono anche troppi i punti che vengono assegnati calcolando che giocano tutte le categorie assieme già dal primo turno,
per verifica provate a vedere le batterie di Lopez (cito Lopez perchè ero presente quel giorno) o di altri nazionali che avevano in batteria solo seconda e terza ,
oppure verificare la batteria di Riccardo Pasquale che ha perso la finale di batteria con Bellocchio.
come vedi la disparità è notevole.


e ci aggiungo ..........

che nesso c'è con le BTP, atteso che le BTP sono selezioni valide per il titolo italiano, se poi si permette di far giocare il campione del mondo argentino? Aniello ha perso per mano di Torregiani e come lui anche altri che hanno perso una opportunità di fare classifica. Bho????? qualcuno me lo spieghi.


ma un gran prix e' open per definizione quindi ... tutti dentro
poi se da' punti per la BTP e' un altro fattore
non ci trovo nulla di male
sui punti assegnati ... penso di dovrebbe rivedere tutto (BTP, Open/GP etc. ...) magari con una classifica ranking unica con assegnazione tipo EHLO degli scacchi o tipo ATP/Snooker


io aprirei le BTP anche agli stranieri ... e il titolo diventerebbe campione BTP invece di Italiano Assoluto
ghira74
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 846
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 18:46

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda effe77 » lunedì 2 dicembre 2013, 19:23

Star qui a discutere sul perchè 1 arbitro da una risposta è abbastanza inutile a parer mio. Difficilmente sanno cosa rispondere in questi casi, facilmente li si prende alla sprovvista perchè non sono formati, non sono preparati.
Aggiungo che troppo spesso si tollera questo ed altro. Più rigore e tutti farebbero attenzione a come si presentano, o no?
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda Biagio999 » martedì 3 dicembre 2013, 1:27

@le ha scritto:
Biagio999 ha scritto:E' una questione di regolamento e ripeto, se era tutto a norma non si spiega la risposta dell'arbitro.

stesso arbitro non è certo di questo fatto e scarica la responsabilità sulla direzione di gara.


La risposta alla domanda rivolta all'arbitro mi pare ovvia, ovvero: ha gia giocato, quindi perchè mai dovrei essere io a non farlo giocare? In sala ci sarà pure stato un direttore di gara che avrà dato l'ok.  Ovvia, ma non giustifica eventuale irregolarità nella divisa.

Sono intervenuto nella discussione perchè si parlava di scarpe da ginnastica (quindi è lecito supporre che siano bianche rosse ecc), mentre non erano tali.

Io ho fatto il nome e mi assumo la responsabilità di cio che ho scritto, tu prova a fare il tuo.
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 22 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 22 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti