RSS Facebook Twitter

37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2013

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda Andros » lunedì 25 novembre 2013, 0:20

Da uno che conosce il biliardo, e Bulbarelli lo conosce, un po' di rispetto verso un giocatore come Ferretti me lo aspetto. Perché se TU Bulbarelli pretendi di avere uno che ti dice sempre di Si ad ogni tuo commento, allora NON prendi un giocatore che COMMENTA insieme a te.
Ovvio che uno come Cattaneo non lo voglia nessuno, e sicuramente non verrà rimpianto.
Non sia mai qualcuno pensasse che si sia dei supporter del sopracitato cronista...
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda voodooka » lunedì 25 novembre 2013, 0:28

Ho visto la finale.... se avesse vinto muro in ogni caso non ci sarebbe stato nulla da dire,stessa cosa ovviamente  vale per maggio,perche' e' stata bella gara giocata bene da entrambi colpo su colpo.
Le note stonate di questo gp per me sono state 2.
1)Sul televisivo che vi costava mettere 2 linee per l'area piedi
2)Auro bulbarelli quasi irriconoscibile nei commenti continuando ripetutamente a supervalutare i tiri di sponda e ad azzerare quelli di prima come se 30 di prima valessero meno di 16 fatti di sponda.
2 piccoli esempi
Primo esempio :aniello -torregiani
Aniello tira di sponda e passa in mezzo tra il 2 e l'8 ,commento di bulbarelli be' sarebbe stata poca roba se' l'avesse buttato giu' pero' si e' difeso bene.
aniello perde a 388 in questo caso passare in mezzo senza buttare giu' l'8 gli e' costata la partita
Secondo esempio: muro-maggio
Muro sbaglia la misura rimane sotto di traversino,commento di bulbarelli be' e' rimasto di prima ma cosa potra' mai fare maggio in queto tiro 8 massimo 18,fucilata di maggio 38 e messa da 2 al volo.
Ho scritto 2 piccoli episodi ma se dovessi scrivere tutte le volte che bulbarelli commentava con enfasi un 8 di calcio per poi dire si' e' rimasto fuori ma cosa lascia......... e' quello gli sparava un 40 ed un centro-centro starei qui a scrivere ore.
Ultima modifica di voodooka il lunedì 25 novembre 2013, 0:31, modificato 1 volta in totale.
voodooka
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 53
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 giugno 2009, 11:48

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda herminez » lunedì 25 novembre 2013, 0:30

Saccente ? Maleducato ? Vi meritate Cattaneo ! E' solo un telecronista con le mani in pasta che dice quello che pensa e piacevole da ascoltare (anche a tempi lunghi ) senza assillare i telespettatori. Ma per favore......!!!!!  :okpollicione:  :okpollicione:  :okpollicione:
herminez
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 173
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2010, 10:09
Località: Veneto

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda fabrisoft » lunedì 25 novembre 2013, 0:33

l'artista ha scritto:
icecool ha scritto:La differenza tra i due l'ha fatta la maggior precisione di Maggio rispetto a Muro nel gioco di prima in alcune palle che potevano essere determinanti e nel finale il traversino giocato di calcio invece che di una passata di misura a mettere entrambe le bilie a colla sulle rispettive sponde.

Secondo me stava larga perciò non l'ha tirata di prima :ciao:

boh non lo so

Immagine
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda _Dead » lunedì 25 novembre 2013, 0:39

.
Ultima modifica di _Dead il mercoledì 22 gennaio 2014, 0:00, modificato 1 volta in totale.
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
_Dead
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 606
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:44
Località: Lazio - Roma birilli-carambola

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda SAPI » lunedì 25 novembre 2013, 0:53

enzo consagno ha scritto:Dopo aver vinto con quarta una partita persa con un tiro della disperazione ha vinto il gran premio che con tutto il rispetto nn meritava di vincere.....


"di invidia non si muore, ma si vive male"

e lei Sig. Consagno sarebbe un rappresentate di questa disciplina sportiva? ..ci faccia il piacere!
Ultima modifica di SAPI il lunedì 25 novembre 2013, 1:00, modificato 2 volte in totale.
SAPI
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 1:49
Località: Salento

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda quinta » lunedì 25 novembre 2013, 0:55

E se Muro all'ultimo tiro avesse preso la palla di prima bevendo 8 e parificando sulla corta?
Ultima modifica di quinta il lunedì 25 novembre 2013, 0:55, modificato 1 volta in totale.
quinta
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 33
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 novembre 2013, 13:14

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda stralupo » lunedì 25 novembre 2013, 0:58

ci siamo lamentati x una vita di Cattaneo (io toglievo l"audio).adesso che finalmente abbiamo una telecronaca precisa e attenta,andiamo a cercare il difetto dove non cè. :boh:  :ciao:
stralupo
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 41
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:38

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda garavaglialuca » lunedì 25 novembre 2013, 1:00

Andros ha scritto:Da uno che conosce il biliardo, e Bulbarelli lo conosce, un po' di rispetto verso un giocatore come Ferretti me lo aspetto. Perché se TU Bulbarelli pretendi di avere uno che ti dice sempre di Si ad ogni tuo commento, allora NON prendi un giocatore che COMMENTA insieme a te.
Ovvio che uno come Cattaneo non lo voglia nessuno, e sicuramente non verrà rimpianto.
Non sia mai qualcuno pensasse che si sia dei supporter del sopracitato cronista...


Bulbarelli il biliardo non lo conosce, pensa di conoscerlo. Infatti non lo capisce. E' non è che se poi nella vita hai giocato e frequentato tutti i giocatori di livello diventi un genio, se non hai l'umiltà di renderti conto di dove sbagli. Tant'è che a lui rimane solo il commento (per ora, visto che siamo coetanei) che, a mio avviso, fa in maniera pessima (per come lo intendo io). Tant'è che quando è affiancato da un giocatore di buon livello parte la diatriba.
Certo, meglio di Cattaneo lo è, ma Cavalli al confronto è il Buffa del biliardo (Federico abbi pietà per il paragone).
Ferretti il biliardo lo conosce meglio, e l'ha giocato ad un livello diverso, con risultati altalenanti, ma con una capacità comunque di capire i momenti della partita superiore a quella di Bulbarelli.
A me è sembrato che la finale l'abbia giocata meglio Muro a biliardo, poi la differenza l'ha fatta la colpitura che nel caso del giocatore campano è venuta a mancare, oltre alle due scelte discutibili, soprattutto il traversino con pallino di disturbo sul tiro successivo, il tiro finale poi ha premiato oltre misura un giocatore che fa dell'aggressività e della forzatura il fulcro del suo gioco, ma ha anche punito Muro che ha avuto l'opportunità di rendergli la vita molto complicata.
L'unico Crocefisso che mi rimarrà in mente stasera sarà quello che si deve essere staccato dal Muro per i moccoli dopo il tiro di chiusura... :D
Fabri, la goriziana vera la giocano i Consagno, i Venerando, Borroni, Mannone, Caria, Albrito, Coppo, molti toscani e piemontesi lo giocano bene...questo che hai visto stasera è un'applicazione dei tutti doppi con qualche scelta stramba, dai retta a me.
Buona serata.
Ultima modifica di garavaglialuca il lunedì 25 novembre 2013, 1:03, modificato 1 volta in totale.
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda mingabun » lunedì 25 novembre 2013, 1:01

quinta ha scritto:E se Muro all'ultimo tiro avesse preso la palla di prima bevendo 8 e parificando sulla corta?

sempre ammesso che avesse la possibilità di prendere palla di prima non c'era proporzione di forze x andare a parificare
mingabun
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 11:27

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda SAPI » lunedì 25 novembre 2013, 1:02

stralupo ha scritto:ci siamo lamentati x una vita di Cattaneo (io toglievo l"audio).adesso che finalmente abbiamo una telecronaca precisa e attenta,andiamo a cercare il difetto dove non cè. :boh:  :ciao:


:okpollicione: anch'io toglievo l'audio ..da galera le corbellerie che dice
SAPI
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 1:49
Località: Salento

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda mingabun » lunedì 25 novembre 2013, 1:03

Lucamostro
IL giocatore + elegante del circuito
mingabun
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 11:27

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda Andros » lunedì 25 novembre 2013, 1:05

garavaglialuca ha scritto:
Andros ha scritto:Da uno che conosce il biliardo, e Bulbarelli lo conosce, un po' di rispetto verso un giocatore come Ferretti me lo aspetto. Perché se TU Bulbarelli pretendi di avere uno che ti dice sempre di Si ad ogni tuo commento, allora NON prendi un giocatore che COMMENTA insieme a te.
Ovvio che uno come Cattaneo non lo voglia nessuno, e sicuramente non verrà rimpianto.
Non sia mai qualcuno pensasse che si sia dei supporter del sopracitato cronista...


Bulbarelli il biliardo non lo conosce, pensa di conoscerlo. Infatti non lo capisce. E' non è che se poi nella vita hai giocato e frequentato tutti i giocatori di livello diventi un genio, se non hai l'umiltà di renderti conto di dove sbagli. Tant'è che a lui rimane solo il commento (per ora, visto che siamo coetanei) che, a mio avviso, fa in maniera pessima (per come lo intendo io). Tant'è che quando è affiancato da un giocatore di buon livello parte la diatriba.
Certo, meglio di Cattaneo lo è, ma Cavalli al confronto è il Buffa del biliardo (Federico abbi pietà per il paragone).
Ferretti il biliardo lo conosce meglio, e l'ha giocato ad un livello diverso, con risultati altalenanti, ma con una capacità comunque di capire i momenti della partita superiore a quella di Bulbarelli.
A me è sembrato che la finale l'abbia giocata meglio Muro a biliardo, poi la differenza l'ha fatta la colpitura che nel caso del giocatore campano è venuta a mancare, oltre alle due scelte discutibili, soprattutto il traversino con pallino di disturbo sul tiro successivo, il tiro finale poi ha premiato oltre misura un giocatore che fa dell'aggressività e della forzatura il fulcro del suo gioco, ma ha anche punito Muro che ha avuto l'opportunità di rendergli la vita molto complicata.
L'unico Crocefisso che mi rimarrà in mente stasera sarà quello che si deve essere staccato dal Muro per i moccoli dopo il tiro di chiusura... :D
Fabri, la goriziana vera la giocano i Consagno, i Venerando, Borroni, Mannone, Caria, Albrito, Coppo, molti toscani e piemontesi lo giocano bene...questo che hai visto stasera è un'applicazione dei tutti doppi con qualche scelta stramba, dai retta a me.
Buona serata.


Attento che ti accusano di lesa MAESTA'!!

P.S. Ricorderei al signor Bulbarelli che un giocatore sicuramente MENO BRAVO DI LUI, un certo Attilio Sessa, un dilettante, va ancora in giro affermando che a GORIZIANA si vince sulle bilie davanti, e non di CALCIO...ma sicuramente ne sa MOLTO MOLTO meno del grande telecronista...
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda ADIX » lunedì 25 novembre 2013, 1:08

Caro Consagno jr,
parli proprio dell'episodio nella partita con Quarta quando proprio lui (Quarta)è da due tre anni che fà un sacco di culate e si porta a casa le gare...o le partite nn le vedi???
Poi sei veramente patetico e ridicolo nel dire che Crocefisso non meritava...di' piuttosto che ti sta sulle palle e falla finita!!!! Devi nascere altre cento volte per avere le qualità e i coglioni di Maggio,mi dispiace per te che dovresti dare l'esempio nell'equita del giudizio almeno quando ti esprimi in pubblico.
Poi vai da Maggio e diglielo in faccia che nn meritava cosi' ti risponde:"e tu che c....capisci di biliardo,che sei ancora un amatore!!"
ahahahahahahahahahaha.
Senza offesa ma cerca di essere onesto ed obiettivo...
Nella vita nulla è impossibile,esistono solo uomini poco coraggiosi.NUMQUAM QUIESCERE
ADIX
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 151
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 13:40
Località: salento nord

Re: 37° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent 9/24 Novembre 2

Messaggioda riccardino » lunedì 25 novembre 2013, 1:10

Maggio stasera è stato straordinario per come ha giocato e sopratutto per la tenuta psicologica.

Muro ha giocato benissimo sopratutto di sponda, mentre Maggio è stato straordinario sia di prima (dopo i due giri con pallino vicino al castello) ho dovuto prendere i fazzolettini.
----------------------------------------

"dopo questi qui ne verranno altri"
riccardino
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1484
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 27 dicembre 2006, 12:04

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 169 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 169 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 169 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 169 ospiti