RSS Facebook Twitter

6° prova BTP 2012/2013 - Baia Domizia (CE) - 25mag/2giu

Re: 6° prova BTP 2012/2013 - Baia Domizia (CE) - 25mag/2giu

Messaggioda paolone8585 » venerdì 31 maggio 2013, 11:26

quoto con chi dice che alcuni nazionali non fanno tutte le prove o quando le fanno perdono la prima e l anno dopo sono ancora.mi sembrano i politici italiani attaccati alla sedia.ogni anno bisognerebbe rifare le categorie.e non ce nessuna invidia sono bravi e basta.è il loro lavoro vivono con questo.io mi alzo alle 5 per andare ad accendere le macchine in fabbrica
paolone8585
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2012, 14:36

Re: 6° prova BTP 2012/2013 - Baia Domizia (CE) - 25mag/2giu

Messaggioda flavio plebani » venerdì 31 maggio 2013, 11:39

Certo mi trovi d'accordo su tutto (devo preoccuparmi :D )
Sui Nazionali concordo , se vincono anche 2 partite ci rimettono sempre.

In riferimento all'ambizione, penso che tutti un po lo siano, però l'ambizione viene persa quando uno per giocare deve prendere 4gg di permesso al mese x 7 mesi, quindi comincio a pensare che non lo vogliono dall'alto sembra palese.

Per il tuo passaggio di categoria ho avuto un uccellino che mi ha detto qualcosa su di te (che mi sembra strana), quando ci vediamo ti dico Nomi e cognomi.
Ci vediamo sicuro agli Italiani Allenati
:ciao:
flavio plebani
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1118
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:59

Re: 6° prova BTP 2012/2013 - Baia Domizia (CE) - 25mag/2giu

Messaggioda Roberto Tomasi » venerdì 31 maggio 2013, 12:42

[quote="flavio plebani"]


Io propongo una cosa molto semplice e visto che è semplice non verrà mai fatta, ha fine stagione le nuove categorie saranno così.
fino al 20° sono professionisti,
dal 21° al 72° nazionali,
i restanti retrocedono Master, cosi facendo i giocatori potrebbero trovare gli stimoli per arrivare.

Condivido in pieno.
Ricetta semplice, facile da applicare e piu' che giusta.
Probabilmente ,purtroppo,lei ha ulteriormente ragione dicendo che non verrà mai applicata.
Sarebbe da esporre a Clabo.

Cordialità
Roberto
Chi non ha mai visto Winkler giocare, non ha mai visto giocare a biliardo.
Roberto Tomasi
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 226
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 settembre 2008, 21:21

Re: 6° prova BTP 2012/2013 - Baia Domizia (CE) - 25mag/2giu

Messaggioda fabrisoft » venerdì 31 maggio 2013, 13:19

inseriti ultimi risultati batterie di ieri, questo il tabellone completo di oggi

http://www.fibis.it/fibis/dwnload/13d/6_btp_ven_asp.pdf

ragazzi comincio a dirlo, se qualcuno per domenica ha la possibilità di aggiornare sarebbe ottimo, altrimenti siamo un pò scomodi...
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 6° prova BTP 2012/2013 - Baia Domizia (CE) - 25mag/2giu

Messaggioda AmassNotuka » venerdì 31 maggio 2013, 13:40

duebiduesuquattro ha scritto:
flavio plebani ha scritto:

Io propongo una cosa molto semplice e visto che è semplice non verrà mai fatta, ha fine stagione le nuove categorie saranno così.
fino al 20° sono professionisti,
dal 21° al 72° nazionali,
i restanti retrocedono Master, cosi facendo i giocatori potrebbero trovare gli stimoli per arrivare.

Condivido in pieno.
Ricetta semplice, facile da applicare e piu' che giusta.
Probabilmente ,purtroppo,lei ha ulteriormente ragione dicendo che non verrà mai applicata.
Sarebbe da esporre a Clabo.

Cordialità
Roberto
scusate ma i discorsi sono uguali : perché il 21' si incazza perché resta un nazionale , e il 73' perché sarà master , lo sport ha delle regole che non possono accontentare tutti , la storia che retrocedere da nazionale è difficile è vero ma mi sembra un giusto premio a chi ha faticato per arrivarci ,
AmassNotuka
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1042
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 settembre 2011, 20:44

Re: 6° prova BTP 2012/2013 - Baia Domizia (CE) - 25mag/2giu

Messaggioda effeeffe » venerdì 31 maggio 2013, 14:35

Se la difficoltà a retrocedere da nazionali deve essere considerata un premio a chi ha faticato per arrivarci, d'altra parte diventa un ostacolo (quasi) insormontabile per quanti ORA faticano altrettanto sperando di arrivarci.
Mi pare che il ragionamento CALZI, o no?
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Re: 6° prova BTP 2012/2013 - Baia Domizia (CE) - 25mag/2giu

Messaggioda garavaglialuca » venerdì 31 maggio 2013, 15:09

flavio plebani ha scritto:Certo mi trovi d'accordo su tutto (devo preoccuparmi :D )
Sui Nazionali concordo , se vincono anche 2 partite ci rimettono sempre.

In riferimento all'ambizione, penso che tutti un po lo siano, però l'ambizione viene persa quando uno per giocare deve prendere 4gg di permesso al mese x 7 mesi, quindi comincio a pensare che non lo vogliono dall'alto sembra palese.

Per il tuo passaggio di categoria ho avuto un uccellino che mi ha detto qualcosa su di te (che mi sembra strana), quando ci vediamo ti dico Nomi e cognomi.
Ci vediamo sicuro agli Italiani Allenati
:ciao:


Non ti preoccupare, di uccellini è pieno anche il mio giardino...
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Re: 6° prova BTP 2012/2013 - Baia Domizia (CE) - 25mag/2giu

Messaggioda flavio plebani » venerdì 31 maggio 2013, 15:43

Ammas
non hai capito bene, rileggi per favore.
Non si dice 20° o 73°, si dice che un prima categoria se arriva 20° o arriva 21° per una posizione di differenza si trova 3 categorie indietro.
Penso sia chiaro ora il concetto espresso, poi che sia sbagliato è un altro discorso.
flavio plebani
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1118
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:59

Re: 6° prova BTP 2012/2013 - Baia Domizia (CE) - 25mag/2giu

Messaggioda riccardino » venerdì 31 maggio 2013, 18:21

Non capisco perchè non si faccia anche per i nazionali la classifica mobile (in-out dopo la 3° prova) come si fà per i primi 24
----------------------------------------

"dopo questi qui ne verranno altri"
riccardino
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1484
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 27 dicembre 2006, 12:04

Re: 6° prova BTP 2012/2013 - Baia Domizia (CE) - 25mag/2giu

Messaggioda pierino la peste » venerdì 31 maggio 2013, 19:56

Mancano una manciata di minuti alle ore 20,00 trovo VERGOGNOSO che sul sito ufficiale non siano ancora pubblicati gli aggiornamenti della giornata di gioco.
Distinti saluti.
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: 6° prova BTP 2012/2013 - Baia Domizia (CE) - 25mag/2giu

Messaggioda cuccureddu » venerdì 31 maggio 2013, 20:37

Passano  a  giocarsela   domani : Ferretti,  Sala , Alibrandi .  ciao
Ultima modifica di cuccureddu il venerdì 31 maggio 2013, 20:37, modificato 1 volta in totale.
cuccureddu
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 284
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 20:18

Re: 6° prova BTP 2012/2013 - Baia Domizia (CE) - 25mag/2giu

Messaggioda fabrisoft » venerdì 31 maggio 2013, 22:54

fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 6° prova BTP 2012/2013 - Baia Domizia (CE) - 25mag/2giu

Messaggioda gallina » sabato 1 giugno 2013, 8:03

Ragazzi il biliardo non è uguale per tutti,  e ve lo dimostrò,  io seconda categoria pago la tessera come le altre categorie ma se vado a giocare selezione e finali dei campionati di categoria,  io gioco le batterie in una partita secca e le categorie superiori con formule diverse e più adatte al caso,  è come se a calcio in serie A giocassero 90 minuti, e chi gioca in serie C o D giocasse 30 minuti,  non è lo stesso risultato e il gioco è falsato,  le classifiche Naz e Pro sono falsate dai punteggi e da come si giocano le BTP,  i passaggi di categoria sono falsati dai diversi trattamenti che si hanno per categoria, io dico che è ora di cambiare le formule,  il biliardo è in agonia , SVEGLIATEVI.
gallina
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 581
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 21:55
Località: ostia lido

Re: 6° prova BTP 2012/2013 - Baia Domizia (CE) - 25mag/2giu

Messaggioda Spanish » sabato 1 giugno 2013, 10:54

In questi giorni, alla vigilia della sesta ed ultima prova di questo anno, ho avuto modo di parlare "a fondo" con uno dei "protagonisti" del circuito (BTP). E' ovvio mi riferisco ad uno dei ventiquattro cosiddetti "Pro" dalla classifica medio alta. Sinceramente credetemi che alla fine dell'incontro mi ha lasciato e quindi salutato, con il mio naturale "in bocca al lupo" per Baia Domizia, con una tristezza addosso che ancora oggi non sono riuscito a capire il perché di così tanta amarezza e sconforto per uno come lui che ha rappresentato e rappresenta ancora oggi "il sogno di ogni appassionato di questo gioco/sport..." Mi sono accorto che aveva ed ha le motivazioni "ormai sotto piedi" e traendo le conclusioni si è arrivati a dire "altro che Professionismo" (peraltro non previsto dalle attuali e vigenti norme fibis) ma è tutto un correre e basta senza alcune prospettive future o tutela da parte delle federazioni fino ad arrivare al massimo vertice, quindi il CONI.
Molto maturo nell'esprimere le proprie opinioni mi ha portato, per concludere, solo l'esempio di quando incomincerà a fare fatica a buttare giù i birilli, adducendo che non avendo mai potuto versare dei normali contributi, non avrà mai una normale "pensione" come tutti i lavoratori professionisti, quindi che professionisti siamo? Io sbalordito e quasi commosso non ho potuto fare altro che annuire ed essere solidale...!!!
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 6° prova BTP 2012/2013 - Baia Domizia (CE) - 25mag/2giu

Messaggioda Spanish » sabato 1 giugno 2013, 13:33

... mi chiedo se con il post precedente abbia smorsato alcuni entusiasmi...?!?!?!
Sono passate due ore e mezzo, dallo stesso e noto che non c'è stato nessun intervento...!!!
Mio malgrado, devo ammettere che purtroppo, è così.
Credetemi mi sono sentito in "dovere" di estendere quanto sopra e mi è costato molto "emotivamente parlando"...!!!
Sempre nel rispetto delle "regole" e nello spirito, intrinseco, di "BWEB"...!!!
Ultima modifica di Spanish il sabato 1 giugno 2013, 13:33, modificato 1 volta in totale.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 122 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 122 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti