Giocatori PRO 12005-2006
38 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Il Tranda è di sicuro un appassionato ed in un certo senso forse anche un "benefattore" del nostro sport. Questo non toglie però che le telecronache di Cavalli ad esempio erano un'altra musica. Non è possibile affiancargli qualcuno un po' più esperto, in modo da poter unire alla passione la conoscenza? A S.Vincent, con Martinelli a fianco è già andata decisamente meglio.
Già che ho rotto le ....biglie ..... con le regole delle promozioni, chiedo ancora la vostra cortese attenzione per un'altra spiegazione. Come vengono conteggiati i punti alle gare BTP per i non Pro, quelli che si devono qualificare per indendersi. La sola partecipazione attribuisce 1 punto o no ? e poi quali sono i punteggi per la batteria, il girone, ecc. ? Non sono riuscito a trovarlo in nessun documento, se c'è indicatemelo e ... scusatemi ancora.
Grazie 1000
Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Stelvio
Grazie 1000
Stelvio
Messaggio inserito da Stelvio
Già che ho rotto le ....biglie ..... con le regole delle promozioni, chiedo ancora la vostra cortese attenzione per un'altra spiegazione. Come vengono conteggiati i punti alle gare BTP per i non Pro, quelli che si devono qualificare per indendersi. La sola partecipazione attribuisce 1 punto o no ? e poi quali sono i punteggi per la batteria, il girone, ecc. ? Non sono riuscito a trovarlo in nessun documento, se c'è indicatemelo e ... scusatemi ancora.
Grazie 1000
Stelvio
Ahia... questa domanda è proprio complicata!
Quello che so è che la semplice partecipazione non dà punti....
Forse che passa il primo turno ha diritto ad un punto....e chi vince la batteria 5.... ma non vorrei dire cazzate!!!
Però non mi spingo oltre.. aspetto qualcuno della federazione, che interessa anche a me!
-
Cico
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Messaggio inserito da Patrizia
la sola partecipazione non dà diritto a punti trovi la tabella punteggi a pagina 30 del regolamento tecnico sportivo.
1 punto se vinci la prima partita
3 punti se vini 2 partite
5 punti se vinci la batteria
etc etc
Ciao
Patrizia
Beh, ne ho beccate due su tre!!!!! :fico:
-
Cico
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
38 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3