Trofeo Città di Sesto Calende
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Trofeo Città di Sesto Calende
Come ogni anno, stiamo dando il via alla gara più "gastronomica" della stagione. Ecco tutti i dettaGLI:
TROFEO CITTA' DI SESTO CALENDE
GARA INTERPROVINCIALE
192 GIOCATORI DI 2° E 3° CAT.
ITALIANA 100 PUNTI, HANDICAP 7%
Termine iscrizioni: 7 luglio
Giornate di gara: lunedì 11/07, mercoledì 13/07 e giovedì 14/07, 6 batterie per sera con inizio alle ore 20,30; sabato 16 luglio 6 batterie con inizio alle 14,00.
Finali: sabato 16 luglio ore 20,15.
NON DIMENTICATE: per tutta la settimana sarà in funzione il mitico barbecue per gustare le nostre specialità alla griglia!!!
Se volete scaricare la locandina della gara (con relativo costo d'iscrizione e premi), visitate il sito www.clubmasse.com
APRO UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI, CON UN INVITO PARTICOLARE ALLE FANCIULLE!!!
Un saluto a tutti!
Aurora
TROFEO CITTA' DI SESTO CALENDE
GARA INTERPROVINCIALE
192 GIOCATORI DI 2° E 3° CAT.
ITALIANA 100 PUNTI, HANDICAP 7%
Termine iscrizioni: 7 luglio
Giornate di gara: lunedì 11/07, mercoledì 13/07 e giovedì 14/07, 6 batterie per sera con inizio alle ore 20,30; sabato 16 luglio 6 batterie con inizio alle 14,00.
Finali: sabato 16 luglio ore 20,15.
NON DIMENTICATE: per tutta la settimana sarà in funzione il mitico barbecue per gustare le nostre specialità alla griglia!!!

Se volete scaricare la locandina della gara (con relativo costo d'iscrizione e premi), visitate il sito www.clubmasse.com
APRO UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI, CON UN INVITO PARTICOLARE ALLE FANCIULLE!!!
Un saluto a tutti!
Aurora
-
Aurora
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37

[quote]
...Come ogni anno, stiamo dando il via alla gara più "gastronomica" della stagione... [/quote]
oooooooooooooohhh! Ed io me la perdo!! :shockato: :shockato: :shockato: :arrabbiato:
Sono in ferie proprio quelle due settimane lì. Non che mi dispiaccia, s'intende, non vedo l'ora di gettare scarpe e quant'altro per tuffarmi nel blu più blu, però l'appuntamento che propone Aurora è un vero peccato perderselo.
BEATI quelli fra voi che potranno permetterselo!
Magnè 'na luganega anca per mi che ve penso!
...Come ogni anno, stiamo dando il via alla gara più "gastronomica" della stagione... [/quote]
oooooooooooooohhh! Ed io me la perdo!! :shockato: :shockato: :shockato: :arrabbiato:
Sono in ferie proprio quelle due settimane lì. Non che mi dispiaccia, s'intende, non vedo l'ora di gettare scarpe e quant'altro per tuffarmi nel blu più blu, però l'appuntamento che propone Aurora è un vero peccato perderselo.
BEATI quelli fra voi che potranno permetterselo!
Magnè 'na luganega anca per mi che ve penso!

-
lupomarino
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30

4 messaggi
• Pagina 1 di 1