Bardonecchia
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao ragazzi, ho visto ora il sito fibis, e una sola domanda mi assale.... MA PERCHE' CACCHIO NON CI SONO ANDATO A VEDERE LE FINALI? Immagino che sianop state delle partite stupende! Vabe dai, sono sicuro che Raisat riproporrà le migliori.. :ferito: :ferito: :ferito:
X Clabo: Salve Claudio, se posso farlo getto un sassolino per vedere una partita soprattutto.. Aniello-Belluta 1-3. Sono tifoso di Belluta, e non ho niente contro Aniello (anzi!) , pero' nell'ultima che avete fatto vedere (di sorrento) aveva stravinto Aniello, e ora credo che Belluta si meriti.una rivincita mediatica, no?
Complimenti comunque a tutti, in particolar modo a carlo cifalà
Adelante!
X Clabo: Salve Claudio, se posso farlo getto un sassolino per vedere una partita soprattutto.. Aniello-Belluta 1-3. Sono tifoso di Belluta, e non ho niente contro Aniello (anzi!) , pero' nell'ultima che avete fatto vedere (di sorrento) aveva stravinto Aniello, e ora credo che Belluta si meriti.una rivincita mediatica, no?
Complimenti comunque a tutti, in particolar modo a carlo cifalà
Adelante!
-
spondapalla
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
-
spondapalla
..ma no ragazzi...è un periodo di stasi negativa..capita un po' a tutti poi ci si riprende. Bisogna poi tener presente che nel mondo del biliardo ci sono anche altri campioni oltre a Zito, vedi i vari Bombardi, aniello, quarta, belluta ecc.. per non parlare dei nuovi astri nascenti: longo,romeo,paoloni,caruso BILLY...ecc,ecc
Ciao
BB
Ciao
BB
[quote]
...cacchio sono veramente contento di vedere il grande cifalà dare ancora qualche "colpo di coda"...
[/quote]
Cosa darei per quella ... coda.
Ha battuto 3-0 Zito, poi Mannone per 3-2, quindi Quarta, 3-1. Solo Romeo l'ha fermato con un 3-1.
Mi dispiace per il mio preferito (non me ne vogliano ...) Belluta che ha incontrato un Maggio indiavolato!
...cacchio sono veramente contento di vedere il grande cifalà dare ancora qualche "colpo di coda"...
[/quote]
Cosa darei per quella ... coda.
Ha battuto 3-0 Zito, poi Mannone per 3-2, quindi Quarta, 3-1. Solo Romeo l'ha fermato con un 3-1.
Mi dispiace per il mio preferito (non me ne vogliano ...) Belluta che ha incontrato un Maggio indiavolato!
-
lupomarino
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Beh dai, visto che è la penultima prova ora si comincierà a parlare di classifiche mi sa.. Gli 8 che vorrei a San.Vincent sono:
Belluta
Zito
Aniello
Quarta
Martinelli
Il nostro Ghost :fico:
Sala
e..Cifalà!
mi piacerebbe che ci fossero pure Mannone e Caria poi
Naturalmente poi va un "in bocca al lupo" e un "vinca il milgiore" a tutti quanti, ma se dovessi andare a San.Vincent vorrei vedere questi giocatori contendersi il titolo..spettaccolo senza pari!
Adelante!
Belluta
Zito
Aniello
Quarta
Martinelli
Sala
e..Cifalà!
Naturalmente poi va un "in bocca al lupo" e un "vinca il milgiore" a tutti quanti, ma se dovessi andare a San.Vincent vorrei vedere questi giocatori contendersi il titolo..spettaccolo senza pari!
Adelante!
-
spondapalla
[quote]
Beh dai, visto che è la penultima prova ora si comincierà a parlare di classifiche mi sa.. Gli 8 che vorrei a San.Vincent sono:
Belluta
Zito
Aniello
Quarta
Martinelli
Sala
e..Cifalà!
Adelante!
[/quote]
E Maggio ti fa schifo?
Quando è in forma è incontenibile!!!!
* LE FORZE SONO FORZE *
Belluta
Zito
Aniello
Quarta
Martinelli
Sala
e..Cifalà!
Adelante!
[/quote]
E Maggio ti fa schifo?
Quando è in forma è incontenibile!!!!
* LE FORZE SONO FORZE *
Purtroppo non ho mai avuto occasione di vederlo, nemmeno molto in televisione,ti sapro' dire quando (spero) saro' a San Vincenzo..
Adelante!
Adelante!
-
spondapalla
Se in finale vanno in 8 i sicuri dovrebbero essere:
1° ANIELLO
2° MAGGIO
3° ZITO
4° SALA
5° MARTINELLI
8° ROMEO
9° BORRONI
10° PAOLONI
10° QUARTA
12° DE RICCARDIS
13° DIOMAJUTA
14° ROSSETTI R.
15° MANNONE
16° Di SANTO
Se uno degli ultimi vince la prossima ed ultima prova si può ancora classificare negli otto a patto che uno dei primi di quest'ultima lista perda al primo turno.
FORZA GHOST !!!!!!!!!!!!!!!!!!
* LE FORZE SONO FORZE *
Scritto Da - Bruce on 31 Maggio 2005 21:08:01
1° ANIELLO
2° MAGGIO
3° ZITO
4° SALA
5° MARTINELLI
8° ROMEO
9° BORRONI
10° PAOLONI
10° QUARTA
12° DE RICCARDIS
13° DIOMAJUTA
14° ROSSETTI R.
15° MANNONE
16° Di SANTO
Se uno degli ultimi vince la prossima ed ultima prova si può ancora classificare negli otto a patto che uno dei primi di quest'ultima lista perda al primo turno.
* LE FORZE SONO FORZE *
[quote]
1° ANIELLO
2° MAGGIO
3° ZITO
4° SALA
5° MARTINELLI
8° ROMEO
9° BORRONI
10° PAOLONI
10° QUARTA
12° DE RICCARDIS
13° DIOMAJUTA
14° ROSSETTI R.
15° MANNONE
16° Di SANTO
* LE FORZE SONO FORZE *
[/quote]Grande Bruce in statistiche mi sembri molto preparato come Matteo e pertanto bisogna aspettare l'esito della 7 prova a Barletta dal 20 al 26 giugno a dimostrazione di un ennesimo campionato molto combattuto in cui nulla è scontato . ciao CLA
Scritto Da - Clabo on 01 Giugno 2005 19:52:56
1° ANIELLO
2° MAGGIO
3° ZITO
4° SALA
5° MARTINELLI
8° ROMEO
9° BORRONI
10° PAOLONI
10° QUARTA
12° DE RICCARDIS
13° DIOMAJUTA
14° ROSSETTI R.
15° MANNONE
16° Di SANTO
* LE FORZE SONO FORZE *
[/quote]Grande Bruce in statistiche mi sembri molto preparato come Matteo e pertanto bisogna aspettare l'esito della 7 prova a Barletta dal 20 al 26 giugno a dimostrazione di un ennesimo campionato molto combattuto in cui nulla è scontato . ciao CLA
Scritto Da - Clabo on 01 Giugno 2005 19:52:56
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2