Campionati Italiani - SAINT VINCENT
Amelie rifaccio x te: MI SONO QUALIFICATO A CATANIA E V E N G O A N C H ' I O ...YHEEEEEEEEEEE................. Io il 5 sarò già sù e ci si potrebbe incontrare, magari dimmi a che ora giochi. Sotto con gli .......
......................................................calma calma che poi si sbaglia
......................................................calma calma che poi si sbaglia
-
Stefano L.
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Se giochi alle 10 é un po troppo presto, partiremo alla mattina da Bologna, magari tentiamo di partire un po prima.Penso di si, sono stato diverse volte da Ivo, non mi ricordo il nome della sala, é in periferia?
Scritto Da - Stefano L. on 14 Giugno 2005 16:31:27
-
Stefano L.
-
Se giochi alle 10 é un po troppo presto, partiremo alla mattina da Bologna, magari tentiamo di partire un po prima.Penso di si, sono stato diverse volte da Ivo, non mi ricordo il nome della sala, é in periferia?
[/quote]
Vai tranquillo tanto noi giochiamo minimo fino alle 18.00!
Si si proprio da Ivo, al Circolo Vicentino del Biliardo, quindi quasi sicuramente ci saremo già visti di sfuggita!
Ci vediamo lassù allora!
Un bacione!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
[/quote]
Vai tranquillo tanto noi giochiamo minimo fino alle 18.00!
Si si proprio da Ivo, al Circolo Vicentino del Biliardo, quindi quasi sicuramente ci saremo già visti di sfuggita!
Ci vediamo lassù allora!
Un bacione!
Amelie
é un pò presto, non sono ancora arrivato, ma ci fai micca sapere come sono i biliardi, e si c'é il gorina M?
......................................................calma calma che poi si .................
......................................................calma calma che poi si .................
-
Stefano L.
-
la bricolla
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Wow! Sta diventando una specie di raduno biliardoweb nazionale! Che figata!
Allora ricapitolando:
il 2 e il 3 ci sono: La Bricolla, Effeeffe..
con arrivo previsto tra il 5 e il6 ci sono:
Amelie, Stefano L., Visopogennarino...
e tra il 7 e l'8 arrivano: Trytri, Stelvio e figlio, Battista, Gianluca..
Ho dimenticato qualcuno? Spero di no... cmq ragazzi per tutti l'appuntamento è al palais di saint vincent.. io sarò lì abbastanza fissa.. se non ci si vede, andate pure dal direttore di gara, il sig. Sarto che mi conosce bene e vi dirà dove mi nascondo ehehhe.
Un bacione!
Amelie
Allora ricapitolando:
il 2 e il 3 ci sono: La Bricolla, Effeeffe..
con arrivo previsto tra il 5 e il6 ci sono:
Amelie, Stefano L., Visopogennarino...
e tra il 7 e l'8 arrivano: Trytri, Stelvio e figlio, Battista, Gianluca..
Ho dimenticato qualcuno? Spero di no... cmq ragazzi per tutti l'appuntamento è al palais di saint vincent.. io sarò lì abbastanza fissa.. se non ci si vede, andate pure dal direttore di gara, il sig. Sarto che mi conosce bene e vi dirà dove mi nascondo ehehhe.
Un bacione!
Amelie
ragazzi vi do una notizia io dovevo giocare venerdi 8 ma il mio nome non arrivera a san vincent x che un presidente dittatore non riconosce i titoli provinciali x che lui all'ultimo minuto ha comunicato al direttore di gara che dovevamo giocare un girone all'italiana e lui invece ci ha fatto giocare ad eliminazione diretta. premetto che le batterie eliminatorie sono state giocate a eliminazione diretta.e che il presidente la sera delle finali se nè andato a ver giocare una quartina di nazionali ad una gara a livorno. forse le nostre finali avevano poca importanza.comunque il comitato provinciale si è riunito eccon 3 voti contro 2 a convalidato la gara ma lui non riconosce nemmeno questo. pertanto salvo miracoli il sottoscritto non giochera a san vincent. ma il 7 massimo 8 saro li ugualmente se non altro x parlare dipersona con gli organi federali. purtroppo questa volta il biliardo a perso.
CI SONO ANCHE IO...... CHE EMOZIONE PER ME' E' LA PRIMA VOLTA ARRIVO GIOVEDI'7 DI SERA GIOCO SABATO MATTINA ALLE 11:40 E STO LI A VEDERE DI IMPARARE QUALCOSA LA GIORNATA DI DOMENICA.
Sarebbe bello riconoscerci ma come fare bisogna andare in giro col taccuino nome e categoria per trovarci, visto che io non conosco nessuno di voi....
Sarebbe bello riconoscerci ma come fare bisogna andare in giro col taccuino nome e categoria per trovarci, visto che io non conosco nessuno di voi....
-
daniele-75
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 15:10