RSS Facebook Twitter

FINALI GARA A COSTA VOLPINO

FINALI GARA A COSTA VOLPINO

Messaggioda Paolomba » lunedì 10 ottobre 2011, 13:43

La gara si è conclusa sabato 8 cm.
Non avendo trovato l'argomento su Biliardo Web l'ho creato solo per aggiornare gli appassionati di quanto è accaduto durante le finali visto che ero presente.
Prima di tutto la rivincita tra Tisi e Ferrari che si erano recentemente incontrati in semifinale di gara a Carpenedolo. Alla prossima faranno la "bella"...
Valloni, in vantaggio 54 o 57 a 43 alla terza partita contro Zani (la gara prevedeva 2 partite ai 60 con eventuale bella), ha rimpallato (così mi hanno riferito - non riuscivo a vedere tutte le partite contemporaneamente...) su uno sfaccio di traversino abbastanza facile, arrabbiato per l'errore e probabilmente già in un momento di tensione si è sfogato con un karakiri immediato buttando giù i birilli volontariamente con la stecca lasciano strada libera all'avversario.
Paolo Calzoni continua il suo ottimo periodo di forma  :okpollicione: , dopo il girone a Carpenedolo e il 1° posto al Riki Club, è arrivato negli 8 dopo aver battuto un giocatore di tutto rispetto quale è Tisi. Ha poi alzato bandiera bianca solo alla "bella" contro Zani.
Il mitico Bertolini si è arreso a Caldararo alla bella; il bravo e simpatico giocatore bresciano mi è parso un pò giù di tono non tanto per il gioco espresso (non ho seguito il match)ma così, nell'insieme... (sensazioni non certezze).
Aldrovandi, dopo avermi liquidato  :bandierabianca: , ha vinto con l'ottimo Mattavelli, poi con Piscini (quest'ultimo è stata un pò la rivelazione del Torneo, complimenti!) per ritrovarsi in finale con Zani.
Non conosco i particolari della finale perchè me ne sono andato a far un'intervista, visto che il mio "status" di giocatore libero me lo permetteva.
Vi allego il tabellone delle finali fotografato con il mio Black Berry.
Ha vinto Luca Zani.
Bravissimo Luca, l'aria dell"Accademia ti fa bene... :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
(2 gare bresciane = 2 vincitori del cbs Accademia di Brescia (Ferrari "Gippo" la prima").

Ciao a tutti
:pettinata:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Paolomba il lunedì 10 ottobre 2011, 17:08, modificato 2 volte in totale.
Paolomba
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 587
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 17:04
Località: Brescia

Re: FINALI GARA A COSTA VOLPINO

Messaggioda GIAMburrasca » lunedì 10 ottobre 2011, 16:51

complimenti al Piscini!
(che mi ha fatto fuori con un traversino da cartone animato!)
GIAMburrasca
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 371
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 15:57
Località: brescia

Re: FINALI GARA A COSTA VOLPINO

Messaggioda simosdf » venerdì 14 ottobre 2011, 11:05

Ciao paolo, per caso puoi reperire le foto??? grazie
simosdf
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1034
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 agosto 2008, 19:41
Località: Cremona



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 51 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 51 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti