RSS Facebook Twitter

Gara sociale...... molto west side!!!!

Gara sociale...... molto west side!!!!

Messaggioda amelie » mercoledì 9 marzo 2005, 18:01

Ciao ragazzi!
Scrivo questo post, contagiata dal grido di battaglia del mio amàààààto GufettoImmagine, per dirvi che giovedì sera sarò a Brescia e precisamente al Piccadilly per una gara sociale assai singolare!

E' una gara a coppie! E io ho dovuto cedere la mia dolce metà a Garuffa, non posso mica averlo sempre tutto per me no??? ;)  

La particolarità della gara è questa:
partita unica al.... 1800!!!!
Non sto scherzando!
Il tutto funzia così:
singolo all'italiana agli 80, si moltiplica per 4 e il compagno prosegue la partita a goriziana singoli e doppi fino al 600 e poi.... si moltiplica per 1,5 e, in coppia, si arriva al 1800 tutti doppi! Una figata!
Tempo stimato per partita..... 2 ore circa!

Il resoconto a venerdì mattina!
Un bacione a tutti!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Roby » mercoledì 9 marzo 2005, 19:19

[quote]
Ciao ragazzi!
Scrivo questo post, contagiata dal grido di battaglia del mio amàààààto GufettoImmagine, per dirvi che giovedì sera sarò a Brescia e precisamente al Piccadilly per una gara sociale assai singolare!

E' una gara a coppie! E io ho dovuto cedere la mia dolce metà a Garuffa, non posso mica averlo sempre tutto per me no??? ;)  

La particolarità della gara è questa:
partita unica al.... 1800!!!!
Non sto scherzando!
Il tutto funzia così:
singolo all'italiana agli 80, si moltiplica per 4 e il compagno prosegue la partita a goriziana singoli e doppi fino al 600 e poi.... si moltiplica per 1,5 e, in coppia, si arriva al 1800 tutti doppi! Una figata!
Tempo stimato per partita..... 2 ore circa!

Il resoconto a venerdì mattina!
Un bacione a tutti!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
[/quote]
ganza codesta formula ....

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Garuffa » mercoledì 9 marzo 2005, 20:12

[quote]
Ciao ragazzi!
Scrivo questo post, contagiata dal grido di battaglia del mio amàààààto GufettoImmagine, per dirvi che giovedì sera sarò a Brescia e precisamente al Piccadilly per una gara sociale assai singolare!

E' una gara a coppie! E io ho dovuto cedere la mia dolce metà a Garuffa, non posso mica averlo sempre tutto per me no??? ;)  

La particolarità della gara è questa:
partita unica al.... 1800!!!!
Non sto scherzando!
Il tutto funzia così:
singolo all'italiana agli 80, si moltiplica per 4 e il compagno prosegue la partita a goriziana singoli e doppi fino al 600 e poi.... si moltiplica per 1,5 e, in coppia, si arriva al 1800 tutti doppi! Una figata!
Tempo stimato per partita..... 2 ore circa!

Il resoconto a venerdì mattina!
Un bacione a tutti!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
[/quote]


Sei la regina delle 24 ore di biliardo no stop, come potevamo non invitarti a questa serata di estremo biliardo?   :D
Peace and Love

Pooooooooota....

Scritto Da - Garuffa on 09 Marzo 2005  19:14:51
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Roby » giovedì 10 marzo 2005, 10:47

e com'e' finita ?

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda ares » giovedì 10 marzo 2005, 11:38

bellissima...

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda amelie » giovedì 10 marzo 2005, 12:17

[quote]
e com'e' finita ?

Roby
[/quote]

Caro Roby... oggi è giovedì!
Io ho scritto il resoconto a venerdì!!!
Come la mettiamo?
Lavori troppo.... a domani!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Roby » giovedì 10 marzo 2005, 12:23

:(

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda amelie » venerdì 11 marzo 2005, 10:16

Eccomi qua!
Premetto che la serata è stata davvero moòòòòlto divertente e spassosa! :D  :D

Da dove comincio? Bhe, partiamo dal fatto che Amelie con il suo compagno AC(non iscritto) ha vinto la batteria!! :ok:  Eh! eh! Siamo stati forutnati nei sorteggi e la partita è stata difficile solo a tratti!

La mia doòòòòlce metàImmagineGufetto con il mitico e sempre super-sexy Garuffa ;)  hanno duramente lottato contro due avversari tosti  ma non c'è stato niente da fare.... quindi sabato verranno a fare il tifo! :P ImmagineImmagine

Cmq ci siamo divertiti davvero tanto, la forumula della gara è davvero simpatica e la compagnia è stata davvero il massimo!

Un saluto a tutti e un bacio carico di ammòòòòòre e passiòòòne al mio Gufo! :D  :)  ;)  
Ps: hai rifatto il letto prima di uscire???Immagine.....Immagine

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda ares » venerdì 11 marzo 2005, 19:14

Da dove comincio? Bhe, partiamo dal fatto che Amelie con il suo compagno AC(non iscritto) ha vinto la batteria!! :ok:

wow
ultimamente sono molti del forum che vincono batterie... allora a qualcuno (non a me) serve confrontarsi

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda billy » domenica 13 marzo 2005, 21:56

[

Bhe, partiamo dal fatto che Amelie con il suo compagno AC(non iscritto) ha vinto la batteria!! :ok:  Amelie
[/quote]
bel compagno AC...oggi(con una stecca che aveva memorizzato stupendi tiri) ha maltrattato un po'un gufetto...in crescita;forza Amelie
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda amelie » lunedì 14 marzo 2005, 11:37

[quote]
bel compagno AC...oggi(con una stecca che aveva memorizzato stupendi tiri) ha maltrattato un po'un gufetto...in crescita;forza Amelie


[/quote]

Eh già Billy! Io i compagni me li so scegliere!!! ;)  :D

Cmq tanto per aggiornarvi sabato pomeriggio abbimao passato anche l'ultimo turno, riducendo i contendenti a 3 coppie che giovedì prossimo disputeranno la finalissima!
Incrociamo le dita!!

Naturalmente il supporto del mio dòòòòlce Gufetto sabato è stato fondamentale!!!Immagine e anche dei ns. amici Garuffa e Sharky!

Un saluto a tutti!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Roby » lunedì 14 marzo 2005, 11:50

Complimenti vivissimi !!!
BRAVI !

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Gufo » lunedì 14 marzo 2005, 18:15

[

Bhe, partiamo dal fatto che Amelie con il suo compagno AC(non iscritto) ha vinto la batteria!! :ok:  Amelie
[/quote]
bel compagno AC...oggi(con una stecca che aveva memorizzato stupendi tiri) ha maltrattato un po'un gufetto...in crescita;forza Amelie





Eh già il Buon "AC" mi fatto vedere qualcosa d veramente "OLTRE" ieri....cmq è finita 3 a 2 e ho xso x colpa del fatto ke ultimamente la mia testa è altrove..........
Immagine

Mi ha fatto mlt piacere vederti Billy, alla prossima. Ciao a tutti

PS Qsta gara nn può ke vincerla mia moglie con la forza dell'amòòòòòòòre :D


West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda Garuffa » venerdì 18 marzo 2005, 2:51

Chi poteva vincere se non la nostra piccola grande campionessa Amelie???..
Grande lei e il suo compagno AC hehehe.
Hanno sbancato il nostro torneo sociale "estremo" con grande caparbietà e capacità.
Davvero bravi.

E un grazie speciale ad Amelie e Gufo, che sanno il perchè!....Stronzi!....Vi voglio bene  ;) .

A presto.

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda amelie » venerdì 18 marzo 2005, 10:37

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine


no...dico.... ho reso un po' l'idea del mio entusiasmo?????!!!!!
Ciaaaaaaaaooooooo ragazzi!
Che serata! Super, mega, stra figata! Bellissima!

Ecco, ora che mi son calmata vi faccio un piccolo resoconto.
La semifinale andiamo via abbastanza sciolti, gioco discretamente bene il mio compagno... lui gioca sempre bene! Vinciamo abbastanza agilmente e ci apprestiamo a giocare la finalissima!
Ecco... non so cos'è successo ma il mio braccio diventa di marmo e colleziono (all'italiana) una serie di rimpalli che, se la statistica esiste, non dovrei più rimpallare fino al 2010! :D  Perdo malamente accusando un vantaggio a goriziana pesante per il mio compagno che cmq si destreggia bene nonostante il ns. avversario a singoli e doppi se la cavi davvero bene. Morale, inizia il doppio e noi partiamo con uno svantaggio di  400 punti!!! (1202 a 789 circa)non ci demoralizziamo, iniziamo un lento e graduale recupero, giochiamo bene... loro fanno 50 punti e noi ne facciam 100 e via così fino al 1700 pari circa.... La faccio breve ok. Loro a 1730 hanno un raddrizzo brutto, lo sbagliano 16 e coperti, vado di garuffa....2 e centro al centro.... il mio avversario esegue un'altra garuffa, sbaglia clamorosamente e finisce rovinosamente in castello pagando ... un bel 52. Bilia in mano... abbastanza comoda.... mi metto giù, tiro (cantando il rosario completo di orazioni in una frazione di secondo...) spacco il castello 80 e partita!

Ahhhh!!!!

Applausi, ovazioni, baci, omaggi, regalie..... un successo!
E' stato in quel momento che il Gufo, si alza in piedi e con orgoglio grida...."ma questa è la mia dòòòòòònnna!" :D  :D Immagine
Ah! Il Gufo innamoòòòòrato!

Ringrazio infinitamente AC che ha reso tutto questo possibile con pazienza e tenacia.
E poi non posso non ringraziare la mia doòòòòòlce metà Gufo, che da buon maritino virtuale ha assistito la sua mogliettina per tutta la gara oparandosi in veste di massaggiatore, cameriere, amante, marito, amico consolante e chi più ne ha più ne metta! Un bacio grandissimo tesòòòòòro...ImmagineImmagineImmagine

Grazie anche al ns. Garuffa che, sfidando le leggi della fisica si è fatto vivo ieri sera ed è arrivato giusto per vedere in diretta la vittoria!

Un ringrazamento anche ai gestori e organizzatori della gara del Piccadilly Games.

Ecco tutto.... un bacio a todos.

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 54 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 54 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti