RSS Facebook Twitter

1° prova BTP 2011/2012 - Barletta - 22/30 ottobre

Re: 1° prova BTP 2011/2012 - Barletta - 22/30 ottobre

Messaggioda Andros » lunedì 31 ottobre 2011, 22:24

Gianni non ti arrabbiare, lo sanno tutti che Antonio non è attendibile per definizione... :D
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Re: 1° prova BTP 2011/2012 - Barletta - 22/30 ottobre

Messaggioda Mago Fasma » martedì 1 novembre 2011, 0:15

Riccardo ha scritto:.....diciamo che non ha offerto uno spettacolo decoroso ma tutte le volte che l'ho visto è stata sempre la stessa musica.

Caruso l'ho incontrato in finale di batteria dell'ultima gara al GOPARC da Freddi.
Facciamo l'acchito, lui lo vince e dovrebbe scegliere la specialità a cui giocare, ma decide di non partire scegliendo la palla gialla. Vuole far decidere a me la specialità. L'arbitro gli fa presente che può rifiutarsi di partire, ma deve decidere lui la specialità. Solo dopo un quarto d'ora si "rassegna" e si è può cominciare. Avrei voluto chiedergli allora perchè ha voluto giocarsi l'acchito, visto che mi avrebbe lasciato: la palla bianca, iniziare la partita e scegliere la specialità. Ma ho pensato che in fondo era quello che lui avrebbe voluto e ho lasciato perdere. Alla fine ho vinto io.
Il sapere di non sapere è già un sapere (Socrate)
Mago Fasma
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1023
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 2:04
Località: Codogno

Re: 1° prova BTP 2011/2012 - Barletta - 22/30 ottobre

Messaggioda effe77 » martedì 1 novembre 2011, 2:56

un giocatore, che io sappia, può anche scegliere di prendere la gialla ma di fatto cede l'acchito e l'avversario sceglie a che giocare ed apre lui.

fece circa la stessa cosa anni fa qui ad ancona per 3 volte nella stessa sera, vinceva l'acchito e pretendeva di giocare con la gialla  :stelle:  per fortuna perse la finale di girone  :okpollicione:
Ultima modifica di effe77 il martedì 1 novembre 2011, 4:25, modificato 1 volta in totale.
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: 1° prova BTP 2011/2012 - Barletta - 22/30 ottobre

Messaggioda Riccardo » martedì 1 novembre 2011, 3:52

Mago Fasma ha scritto:
Riccardo ha scritto:.....diciamo che non ha offerto uno spettacolo decoroso ma tutte le volte che l'ho visto è stata sempre la stessa musica.

Caruso l'ho incontrato in finale di batteria dell'ultima gara al GOPARC da Freddi.
Facciamo l'acchito, lui lo vince e dovrebbe scegliere la specialità a cui giocare, ma decide di non partire scegliendo la palla gialla. Vuole far decidere a me la specialità. L'arbitro gli fa presente che può rifiutarsi di partire, ma deve decidere lui la specialità. Solo dopo un quarto d'ora si "rassegna" e si è può cominciare. Avrei voluto chiedergli allora perchè ha voluto giocarsi l'acchito, visto che mi avrebbe lasciato: la palla bianca, iniziare la partita e scegliere la specialità. Ma ho pensato che in fondo era quello che lui avrebbe voluto e ho lasciato perdere. Alla fine ho vinto io.


Solo per dovere di cronaca... la frase che hai quotato non l'ho scritta io, ma effe.  :okpollicione:
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Re: 1° prova BTP 2011/2012 - Barletta - 22/30 ottobre

Messaggioda alfredo61 » martedì 1 novembre 2011, 18:51

alfredo61 ha scritto:Che gara ragazzi. Barletta e' semplicemente una gara fantastica.
Ecco in anteprima una foto del Gigante di Barletta che ha vinto la Disfida. Ed e' la terza volta. Con questa sala Daniele ha un feeling particolare. Poi una seconda della premiazione di Cavazzana.
Per gli interessati , a prestissimo news e una bella galleria fotografica per rivivere assieme questo grande evento, su http://www.biliardoafoggia.it
Ciao a tutti.
Alfredo


PER GLI INTERESSATI E' ON LINE LA SPLENDIDA GALLERIA FOTOGRAFICA. TANTE ISTANTANEE CHE "PARLANO" E FANNO RIVIVERE LA MAGICA ATMOSFERA DI BARLETTA_2011. www.biliardoafoggia.it

Saluti. AC
alfredo61
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 216
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 15 dicembre 2006, 21:18
Località: Capitanata

Re: 1° prova BTP 2011/2012 - Barletta - 22/30 ottobre

Messaggioda barabba » giovedì 3 novembre 2011, 9:43

Grande Lele.....sei il più forteeeeee :bigclap:  :bigclap:  :asfaltato:
"Il biliardo non è un gioco di precisione ma di massima approssimazione".
barabba
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 102
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 20 novembre 2008, 17:45
Località: Monterotondo

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 47 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 47 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti