RSS Facebook Twitter

INTERREGIONALE 2^ E 3^ CAT. MIGLIARINO - 27 ago/4 sett

Messaggioda BeppeCima » giovedì 28 luglio 2011, 21:56

Caro Ermes.
Questi signori che ti stanno mettendo i bastoni tra le ruote  :lol:  sembra che per loro ci sia solo la gara di Migliarino,
in tutta la stagione, ma perchè devono insistere così a lungo con delle polemiche  :arrabbiato: , che possono essere anche fondate,
ma che a un certo punto, DEVONO finire  :boh: .
Loro possono anche rinunciare e andare a fare le gare, dove non trovano problemi di date, ma mi sembra che siano interessati,
alla tua, solo perchè possono giocare l'ultima volta con dei 2° e 3° e dal prossimo anno avranno vita dura con i 1°  :accidenti: .
Ciao sei sempre il meglio!!!! :okpollicione:
BeppeCima
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 90
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 19:25
Località: Romagnolo Doc

Messaggioda PAGANINI ERMES » giovedì 28 luglio 2011, 23:04

Grazie ragazzo :D  molto probabilmente hai fatto centro! Comunque oggi pomeriggio ho ricevuto la riconferma dagli organismi del Regionale e Nazionale per il proseguimento in questo senso.
Pertanto mi attiverò affinche tutto fili per il verso giusto e cioè come ho sempre fatto.
Certo è che coloro che si adoperano per organizzare sono più soggetti all'errore rispetto a quelli che sanno solo parlare molto bene. Se vogliono venire a giocare a Migliarino sono i benvenuti e sicuramente nessuno viene obbligato a rinnovare la tessera fibis per la prossima stagione.
Ciao a presto.
PAGANINI ERMES
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 53
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 26 luglio 2009, 13:05
Località: FORMIGNANA

Messaggioda PAGANINI ERMES » giovedì 28 luglio 2011, 23:32

E' ovvio, altrimenti perchè starei a sbattermi per questa gara? non sicuramente per danaro!!!
Magari venisse qualcuno dalla Valle d'Aosta!!Sarei lieto di ospitarlo :D
PAGANINI ERMES
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 53
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 26 luglio 2009, 13:05
Località: FORMIGNANA

Re: INTERREGIONALE 2^ E 3^ CAT. MIGLIARINO - 27 ago/4 sett

Messaggioda effe77 » venerdì 29 luglio 2011, 0:06

1 momento. pure io no capisco o non condivido il ragionamento e comunque pur essendo terza non potrò partecipare alla gara perchè sono in vacanza in quel periodo. però se una gara è nel calendario 2010-2011 dovrebbe valere la tessera di quell'annata sportiva. se la gara è a cavallo fra la fine di una stagione e l'inizio di un'altra si crea un caso abbastanza raro e va gestito con un buon metro di giudizio ma equo per tutti. non ha senso per me che un giocatore possa fare le batterie eliminatorie perchè ancora di seconda ma non le finali perchè ormai di prima, o non può giocare dall'inizio o gioca fino alla fine

la questione non riguarda tanto il sig Paganini Ermes in quanto organizzatore perchè lui le regole che vengono dall'alto applica quanto piuttosto chi queste regole le fa
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: INTERREGIONALE 2^ E 3^ CAT. MIGLIARINO - 27 ago/4 sett

Messaggioda trombaccio » venerdì 29 luglio 2011, 10:06

Concordo pienamente con effe77
x Beppecima
io sono una terza 2010/2011 e seconda 2011/2012 quindi in ogni caso posso giocare, ma discutere di un problema non significa mettere il bastone tra le ruote a Ermes, ci mancherebbe!!!!
E' uno dei migliori gestori di sale biliardo che abbiamo in Italia, magari se ce ne fossero a grappoli di persone come lui.
indirizzo skype davide5859
trombaccio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 13:19
Località: ariano ferrarese

Re: INTERREGIONALE 2^ E 3^ CAT. MIGLIARINO - 27 ago/4 sett

Messaggioda PAGANINI ERMES » venerdì 29 luglio 2011, 10:48

Grazie Davide allora ti aspetto? Magari porta su anche quel marcio di Beani
PAGANINI ERMES
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 53
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 26 luglio 2009, 13:05
Località: FORMIGNANA

Messaggioda La Volpe » domenica 31 luglio 2011, 10:18

Caro Ermes... prima di tutto mi scuso per il disturbo che ti ho recato..secondo se sono ancora iscritto alla gara ti prego di cancellarmi cosi potrai rimpiazzare il posto in tempo,e nel contesto ti auguro un buon svolgimento della gara..Scusami ancora Marco.
i mei avversari??????     prima li mando avanti, poi.......li faccio vincere!!!!
La Volpe
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 290
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 22:34

Messaggioda donato71 » lunedì 1 agosto 2011, 8:33

Marco, finalmente lo hai capito che sei diventato UN FUORI CUOTA....
cmq secondo il mio modestissimo parere, fai bene a chiudere la discussione, ma non hai tutti i torti :basta:  :aikido:  :aikido:
Non vi è libertà se non si lascia gli altri di essere liberi..
Donato Mansueto
donato71
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 9:08

Messaggioda wertaimer » lunedì 1 agosto 2011, 19:06

volevo fare una piccola precisazione anch'io,visto che sono abbastanza dentro al problema come delegato provinciale della F.I.Bi.S.,non è vero che il tesseramento scade il 31/08 dell'anno successivo a quello in cui si fa la tessera,bensì scade il 31/07(quindi c'è un mese non coperto in cui i comitati si dovrebbero preparare ai nuovi tesseramenti,appunto il mese di agosto),in quanto il tesseramento per l'annata successiva inizia il 1° settembre,a questo punto però entra in vigore una circolare della Federazione emessa dopo Saint Vincent e dai vari comitati Prov.e Reg. dove vengono elencate le promozioni e le eventuali retrocessioni,quindi se un seconda o un terza sono stati promossi ad una categoria superiore lo si sa già,perciò decadono le discussioni inutili e le polemiche sul fatto che se uno si iscrive il 27/08 è di una cat. mentre dal 01/09 è di un'altra,perchè il direttore di gara è in grado di vedere se qualcuno tenta di fare il furbetto,saluti e buon biliardo a tutti i forumisti sperando di essere stato chiaro
wertaimer
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 465
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 1:01

Re: INTERREGIONALE 2^ E 3^ CAT. MIGLIARINO - 27 ago/4 sett

Messaggioda effe77 » lunedì 1 agosto 2011, 23:55

si ma allora chi a luglio ha l'assegnazione a prima categoria non dovrebbe poter partecipare e basta. così ha ancora meno senso, se mai ne ha avuto, il concetto che un seconda promosso a prima possa fare le qualificazioni e non le finali
ovviamente il tutto riferito non a chi organizza la gara ma a chi dall'alto ha detto questo
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda wertaimer » martedì 2 agosto 2011, 1:49

x effe77,ovviamente,la seconda categoria dell'anno2010/2011,che a luglio 2011 è inserita nell'elenco di prima cat. per la stagione successiva,cioè 2011/2012 non si può iscrivere a questa gara,speriamo di avere sciolto ogni ragionevole dubbio,un saluto a tutti,in particolare a ermes e antonella,wertaimer
wertaimer
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 465
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 1:01

Messaggioda La Volpe » martedì 2 agosto 2011, 8:07

x  wertaimer... tu dici che un candidato a prima non dovrebbe iscriversi, e forse....dico forse puoi aver ragione., pero' primo: sul calendario uff FIBIS e' classificata gara di stagione 2010  2011 se vuoi dai pure un occhiata.Secondo: l'organizzazione mi fanno segnare e anche giocare il 27, perche sono in regola... poi se vado in finale non potro' giocare piu',a meno che non dimostro che sono ancora seconda.Questo e giusto???Tu pensi che siamo cretini??? dici che speri di averci chiarito la situazione.Ma ci rendiamo conto??? Ma cose' questa paiacciata? dove si e' visto mai !?!?!Come ripeto e' solo un fatto di sportivita.. pero' smettiamola di dire stupidaggini....Se lei parla con qualcuno in alto vedra che diranno che e' proprio un pasticcio,  come e' stato detto a me, e come erano anche stati avvisati coloro che anno organizzato questa cosa... a me mi e' stato pregato di lasciar perdere,e cosi' ho fatto..Pero' voglio proprio vedere se saranno scandagliati tutti i giocatori, perche non tutti seguono il forum e di conseguenza essere informati di questa cosa. come ripeto io  mi ero segnato alla gara ,poi ho telefonato per chiarire la mia posizione solo perche mi era venuto il dubbio leggendo i post sul forum.. alla fine vorrei proprio vedere quanti saranno in regola. Non si dovrebbero fare discriminazioni,  della categoria che sara'o di quello che potrebbe essere, si dovrebbe tenere conto l'anno in corso della gara e la tessera in regola con l'anno...Se io mi presento, etiro fuori la mia tessera io sono di secondaaaa e qui non si discute.... a prescindere da quando si faranno le finali tale dovrei rimanere fino alla fine della manifestazione,punto............. senno' dovevano chiedere un nulla osta per la stagione successiva, cosa impossibile, perche non si puo fare prima del 20 sett....per dare tempo ai gabs di fare l'affiliazione, questo spero sia chiaro. tutto il resto sono solo chiacchiere e disposizioni interne dell'organizzazione stessa,non ufficiali della fibis.e non sono sicuro ma penso neanche conforme alle regole stesse della fibis..solo previo nulla osta. non e' per fare polemica ma non riesco piu a sentire certe cose... con tutto mi riscuso per il mio intervento.
i mei avversari??????     prima li mando avanti, poi.......li faccio vincere!!!!
La Volpe
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 290
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 22:34

Re: INTERREGIONALE 2^ E 3^ CAT. MIGLIARINO - 27 ago/4 sett

Messaggioda trombaccio » martedì 2 agosto 2011, 8:41

La pagliacciata sta nel considerare il mese di agosto come un periodo di preparazione, questo è un grave errore.....
I biliardi non si fermano mai, i giocatori appena possono giocano, forse i dirigenti Fibis vanno in ferie ma le gare continuano, bisogna organizzarsi per non lasciare mesi scoperti.
Io propongo che la stagione agonistica finisca la domenica delle finali del campionato italiano, e il lunedi (il giorno dopo) inizi la nuova stagione con le tessere nuove (tra l'altro risparmierei di fare la tessera, fisicamente parlando che non serve a niente, basta verificare tramite il sito Fibis)
indirizzo skype davide5859
trombaccio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 13:19
Località: ariano ferrarese

Messaggioda trombaccio » martedì 2 agosto 2011, 10:14

wertaimer ha scritto:volevo fare una piccola precisazione anch'io,visto che sono abbastanza dentro al problema come delegato provinciale della F.I.Bi.S.,non è vero che il tesseramento scade il 31/08 dell'anno successivo a quello in cui si fa la tessera,bensì scade il 31/07(quindi c'è un mese non coperto in cui i comitati si dovrebbero preparare ai nuovi tesseramenti,appunto il mese di agosto),in quanto il tesseramento per l'annata successiva inizia il 1° settembre,a questo punto però entra in vigore una circolare della Federazione emessa dopo Saint Vincent e dai vari comitati Prov.e Reg. dove vengono elencate le promozioni e le eventuali retrocessioni,quindi se un seconda o un terza sono stati promossi ad una categoria superiore lo si sa già,perciò decadono le discussioni inutili e le polemiche sul fatto che se uno si iscrive il 27/08 è di una cat. mentre dal 01/09 è di un'altra,perchè il direttore di gara è in grado di vedere se qualcuno tenta di fare il furbetto,saluti e buon biliardo a tutti i forumisti sperando di essere stato chiaro

Dove si può trovare questa circolare della Federazione?
La gara è inserita nel calendario 2010/2011 N.O. 25/11 come dice la volpe
indirizzo skype davide5859
trombaccio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 13:19
Località: ariano ferrarese

Messaggioda PAGANINI ERMES » martedì 2 agosto 2011, 13:47

effe77 ha scritto:si ma allora chi a luglio ha l'assegnazione a prima categoria non dovrebbe poter partecipare e basta. così ha ancora meno senso, se mai ne ha avuto, il concetto che un seconda promosso a prima possa fare le qualificazioni e non le finali
ovviamente il tutto riferito non a chi organizza la gara ma a chi dall'alto ha detto questo

Mi sembra che   nessuno ha dichiarato che una seconda promossa a 1^ possa partecipare alle qualificazioni e non alle finali! E' stato detto perentoriamente che non può assolutamente partecipare.
PAGANINI ERMES
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 53
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 26 luglio 2009, 13:05
Località: FORMIGNANA

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 27 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 27 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti