RSS Facebook Twitter

INTERREGIONALE 2^ E 3^ CAT. MIGLIARINO - 27 ago/4 sett

Messaggioda wertaimer » mercoledì 3 agosto 2011, 18:10

vedi effe77,quelle comunicazioni esistono in ogni comitato Prov.e Reg. d'Italia,perciò le lamentele e le polemiche di qualche malinformato sono solo aria fritta
wertaimer
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 465
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 1:01

Messaggioda Triunfo » mercoledì 3 agosto 2011, 18:41

wertaimer ha scritto:vedi effe77,quelle comunicazioni esistono in ogni comitato Prov.e Reg. d'Italia,perciò le lamentele e le polemiche di qualche malinformato sono solo aria fritta


Si'.........allora perke' ogni comitato di Regione fa' quello ke vuole.......... e sopratutto non c'e' un anno ke sia uguale al precedente...........P.S....se ci linca  le tali comunicazioni  esistenti....te ne saremo GRATI.
Triunfo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2006
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 22:12

Messaggioda effe77 » mercoledì 3 agosto 2011, 20:07

resta il fatto che non mi pare il caso di scannarci tra noi per una disposizione della dirigenza fibis. bastava dire che la tessera scade a luglio e che tutti quelli che partivano seconde ma erano assegnati alla prima categoria per l'anno dopo non potevano partecipare alla gara. dire che possono fare i gironi di qualificazione ma non le finali qualora si qualifichino è davvero un pastrocchio, ma è una disposizione dall'alto. se io da organizzatore della gara chiedessi disposizioni in merito poi riporterei quello che mi viene detto indipendentemente dal fatto che lo condivida o meno. ribadisco quindi il massimo rispetto per chi si prodiga per organizzare ma prendo le distanze da chi crea questi casotti.

e per farci 2 risate mi domando che risponderebbero ad un prima retrocesso. la sua tessera è scaduta a luglio ma è assegnato alla seconda categoria giusto? quindi può partecipare alla gara!!!
però magari questi giocatori pensano di essere ancora di prima e non ci pensano neanche ad iscriversi  :stelle:  :accidenti:
Ultima modifica di effe77 il mercoledì 3 agosto 2011, 20:07, modificato 1 volta in totale.
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda PAGANINI ERMES » mercoledì 3 agosto 2011, 20:47

Sono quattro anni che in sede di gara usiamo il PC e siamo sempre connessi e collegati con il sito fibis; non ci sono mai stati problemi anzi siamo stati in grado di risolvere situazioni anomale presentate dai partecipanti .
PAGANINI ERMES
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 53
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 26 luglio 2009, 13:05
Località: FORMIGNANA

Messaggioda wertaimer » giovedì 4 agosto 2011, 1:11

x triunfo,guarda,io non so cosa facciano gli altri comitati reg. o prov.,io guardo a casa mia che è l'Emilia Romagna,in data 09/05/2011 !!! tutti i comitati provinciali hanno ricevuto dal Regionale la comunicazione dei passaggi di categoria (dalla 3°alla 2° e dalla 2° alla 1°) quindi penso che anche nelle altre regioni ben più avanzate da un punto di vista biliardistico(compatibilmente alla data in cui terminano le competizioni per le qualificazioni agli Italiani,che come sai quest'anno sono iniziati il 30/06/2011,quindi a quella data si conoscevano già in ogni regione i nominativi di chi passava di categoria in base ai risultati delle varie competizioni)dovrebbero avere comunicato per tempo queste variazioni di categoria ai diretti interessati,anche a coloro che vengono promossi per meriti tecnici dalla apposita Commissione Tecnica(un altro esempio lo puoi trovare in un post di effe77 a pag.5 di questa discussione,dove appunto viene riportato il link del documento emesso dal comitato reg.Marche datato 04/07/2011 in cui sono elencati i vari passaggi di categoria per classifica e meriti tecnici),quindi sapendo CHE LA TESSERA SCADE IL 31/07 non esiste nessuno che può dire io mi iscrivo anche se non so che categoria sono l'anno prossimo(perchè non è vero) oppure come ha detto un forumista:e se per caso io non mi tessero per il 2012 e quest'anno ero un seconda ? non c'è problema,non puoi giocare perchè hai la tessera scaduta il 31/07,ragazzi spero di essere stato chiaro,questa è l'ultima risposta che dò a questo argomento anche perchè mi ha un pò stancato e a lungo andare sorgono delle inutili polemiche che non servono a nessuno,tra l' altro io non sono parte in causa perchè non posso giocare essendo un modesto 1°categoria,però sono amico di Ermes e non vorrei che il biliardo stancasse anche un dei migliori gestori che abbiamo nel nostro sport,wertaimer
wertaimer
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 465
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 1:01

Re: INTERREGIONALE 2^ E 3^ CAT. MIGLIARINO - 27 ago/4 sett

Messaggioda effe77 » giovedì 4 agosto 2011, 1:48

il discorso dei pc in sede di gara era generale e non riferito al caso specifico
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda La Volpe » giovedì 4 agosto 2011, 12:16

wertaimer ha scritto:x triunfo,guarda,io non so cosa facciano gli altri comitati reg. o prov.,io guardo a casa mia che è l'Emilia Romagna,in data 09/05/2011 !!! tutti i comitati provinciali hanno ricevuto dal Regionale la comunicazione dei passaggi di categoria (dalla 3°alla 2° e dalla 2° alla 1°) quindi penso che anche nelle altre regioni ben più avanzate da un punto di vista biliardistico(compatibilmente alla data in cui terminano le competizioni per le qualificazioni agli Italiani,che come sai quest'anno sono iniziati il 30/06/2011,quindi a quella data si conoscevano già in ogni regione i nominativi di chi passava di categoria in base ai risultati delle varie competizioni)dovrebbero avere comunicato per tempo queste variazioni di categoria ai diretti interessati,anche a coloro che vengono promossi per meriti tecnici dalla apposita Commissione Tecnica(un altro esempio lo puoi trovare in un post di effe77 a pag.5 di questa discussione,dove appunto viene riportato il link del documento emesso dal comitato reg.Marche datato 04/07/2011 in cui sono elencati i vari passaggi di categoria per classifica e meriti tecnici),quindi sapendo CHE LA TESSERA SCADE IL 31/07 non esiste nessuno che può dire io mi iscrivo anche se non so che categoria sono l'anno prossimo(perchè non è vero) oppure come ha detto un forumista:e se per caso io non mi tessero per il 2012 e quest'anno ero un seconda ? non c'è problema,non puoi giocare perchè hai la tessera scaduta il 31/07,ragazzi spero di essere stato chiaro,questa è l'ultima risposta che dò a questo argomento anche perchè mi ha un pò stancato e a lungo andare sorgono delle inutili polemiche che non servono a nessuno,tra l' altro io non sono parte in causa perchè non posso giocare essendo un modesto 1°categoria,però sono amico di Ermes e non vorrei che il biliardo stancasse anche un dei migliori gestori che abbiamo nel nostro sport,wertaimer

allora sig wertaimer.... per prima cosa la gara di migliarino e' una gara di ritardo 2010 2011.. e non di anticipo 2011 2012 o vi anno dato il permesso per anticipare la stagione????? perche sareste gli unici a fare una gara 2011 2012 quando ancora non sono state regolarizzate non solo le tessere ma neanche i vari CSB. quindi su carta state facendo una gara di ritardo onooo????  come fate a organizzare una gara della stagione entrante??? ho letto che chiederete le tessere provvisorie 2011 2012?!?!?!?!?!?!? non potete aver preso il nullaosta per la stagione entrante, penso che se la federazione abbia fatto questo abbia commesso un grande errore................ la stagione 2011 2012 per quello che riguarda le gare dovrebbe,,e ripeto (perche qui ogni giorno cambiate le cose) dovrebe iniziare dopo il 20 sett... ma voi  siete speciali, quindi permesso di farla prima de tempo , ve l'hanno dato. sensa che i csb  
si siano riconfermati o messi in regola, e sensa che nessun giocatore abbia la tessera ... certo una provvisoria... inconcepibile che vi permettino questo. non e' una cosa personalem,io non verre piu neanche a pagarmi...  e'perche amo il biliardo immensamente da una vita ,anche se per una malattia sono stato lontano 12 anni ora sto riprovando ad avvicinarmi, e ho notato che e sceso molto da qualche tempo fa'....adesso capisco perche.... manca la cosa principale ... la sportivita'.. comunque adesso attaccarvi sugli specchi non vi serve a niente... tanto la gara la fate come dite voi... complimenti ...
i mei avversari??????     prima li mando avanti, poi.......li faccio vincere!!!!
La Volpe
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 290
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 22:34

Messaggioda PAGANINI ERMES » giovedì 4 agosto 2011, 14:15

Nessuno si sta attaccando agli specchi ! Si cerca di fare una manifestazione a cui possano partecipare tutti coloro che hanno voglia e TITOLO di giocare.
Tu continui a ribadire la "MANCANZA DI SPORTIVITA'"! :testata:  Secondo te essere sportivi significa far giocare una seconda cat. o una terza contro una prima quando la gara è esclusivamente per le terze e seconde?.
Quanto sopra.. a prescindere dalla data di effettuazione della gara.
Comunque vadano le cose, tutte queste assurde polemiche mi hanno caricato ed invogliato ancora di più per proseguire su questa strada a favore esclusivamente delle terze e seconde. Le PRIME come te se vogliono giocare vanno  a partecipare alle Gare OPEN, BTP,NAZIONALI. :D  :D
PAGANINI ERMES
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 53
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 26 luglio 2009, 13:05
Località: FORMIGNANA

Messaggioda BeppeCima » giovedì 4 agosto 2011, 16:27

La Volpe ha scritto:Caro Ermes... prima di tutto mi scuso per il disturbo che ti ho recato..secondo se sono ancora iscritto alla gara ti prego di cancellarmi cosi potrai rimpiazzare il posto in tempo,e nel contesto ti auguro un buon svolgimento della gara..Scusami ancora Marco.

Non riesco a capire proprio questo accanimento, caro "La Volpe" nonostante quello che avevi detto :boh:  Comunque io personalmente sto dalla parte di chi come Ermes :okpollicione: , si sbatte ad organizzare gare e cerca di fare di tutto per farci divertire :bigclap:
BeppeCima
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 90
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 19:25
Località: Romagnolo Doc

Re: INTERREGIONALE 2^ E 3^ CAT. MIGLIARINO - 27 ago/4 sett

Messaggioda trombaccio » giovedì 4 agosto 2011, 17:39

x Wertaimer
L'emila Romagna dal punto di vista organizzativo è una delle migliori se non la migliore, quindi le cose a noi sono chiare, almeno per i nostri tesserati. Dalle altri parti c'è molta confusione.....
Cmq ribadisco che per me lasciare un mese scoperto è un errore.
Le gare organizzate dal 15 al 31 luglio come vanno interpretate???? (mettiamo il caso che la Gara di Migliarino fosse stata organizzata dal 15 al 25 luglio 2011, una seconda appena promossa a Saint Vincent in prima cat. potrebbe giocare o no?)
indirizzo skype davide5859
trombaccio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 13:19
Località: ariano ferrarese

Messaggioda La Volpe » giovedì 4 agosto 2011, 19:06

BeppeCima ha scritto:
La Volpe ha scritto:Caro Ermes... prima di tutto mi scuso per il disturbo che ti ho recato..secondo se sono ancora iscritto alla gara ti prego di cancellarmi cosi potrai rimpiazzare il posto in tempo,e nel contesto ti auguro un buon svolgimento della gara..Scusami ancora Marco.

Non riesco a capire proprio questo accanimento, caro "La Volpe" nonostante quello che avevi detto :boh:  Comunque io personalmente sto dalla parte di chi come Ermes :okpollicione: , si sbatte ad organizzare gare e cerca di fare di tutto per farci divertire :bigclap:

caro beppe cima... il mio non e' un' accanimento, bensi un attenersi alle regole... mi spiego meglio: con il delegato provinciale della mia provincia circa una decina di giorni fa' ,siamo andati a leggere in proposito il nuovo statuto federale e all'articolo 5 - AFFILIATI , comma 2 , abbiamo trovato questa citazione: L'AFFILIAZIONE DECORRE DAL PRIMO SETTEMBRE AL TRENTUNO AGOSTO DI OGNI ANNO. Cosa significa ??? con l'affiliazione viene fatto anche il tesseramento,quindi la tessera federale con la  quale noi partecipiamo alle gare, ha validita' dal primo sett al trentuno agosto di ogni anno. Quindi senza nessuna nuova affiliazione non c'e' nessuna nuova tessera. quindi trai tu le conclusioni. . Ora per ERMES  che ti sei invogliato di piu dopo le mie polemiche.. sappi che la cosa e' reciproca ,e mi sento costretto a cercare le mie ragioni da  chi piu competenti di noi.beppe .. niente di personale con te,veramente niente di personale anche con ermes, solo con il sistema. ciao.
i mei avversari??????     prima li mando avanti, poi.......li faccio vincere!!!!
La Volpe
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 290
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 22:34

Messaggioda modo » venerdì 5 agosto 2011, 10:02

Na bella gatta da pelare... povero Ermes...  eheheeh  :stelle:  :)
modo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 906
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 14:33
Località: Copparo

Re: INTERREGIONALE 2^ E 3^ CAT. MIGLIARINO - 27 ago/4 sett

Messaggioda fabrisoft » venerdì 5 agosto 2011, 19:04

continuano a far finire la stagione sportiva a fine luglio con la possibilità di partecipare alle gare di agosto, confermo le mie opinioni

http://www.fibis.it/fibis/dwnload/12d/t ... 1_2012.pdf
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: INTERREGIONALE 2^ E 3^ CAT. MIGLIARINO - 27 ago/4 sett

Messaggioda pierino la peste » venerdì 5 agosto 2011, 23:31

Ma in emilia romagna che giorno apre la caccia alla VOLPE ??????????
Distinti saluti
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Messaggioda trombaccio » sabato 6 agosto 2011, 11:50

fabrisoft ha scritto:continuano a far finire la stagione sportiva a fine luglio con la possibilità di partecipare alle gare di agosto, confermo le mie opinioni

http://www.fibis.it/fibis/dwnload/12d/t ... 1_2012.pdf


PAGINA 4
VALIDITA’ TESSERA E AFFILIAZIONE
Il periodo di validità dell' affiliazione e della tessera, sarà da considerarsi dal 1° Settembre al 30
Luglio dell’anno seguente, per tanto la validità della nuova stagione sportiva sarà dal 01 Settembre
2011 al 30 Luglio 2012, con la possibilità di partecipare alle gare indette nel mese di Agosto 2012.
I comitati provinciali e regionali potranno iniziare la campagna affiliazione e tesseramento
2011/2012 dal 1° Settembre 2011.

Quindi da regolamento una seconda 2010-2011 può giocare alla Gara di Migliarino
indirizzo skype davide5859
trombaccio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 13:19
Località: ariano ferrarese

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 59 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 59 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti