RSS Facebook Twitter

Campionato provinciale 3^ categoria

Messaggioda Bruce » venerdì 17 giugno 2005, 10:40

[quote]
Ieri sera ero a Terrazzano ad arbitrare la prima giornata del campionato, ho rivisto con piacere Felino (Fele piccolino alias sniper-wolf) e la sua mitica mamma (pastiera ... vi dice qualcosa ?)
Peccato che praticamente nessuno all'Orchidea abbia notato il mio post e che quindi ieri sera si sono presentati a giocare ... mentre entrambe le loro squadre giocano oggi ... (Amelie, Francesca non c'era e quindi te la saluto oggi)
QUESTA SERA giochera' il mitico Roby (alias io me stesso medesimo), chi vuole puo' intervenire alla manifestazione con bandiere trombette e quantaltro x fare il tifo x me ...
C'era anche il mitico Bruce ma io ho terminato prestissimo di arbitrare e non so cos'abbia fatto la sua squadra ... ve lo sapro' dire domani ...

Roby

Scritto Da - roby on 14 Giugno 2005  09:32:17
[/quote]


Ciao Roby, lunedì abbiamo vinto 10 a 0 il "derby" con il Quadrifoglio, squadra attrezzata di buoni giocatori, sicuramente più forti di noi. Ieri sera perso con lo stesso punteggio con il Susa, abbiamo giocato male e meritato di perdere, personalmente ho sbagliato tattica di gioco e l'avversario ha sfruttato tutti i miei errori, quando ho visto che con il biliardo super veloce non riuscivo ad adattarmi, avrei dovuto giocare solo in difesa senza prendermi alcun rischio. Sono più che soddisfatto del risultato di quest'anno, visto che con una squadra modesta siamo riusciti ad arrivare in finale e a superare un turno, a differenza dell'anno scorso dove avevamo uno squadrone e alle finali siamo usciti subito. A dimostrazione che negli sport di squadra, il gruppo è fondamentale. Partendo con l'obiettivo di divertirci e non di vincere, abbiamo raggiunto un buon traguardo.

* LE FORZE SONO FORZE *

Scritto Da - Bruce on 17 Giugno 2005  10:48:45
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Sniper_wolf » venerdì 17 giugno 2005, 20:11

orca miseria ho giocato malissimo ieri sera e purtroppo siamo tornati a casa con l'orecchiette abbassate ma fortunatamente ho avuto altre belle soddisfazioni ieri panzienza!!!!!
Come mie prime finali a squadre non e andata malissimo speriamo per lanno prossimo ma mi sa che per me sara dura anzi impossobile arrivare in finale pero ci provero!!!!

Chiu pilu pe tutti
Sniper_wolf
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 45
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 1 giugno 2004, 6:08
Località: Gorgonzola

Messaggioda lupomarino » sabato 18 giugno 2005, 1:27

Una volta va bene e una volta va male.
Poi un'altra volta va...male, un'altra volta va male, un'altra volta va male, un'altra volta va male, un'altra volta va male, un'altra volta va male, un'altra volta va male, un'altra volta va bene.
Poi...
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda crissi5000 » sabato 18 giugno 2005, 17:17

[quote]
Una volta va bene e una volta va male.
Poi un'altra volta va...male, un'altra volta va male, un'altra volta va male, un'altra volta va male, un'altra volta va male, un'altra volta va male, un'altra volta va male, un'altra volta va bene.
Poi...


[/quote]
Ci vuole una bella consolazione.....x poi andare bene
crissi5000
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 471
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 0:03
Località: Lipari

Messaggioda plysken » lunedì 20 giugno 2005, 9:40

noi siamo usciti subito e non ho avuto neanche il piacere di giocare Immagine ... pazienza sarà per la prox.

come sono andate le finali? qualcuno conosce i risultati delle varie categorie?
plysken
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 60
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2004, 14:12
Località: Milano

Messaggioda Roby » lunedì 20 giugno 2005, 9:42

In compenso la seconda squadra del PLAYERS' (di terza categoria) ha portato a casa il titolo di CAMPIONE PROVINCIALE !!!
Complimenti ai ragazzi ...

e complimenti anche alla squadra di PRIMA CATEGORIA che ha portato a casa il TITOLO DI CAMPIONE PROVINCIALE !!!

Bravi tutti !

RAGAZZI quest'anno DOPPIETTA !!!!!

Roby

Scritto Da - roby on 20 Giugno 2005  09:43:35
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 15 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 14 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti