RSS Facebook Twitter

GARA Promozionale del Comitato di BS

GARA Promozionale del Comitato di BS

Messaggioda Il Nuovo c.b.s.2 » domenica 6 marzo 2011, 16:57

1 Gara SPERIMENTALE del Comitato di Brescia con questa formula aperta  alle categorie 1^A-1^/2/3 del CP BS
Gara individuale a categorie separate con Finale congiunta con handicap iscrizione 20 €
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di fabrisoft il lunedì 7 marzo 2011, 12:07, modificato 3 volte in totale.
Il Nuovo c.b.s.2
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 23
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 1:11

Messaggioda bielka » domenica 6 marzo 2011, 17:47

:bigclap: era ora a categorie separate .... come devono essere tutte le gare ,,ognuno gioca con i propri pari categoria .. bene bravi
bielka
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 14:55

Messaggioda bakufu » lunedì 7 marzo 2011, 10:23

Il Nuovo c.b.s.2 ha scritto:1 Gara SPERIMENTALE del Comitato di Brescia con questa formula aperta  alle categorie 1^A-1^/2/3 del CP BS
Gara individuale a categorie separate con Finale congiunta con handicap iscrizione 20 €



io non riesco a vedere la locandina. puoi cambiare formato? comunque sia, la gara è aperta anche ai fuori regione o no?
bakufuincuriositus
...perchè anche il biliardo è rotondo...
bakufu
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 376
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 11 dicembre 2006, 12:05
Località: conegliano

Re: GARA Promozionale del Comitato di BS

Messaggioda fabrisoft » lunedì 7 marzo 2011, 12:08

ho aggiunto una versione della locandina in pdf  :ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: GARA Promozionale del Comitato di BS

Messaggioda fabmont » lunedì 7 marzo 2011, 15:55

tra tutte le formule di gara questa è sicuramente la peggiore ...
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

Messaggioda HILANDER » lunedì 7 marzo 2011, 17:23

Spiegassi perche è la peggiore,io la ritengo la migliore,finalmente le categorie giocano contro i loro pari,le classifiche prvinciali di categoria sarebbero veritiere,i giocatori sarebbero piu invogliati a prtecipare alle gare visto che se la combattono con il pari cat e non che tutte le volte debbano solo ingrassare il montepremi per le cat.superiori,in una provincia come Brescia dove si svolgono circa 15 gare l'anno penso sia la priorità di poter far giocare tutti in condizioni paritarie,dopo se  sono 3 gare l'anno open,ben vengano,se uno vuole si iscrive,ma non si può obbligare tutti i giocatori a dover giocare tutto l'anno con pro. e naz.facendo ciò la gente si scogliona e non partecipa più.
Ultima modifica di HILANDER il lunedì 7 marzo 2011, 17:23, modificato 1 volta in totale.
HILANDER
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 12:46

Re: GARA Promozionale del Comitato di BS

Messaggioda fabmont » lunedì 7 marzo 2011, 19:50

posso essere d'accordo sui gironi a categorie separate, ma che poi nella finale ci debba anche essere l'handicap questo proprio no. Nello sport devono vincere i migliori ...  :ciao:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

Messaggioda fabmont » lunedì 7 marzo 2011, 20:16

Vorrei chiarire meglio il mio pensiero. Se leggo gara penso a sport. Se penso a gara e sport penso a persone che si sfidano per il semplice gusto della competizione e per mettere a frutto il sudore che hanno impiegato per allenarsi e per cercare di migliorare il proprio livello. L'ultima cosa a cui penso è certamente il montepremi.

Immaginiamo gare in cui non ci sia nè iscrizione da versare e ne un premio in denaro da vincere (che poi dovrebbe essere semplicemente un rimborso spese) ma in cui ci sfida per la soddisfazione di vincere alla fine un trofeo. Sicuramente parteciperebbe solo chi è animato da puro senso sportivo. Io parteciperei e voi?

Per quanto riguarda le formule di gara credo che si dovrebbere fare più gare (non gironi) a categorie separate ma quando partecipano categorie diverse si dovrebbe abolire l'handicap che ha veramente poco di sportivo. Ma purtroppo nel mondo del biliardo conta più il denaro dell'emozione di aver giocato con un campione e magari essere arrivati ad un soffio dalla vittoria e qualche volta (poche è vero) anche aver vinto.
Ultima modifica di fabmont il lunedì 7 marzo 2011, 20:16, modificato 1 volta in totale.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

Messaggioda crazyhair » mercoledì 9 marzo 2011, 10:50

HILANDER ha scritto:Spiegassi perche è la peggiore,io la ritengo la migliore,finalmente le categorie giocano contro i loro pari,le classifiche prvinciali di categoria sarebbero veritiere,i giocatori sarebbero piu invogliati a prtecipare alle gare visto che se la combattono con il pari cat e non che tutte le volte debbano solo ingrassare il montepremi per le cat.superiori,in una provincia come Brescia dove si svolgono circa 15 gare l'anno penso sia la priorità di poter far giocare tutti in condizioni paritarie,dopo se  sono 3 gare l'anno open,ben vengano,se uno vuole si iscrive,ma non si può obbligare tutti i giocatori a dover giocare tutto l'anno con pro. e naz.facendo ciò la gente si scogliona e non partecipa più.


GIUSTO........... e se poi nella finale si abolisce l'handicap non penso ci siano problemi!
BELLO PERDERE CON UN CAMPIONI A PARI PUNTI (e se poi si vince orgoglio immenso).
Le bocce insegnano!!!!!!
Ultima modifica di crazyhair il mercoledì 9 marzo 2011, 10:50, modificato 1 volta in totale.
crazyhair
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 387
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 9 marzo 2010, 12:34
Località: orzinuovi

Messaggioda Stelvio » mercoledì 9 marzo 2011, 23:54

sto chiamando da 2 giorni il numero indicato sulla locandina ma non risponde nessuno. Possibile ???
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Il Nuovo c.b.s.2 » sabato 12 marzo 2011, 17:59

chiedo scusa a tutti i giocatori che hanno chiamato qui da me in sala ..ho avuto un problema con il telefono per il cambio di gestore telefonico e quindi avevo il telefono diciamo interrotto ..scusatemi ancora ..grazie ..
Il Nuovo c.b.s.2
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 23
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 1:11

Re: GARA Promozionale del Comitato di BS

Messaggioda trombaccio » lunedì 14 marzo 2011, 0:18

Io credo che le finale dovrebbe avere un handicap più elevato del solito 7%, in modo da vedere delle belle partite anche tra categorie diverse.... Vedere un Pro che passeggia su una seconda o terza non ha molto di spettacolare, ai 100 vincerebbe anche con 50 punti di handicap....
Lo spettacolo si ha quando c'è equilibrio, se le gare non avessero montepremi non ci andrebbe nessuno a fare 200 km per puro spirito sportivo.
Vorrei sapere quante terze categorie partecipano alle gare B.T.P, forse le contiamo su una mano e un motivo ci sarà pure.....
indirizzo skype davide5859
trombaccio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 13:19
Località: ariano ferrarese

Messaggioda fabmont » lunedì 14 marzo 2011, 1:28

trombaccio ha scritto:Io credo che le finale dovrebbe avere un handicap più elevato del solito 7%, in modo da vedere delle belle partite anche tra categorie diverse....

Così mentre in tutti gli sport vincono i migliori nel biliardo no ...

trombaccio ha scritto:Vedere un Pro che passeggia su una seconda o terza non ha molto di spettacolare, ai 100 vincerebbe anche con 50 punti di handicap....

Non penso proprio ...

trombaccio ha scritto:Lo spettacolo si ha quando c'è equilibrio, se le gare non avessero montepremi non ci andrebbe nessuno a fare 200 km per puro spirito sportivo.

Chissà perchè negli altri sport invece succede, forse perchè il biliardo non è uno sport o forse perchè i giocatori di biliardo non sanno cosa sia lo spirito sportivo

trombaccio ha scritto:Vorrei sapere quante terze categorie partecipano alle gare B.T.P, forse le contiamo su una mano e un motivo ci sarà pure.....

Vorrei sapere perchè le terze categorie devono per forza partecipare alla massima manifestazione del biliardo in italia. E infatti in caso di esubero di iscrizioni vengono eliminate ...
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

Re: GARA Promozionale del Comitato di BS

Messaggioda effe77 » lunedì 14 marzo 2011, 2:47

tutto sta a come si parte. se comincio a giocare con rimborsi in denaro, sia pur modesti, prendo come una privazione la loro assenza. in altri sport i premi non ci sono ma esistono solo trofei eppure le gare si fanno, si vede che c'è chi partecipa

le terze che fanno le btp sono poche, è vero, ma è altrettanto vero che sono i primi ad essere esclusi. io da terza una btp non l'ho fatta mai ma per partecipare ad una competizione si deve essere competitivi, non mi pare assurdo. vorrei crescere per sentirmi di poter vendere cara la pelle ed allora parteciperò anche a gare di livello, fino ad allora di gare ce ne sono a bizzeffe, a volte mi tocca pure rinunciare a qualcuna per non trovarmi le valigie fuori dalla porta al mio ritorno  :D , e quindi scelgo di giocare dove trovo avversari del mio livello
ciò nonostante non ho nulla da eccepire a chi è tutt'altro che un campione eppure si smazza centinaia di km pur non avendo alcuna speranza, del resto la passione non ha prezzo
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Erne Favro » lunedì 14 marzo 2011, 18:05

effe77 ha scritto:tutto sta a come si parte. se comincio a giocare con rimborsi in denaro, sia pur modesti, prendo come una privazione la loro assenza. in altri sport i premi non ci sono ma esistono solo trofei eppure le gare si fanno, si vede che c'è chi partecipa. Non ho nulla da eccepire a chi è tutt'altro che un campione eppure si smazza centinaia di km pur non avendo alcuna speranza, del resto la passione non ha prezzo

:okpollicione:  Io sono una di quelle terze che partecipa a gare open e b.t.p., a gare miste con quell' handicap che fa solo ridere, che viene esclusa, che se vince  una partita del 1° incontro già gode, che l'ultima cosa che guarda anche in gare di categoria è il montepremi. Però che ci posso fare il biliardo MI PIACEEEEE.  :okpollicione:
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 171 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 171 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 171 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 171 ospiti