Gara al Joker di Brescia
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Gara al Joker di Brescia
Apriamo un post per questa piccola gara di 2° e 3° categoria visto che siamo già in quattro del forum a farla:
Amelie
Billy
Gufo
Garuffa
Io, Gufo e Garuffa giochiamo il 7 di febbraio!
Se c'è qualcuno che vuole partecipare credo che le iscrizioni siano ancora aperte per qualche giorno....
Ciao!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
Amelie
Billy
Gufo
Garuffa
Io, Gufo e Garuffa giochiamo il 7 di febbraio!
Se c'è qualcuno che vuole partecipare credo che le iscrizioni siano ancora aperte per qualche giorno....
Ciao!
Amelie
Insomma, si avvicina la data e una fervida immaginazione in me e in Gufo cresce....
..... W www.xxxbiliardoweb.it
Venderemo cara la pelle
, W il Macallan!
Peace and Love
Pooooooooota....
Scritto Da - Garuffa on 03 Febbraio 2005 14:11:31

Venderemo cara la pelle

Peace and Love
Pooooooooota....
Scritto Da - Garuffa on 03 Febbraio 2005 14:11:31
[quote]
cosa mangiano i polli?
finale di girone, 92 per me, 58 per lui...ho un filotto a spingere....e perdo partita.
ciao,se posso... vi vengo a vedere.
[/quote]
Billy tu non sei un pollo ... e quindi io nemmeno ...
Primo torneo PLAYER's che ho disputato, trovo un seconda alla prima partita, 98 a 62 per me ... ho un angolo a spingere con pallino in arrivo ... marco 4 e 3 sette, la mai risale e butta giu' il rosso ... ho perso ... correva l'anno 2000 uff
Roby
cosa mangiano i polli?
finale di girone, 92 per me, 58 per lui...ho un filotto a spingere....e perdo partita.
ciao,se posso... vi vengo a vedere.
[/quote]
Billy tu non sei un pollo ... e quindi io nemmeno ...
Primo torneo PLAYER's che ho disputato, trovo un seconda alla prima partita, 98 a 62 per me ... ho un angolo a spingere con pallino in arrivo ... marco 4 e 3 sette, la mai risale e butta giu' il rosso ... ho perso ... correva l'anno 2000 uff
Roby
spesso ho scritto di sfighe del genere indicate da voi, capitate a me o mio figlio. Beh, ieri sera, finale di batteria a Voghera(italiana a 100) avversario 99 mio figlio 86. Ha vinto il pargolo con 3 occasioni (leggansi 3) per l'avversario di tirare comodamente dritto sul pallono ed ogni volta l'ha solo pelato!!!!
Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Eccoci qua... innanzitutto ringrazio Billy e Sharky per il supporto morale e tecnico.
Grazie Billy per le dritte!
Andiamo con ordine:
Amelie... prestazione mediocre, niente di eccezionale, meglio quella del mio avversario che non ha sbagliato un tiro e faceva sempre il pieno! Perso alla prima.
Gufo.... credo più o meno come me, abbiamo giocato in contemporanea quindi... ma forse era più impegnato a distrarre me!
Garuffa.... al solito, grande prestazione! Ha vinto il girone con la solita classe che lo contraddistingue mandando a casa anche il ns. tesserato Birillone! Ma ha meritato! Bravo Garuffa! Se posso naturalmente, sabato vengo a vederti!
Al di là del gioco è stata davvero una bellissima serata! Abbiamo riso, scherzato, mangiato, bevuto, chiacchierato ecc. ecc....
Grazie a tutti per la compagnia! E grazie al Gufo che, gentilmente, mi ha accompagnato a prendere le sigarette!
Alla prossima!
Amelie
Grazie Billy per le dritte!
Andiamo con ordine:
Amelie... prestazione mediocre, niente di eccezionale, meglio quella del mio avversario che non ha sbagliato un tiro e faceva sempre il pieno! Perso alla prima.
Gufo.... credo più o meno come me, abbiamo giocato in contemporanea quindi... ma forse era più impegnato a distrarre me!

Garuffa.... al solito, grande prestazione! Ha vinto il girone con la solita classe che lo contraddistingue mandando a casa anche il ns. tesserato Birillone! Ma ha meritato! Bravo Garuffa! Se posso naturalmente, sabato vengo a vederti!
Al di là del gioco è stata davvero una bellissima serata! Abbiamo riso, scherzato, mangiato, bevuto, chiacchierato ecc. ecc....
Grazie a tutti per la compagnia! E grazie al Gufo che, gentilmente, mi ha accompagnato a prendere le sigarette!
Alla prossima!
Amelie
[quote]
Alla prossima!
Amelie
[/quote]
......se un domani tu dovessi smettere d fumare....tranquilla....io t convincerò a ricominciare per accompagnarti sempre, ovunque e in qualsiasi distributore.....
Oh Come sono Dòòòòòòòòòlce!!!! :arrossire:
Ps X la lupakkiotta.....cmq se vuoi ricominciare a fumare....beh conta pure su d me..... :fico: :fico:
West Siiiiiiiiiide!!!!!!!
Alla prossima!
Amelie
[/quote]
......se un domani tu dovessi smettere d fumare....tranquilla....io t convincerò a ricominciare per accompagnarti sempre, ovunque e in qualsiasi distributore.....

Oh Come sono Dòòòòòòòòòlce!!!! :arrossire:
Ps X la lupakkiotta.....cmq se vuoi ricominciare a fumare....beh conta pure su d me..... :fico: :fico:
West Siiiiiiiiiide!!!!!!!
[quote]
...Ps X la lupakkiotta.....cmq se vuoi ricominciare a fumare....beh conta pure su di me..... :fico: :fico:
[/quote]
Ma Gufo, tu mi deludi... Tutto fumo e ... niente arrosto? :arrossire:
...Ps X la lupakkiotta.....cmq se vuoi ricominciare a fumare....beh conta pure su di me..... :fico: :fico:
[/quote]
Ma Gufo, tu mi deludi... Tutto fumo e ... niente arrosto? :arrossire:
-
lupomarino
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30

[quote]
...Garuffa.... al solito, grande prestazione! Ha vinto il girone con la solita classe che lo contraddistingue...
[/quote]
Bravi tutti ragazzi! E beati voi che avete il tempo di fare qualche gara!
Per Garuffa: senti un po' beeeello. Ma sbaglio o hai preso il vizietto di vincere gironi? Quando pensi di giocare nella tua categoriaaa?
Bacioni
...Garuffa.... al solito, grande prestazione! Ha vinto il girone con la solita classe che lo contraddistingue...
[/quote]
Bravi tutti ragazzi! E beati voi che avete il tempo di fare qualche gara!
Per Garuffa: senti un po' beeeello. Ma sbaglio o hai preso il vizietto di vincere gironi? Quando pensi di giocare nella tua categoriaaa?

Bacioni
-
lupomarino
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30

22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2