RSS Facebook Twitter

1° Grand Prix "Città di Cusago" - 12/20 feb - valido per BTP

Messaggioda GHOST » giovedì 24 febbraio 2011, 1:11

dico solouna cosa (che non si e' capita ) e poi chiudo e non rispondoa eventuali post.
quello che mi avete sentito dire a clabo a cusago , era soltanto  la ripetizione di frasi gia dette prima al telefono e non  
" DOPO CHE HA PERSO" ma quindi, ribadite .
G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda melissa melassa » giovedì 24 febbraio 2011, 11:15

.
Ultima modifica di melissa melassa il venerdì 25 febbraio 2011, 12:18, modificato 1 volta in totale.
melissa melassa
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 13:00

Messaggioda enzo consagno » giovedì 24 febbraio 2011, 11:16

pinomor ha scritto:Be veramente,diciamo che ho sottolineato che il momento non è stato felice e neanche inteso come attacco personale, il nervosismo della situazione e la preoccupazione di chi gestisce l'evento ,per la sicurezza altrui, ha generato incomprensioni,infatti io e Salvatore ci siamo scusati successivamente a vicenda conclusa e stretti la mano,volevo ribadire a Consagno  figlio che  non ha capito nulla,la situazione che si è generata era intesa in un contesto momentaneo successivamente risolto e che il non capisce un tubo era rivolto al mondo web in generale e non al singolo individuo.Pecca mia uscendo per il caffe' e non riuscendo a rientrare ,il malanimo per la trascurata informazione//attento che se esci non rientri// e credetemi non sarei uscito e quando sono rientrato,nella saletta del biliardo 11 e 12 vi erano ancora posti liberi a sedere.Comunque chiaro che credo che Salvatore non pensi quello che ha espresso, e chiaro che la manifestazione è stata grandiosa nonostante i malumori soliti dei giocatori dovuti ad affermazioni sulle condizioni biliardi ,di alcuni il lamentio del piano di gioco vicino alla porta di ingresso,di altri che hanno inscenato manfrine varie e solite (sono sempre gli stessi)alle quali si assiste ad ogni prova importante del tipo// cosa fai,sei libero domani,facciamo la partita//sistema classico da far capire all'avversario da cui si è presa la batosta 3 a 0, che giocando in seduta non sarebbe capitato e cercando cosi' di far rifulgere il proprio ego ai danni del poverino che  colpevole ci ha mazziato ,ma permettetemelo credo che da persone intelligenti,la critica costruttiva è la base per potersi migliorare e fare meglio in seguito,anche perche' la struttura è idonea e tra le poche in italia a poter ospitare simili eventi.Certo meglio che Alberghi,Tendopoli e scuole.Chi è tra i giocatori di grido deve intendere che è un punto di riferimento per l'appassionato che ne esalta il gioco,il carattere,la disponibilita',in quest'era di globalizzazione totale è impensabile essere figuranti di un mondo passato di questo sport,occorre adeguarsi ed accettare se si piantano grane di essere soggetti a critiche,non è il ,,Hai perso e vai a casa che stona;;ma l'hai perso e pianti gratte che non ci sta'.

vedi che ho capito bene....e ripeto, in 1000 persone che scrivono sul web ce ne saranno alcune che nn capiscono un tubo, penso che a questi si riferiva mannone
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Messaggioda martille » giovedì 24 febbraio 2011, 11:34

anche se si riferiva a questi caro enzo ......... non ha certo dimostrato grande eleganza !!!!

Il rispetto deve SEMPRE essere verso TUTTI !!!!

Quindi ribadisco quanto detto prima ....... preferisco considerarla una frase detta in un momento di nervosismo .... senza nemmeno pensarla.
Ultima modifica di martille il giovedì 24 febbraio 2011, 11:34, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: 1° Grand Prix "Città di Cusago" - 12/20 feb - valido per BTP

Messaggioda effeeffe » giovedì 24 febbraio 2011, 12:15

Sicuramente Mauri, per quello che mi consta riguardo la persona che è Mannone, quello che avrebbe detto è riconducibile a uno sfogo figlio di un elevato stress. Sicuramente esecrabile, ma, ripeto, con l'attenuante della tensione del momento.
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Messaggioda enzo consagno » giovedì 24 febbraio 2011, 12:19

martille evidentemente se lui ha detto questo forse qualcuno l'aveva criticato ingiustamente...e poi sai cosa ti dico, io nn avrei nemmeno scritto cosa ha detto mannone e cosa ha detto il bomba, sai xke'? xke' secondo me si manca di rispetto a persone e loro nn possono nemmeno replicare, pure xke' vedo che ci sono cose che vengono scritte se le dice un giocatore lontano dal web, mentre succede qualcosa a qualche giocatore iscritto al web e nn si scrive niente,e x me nn e' giusto...il mio e' un pensiero personale su come la penso quindi siete liberi di dire cio' che volete, ma ripeto delle cose si possono evitare di scriverle xke' si mette in cattiva luce un personaggio che nn merita di essere trattato cosi'
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Messaggioda fabrisoft » giovedì 24 febbraio 2011, 12:32

se si dovesse parlare solo dei "presenti" si dovrebbe chiudere baracca e burattini, e uno strumento come il forum a che servirebbe per la comunità biliardifera?
tutti rintanati in sala a fare le sedutine?

l'importante è che chi scrive di episodi "terzi" lo faccia con "sentimento", contestualizzando e riportando fedelmente i fatti senza dietrologie o secondi fini (così come è stato fatto per l'episodio di Mannone, mi sembra siano tutti concordi sul fatto che fosse solo uno sfogo dettato dalla situazione concitata...)

e poi, visto che più o meno girati e mettiti bene i giocatori italiani sono 4 gatti e non 4 milioni, quando si parla di qualcuno questo lo viene inevitabilmente a sapere, e se vuole può benissimo dire la sua (vedi il Bomba qui sopra...)

chiudo con un pò di foto della gara dell'onnipresente Ginetto, dal sito della FibisLombardia

http://www.fibislombardia.com/Foto%20Ho ... one%20Club

:ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Riccardo » giovedì 24 febbraio 2011, 12:47

enzo consagno ha scritto:martille evidentemente se lui ha detto questo forse qualcuno l'aveva criticato ingiustamente...e poi sai cosa ti dico, io nn avrei nemmeno scritto cosa ha detto mannone e cosa ha detto il bomba, sai xke'? xke' secondo me si manca di rispetto a persone e loro nn possono nemmeno replicare, pure xke' vedo che ci sono cose che vengono scritte se le dice un giocatore lontano dal web, mentre succede qualcosa a qualche giocatore iscritto al web e nn si scrive niente,e x me nn e' giusto...il mio e' un pensiero personale su come la penso quindi siete liberi di dire cio' che volete, ma ripeto delle cose si possono evitare di scriverle xke' si mette in cattiva luce un personaggio che nn merita di essere trattato cosi'


oh, finalmente!! bravo enzo, hai detto tutto te, non aggiungo altro!
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda Riccardo » giovedì 24 febbraio 2011, 12:47

melissa melassa ha scritto:xkè DENTI FABIO non ha detto che ha partecipato (e perso) dopo la sceneggiata fatta con minacce di non tesserarsi mai piu'???? :boh:


è perché la gente non si fa gli affari suoi?
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda melissa melassa » giovedì 24 febbraio 2011, 14:27

.
Ultima modifica di melissa melassa il venerdì 25 febbraio 2011, 12:18, modificato 1 volta in totale.
melissa melassa
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 13:00

Messaggioda Riccardo » giovedì 24 febbraio 2011, 14:39

siamo amici ma non è questo il punto.
sono solo stufo di leggere solo e sempre le stesse cose: critiche, giudizi e pettegolezzi vari.
a me di denti interessa solo che è un grandissimo giocatore.
questo è un forum di biliardo e se voglio parlare di denti lo faccio in merito a quello che fa vedere con la stecca... e c'è solo da imparare!
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda melissa melassa » giovedì 24 febbraio 2011, 14:43

.
Ultima modifica di melissa melassa il venerdì 25 febbraio 2011, 12:19, modificato 2 volte in totale.
melissa melassa
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 13:00

Messaggioda Mago Fasma » giovedì 24 febbraio 2011, 15:10

melissa melassa ha scritto:xkè DENTI FABIO non ha detto che ha partecipato (e perso) dopo la sceneggiata fatta con minacce di non tesserarsi mai piu'???? :boh:

Scusa, ma che cosa ti ha fatto Fabio?
Il sapere di non sapere è già un sapere (Socrate)
Mago Fasma
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1023
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 2:04
Località: Codogno

Messaggioda melissa melassa » giovedì 24 febbraio 2011, 15:16

.
Ultima modifica di melissa melassa il venerdì 25 febbraio 2011, 12:19, modificato 1 volta in totale.
melissa melassa
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 13:00

Re: 1° Grand Prix "Città di Cusago" - 12/20 feb - valido per BTP

Messaggioda fabrisoft » giovedì 24 febbraio 2011, 16:19

ragazzi non avete capito il tipo?

ignoratelo, non ci perdiamo niente...  :ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 47 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 47 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti