RSS Facebook Twitter

1° Grand Prix "Città di Cusago" - 12/20 feb - valido per BTP

Messaggioda Riccardo » mercoledì 23 febbraio 2011, 10:38

Conosco abbastanza Salvatore e penso di non sbagliare dicendo che rimane sempre un po' male nel leggere certe cose qui su bweb... mi riferisco ai giudizi che spesso si danno su comportamenti e persone che non si conoscono.
Si sa che il mondo del biliardo è tutto un pettegolezzo... forse a leggere certe cose fa più effetto che a sentirle solamente.
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Re: 1° Grand Prix "Città di Cusago" - 12/20 feb - valido per BTP

Messaggioda simosdf » mercoledì 23 febbraio 2011, 12:34

tutti dovrebbero pensare che organizzare una gara normale non è semplice, figuriamoci una di queste dimensioni....prevedere l'affluenza di giocatori non è semplice ed è pericoloso, si crea cmq un disagio qualsiasi decisione si prende, inoltre ricordiamoci che meglio avere 10 gare organizzate cosi "male" (sottolineo le virgolette al male in quanto nn è per niente vero) che nn averne affatto.

Io direi solo grazie per il lavoro svolto.

Gran bella gara e grandi belle iniziative intraprese. Punto.
simosdf
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1034
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 agosto 2008, 19:41
Località: Cremona

Messaggioda martille » mercoledì 23 febbraio 2011, 13:37

Riccardo ha scritto:Conosco abbastanza Salvatore e penso di non sbagliare dicendo che rimane sempre un po' male nel leggere certe cose qui su bweb... mi riferisco ai giudizi che spesso si danno su comportamenti e persone che non si conoscono.
Si sa che il mondo del biliardo è tutto un pettegolezzo... forse a leggere certe cose fa più effetto che a sentirle solamente.



Non credo che il rimanerci male giustifichi qualunque cosa si dica.
Quando si fanno determinate affermazioni bisogna magari rendersi conto di ferire qualcuno e poi non bisogna meravigliarsi delle reazioni.

Per il resto ribadisco quello che ho detto, complimenti per il lavoro svolto e tanto di cappello a chi si è attivato per organizzare un tale evento, dotando il tutto di riprese messe a disposizione degli appassionati, innovazione che spero venga presa ad esempio.
Ultima modifica di martille il mercoledì 23 febbraio 2011, 13:37, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: 1° Grand Prix "Città di Cusago" - 12/20 feb - valido per BTP

Messaggioda vignaux » mercoledì 23 febbraio 2011, 14:01

Consapevole che per ogni sala che organizza eventi sportivi di questo genere è sicuramente sconveniente perchè tra premi e spese varie ci si rimette sicuramente, mi sento di ringraziare il Sig. Mannone per quello che fa per il biliardo e sono certo che per il prossimo anno le problematiche che si sono evidenziate quest'anno (tra l'altro comprensibili perchè era la prima edizione in una sala nuova) per l'anno prossimo saranno sicuramente superate.  :okpollicione:
vignaux
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 458
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 dicembre 2004, 23:31
Località:

Messaggioda sventaglina » mercoledì 23 febbraio 2011, 14:29

martille ha scritto:Non credo che il rimanerci male giustifichi qualunque cosa si dica.
Quando si fanno determinate affermazioni bisogna magari rendersi conto di ferire qualcuno e poi non bisogna meravigliarsi delle reazioni.  

I modi fanno spesso la differenza.....
Anni fa mi capitò di andare a una gara nazionale nella sala gestita da uno dei campioni giocai la prima partita su un bel biliardo con sue caratteristiche(chiudeva molto) poi la 2 partita mi venne chiamata su un biliardo centrale che aveva mezza passata in meno degli altri e era molto gnucco nelle risposte di sponda...
finita la partita mi avvicinai al campione mentre era da solo e gli evidenziai il problema. La risposta fu hai ragione abbiamo avuto dei problemi con quel biliardo e nonostante i vari tentativi con il montatore dei panni di smontaggio e rimontaggio delle sponde non siamo riusciti a risolvere..
ora pensa alla finale di girone vedrai che per turnazione giocherai su un altro biliardo.
Se fossi uscito dalla sala e in mezzo a 50 persone mi sarei messo ad imprecare bigliardi di m***a,panni schifosi, come si fa a giocarci , gara da annullare immagina cosa mi sarebbe stato risposto a caldo da chi si era fatto un mazzo tanto per organizzare la manifestazione....
Ora nel bel mezzo di un problema di sicurezza in una manifestazione in cui ho dato l'anima per 10 giorni.che uno mi venga a dire che lo scriverà sul web ... "dichiarando apertamente che avrei posto gli amatori di questo ed altri siti tematici (biliardo sportivo) a conoscenza della problematica onde evitare od essere perlomeno consapevoli, in seguito ad altre manifestazioni, in tale location di spostamenti vettoriali con sorpresa" non lo trovo ne carino ne simpatico... poi soprattutto come ha scritto Martille "non bisogna meravigliarsi delle reazioni."  
Sono rimasto fuori anch'io.... ho aspettato comprendendo il problema come hanno fatto tanti altri , tra l'altro era visivo e sono poi rientrato quando hanno riaperto .... il tutto senza minacciare ne di scriverlo a Petrucci ne a Novella 3000....  :letto?:  :accidenti:
vignaux ha scritto:Consapevole che per ogni sala che organizza eventi sportivi di questo genere è sicuramente sconveniente perchè tra premi e spese varie ci si rimette sicuramente, mi sento di ringraziare il Sig. Mannone per quello che fa per il biliardo e sono certo che per il prossimo anno le problematiche che si sono evidenziate quest'anno (tra l'altro comprensibili perchè era la prima edizione in una sala nuova) per l'anno prossimo saranno sicuramente superate. :okpollicione:

Ti straquoto  ;) :okpollicione:  :okpollicione:  :okpollicione:  :ciao:
Io sto con la F.I.Bì.S. e Andros non rappresenta il biliardo... (F.I.Bì.S. Ke Kulo!!)
sventaglina
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 253
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 3:10

Re: 1° Grand Prix "Città di Cusago" - 12/20 feb - valido per BTP

Messaggioda martille » mercoledì 23 febbraio 2011, 14:45

Sventaglina sarei anche d'accordo .... se la risposta avesse incluso solo l'interlocutore .....e non "tutti quelli che scrivono senza capire un c...o" !!!

Sai perchè sono così infastidito ??? Perchè Mannone è sempre stato uno dei giocatori che più ammiro, per umiltà, signorilità, passione verso questo sport ecc.

Credimi che detto da altre persone non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo .... detto da uno dei miei giocatori preferiti invece .... mi rattrista non poco.

Comunque discorso chiuso, sarà stato il nervosismo del momento .... mettiamola così ..... e di nuovo complimenti per la manifestazione
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda amelie » mercoledì 23 febbraio 2011, 15:08

Bravo Martille, sono abbastanza sicura che Salvatore quella frase l'ha detta in un momento di nervosismo, vista la situazione che si stava creando, e non credo lo pensi davvero. Si è sempre dimostrato disponibile con noi (vedi la sua intervista concessa con grande piacere e dichiarato affetto verso le community).
Penso che dovremo prenderla così....
Ultima modifica di amelie il mercoledì 23 febbraio 2011, 15:08, modificato 2 volte in totale.
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda enzo consagno » mercoledì 23 febbraio 2011, 15:12

Ragazzi scusatemi ma così nn va proprio bene, come si fa a criticare lo staff del mannone club? Possibile che nessuno si mette nei loro panni? Io ho organizzato una btp e tante gare e vi posso garantire che nn puoi mai controllare l'affluenza della gente, penso che la location e' perfetta sia x i giocatori che x gli spettatori certo ci sta pure che molti di loro nn riescono a vedere ma di sicuro la colpa nn e' di mannone,io sinceramente potrei dire di essere stato disturbato mentre giocavo con banchelli xke hanno chiamato mannone micucci sul biliardo televiso e le poltroncine sono state prese d'assalto disturbandoci x me molto piacevolmente xke e' sempre bello giocare con un pubblico numeroso.... Poi teniamo presente una cosa fondamentale, i biliardi, x qualcuno fanno schifo x altri vanno bene io preferisco i biliardi in una sala che in un palazzetto....
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Messaggioda enzo consagno » mercoledì 23 febbraio 2011, 15:15

amelie ha scritto:Bravo Martille, sono abbastanza sicura che Salvatore quella frase l'ha detta in un momento di nervosismo, vista la situazione che si stava creando, e non credo lo pensi davvero. Si è sempre dimostrato disponibile con noi (vedi la sua intervista concessa con grande piacere e dichiarato affetto verso le community).
Penso che dovremo prenderla così....

Può anche darsi che veramente ci sta qualcuno che nn capisce un tubo e Salvatore l'ha sottolineato....
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Messaggioda Riccardo » mercoledì 23 febbraio 2011, 15:51

martille ha scritto:Sventaglina sarei anche d'accordo .... se la risposta avesse incluso solo l'interlocutore .....e non "tutti quelli che scrivono senza capire un c...o" !!!


Scusa Maurizio, ma... ammesso e non concesso... "tutti quelli che scrivono senza capire un tubo": non è che tutti quelli che scrivono non capiscono un tubo, semplicemente c'è una parte di quelli che scrivono che non capisce un tubo.
"Tutti quelli che scrivono senza capire un tubo" è una parte di "tutti quelli che scrivono"... l'italiano è italiano!
Se ti senti offeso vuol dire che non capisci un tubo!  :D  ;)
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda pinomor » mercoledì 23 febbraio 2011, 16:41

Be veramente,diciamo che ho sottolineato che il momento non è stato felice e neanche inteso come attacco personale, il nervosismo della situazione e la preoccupazione di chi gestisce l'evento ,per la sicurezza altrui, ha generato incomprensioni,infatti io e Salvatore ci siamo scusati successivamente a vicenda conclusa e stretti la mano,volevo ribadire a Consagno  figlio che  non ha capito nulla,la situazione che si è generata era intesa in un contesto momentaneo successivamente risolto e che il non capisce un tubo era rivolto al mondo web in generale e non al singolo individuo.Pecca mia uscendo per il caffe' e non riuscendo a rientrare ,il malanimo per la trascurata informazione//attento che se esci non rientri// e credetemi non sarei uscito e quando sono rientrato,nella saletta del biliardo 11 e 12 vi erano ancora posti liberi a sedere.Comunque chiaro che credo che Salvatore non pensi quello che ha espresso, e chiaro che la manifestazione è stata grandiosa nonostante i malumori soliti dei giocatori dovuti ad affermazioni sulle condizioni biliardi ,di alcuni il lamentio del piano di gioco vicino alla porta di ingresso,di altri che hanno inscenato manfrine varie e solite (sono sempre gli stessi)alle quali si assiste ad ogni prova importante del tipo// cosa fai,sei libero domani,facciamo la partita//sistema classico da far capire all'avversario da cui si è presa la batosta 3 a 0, che giocando in seduta non sarebbe capitato e cercando cosi' di far rifulgere il proprio ego ai danni del poverino che  colpevole ci ha mazziato ,ma permettetemelo credo che da persone intelligenti,la critica costruttiva è la base per potersi migliorare e fare meglio in seguito,anche perche' la struttura è idonea e tra le poche in italia a poter ospitare simili eventi.Certo meglio che Alberghi,Tendopoli e scuole.Chi è tra i giocatori di grido deve intendere che è un punto di riferimento per l'appassionato che ne esalta il gioco,il carattere,la disponibilita',in quest'era di globalizzazione totale è impensabile essere figuranti di un mondo passato di questo sport,occorre adeguarsi ed accettare se si piantano grane di essere soggetti a critiche,non è il ,,Hai perso e vai a casa che stona;;ma l'hai perso e pianti gratte che non ci sta'.
Ultima modifica di pinomor il mercoledì 23 febbraio 2011, 16:41, modificato 2 volte in totale.
pinomor
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 543
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2004, 5:16

Messaggioda martille » mercoledì 23 febbraio 2011, 16:46

Riccardo ha scritto:Se ti senti offeso vuol dire che non capisci un tubo!  :D  ;)


Può essere .... non faccio l'idraulico !!!  :D

Comunque sia me ne vanto ......... e credo di avere il diritto di scrivere al pari ....... degli idraulici di professione ;)
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: 1° Grand Prix "Città di Cusago" - 12/20 feb - valido per BTP

Messaggioda nira » mercoledì 23 febbraio 2011, 18:30

Degli idraulici parlatene poco e bene....  :D  ;)
In riassunto a tutto ciò dico il mio pensiero:
Se ogni giocatore provasse ad organizzare almeno una gara nella propria vita saremo invasi di gare ed avremo le chiacchiere dimezzate.
Su quello che è successo nello specifico a Cusago non mi pronuncio, visto che non ero presente.
Ma sono sicuro che ora c'è un giocatore in più consapevole dei problemi che porta organizzare una gara di tale livello.
A prescindere da tutto bravi agli organizzatori: l'esperienza della prima volta porta sempre un mare di consigli da conservare per l'anno successivo.
**********************
Immagine
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Re: 1° Grand Prix "Città di Cusago" - 12/20 feb - valido per BTP

Messaggioda effe77 » mercoledì 23 febbraio 2011, 19:21

ed aggiungo che se tutti i giocatori provassero ad arbitrare almeno una gara molte cose andrebbero meglio. e badate bene che ho detto una gara, quindi intendo ogni giorno per una settimana, non una singola partita o un singolo turno di gioco e quindi al massimo 3 partite
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Andros » mercoledì 23 febbraio 2011, 23:06

..si può chiudere qui sta storia, senza rimpalli continui, dato che ognuno ha detto la sua o no?
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 35 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 35 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti